La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3990)

U F O (2828)

Lancillotto2013 (2808)

cassania (2261)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (197)

Parole chiave

12  1  Lahore  2  7  caso  15  5  Eroe  18  3  11  4  paranormale  6  Buddha  nero  20  10  boutique  16  14  8  13  19  17  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17734 messaggi in 1443 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Dopo il Risveglio

Andare in basso

Dopo il Risveglio

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/21/2016, 21:55

Tutto ciò che sentivo vero dentro era vera ed è vero.
Tutto ciò che vedevo fuori era inverosimile, e infatti non è vero ne simile.

Io che sono il Brahman vivo nel brahman e il brahman vive in me.
Ma non essendo altro che il Brahman stesso, questo io, questa jiva e persino l'atman sono miei produzioni.

Persino questa realtà è frutto del mio dubbio, un dubbio creativo antico, che nasce e poi si esaurisce.

Io che sono Quello, e questo e quello sono in realtà la stessa persona sovrumana, coperta da falsa mente, un cappotto, da apparente anima e spirito camicia e cravatta.

Ah questo Brahman che altro non sono mi fa sorridere dentro e fuori.

Chi può capire queste parole? Non certo un essere condizionato, non certo chi non s'è ben Risvegliato.

Chi può capire? Chi prova e assaggia.

Chi potrà mai capire queste parole profonde?
Forse nessuno o forse Uno

..giacchè "nessuno" ..lo dice la parola stessa ... "non esiste e mai è esistito" ...nessuno è colui che mai esisterà e mai è esistito

.. mentre Uno esiste, eccome se Esiste  

Ah che Gigante Armonico e Potentissimo c'è dentro di me,
..che proprio Grande E' egypt egypt

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8042
Reputazione : 4486

Torna in alto Andare in basso

Re: Dopo il Risveglio

Messaggio Da Mary il 11/29/2016, 23:42

Si decide di fare il passo?.... avviene inconsapevolmente o c è qualcosa che segna un prima e un dopo in maniera nitida?... in che forma ti manifesti dopo?...
Mary
Auditore
Auditore

Punti : 41
Reputazione : 26

Messaggio Da U F O il 11/30/2016, 00:50

Aspettando Lanci che ti darà una risposta ben superiore alla mia , ti rispondo io.

Le prime due domande non le ho capite , le hai formulate un pochetto male  .
Cosa volevi dire ?

La manifestazione in una forma o non,  umana , animale , divina o quel che sia , vi è solo dentro il Samsara.
Manifestazione composta e transitoria , relativa e soggetta a mutazione = illusoria . 

Non parlo per esperienza diretta , ma ti dico che Lassù non vi è manifestazione in " forma " , ma bensi Lì si è solo Se Stessi , Uno Eterno e senza parti , ETERNO e quindi senza ne prima ne dopo , in quanto il tempo anche è un illusione e fa parte della creazione.
Si può parlare di un prima e un dopo quando una forma transitoria è soggetta a mutamento , ma come si può parlare di un prima e un dopo quando il Bramhan è esente da parti e eterno in quanto Vero Sé ? 

Shankara :

Ciò che è di là dallo stato sociale, dal credo religioso,
dalla famiglia; che è di là dal nome e dalla forma, dalle qualità,
dal pregio e dal difetto; che è di là dal luogo, dal tempo e dagli
oggetti dei sensi, è Brahman, e tu sei Quello, contempla ciò
dentro di te.

----

Attraverso la manifestazione delle cose sovrapposte,
l’ignorante immagina in me, per errore, gli illimitati oggetti
grossolani e sottili, proprio come nel tempo indivisibile e
assoluto, eterno presente, immagina erroneamente i cicli, gli
anni, i semestri e le stagioni.

----.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7732
Reputazione : 4752

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/30/2016, 10:17

@Mary ha scritto:Si decide di fare il passo?.... avviene inconsapevolmente o c è qualcosa che segna un prima e un dopo in maniera nitida?... in che forma ti manifesti dopo?...

Lo devi chiedere a te stessa dopo che stai facendo i primi passi, non è un passo, e una serie di passi, di balzi e di voli, di grande comprensione e analisi di ogni cosa, di grande concentrazione e di grande interiorizzazione, ricerca interna ed esterna.

L'inconscio non esiste per chi inizia questa Via, come non esiste nessuna separazione tra materia e fantasia, tra pensiero e immaginazione, tra materia e antimateria.

Sono solo cose che vi insegnano in modo errato per mettervi una regola produttiva ma non creativa IN TESTA.

---------

icon_rof (rido ma ..succede ..eh)

in che forma ti manifesti dopo?... 

Scusa ma non ho capito:

parli di poltergheist ?

di fenomeni spirituali ?

o di come ci si trasforma e ci si manifesta dove e come?

A me, come dico scherzando, non sono nate dieci braccia e venti gambe, eppure, in un qualche modo, c'è stato un momento (magari anche molti momenti)  in cui ho visto di me stesso Migliaia di Facce e di individui ..uno seguito dall'altro nella mia persona ..come un morfing fatto al computer che durava minuti e ..anche ore.

Ma sono fenomeni normalissimi per chi inizia una Ricerca Interna... niente di chè.

Risvegliato

Punti : 11922
Reputazione : 7075

Messaggio Da Mary il 12/1/2016, 12:27

Giusto mi sono spiegata male hahahahah..... intendevo dire che tati parlano di stati di beatitudine perenne
Mary
Auditore
Auditore

Messaggio Da Mary il 12/1/2016, 12:28

Giusto mi sono spiegata male hahahahah..... intendevo dire che tati parlano di stati di beatitudine perenne
Mary
Auditore
Auditore

Messaggio Da Mary il 12/1/2016, 12:33

Scusate se faccio mille domande ma alcuni argomento mi incuriosiscono .... leggo che usate nomi che non conosco molto bene,seppure seguendo il blog qualcosa comincia a diventare piu chiaro, forse dovrei approfondire qualche lettura in merito che ne dite di consigliarmi qualcosa?
Mary
Auditore
Auditore

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/1/2016, 13:17

La forma .. è difficile che gli altri mi vedano per quello che Sono (e forse è anche meglio .. vedono un corpo).

La beatitudine, si d'accordo, ma la beatitudine è solo uno dei primi tanti gradini, è per chi raggiunge un primo stato di benessere, ma ci sono almeno 4 stati ..e tutti sono da superare, non da starci dentro "beati", perché la strada non finisce li come credono religioni, fedi, new age, preti e sacerdoti, maestri e persino molti guru: si ingannano, siedendo sul loro ego credono di aver risolto, invece non è cosi.

Se vuoi ti direi subito cosa leggere ma ti sento "giovincella e frizzantina", non vorrei che corri il rischio ci "cozzare troppo presto contro i muri"

Ti spiego: le fasi iniziali sono le più delicate, basta che tu ti stufi di leggere, perché non capisci e ti annoi (avendo fretta e non capendo i termini e in nomi strani, e per la lentezza e le parole troppo tecniche del Buddha Gotama... ecc.. ecc..) e magari molli li tutto quanto (cosi perderesti l'Occasione più importante della tua vita di Realizzarti Veramente).

La mia domanda è: hai gia letto tutti gli argomenti del forum riguardo alla meditazione?

Hai già letto i vari link che una tantum trovi .. nel forum su yoga meditazione ecc.. ?

Se si .. allora andiamo avanti, se no ..prima fatti un'idea dei post e poi .. giù domande a raffica ahhahha che cosi inizi prima a picchiare la testa contro di me e poi, fatto il callo, riesci meglio ad affrontare il Buddha e il suo Canone Pali.
Perché t'assicuro che all'inizio E' DAVVERO UN PROBLEMA riuscire a leggerlo e a entrarci con la zucca, e lo è stato persino per me che ero già molto esperto di molte cose, e ho diverse esperienze spirituali e medianiche "dirette e precise" .. esattamente molto simili a quelle del Gotama.
Eppure .. ce n'è voluta.

L'importante, agli inizi, è leggere si ma anche fare molte domande, senza paura, porre questioni aiuta a salire e ad avvicinarsi a qualcosa che, dopo, sarà duro da affrontare e capire "bene" .. ma poi col tempo .. diventerà di uso facile, tutto si apre e si capisce al volo .. MA DOPO .. PERO' ... ci vuole un pre allenamento e poi un allenamento e poi un lungo allenamento intensivo.

E' come iscriversi in palestra per imparare a fare il triplo salto mortale insomma, si inizia a fare un po' ginnastica base, poi si inizia a fare ginnastica più intensiva e poi, dopo, si decide se si VUOLE DIVENTARE CAMPIONI MONDIALI DI SALTO MORTALE.

Non lo faccio per demoralizzarti, lo faccio perché tu non ti senta stufa e sconfitta .. perché agli inizi, come ripeto, pure per uno che già sapeva fare moltissime cose .. ci sono stati grandi ostacoli e cose del tutto inattese da capire, comprendere bene, mettere in coscienza e poi mettere in PRATICA DAL VERO.

Quindi, prima fai un po' di domande, poi passiamo ai primi link utili.

Usa il forum come IL TUO PRE-ALLENAMENTO DI BASE .. anche se hai a che fare con chi è istruito dal Buddha direttamente, e quindi può allenarti sino al massimo livello, sino alla radice della Vita, all'eternità da cui siamo usciti e che rinneghiamo mediante forte attaccamento a NOME FORMA VITA-EGOISTICA E FORTE IMPULSO E DESIDERIO MORBOSO.

Inizia a capire queste terminologie ad esempio:

https://it.wikipedia.org/wiki/Brahman

https://it.wikipedia.org/wiki/%C4%80tman

https://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=https://en.wikipedia.org/wiki/Yoga_nidra&prev=search

Che per me sono cose ASSODATE E DAL VERO .. per Wikipedia .. chiacchiere ma cmq per fortuna ..qualcuno le ha scritte (a modo suo ..).

Sfrutta la tua gioventù per darci dentro, e vedrai risultati, ma ricorda che non è la fretta ne l'adrenalina, non la paura di morire ne il dubbio, ma solo la calma forte e pacifica, la profonda calma dentro di te .. CHE TI PUO' PORTARE IN ALTO .. E IO TI AUGURO DI ARRIVARE QUI, NEL SIVA BRAHMAN .. CHE E' IL SE' STESSI UNIVERSALE - IL VERO NS. NUCLEO.

La beatitudine è per Saggi e Dei .. ma un Ricercatore segue Intelligenza e Verità assoluta a tutti i costi, costi quel che costi, e cosi troverà che E' LA PACE POTENTISSIMA la meta .. è la uno perde al propria coscienza piccola e distaccata, e RITORNA L'ETERNO E RITORNA AD ESSERLO IN PRIMA PRESONALITA' ASSOLUTA .. ED EQUILIBRATA.

Non c'è nessun Dio Vanitoso con angeli e trombette dorate lassù e là dentro, ne Umano sciocco e vanitoso, poichè tutti là si sciolgono .. COME GOCCE DI LUCE IN UN MARE OCEANICO ..che pure ha una forma sottile, finissima, e completo e compiuto E' QUELL'UNICO, dotato di ambo i sessi, dotato di due gambe e due braccia, dotato di entrambi i sessi maschili e femminili ma.. a livello infantile e simbolico come le statue greche, però entrambi li ha.

Per questo noi, che siamo figli del suo pensiero e voce, gli siamo fotocopia molto molto simile.

Lui ci butta fuori con pensiero e voce, liberi ci lascia di andare e viaggiare, oppure tornare.

A noi stà "l'intelligenza" di tornare, lasciando i ns. viaggi mentali e i mondi illusori e vani, e tornando ad ESSERE e non inseguendo lo stupido avere e fare cretinate .. e bagordi  

https://belfigo.files.wordpress.com/2015/07/brahman-atman-se-permanente.jpg?w=550

Risvegliato

Messaggio Da Mary il 12/7/2016, 01:05

Grazie eroe per caso.... :-) allora inizio leggendo i link in yoga e meditazione nel forum e leggendo i link che mi hai lasciato ..... baci a tutti
Mary
Auditore
Auditore

Messaggio Da Magika il 12/7/2016, 02:25

Non c'è nessun Dio Vanitoso con angeli e trombette dorate lassù e là dentro, ne Umano sciocco e vanitoso, poichè tutti là si sciolgono .. COME GOCCE DI LUCE IN UN MARE OCEANICO ..che pure ha una forma sottile, finissima, e completo e compiuto E' QUELL'UNICO, dotato di ambo i sessi, dotato di due gambe e due braccia, dotato di entrambi i sessi maschili e femminili ma.. a livello infantile e simbolico come le statue greche, però entrambi li ha.

Se ragione non inganna è condivisibile, logica
di un dio che ha una creazione posteriore, se nega e perché gli fa comodo ma è negare ignorando la natura da cui esce anche lui come noi tutti. La verità viene a galla.
Magika
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 209
Reputazione : 118

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/7/2016, 23:45

@Mary ha scritto:Grazie eroe per caso.... :-) allora inizio leggendo i link in yoga e meditazione nel forum e leggendo i link che mi hai lasciato ..... baci a tutti

Prego, è un mio dovere personale che ognuno riesca a scalare corpo, ego, mente e persino lo spirito (atman).

Troverai testi un po' difficili .. non leggerli di fretta .. rileggi e pensaci e ragionaci sopra.

Dopo scrivi e domanda qui in pubblico o in privato ..come preferisci, ti aiuterò con piacere a dissolvere dubbi e a darti le spiegazioni sulle cose che più ti risultano complesse da apprendere.

Tu studia tutto però, fai il tuo vantaggio spirituale, dammi retta

Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/7/2016, 23:49

@Magika ha scritto:
Se ragione non inganna è condivisibile, logica
di un dio che ha una creazione posteriore, se nega e perché gli fa comodo ma è negare ignorando la natura da cui esce anche lui come noi tutti. La verità viene a galla.
E' esattamente quello che dico io e anche il Buddha Gotama nel canone pali, e lo dicono tutti gli induisti: Il signore Brahma (il dio di Abrahm per ebrei - muslim e cattolici) essendo sceso nelal materia per primo, crede di essere unico e padre di tutti gli esseri, ma già sa che non è cosi, però non vuole ammetterlo lo stesso: e questo è il difetto di questo grande Dio delle materie e degli astrali.
Infatti si dice di lui (i guru e i maestri a un certo livello) .. che è la più grande Anima ma non è vero Spirito.

Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: