La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4038)
 
U F O (2846)
 
Lancillotto2013 (2839)
 
cassania (2274)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (260)
 
Selene (237)
 
Claudio80 (201)
 

Parole chiave

17  11  10  2  8  6  nero  paranormale  Buddha  19  15  3  12  Lahore  18  5  caso  boutique  13  14  20  1  16  7  prayforlahore  4  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17904 messaggi in 1460 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Domandina di Ufo

Andare in basso

Domandina di Ufo

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/10/2016, 01:00

Da U F O A Admin, Oggi a 0:54

Ti vorrei porre una domanda se è possibile.
Se vuoi , metti la discussione in pubblico , almeno cosi diamo un po di movimento al forum , che ultimamente è un pochetto fermo . Anche a causa mia , perché ultimamente sto scrivendo poco.
Comunque , ecco la mia domanda. Cerco di formularla il  più chiaramente possibile:

L'istinto ( chiamiamolo cosi ) o l'aspirazione alla Liberazione e quindi la volontà e la pratica per raggiungere il vero Sé ( Brahman ) è intrapresa da un essere, a volte , quando in vita passata aveva cominciato già il percorso Yoga , solo che per non vera rinuncia , per mancata concentrazione , o per altri motivi , questo essere non aveva raggiunto la Liberazione. E quindi cosi , se presente del Karma Negativo , al suo esaurimento , riaffiorano le tendenze Yogiche cosi da far si che questo si sforzi con maggior vigore per una completa Liberazione e Conoscenza del Sé.

Ma quando un essere non ha mai intrapreso tale Nobile Cammino in vite passate , come avviene e nasce questo ?

_________________

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4038
Punti : 12155
Reputazione : 7250
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Domandina di Ufo

Messaggio Da U F O il 2/10/2016, 01:09

Attendo una tua risposta 

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2846
Punti : 7823
Reputazione : 4823
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Domandina di Ufo

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/10/2016, 02:00

Ho messo la domanda di UFO perché la mente fà sempre domande, in questo caso la domanda è si idonea ..ma rimane mentale.

UFO.. ma che ti frega del karma, del passato, del futuro e persino del presente ora now playback rewind?

Tu devi solo FARE .. perché cosi vuole il Sé Supremo da noi che ci immaginiamo UMANI .. quindi facciamo.
Avendo tu letto le parole del Buddha che è proprio Vishnu, tu questo non perderai, qualunque passo tu abbia fatto e farai .. nessuno potrà mai più togliertelo.
Neanche le unghiette d'acciaio di Mara possono strapparti qualcosa, al limite tu potresti rinnegare la CONOSCENZA E L'INTELLIGENZA ACQUISITA.
In quel caso però ..saresti pazzo , come ci dice Govinda in persona parlando con Shankara nel Grande Gioiello della Meditazione.

C'è un solo caso tra i migliaia e migliaia di monaci istruiti dal Buddha Gautama che rifiutò la Via: e cosi se ne andò a spasso pè gli Inferi, Buddha glielo richiese 3 volte "resta ancora, abbi fiducia, sei cosi sicuro di mollare tutto e andartene?"

Non credo tu voglia essere il 2°, spero per te.

Anche se, come ti ripeto, io non sono un monaco e anche se mi sono beccato da persone veramente molto dotate e carismatiche il "MA LEI CHE VUOLE DA NOI? LEI VIENE CHIEDERE A NOI.. MA CHE COSA? MA VADA VIA ..SANTONE CHE NON E' ALTRO" ... io dico che ammiro e non scordo e non romperò mai l'unione con Vishnu, perché è veramente AMICO E OTTIMO INSEGNANTE DI COSE GIUSTISSIME.

Sicuramente ineguagliabile

Poi è vero che io, non facendo il maestro, non avendo allievo, non avendo nessuna religione, ho un (mio) MODO, che per certi versi sarà peggiore o migliore di un monaco, non mi interessa, è però nella mia Natura più Alta e Profonda, talmente alta da non poter essere capita del tutto, nemmeno dal più alto, è Vishnu è il più alto (anche di fisico divino e corpo sovramentale -- è alto ).

Ci sono pensieri che non sono pensieri in me.. ma Natura e stato dell'animo .. e da sempre sono li e sono cosi, e sono Eterni, oggi ne ho la prova della controprova delle mille di mille e uno prove.

Lo stordimento e la confusione sono dovuti alle reincarnazioni, alla dimenticanza di se stessi, all'allontanarsi dalla propria natura ..che è pacifica e stabile, è stato d'animo che ragiona senza aver bisogno di ragione e ragionamento alcuno.

Il dato di fatto è che io, essendomi immolato per una giusta causa non dovevo essere qui, giusto per darti un'idea: quindi basta un gesto eroico dedicato al prossimo per salire.

Credi quindi che tu che stai facendo non passi (perché l'eroismo è un passo..) ma grandi balzi avanti .. tornerai qui? E a fare che?

Ormai il tuo destino lo hai in pugno tu ..e non più la tua ignoranza frutto di dimenticanza, oblio e fuga dal Se Stessi.

Ormai la tua Ruota ha invertito il giro .. gira al contrario e cosi facendo e continuando .. salirai e sfuggirai per sempre ai mondi illusori.

Molti anni fà avevo detto alla Figlia di Brahma "Io invertirò il mio Karma, e il tuo Dio non mi fermerà" e lei rideva perché non ci riuscivo.. ma .. guardacaso PROPRIO COSI E' SUCCESSO.
Io non ho più nessun karma, nessun destino, nessun peso stà in me, tutto completo e compiuto SONO.

Lord Brahma in persona ( il DIO BIBLICO DI ABRAHM ), molti anni fà, sapendo che io ero tornato qui per UNIRE CIO' CHE STA' SOPRA CON CIO' CHE STA' SOTTO e dire ai 4 venti "eih attenti, ci vuole pace vera e vera comprensione e bene per risolvere, risolverci e salire e cambiare anche qui sotto", disse:

Ecco vedi che non riesci? .. Tu volevi unire spirito e materia, ma vedi che non riesci e mai riuscirai? (col sorrisino ironico ..pure..).

Ma come.. gli direi oggi: IO CI SONO BEN RIUSCITO, e non grazie a te Oh Lucente e Signore delle Schiere dei Deva di Luce ... ma grazie a ME STESSO e AL GRANDE VISHNU !!! egypt


Come vedi spetta a TE STESSO la parola "the end ai mondi e alle vite illusorie" poiché in realtà il Karma e il Darma stesso sono altissime e pie illusioni anch'esse, ma servono per disgregare quelle più basse .. per un certo lasso ti tempo (mesi o anni o vite), ma questo tempo si è ristretto e la Piramide si è invertita .. come diceva giustamente un Potente Maestro Shivaista.

Quindi .. ora è il tempo di meditare, di concentrare e concentrarsi, perché è tempo di tornare, tornare AD ESSERE ETERNI E SE STESSI NELL'ETERNO SE' STESSI DI TUTTI QUANTI (COSE EVENTI SPAZI TEMPI ANIMALI E NON UMANI DEI ED ENTITA').

Il secondo e ultimo tempo di questo bello e brutto ma magnifico film è giunto al termine, via tutti a casa, è la casa di tutti (persino del più grande e supremo degli Dei ovvero Krishna Vishnu Narajana) è là .. è lui .. IL PRIMORDIALE ESSERE O UNO PERMANENTE.

Profumo di incenso e rosa, loto e pace, oro e sacro più del sacro, che incredibile eppure è l'unico a esserci, e l'unico ad essere vero e credibile.
Il resto è opera sua e nostra, di pura fantasia però, ecco la differenza sostanziale.

---

Non temere quindi, qui c'è Uno con la qualità, e nella mia qualità interiore AVEVO PROMESSO CHE AVREI SALVATO TUTTI mentre ancora dovevo decidere se rinascere o no.. e se ciò ho detto IO CIO' FARO': Perché SEMPRE io faccio ciò che dico, anche se con i miei tempi lunghissimi e comodi.

Di cosa vuoi aver timore dubbio e paura? Tranquillo, io sono un carrarmato che non si ferma, non c'è pericolo, non c'è alcuna possibilità di farmi barriera o farmi arretrare.

Quindi che voi riusciate io ne sarei più felice, ma anche se riusciste a metà .. e non del tutto, io perdonerò chiunque e tutti in me vi voglio, vivi e viventi, trasmutati e tornati ETERNI NELLA VS. ORIGINARIA E UNICA VERITA'.

Nessuno lascio in giro e nessuno giudicherò: tutti vi voglio, e a nessuno rinuncio.

Cosi io sono .. in Realtà, come un padre una madre un fratello e una sorella, come chiunque sono .. eppure unici in UNO UNICO .. tutti quanti siamo.

Ah questa si che è democrazia, uguaglianza ..pace ed equilibrio .. quindi Eterna e Vera Libertà.

La libertà è quindi IMMORTALE quanto la Pace e la Liberazione e il Sacrificio sono i mezzi per ri-ottenerla .. spolverando via preconcetti ed egoismi vani... follie di un ns. errata deviare per un momento, ma il momento stà finendo (finalmente) egypt egypt

Non avere quindi nessun timore, tu fai e sii felice: tutto hai scoperto e tutto vedrai e proverai e poi contro-proverai .. sinche il tuo ego e la tua mente non avendo scuse ..si metteranno in un angolo a piangersi addosso .. capendo che solo TU ERI IL PADRONE DI TE STESSO .. loro erano i tuoi camerieri cafoni che si sono presi troppa confidenza e male-educazione.

Non c'è posto per nessun Dio lassù .. nel SE STESSI .. ci siamo tutti contemporaneamente, anche gli dei che si dicono eterni .. fondono e si sciolgono là nel se stessi eterno celebrate

_________________

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4038
Punti : 12155
Reputazione : 7250
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Domandina di Ufo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum