La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3671)

U F O (2598)

Lancillotto2013 (2505)

cassania (2091)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

19  17  PrayForParis  14  KIABI  13  3  16  12  15  8  11  18  4  1  5  

Statistiche
Abbiamo 96 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Oggigiul

I nostri membri hanno inviato un totale di 16195 messaggi in 1238 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Legami Karmici nelle relazioni d'amore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Legami Karmici nelle relazioni d'amore

Messaggio Da Libera il 11/26/2015, 12:20

come recita il titolo, in questa discussione vorrei approfondire il discorso sulle unioni karmiche, in questi anni ne ho letto di ogni, a volte ho l'impressione che si sconfini nella newage più becera.
Comunque in linea di massima  credo che esistano.
Come individuarli?
E' vero secondo voi che si ha un riconoscimento immediato di anime? E' vero che i rapporti di coppia karmici sono generalmente relazioni difficili?
E ancora cosa ne pensate sulla distinzione tra anime gemelle e anime di fiamma gemella?

ps. se avete materiale valido per approfondire non esitate a pubblicare grazie Wink)))

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Tornare in alto Andare in basso

Re: Legami Karmici nelle relazioni d'amore

Messaggio Da cassania il 11/26/2015, 12:31

Libera ha scritto:ps. se avete materiale valido per approfondire non esitate a pubblicare grazie Wink)))

Io ho questo!  

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6394
Reputazione : 4241

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/26/2015, 19:28

mah tutto può essere, il mio problema è quando và a letto, du secondi dopo, eccola che gira in soggiorno, in cameretta, và a toccà le robe in cucina.. insomma anche quando dorme NON STA' MAI FERMA .. stà santa donna
egypt  egypt  icon_rof  egypt  egypt

Risvegliato

Punti : 10403
Reputazione : 5997

Messaggio Da Libera il 4/13/2016, 19:28

Tornando al discorso, è vero che da questi incontri in genere si ha un aumento delle percezioni psichiche?
Cmq credo che anni e anni fa abbia vissuto un incontro simile, cosa che non è successa mai più né prima né dopo però ancora lo ricordo con un sorriso!

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/13/2016, 20:42

Tutte le persone che ho incontrato "a un certo livello personale e profondo" hanno avuto da me una spinta e io da loro .. anche.

Ovviamente ci vogliono persone sensibili e disponibili, oppure che hanno doti e doni mistici, spirituali o medianici molto spiccati ed evoluti.

Con il restante marasma si hanno solo "rapporti meccanici" , di dare e avere, di parlare e fare cose di poco valore, e a volte anche di poco senno.

Fortunatamente o perché il mio Karma è cosi, io ho incontrato tantissime persone evolute in mezzo ad altrettante completamente futili, materialiste e anche.. negative e ignoranti del tutto.

Anche un ignorante cambia vicino a me, è inevitabile, ma poi costoro "ricadono facilmente nella loro incapacità viziosa", e quale?
Quella della visione meccanicistica dell'esistenza e della comodità di fingere, esser falsi, sfruttare gli altri a proprio vantaggio: veri ignoranti che si credono furbi insomma ..

Sfruttare è infatti più facile e apaprentemente più redditizio per costoro che COLLABORARE.

Ecco il vero problema: chi collabora e chi sfrutta.

Mutualismo e simbiosi sono doti riservate e sviluppate dagli esseri INTELLIGENTI.
Falsità opportunismo a danno di altri, inganno e sfruttamento bieco degli altri sono vie negative più facili .. intraprese dagli IGNORANTI (che si credono furbi, ovviamente.. )

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6635
Reputazione : 3492

Messaggio Da shanny il 4/22/2016, 08:29

avevo letto un articolo interessante sulle unioni karmiche e sulle anime gemelle questo articolo suggeriva anche un modo per lasciare andare la nostra metà karmica, perdonarla perchè come diceva libera le storie karmiche di solito sono sempre le più complicate. Devo cercarlo e appena lo trovo lo posto.
shanny
Oratore
Oratore

Punti : 168
Reputazione : 116

Messaggio Da MAX il 4/24/2016, 14:32

Avevo letto su un altro forum una storia simile che giudico inventata e non credibile , se anima gemella c'è essa và rispettata, il perdono è una cretinaggine dei preti che non è in cielo e neanche in terra, anima genella significa nostra parte e non controparte avversa.

Oratore
Oratore

Punti : 129
Reputazione : 76

Messaggio Da shanny il 4/25/2016, 10:57

non sono riuscita a trovare l'altro articolo ma ho ritrovato questo... Magari può essere interessante leggerlo
https://lastronellamanica.com/2014/03/02/relazioni-karmiche-e-anime-gemelle/
shanny
Oratore
Oratore

Punti : 168
Reputazione : 116

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/25/2016, 16:21

Si ma non è vero niente, incontro di dolore, contratti tra anime, un libero arbitrio, si incontrano le stesse persone SEMPRE, atti emotivi per mettere a nudo se stessi?

Tristi immaginazioni cattoliche, senza una verifica pratica di come stiano le cose in realtà (di là e di qua).

Il mettersi alla prova e mettersi in discussione?
Ma quando?
Noi veniamo qui per "sete di vita e di appagamento.. altro che dolore e dolori.. e anime gemelle" 

Non è neanche vero che scegliamo "a puntino genitori e fratelli", altra fantasia dell'autore di quell'articolo.

I magnetismi astrali poi non indicano che scegliamo genitori, anime gemelle ecc.. ma semplicemente che cerchiamo di nascere in modo tale da avere una caratterialità più in sincronia con le esperienze di cui abbiamo "gran fame e sete" .. e vogliamo vivercele: nel bene e nel male, traendone il meglio se ci riusciremo o comunque avendo risposte utili alle ns. scelte e sete del tutto emotiva.
La sete di Vita è fuga da Sé stessi, e questo comporta una cosa, lo spirito si divide in due, la parte androgina eterna crea e proietta all'esterno la sua energia femminile creando la sua Anima Gemella Femminile e da essa esce anche la parte maschile ..che è l'Anima Gemella Maschile.
Cosi da UNO androgino e spirito vero, si creano due anime, una maschile completamente e una femminile completamente.. ma anche completamente separate tra loro "fisicamente" a livello autonomo e separato.
E questa è la Forma Trina principale della creatività divina.
DIO SPIRITO - ANIMA UOMO - ANIMA DONNA interconnessi e collegati ma anche scollegati: anche se ciò è inspiegabile e appare paradossale a una mente e a un normale ragionamento "umano".

Gli eventi emotivi e dolorosi e contrastanti sottoposti alle leggi karmiche ed elettromagnetiche dei pianeti (astrali) riveste importanza per coloro che "essendosi fissati e convinti nel loro animo di essere schiavi e figli del Dio delle anime (quello citato dei Veda e dalle Bibbie) resta ancorato alle sue leggi di Demiurgo Padrone della Materia (Energie fisiche ed astrali)" e quindi procederà sotto l'intromissione di questo sotto Dio: che in India è chiamato Dio Anima ma non Dio Spirito.

Chi cerca veramente la propria anima gemella ed esce da schiavitù mentali e sudditanza di qualsiasi dio e divinità sopra di lui, col tempo, avendo ricerca e intelligenza propria e appropriata, troverà la sua Vera Anima e non un suo Riflesso Mentale ..posto e riposto in un luogo (paradisi, purgatori, limbo, inferi, astrali, materia, ecc..).

Ed è a quel punto che incontrerà prima gli Dei e poi i Demiurghi, e superati questi, troverà sia il Vero Dio in Spirito che il Sé non Manifesto.
Ed è giocoforza che un tale siffatto, libero da preconcetti e non domabile da energie, uomini, dei e deva e sakka (angeli e demoni), abbia l'incontro fatale con la propria Gemella Femminile, cosi appureranno entrambi che uno era Re e non uomo e l'altra era Regina e non semplice donna (terrestre).

E dato che il Vero Dio non si intromette in questi due che sono non solo suoi Figli, ma sono LUI STESSO DIVISI IN DUE ESSERI DI EGUALE SUA SOSTANZA, e dato che Egli Spirito Vero non agisce e interferisce come il suo sotto-Dio (Dio Brahma o Dio di Abrahm tanto per capirci) non essendo Desposta di anime e non avendo bisogno di simulacri, fede, rituali e messe... Egli, Vero Dio Unico uscito ed espressione primaria del SE', abbraccierà le due sue parti, ma non mai interferendo o costringendo o dando loro ordini, dolori, promesse ecc.. di alcun genere.
Cosi in questo modo si riforma la Trinità (quella vera e non quella di fantasia dei cattolici).
DIO-MASCHIO-FEMMINA in un unico essere.

Per questo è detto in India, terra che insegnò da 50.000 anni, a tutti i popoli (inclusi gli ebrei che nacquero solo 5.000 anni fa), le realtà più antiche, segrete e ancestrali, queste parole:

Quando il marito vede nella propria moglie la Dea Lakshmi Radha
e quando la moglie vede nel proprio marito il Krishna Vishnu ..
 li c'è vera famiglia e grande unione.

Da ciò ne consegue che il paradiso in terra non è fatto di Dio Padri e Padroni, ne di angeli castrati con trombette dorate e lira, ne di papi ne di chiese ne di tantomeno di culti e di fedi.
E' fatto di unione e incontro con Sé stessi: con la parte che è nostra ma nel contempo vive "come divisa da Noi stessi".
Ecco il paradiso, quello Reale, non quello animistico emotivo pieno di dolori, sensi di colpa e vana sofferenza egoistica

Risvegliato

Punti : 10403
Reputazione : 5997

Messaggio Da Claudio il 4/25/2016, 21:16

Libera ha scritto:come recita il titolo, in questa discussione vorrei approfondire il discorso sulle unioni karmiche, in questi anni ne ho letto di ogni, a volte ho l'impressione che si sconfini nella newage più becera.
anima gemella non so se ne abbiamo una o più di una, quello che è sicuro è che ci sono persone con cui hai alcune affinità, altre con cui hai molta affinità e molte con cui non c'è nessun feeling, come vivessero su un altro pianeta ufetto

Scopritore

Punti : 251
Reputazione : 114

Messaggio Da Libera il 4/26/2016, 17:26

Verissimo.
Grazie a tutti per i pareri, è un tema che mi affascina tantissimo.

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Massimo il 5/1/2016, 13:41

L'anima gemella esiste se la cerchi, in altro caso resti solo
Massimo
Auditore
Auditore

Punti : 61
Reputazione : 33

Messaggio Da Libera il 5/2/2016, 11:50

si, anche questo è vero!

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da jennifer0405 il 5/14/2016, 22:33

shanny ha scritto:non sono riuscita a trovare l'altro articolo ma ho ritrovato questo... Magari può essere interessante leggerlo
https://lastronellamanica.com/2014/03/02/relazioni-karmiche-e-anime-gemelle/
Grazie mille, molto interessante la lettura
jennifer0405
Auditore
Auditore

Punti : 70
Reputazione : 47

Messaggio Da Z reticuli il 5/21/2016, 00:13

Libera ha scritto:
Comunque in linea di massima  credo che esistano.
Come individuarli?

E' vero secondo voi che si ha un riconoscimento immediato di anime?
Credo che in linea di massima esista perche lo sto vivendo col mio attuale ragazzo.
Si individuano da una serie di casualita troppo accentuate e da una corrispondenza telepatica e simbiotica unica!

Non è vero del tutto, nel mio caso cè voluto tempo per capire e per capirsi bene!

Neofita

Punti : 28
Reputazione : 15

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: