La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Notre dame de Paris brucia e crolla.
piacere di conoscervi Empty4/16/2019, 13:37 Da Lancillotto2013

» IL BUCO NERO
piacere di conoscervi Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
piacere di conoscervi Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
piacere di conoscervi Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
piacere di conoscervi Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
piacere di conoscervi Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
piacere di conoscervi Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

» Il Bramano
piacere di conoscervi Empty3/30/2019, 23:16 Da Eroe per Caso

» Gesù mi ha guarito
piacere di conoscervi Empty3/30/2019, 22:38 Da bellofuori

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" piacere di conoscervi 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4123)
piacere di conoscervi Vote_lcappiacere di conoscervi Voting_barpiacere di conoscervi Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2966)
piacere di conoscervi Vote_lcappiacere di conoscervi Voting_barpiacere di conoscervi Vote_rcap 
U F O (2908)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

10  8  karma  7  Lahore  14  11  paranormale  18  boutique  Buddha  3  13  16  4  6  20  15  2  caso  19  1  17  nero  12  5  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18335 messaggi in 1528 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

piacere di conoscervi

Andare in basso

piacere di conoscervi Empty piacere di conoscervi

Messaggio Da goodlie il 1/27/2016, 19:02

Ciao, piacere di conoscervi, sono una ragazza, ho 28 anni e principalmente sono finita in questo forum per cercare informazioni sullo yoga nidra, però ne ho approfittato per leggere un po' anche del resto e ho trovato vari argomenti interessanti! Sono una lettrice abbastanza avida ma se ve ne sarà occasione contribuirò con piacere alle varie discussioni, nei limiti in cui il mio contributo potrà essere utile.
Se intanto qualcuno vuole darmi dei suggerimenti di lettura per quel che riguarda lo yoga nidra ne sarei felice, per il momento ho trovato in pdf in italiano l' Ashtavakra Gita, che era suggerito qui, e lo sto leggendo con piacere.
Un saluto a tutti  piacere di conoscervi 139264848
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 398
Reputazione : 285

Torna in alto Andare in basso

piacere di conoscervi Empty Re: piacere di conoscervi

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/27/2016, 20:05

Ciao e benvenuta nel forum mi auguro, data l'affinità di interessi, ci sia possibilità di trasmetterti tutta la conoscenza possibile.

Il Nidra di Vishnu che sarebbe poi la stessa Via fatta dal Buddha Gotama e da Shankara, è il vero Yoga, non lo dico per presunzione o perché io ne sia "completamente e perfettamente conoscitore e capace" ma perché effettivamente conduce DOVE DICE DI CONDURTI.

E questo senza rituali, energie e chakra, senza posizioni Hatha (yoga ginnastica) ne gran respirate addominali (pranayama), e senza fissare un punto in un giardino o su un muro come fanno i buddisti zen.

Questo Nidra è quello vero e antico quindi, non il rilassamento in una palestra, ed è ben detto come Lo Yoga della Grande Liberazione... perché proprio cosi è.

Chi insegna c'è ma non si vede con l'occhio biologico (anche se può succedere anche questo fenomeno a un medianico), quindi è un processo interiore che ognuno può fare e può, senza frequentare gruppi e palestre, guru e maestri, fare facendo passi avanti, anche raggiungendo (nel tempo) il risultato e l'exploit totale, cioè la vera conoscenza cosciente e vivente del Vero Sé Stessi, quell'Uno Immortale e non manifesto da cui tutti siamo usciti e un giorno torneremo.
Lo scopo ovviamente è riuscire a raggiungerlo in un RITORNO all'indietro, in piena coscienza, varcando ogni stato d'animo e livello mentale e sovramentale.

Non è da tutti, non tutti riescono, per alcuni è il momento perché hanno raggiunto La Qualità giusta, per altri sarà in ogni caso un beneficio e qualche passo avanti.
E' sicuro che chi fa questa Via entra in contatto e che riesca ancora in vita o dopo il suo trapasso.. in verità poco conta, costui ha fatto passi avanti e questi non andranno perduti facilmente nelal sua coscienza spirituale o IO SUPERIORE o Divinità Creativa individuale in Azione.

Per prima cosa sappi che è l'India il cuore di questa antica Via (non la chiamo tecnica perché è una non-tecnica in realtà).

Per prima cosa ti consiglio di leggere i DISCORSI LUNGHI DI GOTAMA (canone in lingua pali tradotta in italiano), usando Google search e Wikipedia per le parole e nomi "poco comprensibili per noi occidentali".

http://www.canonepali.net/dn/dn_index.htm

Questi 34 discorsi vanno non solo letti ma penetrati poiché sono un vero percorso interno dentro ognuno di noi.
Vanno ben compresi, poiché superano qualsiasi condizione religiosa e qualsiasi fede esistente, portano a conoscenza completa di tutto ciò che noi occidentali non sappiamo e che gli orientali sapendo "nemmeno vogliono ricordare".

Iniziando con questi capitoli.. chiedi pure, senza problemi, qui ci sono anche altri esperti, tra cui UFO, che conoscendo bene la teoria sarà anche lui felice di rispondere alle tue domande.

Ricorda che, per mia prova totale te lo dico, ogni parola lì scritta è solamente verità assoluta, poiché come esistono molte verità del tutto relative.. ne esiste anche UNA che è assoluta.

Fatto sino in fondo il percorso dà frutti piacere di conoscervi 2718564017

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Messaggio Da goodlie il 1/27/2016, 22:05

Ciao, grazie per l'accoglienza e l'introduzione alla tematica! 
In una moltitudine di teorie e tecniche varie non mi sono mai troppo trovata a mio agio, ovviamente come tutti ho iniziato ad essere curiosa partendo dallo studio di alcuni testi ma col passare del tempo, ho sperimentato prima, e compreso poi, che non è affatto consigliabile fossilizzarsi all'interno di schemi mentali costruiti da altri, può essere anche molto pericoloso. L'approccio alla spiritualità che vorrei sviluppare è maggiormente libero da concezioni, dogmi e condizionamenti vari, vorrei che il percorso verso la "conoscenza" fosse di scoperta, non di erudizione e di conferma, perché è fin troppo facile esplorare il mondo spirituale e finire per convincersi di idee preconcette solo perché non si hanno gli strumenti per trascenderle, se così si può dire. 
Tra l'altro avendo sperimentato, dapprima spontaneamente, poi meno, la meditazione "nel sonno", so che è qualcosa che si trova nelle mie corde, qualcosa di naturale, mentre non mi ispirano alcuna fiducia quelle sedicenti scuole di meditazione basate sul mantra o sulla visualizzazione di immagini o su tecniche varie di divinazione o contatto con l'aldilà. Non ne contesto in sé e per sé la validità però personalmente non ci voglio avere a che fare.
Devo comunque dire che, anche se la meditazione è la via su cui vorrei camminare, so già di avere dei problemini con essa, dei blocchi, perché psicologicamente ho alcune colonne di ercole da superare, spero di riuscirlo a fare anche grazie al vostro aiuto.
goodlie
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 398
Reputazione : 285

Messaggio Da U F O il 1/28/2016, 00:04

Benvenuta Goodlie .
Ma che onore essere chiamato esperto da un Esperto .  piacere di conoscervi 2718564017

Senza'altro, é come dice Lanci , sarò felice di rispondere alle tue domande affinché ne trarrai beneficio , questo al limite delle mie capacità , ovviamente.
Ma stai tranquilla , non c'è domanda che Lancilotto non saprà rispondere , anche perché a differenza mia , lui ha tantissima esperienza pratica.
Riponi in quest'Uomo la tua fiducia , ne trarrai solo che beneficio.

Ti comprendo perché anche io ho dei problemini in merito per quanto riguarda la pratica , ma vedremo di superare anche questi , perché anche se non ancora maestro nella pratica , ti assicuro che Via come questa non c'è  , e se lo scopo dell'esistenza non è quello che riscoprire il vero Sé e quindi raggiungere la più Fina Verità  , quale sarebbe ?  piacere di conoscervi 139264848

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

piacere di conoscervi Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8086
Reputazione : 5020

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/28/2016, 02:01

@goodlie ha scritto:Ciao, grazie per l'accoglienza e l'introduzione alla tematica! 
In una moltitudine di teorie e tecniche varie non mi sono mai troppo trovata a mio agio, ovviamente come tutti ho iniziato ad essere curiosa partendo dallo studio di alcuni testi ma col passare del tempo, ho sperimentato prima, e compreso poi, che non è affatto consigliabile fossilizzarsi all'interno di schemi mentali costruiti da altri, può essere anche molto pericoloso. L'approccio alla spiritualità che vorrei sviluppare è maggiormente libero da concezioni, dogmi e condizionamenti vari, vorrei che il percorso verso la "conoscenza" fosse di scoperta, non di erudizione e di conferma, perché è fin troppo facile esplorare il mondo spirituale e finire per convincersi di idee preconcette solo perché non si hanno gli strumenti per trascenderle, se così si può dire. 
Tra l'altro avendo sperimentato, dapprima spontaneamente, poi meno, la meditazione "nel sonno", so che è qualcosa che si trova nelle mie corde, qualcosa di naturale, mentre non mi ispirano alcuna fiducia quelle sedicenti scuole di meditazione basate sul mantra o sulla visualizzazione di immagini o su tecniche varie di divinazione o contatto con l'aldilà. Non ne contesto in sé e per sé la validità però personalmente non ci voglio avere a che fare.
Devo comunque dire che, anche se la meditazione è la via su cui vorrei camminare, so già di avere dei problemini con essa, dei blocchi, perché psicologicamente ho alcune colonne di ercole da superare, spero di riuscirlo a fare anche grazie al vostro aiuto.

In linea di massima sono d'accordo, diciamo che le colonne d'ercole sono il superare la barriera del dormire e imporsi il rimanere cosciente, annullando il contatto corporeo e poi tutti i pensieri, anche i più fini.
In questo modo, rimanendo coscienti, non si dorme e non si stà svegli e agitati, però ..stranamente si è vivi, vegeti e super coscienti.
Cosi cambia il ns. vestito (la forma) e ci si ritrova con una forma più elevata dalla quale siamo usciti "come fotocopia inferiore" e poi ..sempre più in alto sino all'originaria forma che è UNICA e dalle quale escono generate e riflesse esternamente tutte le cose, le realtà divine e umane, gli esseri, gli dei, gli umani e i non umani, ecc.

Il caso di UFO è un classico, ma deve venire, come dici anche tu, in modo naturale, ci deve essere uno sforzo e una Qualificazione Interna, nel senso che bisogna rendere disponibile la ns. parte più positiva e disinteressata e dominare le sciocchezze mentali (pensieri futili e dubbiosi) e le parti ego-iste che suggeriscono di lasciar perdere, di essere rigidi crudeli e cattivi, di pensare a noi stessi e ai cavoli nostri "pratici e quotidiani" in modo vano e vanitoso, anche con alterigia e parecchia superficialità.

La dottrina del Buddha, cosi è stata tradotta, è semplicemente il DHAMMA (o Darma) cioè il giusto modo per comportarsi pensare e agire in modo corretto verso noi stessi e gli altri.
Quindi più che dottrina, oggi, lo chiamerei "manuale della persona che usi un minimo di intelligenza e si comporti decentemente" senza falsa modestia e senza paure di morire o vivere, di soffrire o godere, che sono solamente paure, cioè impressioni mentali, quindi cose non reali e non vere, barzellette create dalla mente e dal suo Dio: che si chiama Mara il Maligno (e che trovi ben disegnato nel reggere e costringere la Ruota del Karma Universale).

In india, dove nacque e fondò il Buddismo Originale il Buddha Gotama, che non è la versione buddha cinese "bassa e cicciotta" propinataci da Cinesi, Giapponesi e Inglesi, e non parla di zen, di buddismo tibetano (Dalai Lama) ne di buddismi vari zen, reiki, osho, ecc.. e mille sette e gruppi e gruppetti, là, in india, lui è considerato come 9a apparizione di Vishnu.

E in effetti lo è, lui è Vishnu, ma non il Vishnu che gli indiani, nel loro caos tipico culturale, confondono con Krishna.

Solo che Krishna è il Brahman con forma divina (detto anche l'unico VERO DIO O PERSONA SUPREMA) e il Brahman, che io chiamo SIVA-BRAHMAN è la forma Multidimensionale originale e unica ovvero il Sé, quello vero e non quello vantato dagli illuminati che fanno il vuoto mentale per 10 secondi nel loro testolino, il Sé ..ovvero.. l'OGGETTIVO (quello che c'è indipendentemente da ogni cosa e non ha bisogno di essere dimostrato, proprio perchè è L'OGGETTIVO), detto anche l'UNO ETERNO E IMMORTALE, IL NON MANIFESTO, IL PRIMORDIALE.

Il Siva Brahman si dice "Naguna" cioè senza forma (eppure ha una forma ma finissima) e Krishna Brahman è invece identico alla firma che vedi sotto ed è detto "Saguna" cioè con forma visibile.

Per quanto sperimentato e in pratica, Krishna è colui che genera la vera Trinità divina o Trimurti, composta da Lord Vishnu (che apparì sulla terra nel corpo materiale di Buddha Gotama e qui non tornerà mai più come da lui detto), da Lord Brahma (che ti confermo, sempre per pratica diretta con loro, è il dio di Abrahm pregato da ebrei giudei cristiani cattolici e altri monoteismi) e infine da Lord Shiva che è il signore delle energie, della Via Sinistra, della via tantrica, ecc.. e del tutto affine al Manitou dei pellerossa americani (è sempre lui, la stessa divinità).

Questo piccolo notiziario che apparentemente sembra non c'entrare una H con la meditazione, in realtà ci azzecca tutto e del tutto.

E' infatti detto che chi sarà conosciuto e consocerà Brahma, sarà nel paradiso di Brahma.
E che chi conoscerà Shiva sarà degno dei mondi ascetici di questo Signore.

Ma è anche detto, e confermato dal Gotama in prima persona (oltre che dagli induisti non buddisti) che chi sarà degno di fondersi nel SE' (cioè il SIVA-BRAHMAN) conoscerà e sarà conosciuto e unto (unito in unione spirituale e psico-fisica completa col Buddha ..che è appunto Lord Vishnu).

Garantisco che tutte queste cose scritte in giro in tutta l'india (che io manco conoscevo) sono
complete e veritiere: e io le confermo per pura e semplice pratica... infatti a leggere sono stato costretto quasi sempre dopo .. i fatti .. ad andare a cercarmi le spiegazioni di tutto ciò che mi succedeva (e succede) piacere di conoscervi 2718564017 piacere di conoscervi 2904857546

Io non faccio dei Miti, di nessuno e neanche di me stesso e delle mie capacità (chiamiamole cosi), ma i dati di fatto sono questi, si dice che chi trova un Amico trova un tesoro: io di amici e di entità elevate ne ho consociute .. ma uno solo è stato con me VERAMENTE AMICO SINO IN FONDO, senza chiedermi nulla, neanche un grazie e addirittura dicendomi CHE IL MERITO ERA TUTTO MIO E NON SUO, MERITO DELLA MIA INSISTENZA E SPASSIONATA E CONTINUATIVA SPECULAZIONE INTERIORE E MEDITAZIONE PRATICA ECC..

Cosa che è vera si .. ma .. non del tutto, se non avessi letto e compreso i 34 capitoli lunghi e i primi 64 capitoli medi, seppur conoscitore di Dei, dell'Atman e di moltissime cose (a livello pratico eh) non sarei mai riuscito a superare gli stessi DEI e Semi-Dei e sfondando ogni livello mentale e sovrumano .. risorgere nell'Eternità, nel Sé Universale, provando cosi dal Vero chi è il Vero ME STESSO boardmod_main  .. e non questo "misero fantoccio di carne osso e pensieri strambi" in cui stò nascosto e ..anche un po' prigioniero piacere di conoscervi 686849463

Quindi non c'è dogma ne c'è inganno, le regole degli altri sono degli altri si... però qui non si parla di un maestro, un guru, un monaco un asceta o un Dio che troneggia e và a spasso allegro con alati trombettieri tra le nuvole .. no

Qui si ha dai imparare da quello che è chiamato il Maestro dei Maestri, istruttore di Dei e di Umani.

Quindi la faccenda.. è ben oltre a qualsiasi mito, idea, ipotesi.

E, per pratica concreta, ti assicuro che Vishnu (Gotama) è veramente l'istruttore più alto e qualificato, non esistono altri al suo livello, io lo conosco da vicino e molto bene, per questo lo considero vero Amico dell'umanità che vuole evolvere e riprendere intelligenza, e i dati di fatto e i risultati nel mio caso, parlano da soli.

Quindi fai conto, sapendo tutto di lui "dal vero" e sia come è dentro, fuori e sui due lati )come dicono in India, quando tu conosci una persona in maniera TOTALE E COMPLETA OLTRE IL COMPLETO STESSO, fai conto di leggere le istruzioni "di viaggio" dal Preside d'Istituto, dal Magnifico Rettore ..dell'Università Mondiale .. e non da uno che ha pareri o fa il proff. di inglese o di matematica.. ma proprio dal Rettore.
Poiché persino il grande lucente Dio demiurgo e sotto-creatore della Materia e degli astrali gli stà sotto di 3 livelli. e non lo pareggia ne in conoscenza ne in potenzialità.

Per questo i cattolici inseguendo Lord Brahma, seguono un dio di fede ma non di pratica, un dio che ha "l'ira di dio" e, avendo questa, già ben dimostra di aver un buon ego altissimo. senza però togliergli i suoi innumerevoli meriti e buoni intenti: che cmq non sono ne eterni ne onniscienti come dal lui e dai suoi fedeli a messa "vien cantato".

Ecco perché è giusto meditare, ecco perché chi sceglie una guida alta, non potrà mai sbagliare: potrà confondersi da solo, cadere, retrocedere.. ma mai dimenticherà ciò che ha imparato, e in lui scenderà il veleno della Verità Assoluta e la Malattia Eterna della IMPAVIDA CERTEZZA.   

Da questa Via non si torna più indietro: neanche volendolo.

Gli esseri che vivono ignari e confusi vivono mentalmente mille pensieri e mille realtà del tutto relative e traballanti, ma chi percorre anche solo 7 passi in questa strada, ha fatto 7 passi nella Verità e Realtà Assoluta: e questo piccolo merito nessuno glielo toglierà e lui stesso non potrà scrollarsero mai più di dosso.

Questo io provo e questo ben sino alla radice delle cose .. più estrema .. io ben conosco.

Tutti costoro esistono, eccome, ma trovare un gruppo, un maestro o un asceta in questo pianeta "insomma un qualcuno che sia veramente degno e pulito" da poter parlare di questi, che li conosca direttamente e non abbia intenzioni maligne e fraudolenti

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: