La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2626)

Lancillotto2013 (2529)

cassania (2101)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

20  17  2  3  18  Eroe  16  Collane  tanto  15  4  altro  caso  1  19  12  14  8  6  5  PrayForParis  7  13  11  boutique  10  

Statistiche
Abbiamo 98 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16277 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Zika Virus , la verità secondo il Brasile.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Zika Virus , la verità secondo il Brasile.

Messaggio Da U F O il 2/24/2016, 12:36

Ormai questa malattia trasmessa attraverso la zanzara Aedes Aegypti è ben conosciuta , in quanto è riuscita ad arrivare anche in varie zone dell'Europa.
Si pensa che questa malattia ha avuto origine in Africa , ma secondo i Brasiliani la storia è ben diversa.

Proprio l'altro giorno , parlando con un amico , è uscito fuori questo discorso.
Attraverso dei reportage televisivi e attraverso varie notizie giornalistiche sembra che si è scoperto che questo virus , lo Zika Virus è stato qui in Brasile prodotto intenzionalmente da varie equipe di scienziati.
Infatti questo virus , insieme a quello della malattia Chikungunya ( sempre trasmessa dalla stessa zanzara tigre , quella della Dengue ) sembra che sia stata liberata nell'ambiente naturale da questi scienziati , attraverso la modificazione artificiale in laboratorio delle zanzare , fatta di proposito per creare e rinforzare queste due ceppi di virus , se non addirittura anche quello della Dengue.
Sembrerebbe che ci sono prove ben concrete oltre che delle semplice notizie uscite di straforo .
Infatti sono presenti dei video di questi scienziati , impegnati allo spargimento di queste zanzare nei vari ambienti, questi mostrati dai vari reportage.

Il perché secondo i Brasiliani è chiaro , e cioè è quello a scopo di lucro.
Infatti gli stessi che hanno fortificato e messo in circolo questo virus sono gli stessi che appoggiandosi alla aziende farmaceutiche producono le cure necessarie per contrastare questi due ceppi di virus , cosi da avere un enorme guadagno a discapito della salute altrui.

Credenza popolare o verità ? 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6846
Reputazione : 4088

Tornare in alto Andare in basso

Re: Zika Virus , la verità secondo il Brasile.

Messaggio Da Totoro il 2/25/2016, 00:14

Ehhh.. secondo me, tutto è possibile, se consideriamo ciò che succede anche con i computer: chi fa virus vende antivirus ma può essere che mi sbaglio. Bisogna vedere le fonti.. ma prima o poi tutto viene a galla

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 450
Reputazione : 267

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/25/2016, 19:41

Sicuramente le multinazionali manipolano e infestano per farsi i soldi.

Ma cmq anche quella Beneamata Cosa Meccanica che osiamo chiamare "Natura Naturale" .. non vi ricorda MATRIX E LE SUE MACCHINETTE INTELLIGENTI ?

Vi presento il Signor VIRUS:

affraid

Sfido chiunque a venirmi a dire che lo trova Naturale, Umano, Animale, erba frutta e vedura, occhio e finocchio boardmod_main

Se questa è la base della Vita e dalla Natura .. si .. siamo nella MATRIX più schifosa.
(e anche molto molto evidente da quando ci sono i microscopi elettronici)

Suspect

Risvegliato

Punti : 10460
Reputazione : 6029

Messaggio Da U F O il 2/26/2016, 02:14

Eh si effettivamente hai ragione  .
Ma è un tipo di virus specifico o il loro aspetto in generale ?

Aveva visto tempo fà immagini simili , ma i soggetti in questione erano gli acari.
affraid

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6846
Reputazione : 4088

L'acaro è già una forma composta, non un Elemento

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/26/2016, 21:19

i VIRUS sono delle vere e proprie MACCHINE, e il ciclo DNA (che è un'altra MACCHINA a forma di scaletta ..tipica ..) vede il DNA aprire e girare e poi reincastrare LE PROTEINE (altre macchine) e fare cosi una modificazione meccanica : come una pressa fatta di gradini che apre i gradini a seconda delle macchine e del tipo di macchinari CHE LE SI AVVICININO.

Sono tutte vere e proprie MACCHINE INTELLIGENTI.

Questo l'ho dibattuto con il N.1 della Scienza Biologica di Milano (che insegna nelle Università) quando è stato invitato dal Comitato cittadino di dove abito a tenere una Ccnferenza su "DNA E LE BASI DELLA VITA".

C'erano anche altri scienziati in fisica e altre materie (astronomia, biologia, ecc.).

Dai filmati e dalel spiegazioni si vedeva PALESEMENTE che tutta la struttura e le strutture si aggregano e sono macchine intelligenti che si uniscono e interagiscono tra loro per fare ULTERIORI MACCHINE BIOLOGICHE PIU' COMPLESSE: cellule, batteri, ecc..

L'acaro è già un essere vivente completo, parificabile alla ns. Mucca, quindi non vedi più LE MECCANICHE CHE LO COMPONGONO.

In quella occasione e conferenza siamo rimasti esterefatti in parecchi, allora io gli ho detto:
"ma questi non sono semplici esseri o natura, queste sono macchine".

Lo scienziato, un famoso Proff. Universitario noto in tutta europa .. mi risponde :
" E certo che sono macchine ".

Allora ho continuato : "ma cosa c'è dietro a queste macchine a questa biologia?"

E lui : "e chi lo sa, forse il Buddha lo sa".

Rimasi ancora più "impressionato da questa sequenza di conferme e risposte, dopo la verifica dal vero con filmati e spiegazioni dettagliate di tutti i meccanismi di queste macchine biologiche basilari".

Non passò molto tempo che andai avanti con le letture del Canone Pali e amplificando la mai Nidra Yogica ben presto conobbi il Buddha e poi giunsi alla fusione totale nel Brahman.

--------

I Virus, il Dna, le Proteine, ecc..  non sono batteri o cellule ... sono le macchine biologiche su cui si basa questo MONDO DI AGGREGAZIONE MECCANICISTICA.

e anche un acaro con le sue zampette .. non è un acaro : ma un insieme di dette MACCHINE MECCANICHE E BIOLOGICHE AL TEMPO STESSO.

affraid

http://www.lookfordiagnosis.com/mesh_info.php?term=Fago+T4&lang=5

Shocked

E' per questi motivi che ti consiglio di studiare molte cose e farti una cultura profonda tua e personale: perché i tuoi dubbi TE LI TOGLI ANCHE VEDENDO COSA DICONO Scienza e Psicologia, Biologia e Astronomia ..

Tutte scienze che, tolti i Baroni e i Premi Nobel e le loro stupide asserzioni "di parte" dimostrano quanto la vita terrestre sia solo un prodotto, una macchina, una struttura meccanica capace di creare AGGREGATI E COMPOSTI per formare corpi e forme si .. ma con qualità di pensiero solo basate su "sopravvivenza meccanica e trasformazione delle forme", e questo dalla forma più semplice come una Ameba o un Batterio a quelle più complesse di vermi, fauna flora, animali piccoli e grandi e umanità inclusa.

E tutto ciò è ben stato illustrato (a livello di sistema e di importanza apparente e relativa) da Gotama, che ha anticipato di bel 25 secoli l'attuale PSICOLOGIA E STUDIO DELLE AGGREGAZIONI GENETICHE .. che lui chiamava "composti, basi ed elementi, aggregati, forme".

http://www.letiziabernardi.it/images/cromatina.jpg

Mi spiace che tu non abbia potuto assistere a ciò che noi e io ho sentito e visto in quella Conferenza e in quei filmati .. ora avresti anche non solo una conferma psichica e/o spirituale MA ANCHE MOLTO PRATICA E RAZIONALE

----------

Per quel poco che capisco del Buddha e della Fisica Arcaica dei Testi Vedici (che poi hanno letto ..almeno in minima parte ..eh),  si intendeva:

ELEMENTI = particelle, protoni, neutroni, fotoni, atomi, virus,  

BASI = basi chimiche, fuoco, terra, aria, acqua,

AGGREGATI =  luce, ultrasuoni, ultravioletti, infrarrossi, raggi x, raggi cosmici, raggi laser, radiazioni, ecc.. ecc..

COMPOSTI = cellule, batteri, miscele chimiche che danno altri prodotti e tipi di esistenze e tipi diversi di chimica e di prodotti e interazioni chimiche, fisiche e biologiche, micro-organismi

FORME = poco senzienti o forme complesse, evolute e senzienti, flora e vegetali con fiori, piante radici semi, regno animale sia di terra che di aria che di acqua, razze miste di forma umana e animale, umanoidi e razze simili alle umane ma che sono con Dna umano.

Risvegliato

Punti : 10460
Reputazione : 6029

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: