La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Un litigio strano 3661098192

Un litigio strano Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
Un litigio strano Vote_lcapUn litigio strano Voting_barUn litigio strano Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
Un litigio strano Vote_lcapUn litigio strano Voting_barUn litigio strano Vote_rcap 
U F O (2921)
cassania (2322)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

13  1  11  2  paranormale  10  17  19  15  7  16  4  Buddha  boutique  Lahore  14  KIABI  5  karma  caso  18  8  3  12  6  20  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18515 messaggi in 1565 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Un litigio strano

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Un litigio strano Empty Un litigio strano

Messaggio Da cassania il 1/21/2016, 15:01

Premetto che nonostante tutta la mia propensione alla solitudine ho qualche amica che mi sopporta ancora e mi tiene la compagnia ognittanto. Una di esse è profondamente immersa nello studio di una metodologia alternativa della scoperta e dell'elaborazione del proprio inconscio. Abbiamo l'abitudine di incontrarci una volta ogni tanto per "staccare" e fare i nostri discorsi sull'argomento. Dunque, una di quelle ragazze ci ha raccontato una storia che mi ha incuriosito molto per certe somiglianze con i discorsi che facciamo qui, sul forum, per cui la posto per sentire il vostro parere.

Poco fa ha litigato con il compagno per una causa piuttosto banale. Lei aveva provato di spiegargli pacificamente il perché di certe cose ma lui continuava a versarle addosso le accuse e le bestemmie. A quel punto lei l'ha mandato in quel paese. Dopo di che la situazione si è precipitata, dice che il tizio sembrava come indemoniato e non ragionava più.

Lei si è spaventata ed ha cominciato a dirgli "non sei tu questo!", "sono la rabbia e l'odio che parlano al posto tuo", "ma non ti governi" (ecco i risultati delle nostre "sedute" fra le amiche con tutte quelle discussioni alle quali pure io, confesso, ho contribuito seppur in minima parte). Dice che a quel punto è accaduto qualcosa in lui, nel suo sguardo, nell'espressione facciale, nel modo di muoversi ed ha sentito una voce che l'ha lasciata perplessa.

A quel punto si è zittita intimorita, si è ricordata delle nostre discusioni e mentalmente si è rivolta alle forze superiori, non essendo praticante di nessuna fede, si era rivolta a qualcuno "lassù molto in alto, fuori da questo mondo, in quello spazio nero immenso pieno di stelle blu luminosissime". Non guardava più il compagno, non gli parlava anche se lui ripetutamente le rivolgeva le domande provocatorie mettendosi insistentemente di fronte a lei cercando di guardarla negli occhi. Era entrata in una specie di "abbandono totale".

Ad un certi punto dice di aver percepito come la presenza di qualcuno che la sosteneva e le aiutava a mantenere la calma, poi aveva avvertito come un pizzicotto sulle costole e dice che le è venuto da sorridere e dice che in quel momento il compagno è cambiato improvvisamente in contrario! Non era più arrabbiato ed ha smesso di litigare, era di nuovo lui! La discussione è stata chiusa, all'improvviso.

Ecco il breve riassunto del suo racconto. Non mi ricordo tutti i dettagli, ho scritto ciò che mi aveva incuriosito di più per la sua rilevanza.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7635
Reputazione : 5245

Torna in alto Andare in basso

Un litigio strano Empty Re: Un litigio strano

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/21/2016, 15:37

Aspetto cosa ne dicano gli altri, però devo confermarti che questa ha visto in azione L'ego che comanda nel mondo.. questo ed è anche come un polipo pronto a uscire da ognuno di noi .. pur di riaffermare CIO' CHE NON PUO' FARE: e cioè che lui esiste e noi siamo Lui e che Lui è Noi, ecc.. confondendo le acque e confondendoci e confondendosi tra gli esseri, sia visibili che non visibili (tra l'altro).

Putroppo il Signore dell'Ira è signore della parte Ying ..cioè dei mondi oscuri, cioè della parte negativa delal creazione del Samsara o Mondo relativo della Energia Maya (= sogno e illusione che sembra concreto ma non lo è).

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12700
Reputazione : 7629

Messaggio Da U F O il 1/21/2016, 19:46

Non so darti una risposta precisa , ma ti posso dire che il manifestarsi di questi segni come il mutamento dello sguardo, dell'espressione ed di altri aspetti si possono notare un pò più frequentemente in molte persone di quanto pensi, sopratutto in momenti di litigio , a prescindere dal tipo di argomento in discussione.
Ma non parlo della classica espressione della persona arrabbiata , io parlo proprio dell'insorgere di questa manifestazione negativa esterna.
La chiamo esterna perché non fa parte di noi , cosi d'altronde come la mente.

Ma a volte questi segni nemmeno sono visibili , basta ascoltare attentamente ciò che la persona dice per rendersene conto.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Un litigio strano Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8155
Reputazione : 5074

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/22/2016, 00:54

L'ego ha due pilastri portanti:
LA PILA e U PILU

EGO IN ACTION icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Skyguitar il 1/22/2016, 21:48

vorrei capire se queste punte di acidita sono una retrospettiva di elucubrazioni mentali oppure sono una sorta di difesa del territorio

A.S. Exupèry
Skyguitar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Punti : 330
Reputazione : 181

Messaggio Da brando34 il 1/23/2016, 14:13

Che brutta storia, ci si piglia per le cose più banali che nascono dalle incomprensioni reciproche e dalla mancanza di comunicazione di coppia, brutta menata i litigi a parole pesanti

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 336
Reputazione : 228

Messaggio Da Libera il 1/27/2016, 11:12

Secondo me entra in gioco una sorta di legge di risonanza, nel senso provando emozioni negative senza essere pienamente consapevoli, canalizziamo queste "forze" fino a farci dominare da loro.
Devo dire che purtroppo a me è capitato di adirarmi molto e vedere anche cose intorno a me che si danneggiano o cadono.
Questo fenomeno si può verificare anche in senso positivo, con delle forze benefiche, che sembrano a volte guidarci.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4100
Reputazione : 2443

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/27/2016, 16:50

Effettivamente hai ragione Libera, solo che bisognerebbe anche allontanare le persone moleste: c'è gente che basta che ti guardi che.. già te l'ha tirata Shocked affraid

Se poi la cosa si ingigantisce in un fratello, un famigliare, un amico o il partner .. è problematica la faccenda.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Libera il 2/1/2016, 11:26

Si, è vero, alcune persone amplificano tanto, non è facile schermarsi.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4100
Reputazione : 2443

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/2/2016, 00:24

Ad un certi punto dice di aver percepito come la presenza di qualcuno che la sosteneva e le aiutava a mantenere la calma, poi aveva avvertito come un pizzicotto sulle costole
A che altezza precisamente?
Esterno (pelle) , interno( osso) , a metà (nel muscolo)?

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9029
Reputazione : 5148

Messaggio Da cassania il 2/2/2016, 13:41

Dunque, ecco cosa è riuscita a ricordare:
L'ha sentito sul corpo (forse all'altezza della 7° o 8° costola), più o meno all'altezza del gomito destro, forse un pochino verso la schiena, era ben percepibile. Non sulla pelle e non sull'osso, era un tocco morbido. Sentiva come se per un istante brevissimo il muscolo si era come contratto in un punto preciso, come un piccolo crampetto insomma.
Perché, hai qualche idea? ☺

---

---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/2/2016, 14:30

@cassania ha scritto:Dunque, ecco cosa è riuscita a ricordare:
L'ha sentito sul corpo (forse all'altezza della 7° o 8° costola), più o meno all'altezza del gomito destro, forse un pochino verso la schiena, era ben percepibile. Non sulla pelle e non sull'osso, era un tocco morbido. Sentiva come se per un istante brevissimo il muscolo si era come contratto in un punto preciso, come un piccolo crampetto insomma.
Perché, hai qualche idea? ☺️

Cassania facci caso sia all'effetto crampetto e allo stato dell'animo che ti arrivano insieme.

Vedi se si ripete, vedi se riesci a "chiamarlo su di te in qualche modo ..rilassandoti e concentrandoti".

Potrebbe essere più importante di quello che sembra: anche se tu mi pare che hai già "avvertito" che forse c'è qualcosa di importante in correlazione crampo-stato d'animo superiore.

E inoltre:

- Prova a vedere che cosa vedi a livello mentale
- Che cosa ti si presenta alla mente come pensieri e immagini
- Prova a indagarle con la vista mentale, come se tu fossi in grado (e forse lo sei) di vedere cose o persone .. che non sono visibili a occhio nudo Un litigio strano 2718564017 , eppure è come se tu le vedessi e come se fossero "immagini immaginative, come di fantasia, inesistenti, eppure ... è coem se con il pensiero mentale .. tu le vedessi".
Se tali persone hanno vita e movimento proprio .. allora c'è dell'altro.. ancora.. Un litigio strano 2904857546

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da cassania il 2/3/2016, 16:12

Ok! :-)

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 2/4/2016, 22:34

Mentre tu scrivevi questo tuo messaggio, altro giorno io senza ancora vederlo mi ero seduta e chiuso gli occhi cercando di spensierarmi e di concentrarmi. Avevo come un po' di sonno ma cercavo di resistere. Ad un certo punto all'improvviso ho visto il muro della cucina. E c'era qualcosa di strano vicino a quel muro ricoperto con le piastrelle chiare. L'oggetto era sfocato. Ho provato a metterlo a fuoco e...ho visto un pezzetto di carta che si muoveva sul tavolo ed andava verso il muro. Ho avvicinato lo sguardo per vedere meglio ancora e...sotto la carta c'era un ragno!! :-( Correva verso le piastrelle dove ad un certo punto c'era come un'ingresso (nella sua tana??) E qui mentre lo guardavo mi ero ripresa e continuavo a guardarlo per un'istante piuttosto cosciente (sempre ad occhi chiusi). E poi mi ero ripresa del tutto. In realtà in quel punto in cucina non c'è nessuna tana di nessun ragno. :-/ Questo mio "sogno" sarà durato al massimo qualche minuto secondo me. Ho fatto anche un disegnino, se può servire.

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/5/2016, 01:32

Si il disegno fallo vedere.

Cmq è bello, il Ragno porta fortuna ed è costruttivo, se fa tana in casa tua ci tiene a darti benevolenza.

Il pezzo di carta è messaggio, da un ragno che porta bene, è un segnale e messaggio costruttivo, quindi positivo.

(non ucciderli mai, mio consiglio, piuttosto falli sloggiare ma non uccidere ragni)

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 12:31

Interessante, non pensavo che avesse questo significato, di solito i ragni fanno paura.

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 12:34

Oh, non ci credo...ho scritto un lungo messaggio e mi ha pubblicato solo la prima frase!!!

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/5/2016, 13:12

Capita, io spesso faccio seleziona tutto, copia.

Sono cose che succedono, se ti colleghi col pc ..fai il teso lungo a parte su word oppure il metodo copia-incolla.

Succede per errore nostro o per il refresh del server o anche per il tipo di collegamento internet ..che va e viene .. basta un microsecondo e saltano i contenuti.

sui discorsi molto lunghi ..meglio prepararli oppure seleziona e copia prima di inviare.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 13:25

Il bello è che da un bel po' per i messaggi lunghi facevo così, anzi a volte li scrivevo offline nel word e poi una volta avevo possibilità mi collegavo e facevo "copia-incolla". Ma questa volta no!! Il messaggio era intero quando ho premuto "invia", questo è sicuro. Forse il messaggio è stato "tagliato" perché avevo usato al posto delle faccine del sito la faccina della tastiera del telefono, ed ho visto che il sito non l'ha pubblicata ed ha eliminato sia le faccina sia il testo che la seguiva.
Vediamo se ora farà lo stesso:
[faccina]

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 13:29

Sì! È proprio così!
Dopo la parola [faccina] avevo messo la faccina del telefono e poi la scritta [altro testo]. Elimina le faccine del telefono col testo che le segue.

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 13:36

Comunque sono davvero particolari questi "sogni-non sogni", che sorgono all'improvviso in quell'istante di dormiveglia e sono davvero rapidi, durano pochissimo. Per differenziarli dagli altri sogni potrei chiamarli "sogni/immagini-lampo" oppure hanno un loro nome?

Li avevo nominati anche nella sezione "Montagne da scavalcare":
Da cassania il Gio 10 Dic - 11:16
Mi interessava sapere una cosa sullo stato di dormiveglia.
Accade a volte, mentre mi addormento oppure sto per svegliarmi, di sentire (a volte anche forte) alcune frasi. E quasi sempre me le scordo subito. Hanno un senso? Voglio dire ha senso di cercare di capirle, sforzarsi di memorizzarle oppure no. A volte capita che sono angoscianti. E poi a volte ci sono anche le immagini, soprattutto i volti sconosciuti, quelle cosa sono?
Copio qui anche la risposta di UFO:
Da U F O il Gio 10 Dic - 14:08
Ti posso rispondere , ma non sono molto pratico , una risposta migliore te la potrà dare sicuramente Lanci oppure Admin.
A me anche è successo quando sto per svegliarmi , forse in modo meno evidente di te. Comunque , a me pare semplicemente che sono residui di sogni e pensieri.
Prima di dormine stessa cosa , almeno secondo me. Sono tutte immagini e frasi create dalla mente.
Quindi siccome la mente è unica per tutti, e quelle immagini non appartengono a me, ma alla mente comune, mi chiedo come mai le vedo io? E siccome non mi appartengono non serve quindi cercare di capirne il significato? È giusto così oppure mi sto confondendo?

Tanto per farvi un'altro esempio, mi è venuto in mente un'altro episodio di qualche anno fa: stavo seduta e cercavo di restate sveglia. Ad un certo punto all'improvviso ho visto salire sul braccio un grosso insetto nero, tipo scarafaggio. Avevo gridato ed avevo cercato di scrollarlo. In quell'istante mi ero ripresa e stavo muovendo per davvero il braccio.
Ho notato che questi sogni hanno un certo scenario: la veglia cosciente - l'immagine/voce - la ripresa della coscienza.
Oppure vi faccio un l'altro esempio, sempre dello stesso periodo, che segue lo stesso scenario: stavo seduta e cercavo di restare sveglia quando all'improvviso avevo sentito chiaramente vicino a me una voce che cantava una canzone, subito dopo mi ero ripresa. Avevo provato a cercare in rete il testo della canzoncina ma non l'ho trovato.

P.S.: ecco il disegnino del ragno, le scritte sulla carta le ho scarabocchiate io a caso, non mi ricordo cosa c'era scritto su quella carta, mi ricordo soltanto i colori.
Un litigio strano Cam04010

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Un litigio strano Empty spero non hai messo parentesi quadre, cmq vedi ..funziona

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/5/2016, 15:13

A me non si cancella nulla: ho attualmente un rallenty ma per colpa dell'adsl tim

Sì! È proprio così!
Dopo la parola [faccina] avevo messo la faccina del telefono e poi la scritta [altro testo]. Elimina le faccine del telefono col testo che le segue.

faccina  telefona

telefona  faccina

altro testo telefona

DDDDDDDDDDDDDDD

DDDDDDDDDDDD

DDDDDDDDDDDDDDD
DDDDDDDDDDDDDDD

uuuuuuuuuuuuuuuuuu

telefona

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/5/2016, 15:42

Quindi siccome la mente è unica per tutti, e quelle immagini non appartengono a me, ma alla mente comune, mi chiedo come mai le vedo io? E siccome non mi appartengono non serve quindi cercare di capirne il significato? È giusto così oppure mi sto confondendo?

FORSE NON CI SIAMO CAPITI... Un litigio strano 2718564017

La Mente è UNA SOLA e tu CI VIVI DENTRO
Quindi:
Tu appartieni a tutti e tutti appartengono a TE.

Per farla capire in maniera semplice:
La tua mente è una cellula piccolina dei una GRANDE MENTE ma allo stesso tempo tu stessa sei la Grande Mente se ti posizioni a un livello mentale superiore, inoltre e ogni caso, tutte le infinite celluline mentali sono collegate tra loro e facendo parte di un Unico Circuito Mentale ... SONO TUTTE UGUALI E TUTTE LA MENTE STESSA

Anche se apparentemente HANNO RUOLI DIVERSI E COMPIONO AZIONI E PENSIERI DIVERSI E SEMBRANO DIFFERENTI E STACCATE ..

Prendi la scheda di un circuito elettronico: un condensatore e una resistenza sono diversi, ma se ne manca uno .. l'altro non funziona più.
Essi sono parte del circuito, intimamente collegati.
E sul piano spirituale, oltre a questo collegamento fisico-astrale, c'è il fatto che essi sono esattamente la MENTE STESSA (anche se ciò appare incomprensibile alla razionalità umana).

Tanto per farvi un'altro esempio, mi è venuto in mente un'altro episodio di qualche anno fa: stavo seduta e cercavo di restate sveglia. Ad un certo punto all'improvviso ho visto salire sul braccio un grosso insetto nero, tipo scarafaggio. Avevo gridato ed avevo cercato di scrollarlo. In quell'istante mi ero ripresa e stavo muovendo per davvero il braccio.
Ho notato che questi sogni hanno un certo scenario: la veglia cosciente - l'immagine/voce - la ripresa della coscienza.
Oppure vi faccio un l'altro esempio, sempre dello stesso periodo, che segue lo stesso scenario: stavo seduta e cercavo di restare sveglia quando all'improvviso avevo sentito chiaramente vicino a me una voce che cantava una canzone, subito dopo mi ero ripresa. Avevo provato a cercare in rete il testo della canzoncina ma non l'ho trovato.

Sono fenomenologie uditive e ottiche PARANORMALI.

Ti faccio io un esempio: più volte mi sono ritrovato MIA MARTINI che cantava una stupenda canzone "mai ritrovata e mai sentita prima" e sempre me la cantava apparendo mentalmente in astrale, cantando con la sua voce più nitida del reale stesso, viva e giovane, carina come lo era da giovane, con una potenza vocale incredibile e il tutto IN UNA VISIONE REALE E LUCIDISSIMA .. dove io mi rendevo ben conto di essere su un piano astrale-mentale diverso dal piano astrale Terrestre-Atomico-Materiale-Fisico.

Perché, purtroppo, Cassania, ti devo dare l'ennesima brutta notizia: questo mondo creduto materiale e solido e tanto razionale e .. Unico .. è soltanto IL PIANO ASTRALE INTERMEDIO tra i 7 piani astrali che vanno in alto (Yang) e i 7 piani astrali che vanno in basso (Ying).

Quindi sono, e lo dico dopo anni di esperienze, test, ricerca intensa con molti medium e persone sensitive (quelle vere non quelle da barzelletta e oroscopo di novella 2000), e poi per miei personali e non di gruppo esperimenti e ricerca nella concentrazione mentale e spirituale.

Quindi è tutto OK quello che ti succede .. ma considerati PARTE INTEGRANTE DELLA MENTE sinchè .. vivi .. immaginandoti come facciam tutti .. in un qualsiasi piano astrale (da piano -7 al piano +7).

E non perdere di vista il fatto che tu sei sia una piccola parte in ognuno degli altri esseri,

e che, miracolo dei mirracccoli, gli altri sono tutti una piccola parte di TE STESSA.... come fossero ognuno di loro .. una tua cellula o un tuo atomo.

Tanto per spiegare le cose terra-terra, in modo che apriamo la visione individualistico-occidentale, che ci hanno (cercato) di INCUL-CARE, sin da piccini... 

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da cassania il 2/5/2016, 22:49

Dunque, per quanto riguarda le faccine il discorso è questo:
Il browser che uso non mi permette ne di usare le faccine del forum, ne di inserire le immagini nei messaggi, ne di colorare il testo.
Per cui potrei esprimere le mie emozioni nel messaggio solamente tramite queste noiose combinazioni: :-( :-) :-p 8-) :-/ ecc.
Oggi avevo provato di rimediare inserendo nel testo le faccine che offre la tastiera del telefono (non sono quelle del forum), ma quelle disponibili nella mia tastiera. Ma evidentemente vi è una incompatibilità - viene cancellata sia la faccina sia il testo che segue.
Esempio: qua sotto ho tentato di inserire dalla tastiera del telefono un'immagine-faccina addormentata, ma come vedi dopo queste parole non c'è più nulla

---

---

---

cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/6/2016, 00:41

Si le facce cosi è dura, mi era riuscita una volta ma io ho Hiphone Windows, ma lo uso poco come tastiera, preferisco i pc portatili o fissi 
http://www.slashgear.com/nokia-lumia-900-vs-iphone-4-the-99-showdown-04221473/

il pc non ce l'hai? un portatilino .. e via.

scrivere con un Smartph è una gran rottura, io faccio fatica, poi se devo scrivere pilate di robe .. è finita proprio.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente