La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4007)

U F O (2835)

Lancillotto2013 (2816)

cassania (2266)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (197)

Parole chiave

3  8  5  17  10  15  12  14  13  18  2  boutique  20  caso  Lahore  4  6  Buddha  16  nero  11  Eroe  1  19  7  paranormale  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17791 messaggi in 1450 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

matrimonio fallito

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Andare in basso

matrimonio fallito

Messaggio Da meviesther il 12/27/2015, 18:51

Ciao a tutti..sono nuova e sto scrivendo perché mi serve assolutamente un consiglio...Sono sposata da 15 anni e ho due figli. Fin dall'inizio è stato un matrimonio che non andava...c'erano sempre discussioni dove voleva sempre aver ragione. ..e io mi sottomettevo sempre perché pensavo ai bambini.
Ho sofferto di persona per non far soffrire loro.
La maggior parte dei litigi era per colpa di altre persone visto che siamo circondati dai suoi fratelli, sorelle e da sua madre che sempre in un modo o nell altro hanno influito negativamente mettendo il becco comandino qua e la.
Prima vengono loro poi i bambini e alla fine io.

Gli ultimi giorni abbiamo avuto un altro litigio perché lui dice che io voglio farlo allontare dalla parentela, cosa che non e vera.
Premetto che per me il rispetto è una cosa reciproca e da parte mia non è mai mancata sia nei confronti di mio marito che dei suoi parenti.
Non posso dire la stessa cosa per loro. Adesso lui dice che non vuole più avere a che fare con me ....Io non so cosa fare penso soprattutto ai bambini. Non voglio rovinargli la vita. Non ho mai lavorato perché mio marito trovava sempre qualche motivo per dire che questo o quel lavoro non andava bene. Nella casa dove abitiamo siamo in affitto e secondo lui io me ne dovrei andare da li e lasciare i miei figli a lui.
Ho davvero bisogno di un consiglio. Se dovesse chiedere la separazione con che criteri vengono affidati i figli? Cosa succede se il coniuge non ha un reddito e non ha una casa dove stare? Aiutatemi vi prego.....
meviesther
Auditore
Auditore

Punti : 84
Reputazione : 60

Torna in alto Andare in basso

Re: matrimonio fallito

Messaggio Da Bongo il 12/27/2015, 19:39

Consultati con un avvocato, nel tuo caso devi avere le prove dei maltrattamenti della parentela del coniuge; tu non puoi fare nulla se tuo marito è convinto di quel che gli suggeriscono i suoi parenti serpenti
Bongo
Lettore
Lettore

Punti : 118
Reputazione : 75

Messaggio Da Libera il 12/28/2015, 19:11

Come dice Bongo devi consultare un avvocato. Innanzi tutto devi avere tutte le informazioni su come muoverti.
Se sei decisa ti consiglio di fare passi pronti e muoverti al più presto. Ci sono dei professionisti che esercitano il gratuito patrocinio per chi non supera un certo reddito, non so se sia il tuo caso, comunque è un servizio che non tutti conoscono.
In linea di massima la casa coniugale spetterebbe al coniuge più debole, e per quanto riguarda i figli, se non ci sono particolari problematiche, oramai si opta per l'affidamento congiunto, ovvero ad entrambi i coniugi. Comunque poi tutte le cose variano di caso in caso.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4087
Reputazione : 2430

Messaggio Da Bongo il 12/30/2015, 22:18

Meviester fammi sapere come va, ci sono novità?

Io ti consiglio di evitare di avere a che fare con lui e di litigare, per casa e figli Libera ti ha detto cose vere e un avvocato e' la soluzione più opportuna
Bongo
Lettore
Lettore

Punti : 118
Reputazione : 75

Messaggio Da Libera il 12/31/2015, 10:33

Grazie Bongo. È fondamentale che lei anticipi i tempi rispetto a lui, andando a chiedere informazioni.
Io purtroppo sono informata perché una mia parente ha percorso lo stesso iter.
Ti faccio un grosso in bocca al lupo Maviester!

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4087
Reputazione : 2430

Messaggio Da Racchiadentro il 12/31/2015, 21:13

@meviesther ha scritto:Ciao a tutti..sono nuova e sto scrivendo perché mi serve assolutamente un consiglio...Sono sposata da 15 anni e ho due figli. Fin dall'inizio è stato un matrimonio che non andava...c'erano sempre discussioni dove voleva sempre aver ragione. ..e io mi sottomettevo sempre perché pensavo ai bambini.
Ho sofferto di persona per non far soffrire loro.
La maggior parte dei litigi era per colpa di altre persone visto che siamo circondati dai suoi fratelli, sorelle e da sua madre che sempre in un modo o nell altro hanno influito negativamente mettendo il becco comandino qua e la.
Prima vengono loro poi i bambini e alla fine io.

Gli ultimi giorni abbiamo avuto un altro litigio perché lui dice che io voglio farlo allontare dalla parentela, cosa che non e vera.
Premetto che per me il rispetto è una cosa reciproca e da parte mia non è mai mancata sia nei confronti di mio marito che dei suoi parenti.
Non posso dire la stessa cosa per loro. Adesso lui dice che non vuole più avere a che fare con me ....Io non so cosa fare penso soprattutto ai bambini. Non voglio rovinargli la vita. Non ho mai lavorato perché mio marito trovava sempre qualche motivo per dire che questo o quel lavoro non andava bene. Nella casa dove abitiamo siamo in affitto e secondo lui io me ne dovrei andare da li e lasciare i miei figli a lui.
Ho davvero bisogno di un consiglio. Se dovesse chiedere la separazione con che criteri vengono affidati i figli? Cosa succede se il coniuge non ha un reddito e non ha una casa dove stare? Aiutatemi vi prego.....
Mollalo!
non sei tu che devi pensare a rovinargli la vita ma stare molto allertata che non te la rovini lui, visto il tipetto che e'

Intelligente

Punti : 483
Reputazione : 257

Messaggio Da MAX il 3/23/2016, 09:41

@meviesther ha scritto:
Molla tutto e scappa, se possibile fatti dare gli alimenti e i figli.

Oratore
Oratore

Punti : 209
Reputazione : 129

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum