La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Notre dame de Paris brucia e crolla.
Comunicazione "forzata". Empty4/16/2019, 13:37 Da Lancillotto2013

» IL BUCO NERO
Comunicazione "forzata". Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Comunicazione "forzata". Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Comunicazione "forzata". Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Comunicazione "forzata". Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Comunicazione "forzata". Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Comunicazione "forzata". Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

» Il Bramano
Comunicazione "forzata". Empty3/30/2019, 23:16 Da Eroe per Caso

» Gesù mi ha guarito
Comunicazione "forzata". Empty3/30/2019, 22:38 Da bellofuori

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Comunicazione "forzata". 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

Migliori postatori
Eroe per Caso (4123)
Comunicazione "forzata". Vote_lcapComunicazione "forzata". Voting_barComunicazione "forzata". Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2966)
Comunicazione "forzata". Vote_lcapComunicazione "forzata". Voting_barComunicazione "forzata". Vote_rcap 
U F O (2908)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

13  nero  1  karma  boutique  17  10  16  18  paranormale  14  8  5  Buddha  11  Lahore  2  6  3  12  4  caso  15  19  20  7  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18335 messaggi in 1528 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Comunicazione "forzata".

Andare in basso

Comunicazione "forzata". Empty Comunicazione "forzata".

Messaggio Da U F O il 1/3/2016, 20:04

Ne stavo proprio parlando con Admin oggi.
Quando una persona ha già intrapreso il Cammino del Nobile ed è immerso nella Conoscenza, la comunicazione con le persone comuni e ignare di tutto viene meno , e anche se si prova simpatia per alcune di queste , agli argomenti comuni non ci si interessa perché si rimane in costante contemplazione , e quindi inevitabilmente ci si chiude un pochetto.
Almeno a me questo succede , ho riscontrato a volte addirittura una certa difficoltà nel comunicare con questi , perché qualsiasi argomento per loro è buono per parlare , tante chiacchiere al vento , e sembra che il silenzio quasi non lo reggono , di stare a tu per tu con la mente senza distrazioni vocali esterne per loro non se ne parla , ma perché fuggono da questo ?  Comunicazione "forzata". 746519258

Nonostante fossi tranquillo mi son sentito dire : " Perche sei arrabbiato (?) " oppure :" Che ti succede (?) che sei taciturno ? " . Quindi loro individuano la quiete mentale e verbale come difetto , come un risultato di qualche stato negativo. 
Ma questi non hanno capito niente , dico io ! .

E' un peccato , questo vuol dire che non hanno il coraggio o non riescono a stare con se stessi , scappano in modo quasi maniacale. Ed è un peccato ancora più grande perché tra queste persone una in particolare è veramente una persona buona , difficile da incontrare. 
Voglio provare a istruirlo, ci voglio provare , anche se ora come ora è molto ferreo nella sua religione e adorazione per il suo Dio ( Brahma ) . Ironico , visto che in fondo nemmeno le persone che seguono questa religione sanno chi è veramente colui.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Comunicazione "forzata". Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8086
Reputazione : 5020

Torna in alto Andare in basso

Comunicazione "forzata". Empty Re: Comunicazione "forzata".

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/3/2016, 22:19

Purtroppo è cosi, come si fà a parlarne? è impossibile ..almeno sino a quando sono le persone a chiedere o salta fuori il discorso perchè ..c'è un problema.

Forse l'ideale con gli altri sarebbe un compromesso, forse si e forse no, dipende.

Durante l'avanzata (quella che stai facendo tu) la cosa è parecchio sentita.
Dopo quando si riesce ..molto meno.
Ma però ..resterà sempre, c'è un divario, c'è una differenza sostanziale, e non sò neanche io come colmarla.

Con i troppo ignoranti - falsi - bigotti - perbenisti - malevoli .. io lascio perdere e non ci esco nemmeno, non ci tengo a farmi inquinare neanche un minuto del mio tempo.

Con le "vie di mezzo" ..come personalità .. ci penso sopra, e con chi ha un intelletto utile ci posso uscire ma l'argomento non lo tiro fuori salvo casi eccezionali o se le persone hanno almeno avuto consocenze di magia, yoga, meditazione, concentrazione mentale, medianità, ecc.. e sono loro stesse che vogliono "confrontarsi con me su vari argomenti paranormali o di yoga sovramentale". 

Ufo, prendi le cose come vengono, l'importante è che, invece di distrarti, non ti fai deviare.
Il bere troppo non và bene come non và bene mangiare troppo, parlare troppo e parlare troppo poco.
L'esagerare non ci stà insomma, come giustamente disse anche il Gotama.
Maè pur vero che mentre un silenzio può essere opportuno in mezzo a ciance inutili, il parlare troppo per sfuggirsi è sintomo di debolezza, fiacca, paure..

Comunicazione "forzata". 1384836320 Con i Re parla di Reami e con i campagnoli parla di Terrami 

Anche oggi ho voluto ascoltare il papa al balconcino, ma poverino .. è un prete, un prete è basta, uno che dà consigli e fa le veci del Dio di Abrahm, e lo fà da bravo impiegato, ripetendo le sue cantilene come tutti i preti e i suoi predecessori:

e Dio è sceso nella carne ???
e portatevi il vangelo in tasca e leggetelo ogni giorno ...
e fate i bravi e buoni perchè siete tutti peccatori...
e il diavolo è li, fuori dalla vostra porta che aspetta che lasciate l'uscio aperto per entrarvi in casa..

Insomma i soliti spauracchi e i soliti insegnamenti Yang del Dio Brahma ovvero Dio di Abrahm, il quale con me venne tante volte a trovar questi preti e loro "ben lo riconobbero ... che era il loro Dio".. capisci?

Il problema però non è ne la carne ne il corpo, ne di gesu ne di chiunque altro di noi, e il problema è che non basta PULIRE LA MENTE E ANDARE NEL SUO BEL PARADISE..

Il problema è eliminare per sempre la sete egoista di voler continuare a vivere, morire e risorgere in modo autonomo e con identità distaccata .. in questo o in quell'altro mondo di fantasia "panoramica ego fasulla teatrale".

Solo chi intende fare piena rinuncia .. vince il SE'.

I paradisi e la vita in paradiso non sono eterni, e nemmeno il dio cattolico lo è: lui crede di esserlo .. ma è una sua illusione egoista.
Lui crede di essere onnipotente, ma non lo è.
E pur essendo cosi cosi forte nel Bene Yang egli non rinuncia al potere e ad avere un suo EGO INDIVIDUALE che gli fà dire IO SONO UN DIO o IO SONO L'UNICO DIO (peggio ancora..questa).

Ci sono livelli che superano i paradiso e quello Cattolico è il primo e il più basso di tutti, cosi è detto da Lord Vishnu che visse qui da noi sotto il nome di Gotama detto il Buddha.

Rinunciare ai godimenti e alle sofferenze annesse del vivere egoico, su una terra, in un paradiso e in un infero, fanno risorgere molto molto più in alto.
E la massima di questi risorgersi ..e quando si risorge nel SE' UNO ETERNO SIVA BRAHMAN.

allora si ..cheeeee ..si capisce bene da dove si esce, ci crea e chi fà finta di creare.. eeehhehe

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12566
Reputazione : 7536

Messaggio Da U F O il 1/3/2016, 23:00

Una cosa che mi frena molto , purtroppo , è la lingua che ancora non conosco bene.
Me la cavo , so parlare , solo che se devo introdurre argomenti del genere non so proprio come spiegarli , già le persone non mi capiscono quando parlo di queste cose in italiano corretto, figurati in un altra lingua che so si e no.
Ma comunque qui sono troppo legati alla loro chiesa , ma proprio tanto tanto , quindi sono più difficili da scrollare , e anche perché qui la famiglia contribuisce molto a questa scelta di culto, quindi per loro oltre che ribaltare la loro mente significa andare contro i famigliari. 
Cosa del tutto lecita affinché una persona vuol raggiungere la Verità , ma per loro non è fattibile.

Lo credeva , visto che dopo la sturata di orecchie che gli ha fatto il Buddha Gotama ( Vishnu ), Bramha stesso ha riconosciuto la sua ignoranza nel credersi eterno e immortale come la sua dimora. Poi se si è ricreduto immortale nuovamente questo non lo so.

Concordo pienamente.
Quando si legge il Canone Pali si entra in contraddizione , perché proprio cosi si pensa : " E che devo fare il robottino ? " , perché inizialmente non si ha la concezione di come fare azioni senza farle veramente , e cioè in modo distaccato e svincolato , privo di ogni interesse, cosi da non creare nuovamente del Karma da queste e ovviamente non ci si attacca.
Ma è un boccone bello pesante da mandare giù , io infatti non capivo quando leggevo , e anche con i tuoi eccellenti insegnamenti e consigli , ci ho messo parecchio tempo per capire a pieno.
Ma contrariamente di quanto si pensa , questi concetti sono semplicissimi e puri , forse proprio per questo difficili da comprendere da una mente impura e mondana.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 1/3/2016, 23:19

In effetti è un ribaltamento tale da scompaginare chiunque.

Ma l'importante secondo me è dire la propria nel limite, perchè togliergli le loro illusioni? che se le tolgano da sole.
Tra 10 milioni di esistenze ..magari lo capiranno .. ma è un loro problema in fin dei conti.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire? disse Gesù?
Ebbene io a lui ho messo una pulce grande quanto una montagna sull'argomento, ma poi che resti contento di fare il Giudice di Anime .. credendosi spirito e giudicatore di spiriti .. beh .. suo problema.

Cosi anche se uno vuole arare la terra con le mani e ha l'aratro gratis che gli stà dietro il fienile... cazzi sua a un certo punto.

Tu puoi dare consiglio, un parere se te lo chiedono, si certo gli Dei esistono.. maaaa come e dove e come siano effettivamente un fedele cattolico senza poteri e vero carisma medianico .. NON LO SA' .. lo ipotizza e ..sbaglia.

Parla di Yoga e di concentrazione mentale, parla di meditazione e vuoto mentale .. altro non potrai fare con la maggioranza dei ciechi e sordomuti che troverai nel tragitto.

Lo stesso Buddha ha detto: andate e dite le cose vere sino alla radice estrema come ve le ho insegnate e come voi stessi come me le avete realizzate con mezzo risveglio o risveglio completo o risveglio trisciente.
Ma lasciate che ognuno professi la sua fede, semplicemente voi dite la vostra e lasciate agli altri il loro parere, anche se sbagliato, mezzo vero e mezzo no.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12566
Reputazione : 7536

Messaggio Da U F O il 1/4/2016, 18:51

Admin ha scritto:In effetti è un ribaltamento tale da scompaginare chiunque.

Ma l'importante secondo me è dire la propria nel limite, perchè togliergli le loro illusioni? che se le tolgano da sole.
Tra 10 milioni di esistenze ..magari lo capiranno .. ma è un loro problema in fin dei conti.

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire? disse Gesù?
Ebbene io a lui ho messo una pulce grande quanto una montagna sull'argomento, ma poi che resti contento di fare il Giudice di Anime .. credendosi spirito e giudicatore di spiriti .. beh .. suo problema.

Cosi anche se uno vuole arare la terra con le mani e ha l'aratro gratis che gli stà dietro il fienile... cazzi sua a un certo punto.

Tu puoi dare consiglio, un parere se te lo chiedono, si certo gli Dei esistono.. maaaa come e dove e come siano effettivamente un fedele cattolico senza poteri e vero carisma medianico .. NON LO SA' .. lo ipotizza e ..sbaglia.

Parla di Yoga e di concentrazione mentale, parla di meditazione e vuoto mentale .. altro non potrai fare con la maggioranza dei ciechi e sordomuti che troverai nel tragitto.

Lo stesso Buddha ha detto: andate e dite le cose vere sino alla radice estrema come ve le ho insegnate e come voi stessi come me le avete realizzate con mezzo risveglio o risveglio completo o risveglio trisciente.
Ma lasciate che ognuno professi la sua fede, semplicemente voi dite la vostra e lasciate agli altri il loro parere, anche se sbagliato, mezzo vero e mezzo no.
Magari lo capiranno ... il lupo perde il pelo ma non il vizio , 10 milioni di esistenze per molti non servono a nulla .

Hai ragione , che se la sbrigano da soli. Io l'aiuto lo do , se una persona mi vuol stare a sentire bene , ma quando vedo quella presunzione razionale davanti a me non la sopporto , quindi lascio stare subito. Si fanno solo del male , ma non lo capiscono.

Ma infatti ieri rivolgendomi a un amico , parlando proprio di come sono le persone gli dissi : " Ma che ci sto a fare qui ? " .
La risposta la so , ma nonostante cio me lo chiedo spesso.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 1/5/2016, 09:34

Il mio impegno è vincere i difetti egoisti, il cattivo pensiero, la falsa vista della vita e le false considerazioni.
Ad esempio come posso io dire QUESTO E' IL MIO CORPO E QUESTO SONO IO ?
Quando sappiamo oggi, anche scientificamente e razionalmente, che siamo un ammasso di batteri di virus, di cellule ed atomi che sono uguali agli stessi visus, batteri e atomi che compongono il tavolino del soggiorno e il muro di casa nostra?

Ecco qui il primo paradosso d'essere razionalisti e scientisti: si è paradossali e paurosi e si scade nella fantasia che noi siamo CIO' CHE MAI SIAMO STATI ma semplicemente APPARIAMO cosi .. un ammasso di atomi .. perché cosi abbiamo desiderato voluto e bramato con ansia molti milioni di anni fa .. e questo è il motivo per cui ..fingiamo e ci illudiamo di essere ciò che non siamo.

Ed uguale cosa riguarda la mente e poi anche la coscienza: come possiamo credere di essere una coscienza e una mente pensiero che continua a cambiare idee e pensare ogni 10 secondi?
Sarebbe veramente strano essere cosi traballanti?
Il volerlo spiegare come evoluzione e come involuzione non ha alcun senso ne logico ne razionale: ad oggi se avessimo una qualche evoluzione dovremmo essere chissà dove, visto che recentemente si è scoperto un Uomo sapiens di ben 2 milione di anni fa .. mentre sino a ieri si supponeva avesse al massimo 200.000 anni .. il sapiens ..cioè la ns. Razza Umana.

E anche la Coscienza quale psichico potere intelligente effettivo può vantare se non corregge il tiro e non si esamina sino in fondo ma tende piuttosto a trovare alternative e vie traverse per sopravvivere IN MEZZO A MILLE SUE SCUSE ..che il Buddha chiamava "sete e brama di vita .. di esserci e apparire e creare e provare .. A TUTTI I COSTI e costi quel che costi".

Cosi CORPO-EGO, MENTE-ANIMA e COSCIENZA-ATMAN-SPIRITO sono la vera trinità da scalare e vincere e superare.. perché oltre c'è la verità assoluta .. il vero SE' SEMPITERNO da cui usciamo noi ..piccole sfere di luce egoistelle..Comunicazione "forzata". 2428149887 Comunicazione "forzata". 2904857546

Questa lotta interiore è con noi stessi, poiché all'esterno, tutto ciò che succede e vediamo, lo abbiamo voluto e creato noi stessi creando un computer "quasi infinito" .. una ns. Matrix in cui sfogare le nostre stupide paure, dubbi e desiderio di emozioni esaltanti quanto deprimenti.

Abbiamo creato ADRENALINA che è il contrario del ns. reale mondo perfetto, il quale è PACE EQUILIBRIO POTENTE PAZIENZA E COMPLETEZZA SENZA ANSIA E SENZA BISOGNO DI PENSIERO ... neanche di pensiero creativo ..ne il creativo ne il distruttivo e nemmeno il vuoto stanno nel REALE NOI STESSI.. cis stà solo PACE E VITA ETERNA.. indistruttibile e pacifica, quiete perfetta e potenza finita ma infinita ... un Essere oltre l'umano completo e compiuto in ogni suo punto, non bisognoso nemmeno del pensiero e della coscienza, dato che VIVE IN UNO STATO DELL'ANIMO INCREDIBILMENTE ESTATICO E OLTRE IL SACRO DEL PIU' SACRO pensabile da umani e da qualsiasi Divinità.

Vogliamo ancora illuderci che esistendo un mondo imperfetto non ne esista UNO che è perfetto?

Ma finiamola di fare gli idioti.. che è meglio, siamo NOI STESSI .. e abbandoniamo le armi dell'egoismo assurdo e iper stronzo e le emozioni cretine di una mente che traballa e anche la voglia creativa di un Atman che ci fa da Tutor.. mentre invece è il primo dei Maggiordomi che abbiamo creato nella nostra Sfera Individuale.. anzi .. è Lui la Sfera ..che per prima rifiutò di tornare dentro a dove era nato: il dubbio del Brahman .. l'unica certezza.

Il paradosso relativo serve solo a comprovare che il SE' implementa crea e riassorbe ogni cosa relativa ..oltre che assoluta.
Ma altra funzionalità non esiste, e se esiste E' SOLO PER INVENZIONE FANTASTICA DEL NS. FANTASMA EGOISTA EGOICO .. altra ns. invenzione di comodo e altra forma che vive nel relativo mondo di Maya e sopra Maya ..anche .. poiché voluta cosi dalla ns. Eternità e Centralità per un tempo ciclico a onde, in cui c'è per un ciclo la vita relativa e per un altro ciclo c'è soltanto quella assoluta, poi c'è ancora creazione relativa ..e poi è riassorbita.

Ma ciò che mai si guasta, mai è creato e distrutto e mai è modificato da sempre per sempre nel sempre .. è La realtà Assoluta, che cosi si chiama.. proprio perché ASSOLUTA VIVE IN
ETERNO.

Con la semplice logica verbale potreste verificare quanto dico, poiché io sono e vivo la centralità.. per me c'è esperienza diretta, esempio:

Spiegazioni Verbali di verifica tra ASSOLUTO - RELATIVO

VITA
..la vita lo dice lei stessa è Vita quindi essendo tale essa non può non esserci e non può morire, la vita, esistendo tale termine "verbale" esso automaticamente ci spiega e ci svela CHE C'E' VITA ... e quindi c'è esistenza eterna vivente vitale

MORTE

.. la morte indica ciò che è morto e ciò che è morto non esiste e non può esistere, è appunto per questo che esiste tale termine verbale.
Ma tale termine ci svela da sé che appunto ciò che è morto non può assolutamente esistere, ne vivere ne manifestarsi in alcun modo e maniera.

Esistendo quindi ANCHE UNA MANIFESTAZIONE RELATIVA .. oltre a QUELLA ASSOLUTA (che è apparentemente non manifesta agli occhi stolti e ciechi) ..
possiamo quindi.. con 2 semplici parole, sapere immediatamente, che la fantomatica MORTE non esiste già di per se stessa e mai potrà esistere.
Esiste invece la vita e ne esiste una forma originale che è perenne e indistruttibile, capace nella sua potenza illimitata di potersi manifestare anche in forme apparentemente relative e limitate.

Ecco il quanto.

Chi arriva all'UNO .. troverà sé stesso e tutti quanti gli altri ..tutti insieme o che vanno e che vengono ...ma .. sempre vivi e in vita essi sono Comunicazione "forzata". 2718564017

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8731
Reputazione : 4951

Messaggio Da Stella_del_mattino il 1/15/2016, 20:38

@U F O ha scritto:Nonostante fossi tranquillo mi son sentito dire : " Perche sei arrabbiato (?) " oppure :" Che ti succede (?) che sei taciturno ? " . Quindi loro individuano la quiete mentale e verbale come difetto , come un risultato di qualche stato negativo. 
Ma questi non hanno capito niente , dico io ! .
condivisissimo Comunicazione "forzata". 1189192939
The silent is golden
Stella_del_mattino
Stella_del_mattino
Lettore
Lettore

Punti : 87
Reputazione : 52

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: