Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Malefici e Fatture Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Malefici e Fatture Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Malefici e Fatture Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Malefici e Fatture Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Malefici e Fatture Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Malefici e Fatture Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Malefici e Fatture Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Malefici e Fatture Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Malefici e Fatture Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
U F O (2940)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
cassania (2358)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
Libera (1533)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
Bloham (422)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
Francesca (311)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
DEM (263)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
LUMA (249)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 
Selene (241)
Malefici e Fatture Vote_lcapMalefici e Fatture Voting_barMalefici e Fatture Vote_rcap 

Parole chiave

13  18  3  20  11  14  16  nero  8  10  17  5  7  4  12  15  19  Eroe  karma  1  paranormale  Buddha  6  caso  Lahore  2  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Malefici e Fatture

5 partecipanti

Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Malefici e Fatture

Messaggio Da brando34 4/7/2016, 00:15

Riconoscere i sintomi di un maleficio, di una fattura, di un incantesimo o del malocchio non è un’impresa facile, per una serie di motivi che elenco qui sotto.
Primo tra tutti é l’estrema ignoranza sull’argomento; segue la grande quantità di ciarlatani in circolazione e, non per ultimo, la grande miscredenza e la difficoltà di reperire informazioni vere e utili sull’argomento.
Che vogliate o no, i malefici, le fatture, le legature, il malocchio e gli incantesimi esistono, eccome! Per fortuna non sono molte le persone in grado di prepararli e attivarli rendendoli effettivamente operativi. Questo però non deve indurci a pensare che siano rari; anzi, nonostante ciò, un gran numero di persone ne resta colpito, spesso senza nemmeno saperlo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il maleficio è essenzialmente usare le forze del male per far del male al prossimo. Tutto ciò che tenta di avvalersi di “forze o poteri preternaturali” tentando di forzare il naturale svolgimento delle cose e impedendo l’altrui libero esercizio della proprio volontà, è un maleficio. Rientrano in questa categoria gli incantesimi e  le fatture. Anche  il malocchio e la maledizione sono malefici, così come  le legature per amore, i malefici per dividere due coniugi o due fidanzati o due amici, le legature nella fortuna, i blocchi ecc.
Un maleficio quasi sempre consiste in un rituale che ha per oggetto un feticcio su cui l’operatore imprime la sua forza e su cui agisce, come se agisse sulla persona da colpire, esprimendosi attraverso gesti e formule che hanno il compito di “attirare i favori” delle entità di cui l’operatore intende avvalersi.
Come è intuibile, i sintomi variano da caso a caso e da maleficio a maleficio, per cui non sono possibili se non un generico elenco e una sommaria descrizione.
Solo l’esperienza e la preparazione potranno fare il resto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
brando34
brando34
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 101
Punti : 370
Reputazione : 249
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da cassania 4/7/2016, 13:50

Anni fa avevo letto un libro di un noto guaritore nell'Est Europa.
E' ricco di descrizioni e di esempi pratici. Sinceramente dopo la lettura mi sentivo circondata da fatture e malocchi. E' come leggere un libro medico coi sintomi delle malattie. Ma dico, si può vivere così?
Lui guarisce le persone gratuitamente, però a patto che quelli rispettino alcune regole necessarie per la guarigione: astenersi dal cibo animale ed alcool, l'obbligo di pregare e di frequentare la chiesa. Malefici e Fatture 746519258
Ecco, per esempio, alcune affermazioni dal libro: Malefici e Fatture 746519258
"Sul nostro pianeta esiste la civiltà umana, nell'altra dimensione esiste un'altra civiltà, che parassitano sulla comunità umana. Più le persone son cattive, avide, invidiose, meglio le forze malefiche vivono."
"Gogol ha descritto molto bene i demoni. Il Satana è stato meravigliosamente descritto da Bulgakov in «Maestro e Margherita»."
"Come è noto un essere umano è composto dal corpo, dall'anima e dallo spirito. Praticamente un essere umano può essere paragonato ad una macchina. Per far muovere questa macchina serve l'energia. Questa energia si trova nell'anima."
"Quando fanno una fattura, questo viene accompagnato con l'aspirazione dell'energia dall'anima della vittima. Come conseguenza l'essere umano si ammala."
"La vecchia strega mette il suo spirito in una donna giovane, ma dopo muore all'improvviso. L'anima della strega va al''inferno. Invece il suo spirito rimane in quella donna. E quindi quando cominci a tirare fuori lo spirito di quella strega (qui parla del suo lavoro) da quella donna malata, allora cominci a parlare con un morto."
"Oggigiorno le streghe ed i maghi vengono a volte denominate come vampiri energetici, ma non è una definizione esatta. Anche perché oltre a succhiare le energie fanno tante altre cose malefiche".
"Mi ricordo benissimo una conversazione con uno di loro, uno importante. Mi ha detto: "Voi, umani, siete stupidi. Noi vi abbiamo suddivisi, come una mandria dei pecoroni. Streghe e maghi mettono il nostro spirito in voi, e noi cominciamo a succhiare le energie da voi. Alcuni di voi muoiono a breve, alcuni vivono con noi anche 70-80 anni. L'importante è che non siamo visibili. Possiamo manifestarci in voi tramite le malattie."
ecc. ecc.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Eroe per Caso 4/7/2016, 18:00

Se becco il Demone dell'artrite al ginocchio ..gli faccio un culo tanto ..

icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da cassania 4/7/2016, 21:33

icon_rof

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Eroe per Caso 4/8/2016, 00:02

Comunque scherzi a parte sono tutte vere queste cose, le conosco, sò cosa sono, per esperienza.
Il consiglio, del tutto inutile per molti curiosi, è di evitare di fare rituali neri o negativi, hanno sempre un prezzo, non è vero che ritornano.. è vero invece che "devi pagarne il prezzo, cioè lo scotto".

E' ammessa la difesa, la vendetta solo in alcuni casi, ma non la vendetta gratuita e la vendetta personale, quindi solo un opera di giustizia è "ammissibile".

Comunque sono tutte cose che succedono, c'è chi passa la vita a farle, c'è chi le subisce, ecc.. ecc..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Libera 4/8/2016, 16:36

Si, pure io so che esistono per esperienza personale purtroppo Malefici e Fatture 2904857546 
Non so a quali scopi ma mi hanno dato anche roba da bere (so per certo)... un'altra donna che costantemente mi malediva  e poi un altro gruppetto che presumo stesse sperimentando su di me malocchi e altre cose simpatiche, una bella combo insomma...

Ma è storia vecchia e ho visto perire nel tempo chi ha fatto queste cose...
è vero che in qualche modo c'è un prezzo da pagare...
Quanto alla difesa secondo me non è facilissima da attuare, però già se si è coscienti di esserne vittima  i malefici perdono di efficacia.


ps. in quei periodi che ricordo come molto bui (perchè oltre a stare male fisicamente ero triste e mi sentivo come spenta, un peso all'altezza del plesso solare) andavo da una donna del mio paese che toglieva il malocchio (aggrattis)  e ogni volta mi diceva "ma chi è che ti vuole male a te? Vedrai però che gli ritorna,  perderanno anche la parola... (si riferiva al fatto che gli sarebbe venuto  qualche ictus)
Sembra che ti abbia visto qualche animale cattivo (lei intendeva diavolo)", aveva detto ad alcuni miei famigliari che persone così cariche di malocchio non ne aveva mai visto in tanti anni, era spaventata anche se a me non lo dava a vedere.
Stavo bene per un po' e poi di nuovo.
Poi è finita, meno male.
Boh spero solo non mi ricapiti mai più Malefici e Fatture 2904857546

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Lancillotto2013 4/8/2016, 19:51

Dal sangue mestruale zuccherato nel caffè, alle fatture negative semplici, alle fatture di legamento d'amore (chiamiamolo ammore..) sino alle fatture a Morte: beh ho un elenco di donne zoccole che andando a pagamento da stronze di fattucchiere (qui a milano e in lombardia) .. bh ho un elenco "molto folto di cazzate che mi hanno fatto".

I motivi reali, anche dietro ai fasulli Legamenti d'Ammore, sono sempre gli stessi : SOLDI E POTERE SUGLI ALTRI... e il credere che gli altri debbano essere dei burattini nelle tue mani.

Hanno pagato tutte: sia le mandanti sia le sensitive e i medium neri che ci hanno provato.
Con me è cosi: chi mi fa del male se lo ritrova moltiplicato per 100.

Con questo però è verissimo che è difficile parare i colpi e che già il sapere ( e io ho sempre scoperto ..persino i mandanti e dove stavano..) .. già il conoscere e il riconoscere questi VILI ATTACCHI PSICHICI ti rende un po' più immune.. ma ci vuoel ben altro per distruggere fatture e malocchi, si fa molta fatica e ci vuole molta energia positiva interiore.


Cmq Libera.. come vedi .. anche i più esperti non ci sono riusciti con me: decido io quando me ne devo andare e non certa La Maga Magò della Valsassina che si fa pagare 1000 euro per fare fatture a muerte.

E' importante poi eliminare "false amicizie, brutte frequentazioni" e falsi maghi e pranoterapisti che si spacciano per "Operatori dell'occulto" con buone et amorevoli intenzioni: perchè ti fanno danni peggio di una Setta Nera Malefici e Fatture 2718564017 ... anche se, e lo ripeto, se uno è forte dentro ed evoluto spiritualmente "questi maghetti e streghette" ci cercano il suicidio da soli .. facendo fatture contro chi è molto più potente di loro in tutti i sensi e le arti magiche Malefici e Fatture 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Libera 4/8/2016, 20:11

Si, vero.

Io ci ho messo anni a smaltire, gli attacchi sono andati in crescendo e sempre negli stessi periodi dell'anno da metà maggio a settembre, (infatti ogni anno a maggio mi viene un pò paura) guarda cose incredibili Malefici e Fatture 2904857546
Il problema poi è che si innesca un circolo vizioso, la negatività indebolisce, e quando sei sfinito ti avvolge...
Io ne sono venuta fuori lentamente quando ho raggiunto la consapevolezza che stavano agendo su di me.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Lancillotto2013 4/8/2016, 21:42

Purtroppo c'è gente esperta che si dedica al male, poi ci sono anche i cretini curiosi che ci tentano e cosi cascano in un vortice negativo totalmente deleterio per loro prima che per gli altri.
Le forze psichiche vanno spese in cose buone e positive, il male si fa guadagnare e dà un senso di potere, di forza .. ma dopo.. dopo.. viene il prezzo da pagare: e il conto è in genera molto salato.

Anche il racconto di Faust, che sembra una barzelletta, in verità non lo è, e chi sperimenta patti scellerati, anche solo col pensiero, rischia veramente grosso e fa del male agli altri senza un motivo serio, solo per cretinaggine e vanità.

La salute fisica e mentale NON HANNO PREZZO.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da cassania 4/8/2016, 22:50

Nel paese mio 'ste cose le facevano quasi ad ogni angolo Malefici e Fatture 746519258 Oramai non appena uno non stava tanto bene si pensava subito a quello. Ci si riuniva in famiglia con gli sguardi spaventati e si discuteva a bassa voce e si pensava come fare e da quale guaritore andare per esorcizzare. Ciuffi di capelli da non toccare, fiori secchi da non prendere, piccole pozzanghere di acqua strana davanti alla porta da evitare, terra dal cimitero sulle scale, acqua con la quale hanno lavato un morto nel bicchiere, sangue mestruale appunto ecc. E poi "Quella è una strega, non avvicinarti, fa delle cose..." Ooh, che pozzo senza fondo. D'accordo, è tutto vero. Ma dico si può vivere così?? Sempre terrorizzati. E poi anche i sintomi ed i rimedi... Per togliere 'ste cose ci vogliono altri rituali ed amuleti vari, protezioni qua e là. E poi una volta esorcizzati, non è detto che non ne faranno un'altra. Non se ne esce più. Malefici e Fatture 746519258 Anche perché semplicemente saperlo non basta, perché il sapere ti consuma e a volte fa impazzire. Personalmente mi ero rivolta ad un guaritore che aveva detto che c'è una maledizione. Malefici e Fatture 746519258 Poi in famiglia di recente abbiamo scoperto "un legamento d'amore" - un mio parente è diventato irriconoscibile e non riesce a dimenticare una certa donna che ha deciso di sposarlo. La paura, il guaritore mi aveva detto che c'è tanta paura. E per forza, da piccola sentir parlare di 'ste cose. Uno ha sempre tanta paura ed è vulnerabile quando si sente nullo ed indifeso dalla potenza negativa altrui.

P.S. qui ci vorrebbe l'UFO, son curiosa di sapere com'è la situazione in Brasile con queste cose. Malefici e Fatture 2904857546

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Lancillotto2013 4/8/2016, 23:17

La paura è dei forti, il terrore è dei deboli.

Se dovessi raccontare che fine fanno i demoni quando si prendono la licenza di avvicinarsi a me, probabilmente i racconti del santo di pietralcina che lottava con satana tutte le notti ..apparirebbero "scontri e giochetti tra bambini".
Ma non lo dico per vantarmi, ma solo perchè acquisita la conoscenza delle arti magiche e poi una sempre più alta Conoscenza delle cose... certi individui (streghette, maghi neri, entità, diavoli e demoni ecc..) te li metti in saccoccia in 5 secondi.
E perchè?
Perchè la predisposizione mentale e sovra-mentale del tuo pensiero si è espansa a tal punto (quasi all'infinito) che tu li vedi come microbi contro il Gigante invincibile, solo che il gigante sei tu ..e mai loro Malefici e Fatture 2904857546 

Capisco il terrore che avete ma lo dovreste trasformare in "sana paura".
A tal punto che anche voi direte come disse Kammamuri a Sandokan di fronte a mille nemici:

"Certo che ho paura Sandokan, tu me lo chiedi e io ti dico che ho tanta paura.
Come farei, Sandokan?
HO TANTA PAURA ED E' PER QUESTO CHE HO TANTO CORAGGIO ! Malefici e Fatture 139264848 Malefici e Fatture 2904857546 

--------
Cosi Mara, il Dio Maligno di questo mondo andò dal monaco Mogallano e il monaco gli disse:
Oh Mara, molti eoni fà, ero io che ricoprivo il tuo ruolo, sappilo.
Ora o tu te ne vai oppure non sai quanti guai seri e quanto dolore di farò provare.
Finito il discorso Mara che già era uscito dal suo ventre e si era appeso alla porta della capanna del savio Mogallano, dondolandosi.. immediatamente fuggi e scomparve in aria. Malefici e Fatture 746519258 

PS: la stessa cosa ha fatto qui a casa mia.. solo che io non gli parlavo .. gli sono corso dietro per "dargliele di santa ragione" Malefici e Fatture 2904857546
.. lo sò .. a volte "perdo la pazienza anche io" boh icon_rof

E Mara è il padre di tutti i demoni, anche di Lucifero, Satan (Satana) e Puttana (da cui deriva l'appellativo .. europeo.. per indicare ..altre cose..).

E attenzione che questi Signori (Lord) sono tutti degli Dei (Divinità vere e proprie), sono stati creati apposta per gestire il Male nel mondo dualista (Tao)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Malefici e Fatture Empty Re: Malefici e Fatture

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.