La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3694)

U F O (2627)

Lancillotto2013 (2529)

cassania (2101)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

KIABI  caso  19  11  tanto  14  16  2  15  12  Lahore  boutique  4  5  3  20  17  altro  6  7  prayforlahore  Eroe  1  8  18  13  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16282 messaggi in 1245 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Ci sono altre realtà, profonde

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ci sono altre realtà, profonde

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/27/2015, 11:38

Anche se alcuni asceti e bramani basano il loro modo di vivere su tali arti vili come organizzare matrimoni, appuntamenti e divorzi;
come guadagnare e spendere, recare la buona o la cattiva, procurare aborti, usare incantesimi, oracoli mediante uno specchio, una ragazza, un Deva;
adorare il sole o il Grande Brahma, soffiare sul fuoco, invocare la Dea della fortuna,
l'asceta Gotama si astiene da tali arti vili e falsi mezzi di sostentamento.

Ci sono altre realtà, profonde, difficili da vedere, difficili da capire, serene, eccellenti, oltre il mero pensiero, sottili, sperimentate dal saggio, che il Tathagata, dopo averle realizzate mediante la propria conoscenza, le proclama, e viene con fede lodato e venerato.

E quali sono queste realtà?

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6697
Reputazione : 3526

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ci sono altre realtà, profonde

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/27/2015, 13:02

Nota:
Il Grande Brahma o Brahma lucente signore di schiere dei Deva o detto anche Brahma Baka o Brahma Bakò, non è altro che Lord Brahma creatore e dio demiurgo della materia (che è anche astrale, perchè anche l'astrale si compone di materie, anche se pù fini).
Egli fà parte della Trinità Divina induista da cui in forma "ricalcata e copiata" ritroviamo l'attuale trinità ebraico-cattolico-cristiana ecc..

La trinità induista si compone di Brahma (che non è il Brahman), di Vishnu (che fù riconosciuto impresonificato nel Buddha Gautama vivente), e di Shiva.

Il signore Brahma o grande Brahma signore di schiere dei deva di luce non è altro che lo stessa divinità pregata e seguita dal cattolico e dall'ebreo, Lord Brahma è il Signore di Abrahm, ed è infatti detto anche lui Lucente e signore degli angeli (che sono una delle tante categorie di Deva di luce presenti nei vari paradisi astrali.

Mentre Brahma si occupa dei mondi astrali, della mente e delle anime individuali racchiuse nei mondi dei molti esseri e dei molti aspetti, Vishnu si occupa di fare da ponte per estrapolare tali individualità e portarle fuori dai mondi mentali del pensiero inferiore.
Trascendendo l'anima mentale infatti l'individuo perderà il suo attaccamento alla errata nozione di essere un IO separato e individualista.

Buddha chiama l'IO quale Sè, intendendo il Senso di Essere Sè stessi in modo Egoico e centralista, mentre in realtà tale visione egocentrica detta Sè dal Buddha e che io dico IO personale, è solo una illusorietà passeggera creata dai desideri dell'anima ed a suo uso e consumo, dove l'anima è effettivamente la Mente Pensiero di basso livello, quella che si basa sul dare-avere, azione-reazione. categorizzazione di cose e persone ed eventi temporali, e sostiene anche le coscienze inferiori dei sensi (tatto, udito e vista biologica, emozioni di odio, rabbia e neutralità repulsiva).

Lo spirito invece è ben altrove, ben in alti mondi e strati più sottili e fini.

Per questo si potrebbe affermare che :
Il dio di abrahm si occupa di pulire le menti ma le salvaguarda, protegge ego pulito e menti rischiarate ma le tiene ingabbiate nei mondi mentali, e anche il suo paradiso lo è.

Vishnu (che non è Krishna ma spesso gli indiani lo confondono con Krishna) invece si occupa di dare un helping a coloro che disillusi di Preghiere e Divinità varie, che esistono in ogni religione sotto forma di figli unigeniti (?) di questo o quel dio come Gesù, di Profeti di induismo, di saggi monaci zen, di Bodhisattva illustri e di sacerdoti, di Santi e persone di dogma morale riscontrabili ovunque: dal mussulmano all'ebreo, dal protestante alle religioni filo-buddiste quali il taoismo moderno, alcuni gruppi di zen e reiki, i gruppi gnostici occidentali e mediorientali.
Ognuna di queste religioni persegue e insegue un suo Dio che però ha un suo Sè personale, un suo IO SONO affermativo e non rinuncia ne alla mente ne al campo dei pensieri, emozioni, decisioni altelenanti (anche per lui) che lo portano all'ansia, al giudizio di parte, a decisioni mentali fini ma anche paradossali.

Shiva, spesso collegato da Santoni induisti e yoga del secolo scorso, allo stesso Gesù, in realtà è colui che odia l'ego individualista, trasforma e distrugge.. giudica.
Ma anche tale divinità ha una sua Egocentricità che si sviluppa in una visione integerrima e ascetica, forse non troppo incurante del fatto che i molti sono dentro di lui .. più che vivere fuori di lui come "esseri vani" da giudicare ed eliminare.

Tutti e 3 questi Dei Primari e non Deva secondari, sono generati e desiderati da Krishna in fase creativa nel suo sonno meditativo trascendentale.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/27/2015, 22:58

Lancillotto2013 ha scritto:
E quali sono queste realtà?
"Dal Sublime deriva il nostro sapere, da lui scaturisce ed a lui ritorna. Sarebbe bene se il Sublime
volesse spiegarcelo. Noi conserveremo la sua parola." 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6850
Reputazione : 4091

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/27/2015, 23:20

A naso dico che E' uomo di poche parole .. ma basta la sua presenza per vedere e capire tutto il restante che c'è

Risvegliato

Punti : 10469
Reputazione : 6032

Messaggio Da U F O il 12/28/2015, 00:06

Lo è decisamente. 
La Sua presenza è un enorme privilegio , e spero che un giorno avrò l'occasione di averlo.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/28/2015, 01:09

forse è una tappa obbligatoria la sua conoscenza

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/28/2015, 01:22

Lo penso anche io , è necessaria per fare quel passo molto importante.
Tanto ormai mi rivolgo sempre a lui , se non scende per mio merito , scenderà per farmi stare zitto due secondi  .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/28/2015, 01:32

ahhahhahhahh ... è una buona idea
intendo l'insistenza ahhahhahh

Chi ci tiene insiste e se uno ci tiene e insiste.. e bè ..

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 12/28/2015, 19:19

Dici che funziona ?
La mia è teoria , non ne ho la certezza di riuscire a far esaurire la pazienza di Vishnu, lui che ha una pazienza oltre ogni concezione . Basta leggere il Canone per averne la conferma .
Sicuramente è di gran lunga meglio avere l'onore per merito .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/28/2015, 19:54

Il merito viene con l'insistere e il perseverare, mi ricordo un filmato indiano su Vishnu (inteso come Krishna).

C'era un bambino che per due puntate di questo telefilm piange sotto un albero e invoca Krishna.

Scende Shiva, ma a lui non và bene e non si calma.
Scende Brahma ma niente da fà.
Scende la moglie di Krishna, niente.

A quel punto Krishna vista la situazione .. scoppia e non ce la fà più e .. scende giù lui ..ahahhhah 

Vishnu Puran 6 (with English subtitle) di vishnu_puran

cuore di bambino e forza di leone

Lancillotto2013
Guru
Guru

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: