La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)
 
U F O (2624)
 
Lancillotto2013 (2527)
 
cassania (2100)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

11  KIABI  6  boutique  1  19  17  15  4  20  10  13  Eroe  7  8  prayforlahore  2  16  caso  12  14  5  18  3  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Le molestie verso le donne non si fermano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le molestie verso le donne non si fermano

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/10/2016, 23:04

In germania si ripete il fatto, 500 extracomunitrari assaltano le discoteche e molestano ragazze, pare ci siano denince in arrivo, forse anche per altri stupri di massa.



Germania, ancora violenze: donne molestate da 500 uomini


BERLINO - Dopo il caso di Colonia, dove la notte di Capodanno molte donne hanno subito molestie e violenze, anche la città di Bielefeld, in Westfalia, si aggiunge all'elenco di quelle in cui si sono registrati episodi simili la notte di San Silvestro: secondo il Westfalen Blatt, 500 uomini avrebbero forzato l'ingresso in una discoteca, l'Elephant Club, e avrebbero molestato molte donne. La polizia ha confermato che sono arrivate le prime denunce da parte delle vittime.

Azione pianificata. Intanto proseguono le indagini per individuare i responsabili di Colonia, dove ieri si sono svolte manifestazioni contrapposte: il ministro tedesco della Giustizia Heiko Maas è convinto che le aggressioni erano organizzate: "Quando una tale orda si riunisce per commettere reati, è chiaro che ci sia dietro una pianificazione - ha detto il ministro all'edizione domenicale del quotidiano popolare Bild -. Nessuno può dirmi che non fosse una cosa coordinata o preparata".

Maas non ha escluso legami fra i fatti di Colonia e analoghe aggressioni in altre città tedesche: "Tutti i collegamenti devono essere esaminati con attenzione. C'è il sospetto che siano stati scelti la data e il numero di persone", ha aggiunto il ministro. Il titolare della Giustizia ha però invitato a non trarre conclusioni affrettate sul comportamento in generale dei migranti, anche se un rapporto della polizia attribuisce le aggressioni soprattutto a richiedenti asilo. Maas ha, invece, escluso che il Germania la criminalità sia aumentata per effetto dell'arrivo l'anno scorso di un milione di richiedenti asilo.

Sale il numero delle denunce. Sono sempre di più le denunce per i fatti di Colonia: la polizia ha comunicato che sono 516. Nel 40% dei casi si tratta di molestie sessuali. Ad Amburgo le denunce sporte per violenza sono 133 e alcune si riferiscono a violenze a sfondo sessuale. Gli investigatori non hanno identificato nessun indagato per gli assalti, che avrebbero avuto lungo lungo la Reeperbahn. Ma le vittime hanno descritto gli assalitori "con sembianze africane, arabe o sud europee" ha detto un portavoce della polizia.
"Naturalmente è possibile che gli autori appartengano a un solo gruppo, ma al momento le descrizioni sono diverse" ha detto il portavoce rispondendo alla domanda se sia possibile tracciare un parallelo con quanto avvenuto su più vasta scala a Colonia, dove gli assalitori sarebbero stati tutti nordafricani.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/01/10/news/germania_nuovo_caso_di_violenze_donne_molestate_da_500_uomini-130960165/

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3690
Punti : 10458
Reputazione : 6027
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le molestie verso le donne non si fermano

Messaggio Da U F O il 1/11/2016, 13:27

Quindi per richiedere asilo commettono violenze , pensando che in questo modo sollecitano lo Stato ? 
Questi stanno proprio fuori con la testa. Se proprio vogliono a tutti i costi questo asilo , perché non fanno cose utili , che ne so magari di loro iniziativa si raggruppano e si mettono a spazzare la strada, oppure si mettono ad aiutare enti pubblici , apposto di fare queste cose ?
Cosi oltre che non ottenere l'asilo , attirano anche l'ostilità da parte della popolazione.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2624
Punti : 6843
Reputazione : 4087
Data d'iscrizione : 28.04.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le molestie verso le donne non si fermano

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/11/2016, 19:39

La tecnica delle congreghe muslim è sempre stata la stessa, il pakistan e gli altri staterelli (Bangladesh ad esempio anche..) intorno all'india lo hanno separato con le stesse tecniche, e ora le ripetono qui da noi.
Export di gente e gente, prole e figliolanza a manetta, poi piangono che hanno bisogno della moschea, poi giù violenza per le strade, poi rifanno le vittime perchè loro sono eroi di allà, ecc..

E' un vecchio copione già visto dal 1910 al 1940 quando hanno spaccato l'india, accerchiando cosi di fatto anche la cultura Cinese: che oggi è anche accerchiata dal problema delle atomiche ..di quell'altro loro vicino.

In europa ci stanno provando, e dato che la cosa ha fatto comodo per la manovalanza a basso costo, per i giri politici e perchè l'europeo medio è cosi coglione e perbenista da credere che aiutandoli ..sarà premiato anche lui in cielo, e poi ci fà bella figura, vuoi mettere?
Mollezze pacifiste, perbenismo, mancanza di leggi e pene severe, benpensanti di sinistra, fricchettoni vari, filosofi umanisti, ecc.. sono stati di danno notevole in India e lo sono anche da noi.

Se fosse per me li obbligherei a vestirsi e seguire la ns. cultura: anche perchè se vai al loro paese e tua moglie (dico tua moglie eh) non ha un copricapo ..ha offeso Allà, i preti islamici e tutta la popolazione "maschile" .. perchè col "capello" eccitata come una zoccola "i loro desideri .. perversi?".

Sono quasi 4000 anni che rompono i coglioni al mondo, parliamoci chiaro chiaro, non che i bramani induisti e i sacerdoti e Papi cattolici si siano comportati bene, no questo no assolutamente, ma stà gente rendiamoci conto che sono rimasti nell'idea di prevaricare le altre popolazioni "con qualsiasi mezzo, arcaico come la scimitarra, se cosi và bene oppure facendo le vittime e gli ingannatori e facendo gruppo.. quando questa tecnica gli può tornare utile".

E io non credo nemmeno ai moderati di questa gente, mi spiace, il loro Corano è una una cosa illeggibile al pari di un Gregorium di magia nera, pieno di rabbia e odio verso chi ha idee, filosofie e religione diversa dalla loro.
Un ammasso di fatture e malocchi, inviti alla violenza e all'omicidio.

Non che la Bibbia ebraica sia "fatta da degli angioletti.. eh" perchè anche li troviamo distruzioni: Sodoma e Gomorra sono sparite per cause del tutto naturali e climatiche e geologiche .. mentre lo Scriba falso giudeo "ce la propina come VENDETTA DIVINA".

Vere assurdità.

Però se vogliamo dirla tutta, Gesu Cristo, che loro stessi riconoscono come un Gran Filosofo e Santo, almeno un pò di miracoli li faceva, se diceva una cosa QUELLA ERA !

Maometto invece, pur ergendosi a Gesu di controparte contro gli ebrei .. HA PROMESSO DECINE DI MIRACOLI E NON NE E' MAI RIUSCITO A FARNE NEANCHE MEZZO !!!

Tirate voi le somme.
Per quel che valgono i miracoli eh .. però se uno dice che li fà e li fà... beh insomma .. almeno dimostra che CI RIESCE E NE HA CAPACITA' E QUALITA' PER FARLI !!!  

----------

PS: con questo non voglio fare razzismo ma il razzismo più violento è oggi in tasca loro, e anche regire cosi a una errata cognizione dei paesi più avanzati non è il metodo idoneo, è un vecchio modo di agitar sciabole contro "chi non c'entra nulla" e fare i "piangina e le vittime eroiche" quando fà comodo farlo.

Putroppo questo comodo estremista coinvolge anche gli strati "più moderati dei muslim" .. loro malgrado o per compiacenza e sottomissione ai vari capetti religiosi ormai dislocati ovunque, in ogni città europa importante trovi più di una moschea, data gratis o con la molle compiacenza di comune e stato "ospitante".

Chi compie omicidio e violenza grave su donne, minori e persone anziane secondo me non merita alcuna scusante e non merita di respirare oltre andando a terrorizzare, violentare, uccidere e mettere in atto la propria rabbia arcaica.

Per queste condizioni sarebbe utile ripristinare la legge marziale, rapida fucilazione.
Non vedo nessun altro genere di soluzione, e io lo dico, pur essendo contrarissimo a determinate soluzioni: ma se altre non ce ne sono .. questa è l'unica che resta.

Ma la stessa soluzione "marziale" sarebbe da adottare per tutti i preti che hanno violentato bambini e ragazzini (per anni e anni) dietro l'uscio delle loro parrocchie.

E cosi anche per tutti coloro che rubano per vezzo, stupidaggine e uccidono persone dietro al bancone di un bar o di un negozio, un poveretto che manda avanti un'attività e magari dà anche lavoro a personale, addetti e loro famiglie.

Sono mie idee personali, ovviamente, e non certo una incitazione a nessuno o per nessuno, forse anche l'amaro sfogo di chi vede tante leggi e mai giustizia, e vede un mondo allo sbando e allo sfascio, con gente che idolatra il dio denaro piuttosto che Jeova o Alla' senza aver compreso minimamente che costoro sono solo "dei feticci", inutile simboli archetipici della mente, a cui arroccarsi per avere fede in un qualcosa, un dogma che dia la possibilità di schiacciare l'altro con qualche scusa.

Di tali ritorsioni ne è pieno il mondo, incluse le nefandezze della amata chiesa cattolica, che mandò gente a uccidere "i selvaggi" nelle americhe, a suon di fucilate e di malattie sconosciute laggiù, pur di uccidere e decimare genti, rubando loro Oro, casa e terra.

Idem equivale per l'estremismo di bande deliquenziali indiane che, con scuse religiose inestinti, prende di mira le ragazzine e poi le violenta per strada ..quando và bene, perchè spesso oltre alle violenze c'è il solito e classico omicidio "della vittima sacrificale".

Considerare gli altri come oggetto di ns. dominio e averne diritto di morte e violenza gratuita in base a Falso Dogma Religioso è il peggior peccato, errore e follia che un essere vivente e senziente può compiere.

Coloro che inneggiano a un qualche dio in tali offese verso l'umanità meritano di finire al aptibolo e poi agli inferi insieme al loro stesso dio di violenza, stupro e omicidio.
Qualsiasi sia la religione omicidio e violenza, aggressione e odio, ben qualificano una persona come "estremamente malvagia".

Tale persona non sarà protetta da nessun dio, verrà il momento che dovrà scontare con grave dolore le sue orribili malefatte, poichè c'è un giudice che sovrasta tutti gli Dei e le Entità che loro conoscono: tale giudice è al di sopra persino di Cristo.

Si chiama COSCIENZA UNIVERSALE tale giudice estremo, e il suo nome quando prende forma ed è in azione karmica è detto ATMAN o vera ANIMA DELL'UNIVERSO ASTRALE VISIBILE E NON VISIBILE.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3690
Punti : 10458
Reputazione : 6027
Data d'iscrizione : 06.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le molestie verso le donne non si fermano

Messaggio Da Magika il 1/13/2016, 20:18

non pare invadenza e prepotenza?? piu che ospitalita diamo un foglio di via, un canotto bucato,in mezzo al mediterraneo
avatar
Magika
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 68
Punti : 175
Reputazione : 93
Data d'iscrizione : 18.07.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum