La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

Migliori postatori
Eroe per Caso (3752)

U F O (2676)

Lancillotto2013 (2586)

cassania (2113)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (175)

Parole chiave

12  5  4  KIABI  20  8  Lahore  1  2  11  tanto  16  18  caso  3  17  Kim  Eroe  13  6  19  boutique  10  15  7  14  

Statistiche
Abbiamo 98 membri registrati
L'ultimo utente registrato è celeste09

I nostri membri hanno inviato un totale di 16493 messaggi in 1278 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Fantasmi e sensazioni di presenze astrali ..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Fantasmi e sensazioni di presenze astrali ..

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/11/2015, 14:15

Articolo su fantasmi e apparizioni.

Può sembrare divertente ed anche eccitante, ma l ‘esperienza di vivere in un edificio infestato è stata una esperienza reale per milioni di persone.

Quali sono i segni che si potrebbe verificare quando si ha un fantasma nella propria casa?

Istruzioni

Lasciano un profumo

I fantasmi spesso si pubblicizzano con il loro profumo. Comunemente molti fantasmi portano un profumo di fiori o l’odore di fumo. Questo profumo spesso svanisce più rapidamente di come appare.

Brivido improvviso

Uno spirito che ti vaga vicino o quando ti tocca, ti lascia brividi di freddo. Questo freddo improvviso ti fa venire la pelle d’oca o peggio un brivido, ma svanisce quando lo spirito se ne va.

Sogno strani

Molti fantasmi entrano neii tuoi sogni. Forse raccontando la storia di uno di loro, molti ospiti hanno avuto tutti lo stesso sogno nella stessa stanza. Questo può essere un messaggio da parte dello spirito, che è a detta di molti hanno ancora un conto in sospeso cpn i vivi.

Rumori improvvisi

Se sentire rumore di passi, rubinetti lasciati aperti, il riscaldamento che scende, e anche bussare, allora forse avete una presenza nella vostra casa. Spesso quando le porte si aprono, o sentite suoni insoliti, uno spirito in cerca di preda.

Urla o voci  :twisted:

Un amico, per un certo tempo, nello stesso giorno, ha sentito urla e grida in casa sua. Ciò è stato confermato da amici che hanno visitato la casa in questo giorno, e dopo aver controllato la storia della casa, ha scoperto che qualcuno era stato assassinato in quel giorno nella sua casa.

La sensazione di essere guardati

Il senso di essere osservati è del tutto comune. Ci si può sedere in un caffè e sapere se un’altra persona ti sta guardando. Questo vale anche per gli spiriti, si può essere soli o con la famiglia, ma se avrete la sensazione di essere osservato, probabilmente si sta vivendo in una struttura infestata da fantasmi, forme pensiero, egregori o semplicemente da Entità e Coscienze che vivono su altri piani e livelli vitali.

Risvegliato

Punti : 10674
Reputazione : 6157

Tornare in alto Andare in basso

Re: Fantasmi e sensazioni di presenze astrali ..

Messaggio Da Selene il 2/12/2015, 00:43

Ho visto mia nonna morta da due giorni sentendo un profumo, l'ho vista in corridoio, difficile dimenticare

Intelligente

Punti : 448
Reputazione : 176

Messaggio Da Roberta il 2/14/2015, 15:57

Ojh come ti capisco, a me pure è successo con mia zia, pero in camera mortuaria, tremendoooo una paura, se ci penso, che giornata assurda, brutta e assurda.
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 235
Reputazione : 89

Messaggio Da edyta78 il 2/14/2015, 23:44

sono tutte proiezioni energetiche inconscie propie.
il così detto fantasma non è un essere a se stante fuori dall'uomo stesso, è solo una forma di egregore che la nostra mente inconsciamente crea per necessità non razionabili.

fin dagli albori l'uomo ha cercato con i propi mezzi, mente umana, di dare una spiegazione a queste tipologie di fenomeni, incassettandoli tutti come eventi o entità fuori da se stesso, e percependoli come estranei da se stesso.

non cè niente fuori dall'uomo stesso tutto è dentro l'uomo.

siamo noi che creiamo tutto ciò che non rientra nell'attività umana.
il nostro cervello tramite l'inconscio è capace di creare cose e dimensioni impensabili, come quelle di creare realtà soggettive, vissute a pieno. dall'individuo stesso.
edyta78
Mondano
Mondano

Punti : 7
Reputazione : 1

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/16/2015, 12:50

edyta ..questo è un concetto elevato, del tutto simile alle idee del Buddha Gotama, però .. c'è un però .. è vero e non vero allo stesso tempo ciò che dici, perché il Buddha stesso confermava (dopo il canone.. confermò .. queste cose..):

Se vi chiedono se il io Buddha esisto o non esisto che cosa risponderete ?

Che il Buddha esiste e non esiste allo stesso tempo.

Esatto (rispose Gotama) cosi questo è giusto.

-----------

Quindi noi tutti CI SIAMO E NON CI SIAMO allo stesso tempo, e non è un paradosso per la Coscienza universale, poiché questo appare paradossale solo alla limitata mente umana che tutti abbiamo (qui e ora).

La Mente mente, ma a me non più mentire, ne sfuggire, ne nascondersi.. cosi dobbiamo pensare (secondo me), poiché noi non siamo il pensare ne di Ego ne di mente, solo questi invece nostri sottoprodotti e MEZZI UTILI per vivere esperienza in molte e molte dimensioni e piani .. la terra è solo uno dei tanti .. ce ne sono milioni di miliardi ..

Cmq molto apprezzabile il tuo discorso Edyta.. svela le incongruenze religiose e dogmatiche.

Risvegliato

Punti : 10674
Reputazione : 6157

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: