La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)
 
U F O (2625)
 
Lancillotto2013 (2527)
 
cassania (2101)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

13  8  20  7  KIABI  5  prayforlahore  11  caso  boutique  3  6  12  18  17  1  19  15  Eroe  2  10  14  4  16  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16274 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Messaggio Da DEM il 3/7/2015, 11:33

Come da titolo,la vita è un sogno o il sogno è vita?
Secondo voi il nostro spirito o anima può vivere con la coscienza di se come avviene durante il sonno anche sul piano materiale?
avatar
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 424
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 28.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/7/2015, 14:24

Ti assicuro e rassicuro su questo, io che sò provo e vivo la cosa con la dote di Vista, Udito e Completa Sensibilità Vitale e perfettamente Cosciente (o Ultra Cosciente.. che è solo un parolone ,, ma là .. è cosi proprio). che questo, questo piano intermedio e terrestre è pura Illusione, un miraggio che pare concreto, molto concreto.. ma solo perchè noi stessi cosi lo abbiamo voluto.

Devi sapere che esistono due realtà, come due realtà parallele, ma non sono quelle descritte dalle religioni, sono quelle dette e non-dette dal Buddha, da Dattatreya, da migliaia e migliaia di Guru e Maetri che, perfettamente asceti, duramente convinti a sfondare il Samsara come e meglio di me, fortemente motivati anche a rischio della propria incolumità fisica (e illusoria), hanno trapassato e superato (trasceso) ogni cosa.

E che cosa?
- hanno annullato prima il Corpo e la sensazione di muoverlo e sentirlo.
- cosi anche con pensieri e mente .. senza più sentirli e provarli
- cosi anche sono usciti e sono "sorti" in anima blu' nel mondo dell'Atman (che è il vero Creatore di tutti gli eventi, le forme viventi e non viventi)
- si sono uniti quindi all'Atman divenendo Lui Stesso
- hanno sbrecciato a mani il fronte davanti e poi hanno volato e volato.. atraversando tempo e spazio infinito.
- sono quindi arrivati in un mondo nero e vuoto assoluto, dove nessuno c'è, provando grandissima paura, ma superando questa e non facendosi emozione interiore alcuna ..sono andati oltre il VUOTO NERO ASSOLUTO (che non è il vuoto mentale ma è proprio una dimensione incredibile che divide le 2 realtà : quella ASSOLUTA da quella RELATIVA o Samsara o Ruota del Karma o Mondi mentali dentro a una sfera .. con 7 piani positivi, il piano fisico che è l'intermedio, e 7 piani di osfferenza mentale negativa con .. i suoi purgatori, mondi di avarizia - odio - cattiveria .. ovvero gli Inferi mentali).

-Superata tale dimensionalità si sbuca nel mondo Blù e da lontano prima e da vicino poi si scorge UN ESSERE che fluttua ..quasi trasparente ..da solo ..circondato da mille sfere lucenti che gli stanno vicino, alcune entrano in lui e spariscono e altre ne escono e vanno ..via..

Dato che tutti siamo in queste sfere (come fossero OBE.. cosi le chiamano certi..) e dato che dentro si vede la ns. testa in qualità di spirito vero o Atman, siamo attratti da questo UNICO ESSERE, e ci buttiamo dentro di LUI.

Appena dopo, un secondo ci vuole, e tu perdi anche la tua identità di Atman o Vero Spirito Creativo e Creatore.

E che accade?

Accade che tu diventi LUI .. quell'essere UNICO.
E allora vedi gli altri che ti buttano dentro e si sciolgono in te e anche loro diventano TE STESSO, ma quel te stesso non sei più tu.

Non sei più oggetto, donna, uomo o animale .. no..
Non sei più tu in forma anima colore Azzurro Blu... no..
Non sei più tu nemmeno di potente Gestore e Spirito ..non sei più nemmeno Atman..

Diventi QUELLO e basta, e profondissima pace provi, non esistono più gli altri ...se non in forma di sfere che tu stesso crei o riprendi .. come fossero gocce d'acqua sulal pelle (questa è la sensazione che si prova).. e queste gocce si sciolgono dentro di te e rientrano a far parte di te .. come se mai fossero state altrove e come se mai fossero state personalità o cose o oggetti divisi da TE.

In questo Essere sei QUELLO e basta, nessuno ti comanda, e dopo 3 volte che raggiungi tale stucchevole e imperitura ORGINE REALE .. da solo (da sola) ti rendi conto di essere EFFETTIVAMENTE COSI E DI ESSERE STATO/A SEMPRE E SOLO QUELL'ESSERE ORIGINALE.

Là, in te, non ci sono ne dei ne angeli ne psicologia ne scienza ne umanità fasulla, non c'è l'emozione traballante e instabile della mente, dell'egoismo, non c'è più alcuna necessità.

C'è pace e grandissima potenza BENEFICA che è quasi indescrivibile ma io sò anche descriverla, ben vederla e ben viverla e mediante mente umana "ritrasmettervela per come E' .. effettivamente".

E' molto diversa quindi la Realtà da come ce la inventiamo, e questa che stiamo vivendo è soltanto un sogno, una vita relativa instabile e duale (che oscilla tra il bene e il male), e cosi anche ogni reincarnazione qui, in un paradiso o in un paino astrale o in un infero solo uguali uguali a questo piano fisico-atomico-terrestre : un miraggio passeggero in cui ci sollazziamo i ns. desideri ancestrali. Desideri che nascono partendo da quello (il VERO BRAHMAN UNICO o Sè Permanente).

Non c'è ne gesù cristo e nemmeno un qualche Dio là, non c'è posto per nessuno tranne che per QUELLO, che da sempre siamo NOI TUTTI .. figli pensati e imamginati da quell'unico vero vivente.. perchè noi viviamo di una vita riflessa, siamo immagini di LUI .. cioè di NOI STESSI.

Per questo è detto dal Buddha : chi avrà occhi vedrà.
Per questo è detto : tra me è una farfalla non c'è alcuna differenza (Lao Tze').

E per questo è confermato che UNO E' ma non è possibile esista il due o il tre.
E per detto motivo si dice Compiuto e Risvegliato da ongi illusione chi raggiunge tale ORIGINE UNITARIA ED ESSERE UNICO facendosi trascendere da Lui .. fondendo semplicemente nel suo corpo oceanico stupendevole e pacifico, equilibrato, senza bisogno alcuno, non figlio del bisogno è QUELLO.

La cosa è anche matematica e ben spiegata dal greco PARMENIDE.

E la psiego anche io : se c'è un sistema perfetto è impossibile ce ne siano altri, se no' il primo sistema non sarebbe più perfetto.

Al tempo stesso se un Sistema è e perfetto, per essere tale deve essere in grado di dimostare a sè stesso la capacità di creare innumerevoli altri sistemi relativi e imperfetti ..ed espellerli dalla sua perfezione affinchè non ne sia inquinato.
E cosi pure un sistema perfetto deve essere anche in grado di riprendere in sè stesso tutti i sistemi vitali relativi che ha creato ed espulso ..qualora questi sistemi imperfetti tentino di ritornare mediante sperimentazione e ricerca dell'infinito perfetto verso il SISTEMA PERFETTO INFINITO CHE LI GENERO'.

Ecco la matematica universale.. nuda e cruda, valida per tutti, dei - entità -angeli - uomini - donne - animali - cose vive e cose amorfe e non vitali.

Altro non c'è.

Il sogno umano è solo un distacco di qualche ora dell'anima mentale ..che và a vagare negli astrali, mondi astrali che si sono su 14 piani ma sono anche in infinite sottodimensionalità - mondi eventi - personalità e sottopersonalità e coscienze ecc... quasi infiniti sono i mondi della Fantasia.

E qui, quando torniamo qui, ogni volta, a me sembra di timbrare il cartellino in ufficio.... perchè oramai per me è ultra assodato che stò "ben altrove" ..ma non certo qui e mai con i classici "piedi per terra" .. che sono una mera illusione di scettici e ignoranti.. stoltezza di chi non ha esperienza e non ha fatto una ricerca.

Io ho fatto.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Messaggio Da DEM il 3/7/2015, 19:04

Grazie Lancy,non è facile farmi comprendere da tutti,probabilmente dipende dalle esperienze soggettive e dall'interessamento dell'argomento....tu hai compreso cosa volevo esprimere !
avatar
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 424
Reputazione : 107
Data d'iscrizione : 28.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 3/7/2015, 19:51

mah sono io che ti ringrazio, purtroppo è vero, sembra di parlare con i marziani ..ma i marziani non siamo noi.

io ho studiato veramente poco questi argomenti .. più che altro ho semplicemente seguito le parole che ho trovato, merito di utente che scriveva su un forum, mentre leggevo mi si è aperta una forma d'intelligenza superiore e, ancora prima che leggessi i paragrafi successivi ..sapevo già l'argomento.
Ero cmq molto esperto dell'atman o coscienza universale o Vero Spirito, .. con il quale già litigavo a 4 anni.. tanto per dirla tutta.
Ma anche l'Atman, dall'alto della sua potenza creativa non vuole assolutamente farti sapere "determinate cose", perché è lui che crea e deve creare (ed è creato a sua volta dal Sé) .. quindi è pieno di voglia e desiderio, brama la vita e ne vuole creare e ricreare, e se potesse lo farebbe all'infinito "questa sua creazione senza soste" .. senza nemmeno seguire i cicli Karmici di Inizio universo e Fine Universo + Sosta + Ripresa Creativa.
(Quindi anche lui .. questa Grande Coscienza .. fa il furbone.. in senso buono, ovvio, a chi di noi non piace la vita? .. e un pochino anche questa .. dai..ammettiamo).

A un certo punto, visitato da una miriade di Maestri in stato di veglia, di sonno, di sonno lucido cosciente, di ultraterrena Realtà astrale e sovra-astrale ho preso (nel 2012) la decisione di sfidare la vita e mi sono detto: ora mi concentrerò oltre ogni cosa e andrò oltre ogni dimensione, costi quel che costi, non mi interessa nemmeno morire, non ho più paura di nulla, e nulla mi fermerà e nulla mi farà tornare indietro da questa mia decisione.

...  e cosi è stato .. dopo alcuni tentativi "a metà" ci sono riuscito ..

e cosi anche oggi riesco, in due ore sono nel Sé, ma non in quel vuoto o mancanza di pensiero detta da certi illuminati new age, e nemmeno in un sogno lucido, perché io appositamente nel mio viaggio sovramentale e sovrumano allontano ogni cosa: mente, pensiero, sogni e sonno e sonno profondo, restando cosciente e perfettamente attivo ma morbidamente e profondissimamente rilassato all'inverosimile.

Su questo ho fatto vari controlli ..anche medici, spaventando per la bassissima pressione sanguigna che ho durante una fase mia di grande relax interiore.
Però io stò benissimo e non ho alcun problema di salute, anzi..

Mi sono dopo, ma solo dopo aver fatto questa mia strana pratica.. andato a informare: almeno per capire che cosa fosse.. e ho trovato risposte molto antiche, uguali e perfettamente corrispondenti ai miei risultati.

Per questo dico che sono risultati ottenibili, ovviamente richiedono un interesse .. mentre qui siamo in un mondo di superficialismo, materialismo, e ..menefreghismo assoluto.

Ma il vero marziano per me è proprio il superficalista e il materialista, chi di noi ha il coraggio di dire che siamo solo materia e siamo senza fantasia, pensiero, sogno e, diciamolo pure, un qualcosa che "dentro di noi ci sussurra eternità" ???

Solo gli stolti non vogliono ammetterlo.
Secondo me, ovvio, ma anche secondo migliaia di persone che qui sono venute e qui hanno lasciato una traccia utile per chi vive oggi con un abito diverso dal suo solito: il corpo umano dotato di mente umana, appunto.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2527
Punti : 6692
Reputazione : 3523
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: la vita è un sogno o il sogno è la vita?

Messaggio Da Racchiadentro il 3/12/2015, 17:16

DEM ha scritto:Come da titolo,la vita è un sogno o il sogno è vita?
Secondo voi il nostro spirito o anima può vivere con la coscienza di se come avviene durante il sonno anche sul piano materiale?

Bella domanda, sicuramente si, non zaprei dirti se con la stessa consapevolezza.
avatar
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 164
Punti : 357
Reputazione : 167
Data d'iscrizione : 12.03.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum