Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Gola Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Gola Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Gola Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Gola Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Gola Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Gola Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Gola Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Gola Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Gola Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
U F O (2940)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
cassania (2358)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
Libera (1533)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
Bloham (422)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
Francesca (311)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
DEM (263)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
LUMA (249)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 
Selene (241)
Gola Vote_lcapGola Voting_barGola Vote_rcap 

Parole chiave

Eroe  Lahore  15  11  20  paranormale  18  karma  2  6  1  7  Buddha  nero  14  5  17  13  8  16  caso  4  12  19  3  10  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Gola

5 partecipanti

Andare in basso

Gola Empty Gola

Messaggio Da goodlie 3/11/2016, 19:57

Ciao a tutti, ho una domanda per voi. Spesso quando faccio letture spirituali o quando provo determinate emozioni forti (non tanto positive quanto negative) sento forte la gola, come se diventasse molto attiva. Me ne accorgo perché non è una sensazione che provo in altri momenti. Non è una sensazione dolorosa ma nemmeno piacevole, è simile ad avere un nodo, un blocco. Come mai questo accade, che cosa rappresenta la gola, si può risolvere?
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty SCOPRIAMO IL QUINTO CHAKRA: VISHUDDA

Messaggio Da Lancillotto2013 3/11/2016, 20:59

Vedi Goodi è il classico "Nodo alla Gola" che ci piglia a tutti quanti, anche fossimo i figli di Ercolino in persona.

Paura e angoscia del vivere, un trauma e un cattivo pensiero, una azione che ci ha colpito .. ci fa venire il famoso "Magone" .. cosi si chiama da queste parti del Nord Italia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(ogni zona del corpo umano e animale corrisponde a una Divinità, Energia, Evento umano e sovrumano, ecc..)

Alla gola poi corrisponde un Cakra che tu già conoscerai per estrema importanza, un Nucleo importante attraverso il quale l'animo e la sua energia Kundalinica passano sino a raggiungere poi la Testa e poi oltre ancora (dato che i Chakra non sono 7 .. ma un po' di più..). 

Il chakra della Gola corrisponde anche al Punto di ascolto interiore - spirituale, quindi per questo motivo è molto molto delicato e sensibile.
Nel karate e nella arti marziali è un punto mortale: un colpo alla gola col taglio della mano o con la punta delle dita può uccidere l'avversario, cosi anche la gola è usata come punto nevralgico per l'impiccagione.

Nella ricerca spirituale spesso ci sono motivi di solitudine, incomprensione, di distacco, ma anche nella vita del quotidiano, il nostro Ascolto Interiore (situato nella Gola), è messo a dura prova da malinconie e dal fatto che questa esistenza spesso ci rifuta e i ns. rapporti sociali sono ridotti ai minimi storici.

L'angosciante stretta di gola è anche in chi ha problemi fisici, psicologici, di adattamento, oppure ha fatto ritualistica o percorsi magici "non tanto belli e positivi".

L'angoscia in genere stringe il nodo in gola e ci fa sentire deboli, prostrati, machevoli di energie vitali.

Ma tutto questo và combattuto con forza e contro-pensiero stoico e fortissimo, con contro ordini mentali e col dominio mentale di Mente - Pensiero Negativo debilitante - Incursioni e attacchi esterni di altre persone o di situazioni dovute a malattie e disagio sia fisico che psichico.

Serve forza di volontà insomma, serve uscire e frequentare persone positive (a trovarle tu mi dirai ..).
Trovare pace, serenità e superare l'angoscia opprimente e recidere ogni sensazione e "impressione e immaginazione mentale" negativa che ci crea dolore interno.

altre idee da leggere (anche diverse dalle mie boardmod_main ) :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da cassania 3/11/2016, 22:36

Io tempo fa ho trovato on-line un libro secondo me molto interessante: The Chakras di Charles Webster Leadbeater del 1927, su "Il Giardino dei Libri" c'è una sua descrizione Qui Non l'ho ancora letto tutto ma già a prima vista l'ho trovato pieno di spunti ed informazioni utili. Poi da quanto ho capito nel libro ci sono i disegni dei chakra da come sono davvero. Per esempio il chakra della gola nel libro è presentato così:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Eroe per Caso 3/12/2016, 00:46

Leadbeater è un geniale, un Mago.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Giason 3/12/2016, 23:47

stomaco intestino gola e tempie sono zone sensitive di grande importanza , sia astrale che fisica ,
la gola è una zona che e' sede della sfera sensoriale di passaggio emotivo del cibo e delle sensazioni di appagamento della fame e della sete

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Giason
Giason
Oratore
Oratore

Messaggi : 62
Punti : 152
Reputazione : 70
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da goodlie 3/14/2016, 20:14

Grazie mille, rifletterò sulle vostre parole! A volte il fastidio alla gola è così intenso che devo smettere di fare quello che sto facendo e cercare di rilassare la zona, ma mi pare che il disagio non sia fisico o comunque non abbia natura muscolare quindi in sostanza passa solo dopo un po' che mi sono distratta dal pensiero che stavo facendo o dall'attività cui mi stavo dedicando.
E' come se ci fosse un ostacolo proprio lì...
Chissà che osservando questo blocco pian piano si sciolga da sé.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Eroe per Caso 3/14/2016, 20:22

Credo possa essere eliminato solo risolvendo alcuni problemi e paure psicologiche, le ansie, il malessere dovuto a presenza o frequentazione di persone che fanno star male, magari fingendosi buoni e bravi, amici.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da goodlie 3/14/2016, 20:27

Per quanto riguarda le frequentazioni fortunatamente sono a buon punto con la pulizia perché non frequento assolutamente nessuno, a parte il mio fidanzato che è una persona molto buona e positiva, il resto delle persone le pratico il minimo indispensabile (in sostanza solo sul posto di lavoro)! I pensieri e le ansie invece le conosco bene, di quelle è più difficile disfarsi. A periodi sono molto serena e tranquilla, come in questi giorni, ma a periodi mi intossicano completamente e pur rendendomene conto li subisco come dei corpi estranei.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Eroe per Caso 3/14/2016, 21:42

E' importantissimo quello che dici, la calma è la via iniziatica dello Yoga Supremo, segue l'indagare e lo studiare, e poi il mettere in pratica costante.

E' vero che sembrano "esterni", ma lo sono a tutti gli effetti, è vero, è cosi come ben dici.

Però è anche vero che, salendo dentro se stessi, ad un certo punto, si noterà che tutti, alberi, piante, esseri viventi, tempo e spazio, forme e pensiero, tutto, è in Realta Assoluta nostro frutto, nostra creazione interna "buttate fuori", come se un pittore presi i colori "vivi" li gettasse contro un muro a casaccio e ne venisse fuori come un quadro murales vivente.

E' tutto opera nostra, ciò che vedi senti e tocchi, bello o brutto, apparente o evidente, benigno o maligno, neutro o insignificante, tutto ciò è Opera tua, del tuo Atman (Coscienza Infinita Individualistica in azione creativa). 

Noi come anime mentali crediamo che sia esterno tutto ciò, e che sia realtà tangibile, in verità invece è tutta nostra creativa proiezione, come un miraggio da noi stessi generato e tenuto in piedi, uno show, un teatro, uno spettacolo, una farsa e una finta, una realtà inferiore e del tutto relativa, inconsistente pur sembrando cosi nitida e vera, perché di vero non ha nulla se non il nostro pensiero volontario iniziale.

Dai ordini alle tue angosce: dai loro ordini sia mentali che verbali, cosi si inizia il dominio della mente. Gola 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da goodlie 3/14/2016, 22:07

Spesso lo faccio, ad esempio quando mi rendo conto di fare lo stesso pensiero più volte di seguito, come dopo una discussione con qualcuno, dove mi sorprendo a ruminare spezzoni di conversazione o a ripetere mentalmente le mie ragioni o perché l'altro sbagliava, mi sorprendo a rimuginare e mi rendo conto che è un atto compulsivo della mente e gli dico testualmente TACI.
Finché sono pensieri riesco più o meno a gestirli, quando invece si tratta di emozioni non ho molto controllo. Una sensazione di malessere legata a un evento di qualsiasi tipo può abitarmi per diversi giorni e anche settimane. I primi tempi riesco a tenerla a bada ignorandola ma poi è come se finissi le energie per lottare contro questa cosa e lascio che mi pervada. La percepisco come un vero e proprio veleno che mi si diffonde nel corpo, credo di essere molto sensibile a questo tipo di variazioni. Questo fatto comunque capita solo in alcuni periodi del mese in cui si verificano delle specifiche variazioni ormonali, ormai sono consapevole di questo fatto perché sono in cura per un disturbo dell'umore da quasi due anni e quindi osservo costantemente queste maree che vanno e vengono. A volte stanno quiete per diverso tempo, a volte sono dei veri maremoti contro i quali sono impotente, ma spero con il tempo di riuscire a superare anche questa mia caratteristica o disturbo, a seconda di come lo si preferisca intendere.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 91
Punti : 399
Reputazione : 286
Data d'iscrizione : 24.01.16

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Lancillotto2013 3/14/2016, 23:00

Lo svantaggio femminile è quello di quei fatidici giorni, purtroppo non si può fare molto, ho visto donne che neanche se ne accorgevano, altre che per 4 giorni diventavano belve assatanate super incazzose, altre che si contorcevano per terra dai dolori mestruali.

Ognuno ha un fisico diverso e una resistenza diversa al dolore.


Emotivamente ti confermo che persino per chi è Risvegliato e pure Trisciente, le emozioni "tentano sempre di far danni per tempi più o meno lunghi".
Unica differenza che uno come me non solo sa come allontanarle o distruggerle ma ne conosce l'intima non-essenziale-essenza, essendo le emozioni del tutto irreali e inconsistenti: non esistono, vivono come fantasmini, belli o brutti, nel ns. animo profondissimo.

Però ci tentano sempre è.. a rompere i maroni. Gola 746519258

Il fatto che tu sia sensibile ed esposta prendilo per un altra significanza: hai una grande sensibilità da mettere in campo per fare Ricerca Interna, e quindi anche meditazione pratica.
Per il resto dovresti notare e ben osservare I VARI PENSIERINI E PENSIERONI CHE TI SCORRONO DENTRO IN CERTI MOMENTI CRITICI .. ooservali bene e valuta da chi e da che cosa essi nascono, scaturiscono e quali vie mentali e perverse "cercano di introfularsi in te e farti soffrire per..comandarti e viverti al tuo posto Gola 2904857546 .. dentro di te .. nel tuo Animo e nelal tua coscienza interiore".

Considera che ognuno di noi ha ben 121 COSCIENZE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E solo dominate queste si arriva nel NIBBANA (il Nirvana)

In conclusione: su questi argomenti e dolori, chi più chi meno, siamo tutti sulla stessa Barca.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Gola Empty Re: Gola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.