Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Cose... ''Strane'' (?) Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Cose... ''Strane'' (?) Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Cose... ''Strane'' (?) Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
U F O (2940)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
cassania (2358)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
Libera (1533)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
Bloham (422)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
Francesca (311)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
DEM (263)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
LUMA (249)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 
Selene (241)
Cose... ''Strane'' (?) Vote_lcapCose... ''Strane'' (?) Voting_barCose... ''Strane'' (?) Vote_rcap 

Parole chiave

19  16  4  1  8  10  13  7  caso  paranormale  12  18  karma  2  6  14  17  15  Eroe  nero  3  Buddha  5  11  Lahore  20  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Cose... ''Strane'' (?)

4 partecipanti

Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da graydarkrose 12/7/2015, 14:20

Prima di tutto scusate se ho scritto così tanto, ma ho bisogno davvero di confrontarmi con qualcuno, sono parecchi anni che mi succedono queste cose e non ne ho mai parlato con qualcuno fino ad ora... Cose... ''Strane'' (?) 446631087

Partiamo dall'inizio: Fin da piccola ho dovuto affrontare cose difficili, e penso che queste ''sensazioni'' siano iniziate proprio da li.
Qualche anno fa, circa 5, ho iniziato a non sentire più nulla.. Il nulla, nemmeno una emozione ''normali'', solo delle piccole sensazioni (pochissime volte, invece quando ero molto piccola le sentivo molto di più). Col passare del tempo sono passata da un eccesso all'altro, cioè dal non provare nulla, al provare troppo.
Fin da piccola vedevo delle ombre spostarsi in casa nella notte, sentivo delle voci (non una ma molte) che mi bisbigliavano dell'orecchio, fino a quasi urlare fin quando non le scacciavo con la mano o muovevo la testa, e non capitava una volta, molte volte anche più volte nella stessa notte. Adesso,oltre a sentirle, sento anche il peso di qualcuno sul mio letto, come se una persona si siede alla punta del letto e mi fissa, ma quando alzo lo sguardo non c'è nessuno nonostante sento il peso, e dopo un po scompare.. Allo stesso modo molte volte capita di sentirlo addosso (io sono stesa, ed è come se qualcuno mi si coricasse addosso). Oppure sento tirarmi i capelli o dei pugni, tanto che ho degli ''scatti'' come per difendermi, ma sono involontari! Oppure sentivo come dei passi di scarpe col tacco sul pavimento in legno, mobili spostati, porte cigolanti. Adesso voi mi risponderete: 'puo essere qualcuno nel palazzo'', si, ma chi si metterebbe a spostare mobili o a camminare con i tacchi di notte fonda? Verso l'una/le due intendo! E specifico anche che nel mio palazzo ci sono per la maggior parte persone anziane, e poi i pavimenti del mio palazzo non sono il legno, ma in marmo. Inoltre sentivo (in piena notte) suonare al citofono o alla porta.. Io ero sveglia, andai da mia madre a chiedere chi è e mi rispose che nessuno aveva citofonato/suonato alla porta. (specifico che sotto il mio palazzo c'è una masseria molto antica, risale alla seconda guerra mondiale addirittura.. Una volte dei ragazzi ci entrarono di giorno, e iniziarono a sbattere finestre della stessa masseria (nonostante siano rotte) e non c'era un minimo di vento, questo me lo raccontò mia madre.). Alcune cose succedono anche a mia madre, per esempio quando una volta stava nominando mia zia (che è morta) cadde il pomello della tenda appesa, che fino a prima era normalmente incastrato all'asse della tenda stessa.

Una volta, per esempio, ero in macchina con i miei genitori ed eravamo in autostrada, ad un punto vedo una ragazza (aveva forse 13/12 anni), con un vestito da notte bianco, i capelli lunghi, mossi e color cioccolato d'avanti al viso, volteggiare al centro della strada col viso rivolto verso la nostra macchina, era una sagoma opaca, quasi trasparente. Mentre noi passavamo era, quindi, di fianco a noi... La vidi dal finestrino di mio padre (del guidatore) fino al mio della parte di dietro.. Mi girai poi per vedere dalla parte posteriore della macchina e non c'era più.. Fu la prima (e ultima fino ad ora) volta che vidi chiaramente 'qualcosa'.. Non era notte, era nel periodo estivo ed erano verso le sei di sera.. Potrebbe essere anche un'allucinazione... Ma la vidi per vari secondi e la vidi passare dal finestrino d'avanti fino al mio di dietro! Se era un'allucinazione quando finiva il finestrino d'avanti spariva (cioè veniva coperta dallo spazio fra un finestrino e l'altro), invece no!
L'ultima volta che vidi qualcosa (?) fu verso marzo di quest'anno, una ragazza.. Non ricordo i dettagli, ma so che è successo perchè mandai un messaggio a una mia amica per la paura, e il messaggio lo ho ancora (prima e ultima volta che racconto di questo a qualcuno che conosco Cose... ''Strane'' (?) 2904857546 )

Da piccola pensavo fosse solo la paura del buio, adesso diciamo che ci ho fatto l'abitudine, infatti non capita più molto spesso (tranne la sensazione di qualcuno che mi segue, questa viene la maggior parte delle volte che sono sola, sia a casa che fuori casa. In casa lo sento solo il precise stanze (soggiorno, camere da letto, corridoio), nelle altre lo sento come se stesse appunto nelle stanze lontane.)
Col passare del tempo, poi, le sensazioni sono aumentate: Vi spiego, al mio compleanno, per esempio, gia da un anno prima sentivo che sarebbe andato male, ma pensavo fosse solo paura, invece è davvero andato male, in tutto e per tutto. Ancora, a volte, quando esco sento che devo incontrare qualcuno o che deve succedere qualcosa, bella o brutta che sia, e in effetti incontro sempre chi ho pensato, o succede sempre qualcosa dopo che ho la sensazione. Oppure, poche settimane fa cancellai le chat del mio telefono, avendo una strana sensazione, pochi giorni dopo mi entrarono su whatsapp (non mi presero il telefono, mi entrarono proprio nell'applicazione, tipo hacker).Oppure scrissi su un foglio che secondo me nel mio paese come nel resto del mondo stava succedendo qualcosa, qualcosa di brutto fra le persone, che stavano impazzendo e che sentivo che stava per succedere qualcosa di brutto, e poi verso la sera o il giorno dopo, successe l'attentato a Parigi. Scrissi anche che sentivo che qualcosa stava cambiandoo in generale, e successe il terremoto lo stesso giorno.E questo succede anche per le cose di tutti i giorni, per piccole cose, tipo avere la sensazione di essere interrogata e succede davvero.. Capita anche con le persone, sento a pelle le persone che hanno brutte intenzioni (con me intendo) e persone che non ne hanno, e puntualmente ci azzecco sempre!. Oppure sento quando qualcuno mi fissa, nonostante non la guardo...
E poi (non so quanto potrebbe centrare, sono andata all'ospedale e mi hanno detto che è colite, ma non so, perchè non mi vengono sempre, solo alcune volte 'specifiche'), quasi ogni volta che divento nervosa per una persona che (per esempio) mi fissa, sparla di me, o qualcosa di simile mi vengono dei crampi allo stomaco fortissimi. La cosa strana è che senso solo queste sensazioni, invece emozioni 'normali' come amore, felicità ecc non mi sembra di averle... Ed è come se tutto quello che vivo venisse cancellato, come se qualcunaltro le avesse vissute e me le ha raccontate...

Sono qui per chiedervi se queste sono solo coincidenze o qualcosa di più.. Ho solo 18 anni e ho molta paura di tutto questo, visto che mi succede da molti anni e stanno aumentando..
Grazie a chi mi risponderà..
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 81
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Lancillotto2013 12/7/2015, 20:08

Cari, benvenuta, finalmente una medianica.
Di cosa vuoi avere paura? E' un grande pregio avere queste doti personali.
Tutto ciò che dici io lo conosco, quindi proprio per questo, ti capisco.
Lascia fluire queste caratteristiche ma trattale e discutene in modo approfondito solo con chi, come te, le ha ben sviluppate ed evidenti.
Il discorso stomaco è ok, dimostra che le percezioni medianiche (di pancia), le hai.
E' già un buon passo, per essere cosi giovane, dovresti essere felice di avere queste extra-normalità sopra lo standard di questo mondo di "fessacchioni" Cose... ''Strane'' (?) 2718564017

E' inevitabile che tu hai già vissuto molte esistenze in passato e hai sviluppato nei secoli alcune sensibilità. Se sei arrivata qui è per averne conferma per sentirti meglio con te stessa oppure fare un salto di qualità.
Sappi che ambedue le cose per te sono possibili, ovviamente dipenderà da te e da quanto vuoi sviluppare l'unione con la tua anima (che si chiama anche Jiva) e con l'Atman (il vero Spirito Creatore Soggettivo in azione Karmica).

Ti sembra di vedere cose come già vissute o dentro a una sfera o da un oblò? o che fosse come se qualcuno te le fa vedere e provare o ricordare?
I sentimenti umani li vivi in modo differente da altri che ti circondano?

Ecco ciò significa semplicemente che tu hai un cordone ombelicale "molto più forte di quanto credi" con il tuo Atman Spirituale.

La conseguenza di alcune tue caratteristiche si donna sensitiva, oltre alla veggenza, conducono a inevitabili contatti casuali con entità che possono disturbare o non piacere (fantasmi, demoni, esseri astrali misti nel fare sia il bene che il male come gli gira..a loro).
Ma anche questo è da capire COME PREGIO TUO e non come disturbo, loro infatti li incontri, senti o vedi ..solo per un motivo.. perché sanno che tu li riconosci (vedendoli o sentendoli sia mentalmente che con gli occhi o con l'occhio sovrumano ..3° occhio ).

Resta nel forum e chiedi ogni cosa, e come ti ho detto "apprezza ciò che hai" perché fa parte di una PARTE TUA MOLTO ALTA E IMPORTANTE, una parte tua che sopravvive anche dopo il disfacimento del corpo fisico-atomico che è solo il nostro "involucro casuale .. di passaggio, usato per alcuni anni..".

Sei tutta in regola, tranquilla, e non avere paura, anzi, dovresti avere ancora più coraggio, perché te lo dico?
PERCHE' GLI ALTRI SUBISCONO CIO' CHE NON RIESCONO A VEDERE
E CHE HANNO PAURA DI COMPRENDERE ..

Tu invece abbi coraggio e sii felice, e lascia che tutte le tue energie risorgano in te, non temerle e fai senza pudore, chi è sensibile vede ogni cosa..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da graydarkrose 12/8/2015, 16:31

Grazie per aver risposto Lancillotto, e grazie sorpatutto per avermi capito!

Sai, inizialmente pensavo fossero solo cose che immaginavo.. Ma, insomma, dopo la prima, la seconda.. Ma dalla terza volta ho iniziato a preoccuparmi, iniziamente avevo solo 7-8 anni o giu di li! Cose... ''Strane'' (?) 3005905592

Ho scritto qui sia per avere conferma di non essere pazza, sia per capire cosa ''sono davvero'' (suona abbastanza strano dirlo)...

Adesso che ho questa conferma, vorrei capire cosa fare per.. Non so, magari conoscere queste ''doti'' e magari svilupparle anche.. Ma (scusa la domanda da ignorante) ... come si fa? boh

Comunque si, mi sembra di non essere me.. è come se in me c'è il vuoto, non sento alcuna emozione, come se tutto mi scivola addosso, e le cose vissute non sono le mie.. Non so esattamente come spiegarlo.. Questo mi ha fatto allontanare dalle persone in generale, e non ne sono molto contenta visto che ho solo 18 anni.. (oltre a altri fatti diversi)

Ma comunque, queste ''cose'' (vedere fantasmi e roba varia) mi accadevano fino a marzo di quest'anno.. Adesso non più, tranne la sensazione di sentire presenze e la ''veggenza'', che ormai avviene come se nulla fosse  Cose... ''Strane'' (?) 2718564017

Per lo stomaco non so, perchè è una cosa che ho peso da mia madre.. Solo che io le ho più spesso.. molto più spesso.. Anche pensare su questa nuova scoperta su di me, me lo provoca!

Ma tutte queste cose possono influire anche sui sogni che faccio? Perchè mi è capitato di fare dei sogni strani, ma ho pensato che fossero solo cose dell'inconscio...

Scusami.. Ti potrei sembrare infantile e ignorante, ma non so davvero come fare.. è tutto nuovo per me (in un certo senso)...
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 81
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Lancillotto2013 12/8/2015, 18:57

Hai due o tre possibilità, ma inizialmente ti consiglio di leggere parecchio su tutti questi argomenti.

Le vie principali sono queste:

- La via del fideismo (detta Bakti per gli induisti-schivaisti) con annesso e connesso fede, religioni, dogmi, e il seguire un prete, un credo, una fede, un gruppo (occhio però), un sacerdote, una chiesa, un tempio, una serie di Rituali e Preghiere.

- La via del merito (detta anche scalata dei Piani Astrali e accumulo di meriti), aiutando gli altri e permeando di bene, buone cose, comprnesione e giustizia ogni proprio pensiero, azione e opera.

- La via del nobile e della meditazione trascendentale (o anche introspezione, oltre corpo ego e pensiero e oltre il vuoto stesso, sino alla mezza o completa realizzazione nel SE' PERMANENTE).

Questa Via è la più difficile agli inizi ma anche la più sicura se si vuole non arrivare a un luogo (paradisi, inferi, purgatori, piani astrali, ritorno qui nel piano atomico-fisico-meccanico)
ma il proprio interno voglia indagare sino alla punta estrema dell'ICEBERG.
Chi fa questa Via Nobile supera il male, supera il bene ed entra nel Giusto.
E' nota come la via per la Moksa, per la Bodhi, e si ottiene con lo yoga sovramentale, io so lo yoga nidra del grande risveglio, ma non perché me lo hanno insegnato: mi è sorto e uscito da solo, da dentro, dal profondo.

Dove il Giusto è il SE' ETERNO .. e quindi egli riconquista ogni cosa possibile e ritorna Eterno e Ultra-Cosciente nell'eternità da cui tutti noi, piccole sfere pensanti ed elucubranti, siamo usciti ... molto tempo fa.

-----
Devi sapere che esistono come due dimensioni, in una c'è un solo ESSERE e noi tutti lo siamo in prima persona (concetto difficilissimo da digerire per la ns. mentalità occidentale), e una seconda dimensione che, nata dalla prima è stata staccata per non inquinarla: in essa ci sono i molto aspetti, cose ed esseri viventi.
Dei, il dio che vantano le religioni monoteistiche e la moltitudine di Dei e Semi-Dei, Entità di luce e di tenebra, i Deva e gli Angeli, i sakka e i folletti buoni o cattivi, le cose, gli oggetti, le materie e le energie grezze come quelle finissime, tutti questi "relativi" con le loro Coscienze Autonome e distinte, del tutto personali e personalizzate, .. tutti.. stanno in questo secondo Mondo o Dimensionalità.
Qui vige il tutto è relativo come diceva Einstein, ma solo qui, e non nel Mondo primario e Originario da cui siamo usciti (tutti.. inclusi il Dio cattolico e di altri), in forma di sfere di luce con dentro Un essere Individuale già cosciente e ben formato, ma distinto dagli altri e non desideroso di tornare nella sua origine ma, al contrario, di rifutarla e andarsene a spasso... in mondi relativi .. appunto, mondi che tendono alla perfezione ed eternità ma che mai la potranno raggiungere, al massimo al possono solo imitare.
Cosi anche un Dio che si autoproclama padrone di chissà chè ..in realtà è uno come me e te solo che, mediante grandi sacrifici e grandi opere per l'umanità e la creazione relativistica, ha conquistato il suo Status Sociale in quei piani elevati (ma sempre relativi), perseguendo una lunga Via della fede (la n. 1) e poi la Via del Merito (la via n.2).

Quindi a te la scelta: busta 1, 2 o 3 ?
AHHAHHAH ci scherzo ma attenzione.. dico con sarcasmo cose non solo vere .. ma verissime.

Ovviamente io conosco le altre vie, ma ritengo che la migliore sia la terza, e anche se uno arriva solo a un pezzo e torna indietro o si ferma, avrà in ogni caso conquistato delle consapevolezze, e queste gli saranno utili anche a livello di merito personale.

qui puoi vedere (in modo schematico) i due mondi e la via sovra-mentale meditativa che li collega (meditare non è concentrarsi .. come in magia o in un rituale.. e qualcos'altro..eh)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le religioni ovviamente non ti sveleranno mai che oltre gli dei ..c'è dell'altro.. e neanche un Dio, un fantasma o i cherubini e i serafini lo ammetteranno in coro suonando le loro trombette alate..
Non è di loro interesse.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Z reticuli 12/9/2015, 19:26

Gray, una domanda, riesci a descrivere queste presenze, le vedi ? Come sono ?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Z reticuli
Z reticuli
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 22
Punti : 93
Reputazione : 49
Data d'iscrizione : 13.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Miriam 12/10/2015, 19:19

a parte le battute che si possono fare sui vicini che spostano mobili di notte c 'e una sensibilità di fondo
Miriam
Miriam
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 74
Punti : 255
Reputazione : 153
Data d'iscrizione : 18.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da graydarkrose 12/15/2015, 15:02

Z reticuli ha scritto:Gray, una domanda, riesci a descrivere queste presenze, le vedi ? Come sono ?
Una volta sola sono riuscita a vederne una come se fosse una persona normale, ed è quella della bambina di 13/14 anni che ho scritto nel post, per il resto mai
graydarkrose
graydarkrose
Auditore
Auditore

Messaggi : 22
Punti : 81
Reputazione : 47
Data d'iscrizione : 07.12.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Lancillotto2013 12/15/2015, 18:25

Pensavo avevi avuto fenomeni più frequenti, comunque le entità non si vedono solo con l'occhio umano biologico ma anche con il terzo occhio, detto impropriamente anche occhio mentale, o detto giustamente occhio sovrumano, vista sovramentale, ecc..

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Cose... ''Strane'' (?) Empty Re: Cose... ''Strane'' (?)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.