Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Un saluto a tutti Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Un saluto a tutti Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Un saluto a tutti Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Un saluto a tutti Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Un saluto a tutti Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Un saluto a tutti Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Un saluto a tutti Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Un saluto a tutti Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Un saluto a tutti Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
U F O (2940)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
cassania (2358)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
Libera (1533)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
Bloham (422)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
Francesca (311)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
DEM (263)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
LUMA (249)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 
Selene (241)
Un saluto a tutti Vote_lcapUn saluto a tutti Voting_barUn saluto a tutti Vote_rcap 

Parole chiave

13  6  10  Buddha  1  paranormale  8  7  15  5  caso  Lahore  karma  18  14  3  19  Eroe  4  12  20  nero  11  16  2  17  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Un saluto a tutti

+2
Bloham
Disperata
6 partecipanti

Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Un saluto a tutti

Messaggio Da Disperata 3/4/2015, 15:51

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta... da poco tempo ho perso mio marito e non riesco ad accettare questa situazione.. mi piacerebbe sapere se esiste un modo per "sentirlo" ancora... e forse mi illudo che il venticello che spesso mi sento sfiorare il viso o le guance o la mano è lui!!! marilina disperata
Disperata
Disperata
Lettore
Lettore

Messaggi : 30
Punti : 54
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Bloham 3/4/2015, 16:26

innanzitutto benvenuta!

Purtroppo non esiste un modo per sentirlo ancora..
Magari il "venticello" che senti è proprio lui ma purtroppo devi lasciarlo andare..
E' triste e dura da accettare ma è così.
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 422
Punti : 719
Reputazione : 269
Data d'iscrizione : 09.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Disperata 3/4/2015, 17:00

Grazie per avermi risposto, dopo vent'anni di stare assieme e camminare ancora mano nella mano fino a più di un mese fa mi è molto difficile lasciarlo andare... è tutto quello che ho!!
Disperata
Disperata
Lettore
Lettore

Messaggi : 30
Punti : 54
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Lancillotto2013 3/4/2015, 18:05

Disperata, inanzitutto ti ringrazio per esserti iscritta, come ti dicevo qui non siamo su quell'altro forum e le persone ti capiscono, chi con logica, chi con smeplicità o sensibilità e chi perché esperto del paranormale ..nella pratica e ..non solo nelle teorie.

E come ti avevo detto non ci sarà nessuno che ti chiede niente in cambio di un consiglio piuttosto che un parere, anche se fosse un aiuto speciale e a te dedicato, dedicato al tuo caso.

Da parte mia, che sono veramente esperto di paranormale e di medianità, ti dico solamente che io ho avuto per 8 anni il problema contrario al tuo: mi sono morti i mei, ma mentre mia madre ha seguito un certo percorso .. mio padre si è sistemato su un piano intermedio (astrale) e da lì ogni tanto .. veniva a trovarmi ma, solo per le cose materiali (la casa e una lite giudiìziale con alcuni condomini molesti che aveva come vicini..) ..cose materiali quindi, questioni pratiche che qui aveva lasciato quale problema che io quale erede dovevo disbrigare.
Ti dico che la cosa, che è durata parecchio, non ha fatto felice ne me ne chi vive insieme a me: perché ci sono voluti anni perché mio padre perdesse finalmente l'ira, l'odio e il nervosismo per queste cose "materiali" ..che a lui ormai NON RIGUARDAVANO e di cui era del tutto inutile continuasse a pensarci sino ad apparire costantemente a casa mia, innervosendo l'aria e ammorbando con le sue lagnanze .. anche perché ogni questione irrisolta io l'ho sempre portata avanti NEL MEGLIO POSSIBILE.

Questo è solo per dirti che quando si trapassa a miglior vita .. bisogna che si trapassi con animo lieto e tranquillo .. anche fossimo stati falciati da un carrarmato che ci ha stritolato per strada.

Quello su cui posso garantirti è che NESSUNO DI NOI muore.. in realtà, si disfa il corpo i cui atomi andranno a ricomporre altre forme vitali o non vitali .. ma l'ANIMA non muore, trapassa appunto da uno strato (quello terrestre) ad un altro più elevato o più basso, sforando e aprendo come una MEMBRANA GRIGIA fatta di energia fine.

Certi film ti assicuro "imitano molto bene" la realtà dei fatti, perché io ti parlo per fatti, fatti che pratico e conosco e sono stati riconosciuti da persone molto molto più esperte di me in materia di spiritualità, religione, sacralità, fenomeni con entità ed eventi paranormali inspiegabili con la logica razionale.

Io credo che Lui oggi stia già iniziando un suo percorso per sistemarsi al meglio, il trauma però non devi faretelo ricadere addosso, so che è dura ..lo so.. però il tuo impegno primario ora deve essere "io sono qui e devo rifarmi forte, devo andare avanti e rifarmi una vita, devo farcela.. devo e voglio vivere.."
capisci?

Se vuoi comunicare con Lui, ammesso che lui già non abbia tentato di contattarti, basta parlargli e guardarlo in viso e negli occhi ..osservando una sua fotografia.
E' una cosa semplice e sicura.. e se ti concentri .. vedrai che la persona nella foto inizierà a prendere vita, a muovere labbra e occhi, ecc.. ecc..

Ti sconsiglio di affidarti a presunti maghi maghetti e falsi medium a pagamento .. sono tutti degli sfruttatori delle pene e dei problemi altrui.

Ti consiglio invece di iniziare a comprendere che questa esistenza è solo una delle tante e infinite vite che noi viviamo, perché andati altrove.. altrove continuiamo a vivere, e girando e vivendo di qua e di là .. prima o poi siamo ancora attratti e vogliamo ritornare e rinascere ancora qui .. nello strato astrale fisico materiale.

Quindi per Lui non ti devi disperare assolutamente: nessuno và in paradiso o negli inferi se non ci vuole andare !!!

Per te invece, che sei rimasta qui da sola .. devi tirare avanti, alzati le maniche, fatti forza, conta sulle tue forze, frequenta amici e persone che ti diano affetto vero e amicizia sincera, in modo tale da ricostruirti le basi .. oggi.. per un domani felice.
Perché ricordati che il tuo compagno è felice se tu sarai felice e non se ti mortificherai nel dolore e nel dispiacere.. oltre ogni limite.

Nessuno muore, abbi fiducia, voi non avete memoria di ciò .. maio ho buona memoria di molte moltissime mie precedenti esistenze.. e come vedi .. da bravo rompiscatole .. sono ben vivo vegeto e ancora qui, un'altra volta in un'altro corpo in una ennesima esistenza in un corpo fatto di atomi e di cellule, che non è mio, però lo uso come un abito, un vestito che copre la mia VAGABONDA ANIMA .. sempre pronta.. a tutto e tutti.

ciau

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Disperata 3/4/2015, 18:38

Ciao Lancillotto, ti ringrazio per i vari consigli che continui a darmi e come vedi mi sono anche iscritta su tuo consiglio qui.. Sono 37 giorni che vedo i segnali sento il suo profumo parlo costantemente con lui con o senza foto e sento che il suo amore per me mi vive accanto. Ho imparato da piccola a sentire sulla pelle quando ci sono presenze che mi circondano perchè avevo otto anni quando mio padre se ne è andato,mi accarezzava i capelli e si sedeva accanto a me sul divano facendo sprofondare il cuscino accanto a me.. Ho visto mia madre sperperare un patrimonio con maghi maghetti e ciarlatani al punto di ritrovarci senza più un soldo. adesso mi ritrovo io nella stessa situazione con la differenza che mia mamma aveva me piccola e mio fratello già adulto sposato e con un bambino, io al contrario di lei non ho figli a parte un cucciolo che con mio marito abbiamo trovato 5 anni fa abbandonato in strada appena nato, abbiamo cresciuto lui come un figlio... e se dopo 37 giorni continuo ad alzarmi la mattina dal letto e credimi ho pensato chissà quante volte adesso amore mio vengo da te e non l ho fatto perchè... questo nanetto mi viene vicino e mi guarda con gli occhietti tristi e con la zampetta mi sfiora la gamba...Sento la mia vita in modalità stand by come in un incubo aspettando di svegliarmi e mi rendo conto che il tempo passa..vorrei essere egoista ma al contrario cioè riportarlo da me in questa realtà ma so che non si può... Sad
ciao
Disperata
Disperata
Lettore
Lettore

Messaggi : 30
Punti : 54
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Eroe per Caso 3/4/2015, 19:37

quanti anni hai? se vuoi dircelo..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Disperata 3/4/2015, 20:09

ho 41 anni
Disperata
Disperata
Lettore
Lettore

Messaggi : 30
Punti : 54
Reputazione : 20
Data d'iscrizione : 04.03.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Eroe per Caso 3/4/2015, 20:51

Sei ancora giovane, hai di fronte ancora un'aspettativa di vitalità da godere di ..mettiamo ..dai 30 ai 45 anni e forse più?

Quindi hai tempo e potresti pensare che ad esempio ci sono donne che dai 35 - 40 ai 55 - 60 hanno molto da dire e da fare.

Personalmente posso dirti che ho consociuto amiche della tua età essere in gamba, andare a svagarsi, e spesso rifarsi una vita perchè avevano divorziato o perchè i figli erano grandi e o ti crei amicizie e alternative oppure finisci che muori dentro.

Io penso sia giusto superare questo tuo momento drammatico e con tutto il rispetto del caso, passato un pò di tempo penserei a svagare i pensieri in attività.

Uscire con amici, fare nuove conoscenze, andare in un Pub a bersi una birra e fumarsi una santa sigaretta scambiandosi idee con altri .. è sempre UNA BUONA COSA.

Iscriversi in una palestra a fare ginnastica con altre coetanee (ci sono corsi comunali in ongi città e provincia in italia), andare a imparare salsa e merenghe piuttosto che il liscio e la lambada, andare a farsi un corso di nuoto, andare a vedersi un film appena uscito, andare in una compagnia di persone amiche nuove o vecchie amicizie con cui condividere tempo libero e 4 chiacchiere .. credimi pure.. libera
libera la mente dal dolore
libera dai pensieri opprimenti
aiuta a credere nella vita
e aiuta a consocere altre persone e maicizie con cui condividire la gioia di vivere.

Il vero Dio non vuole il tuo dolore ma vuole la tua gioia e
vuole che tu apprezzi la vita che ti ha donato e messo nelle mani, usala bene la vita, godila e migliorala, è un bene che ti è dato per viverla con felicità e un pizzico di spensieratezza.. e anche se il dramma e il dolore ci piegano ... noi abbiamo il sacrosanto dovere di rialzarci e di far valere il ns. dovere-diritto di vivere felici, aperti e liberamente LIBERI.

Sò che pesnerai che è presto e che io ti dò consigli dall'esterno del tuo dolore famigliare e parte di essi saranno magari contro la tua ideologia religiosa.

Ma in realtà io ti confermo le parole di quello che per me è il vero Dio: "colui che apprezza la vita, l'abbondanza e le gioia del vivere mi è caro".

Spero di averti dato un input e una smossa, non restare nel dolore, il dolore non è fatto da Dio per farti restare in esso e non viene mai da un Dio benevolo se questo malessere ti imprigionerà.
Il dolore serve a capire e migliorarsi, serve ad andare avanti superando ostacoli, verso il benessere e il bene nostro e poi ..anche di chi ci resta vicino..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Roberta 3/4/2015, 21:11

Ciao Disperata.

Tii auguro di farti nuovi amici anche qui, sul forum.
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 146
Punti : 358
Reputazione : 174
Data d'iscrizione : 14.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Claudio80 3/4/2015, 21:23

Disperata ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta... da poco tempo ho perso mio marito e non riesco ad accettare questa situazione.. mi piacerebbe sapere se esiste un modo per "sentirlo" ancora... e forse mi illudo che il venticello che spesso mi sento sfiorare il viso o le guance o la mano è lui!!! marilina disperata

Ciao e benvenuta sul forum anche a me sono successe ventate e come un sentirli quando era morto mio zio Arnaldo, gli volevamo tutti un gran bene e lo zio è rimasto nei nostri pensieri, è il pensiero che conta.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque.
Claudio80
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 230
Punti : 630
Reputazione : 342
Data d'iscrizione : 08.02.15

Torna in alto Andare in basso

Un saluto a tutti Empty Re: Un saluto a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.