La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO



INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016



Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …



[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3694)
 
U F O (2627)
 
Lancillotto2013 (2529)
 
cassania (2101)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (237)
 
Selene (232)
 
Claudio80 (173)
 

Parole chiave

1  caso  4  2  3  KIABI  12  7  13  5  Eroe  18  6  boutique  altro  prayforlahore  19  20  14  8  11  tanto  15  Lahore  16  17  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Deabenten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16282 messaggi in 1245 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  




Chi sono le Guide spirituali?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chi sono le Guide spirituali?

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/4/2015, 18:28

Le Guide contattate attraverso il Channeling sono Entità spirituali di differente livello evolutivo e di differente origine.


Le principali Entità canalizzate possono essere classificate a fini didattici secondo il channelling in:

1. Maestri Ascesi: sono Entità che risiedono oltre lo spazio tempo e dichiarano di dimorare in ogni piano dell'esistenza. Hanno sovente abitato un corpo fisico milioni di anni fa e hanno raggiunto un certo livello evolutivo. Essi sono canalizzati da differenti gruppi di veicoli fisici,spesso grandi ed organizzati, quali i Teosofi e l'Ordine dei Rosacroce. Esempi famosi di Maestri ascesi: Ramtha, Saint-Germain, Seth.
2. Entità di servizio: si dichiarano spesso Entità multidimensionali evolute, o "agglomerati di energia" che svolgono un vero e proprio servizio per favorire la crescita spirituale. Esempio: l'entità Kryon del "Servizio magnetico", che dichiara attraverso i suoi channels di essere il creatore e governatore delle griglie magnetiche terrestri e quindi direttamente responsabile del nostro livello evolutivo.
3. Entità extraterrestri: sono Entità provenienti da diverse civiltà galattiche. Esempi celebri: RA, Toth, i Pleiadiani, Bashar.
4. Esseri di luce: Entità che in genere non si sono mai incarnate sulla Terra. Provengono da realtà multidimensionali ed essendosi evolute nello spirito, sono pura energia, asessuata. Esempi: Orin, DaBen, Lazaris.
5. Angeli e Arcangeli: Sono le Entità più vicine a Dio nella scala evolutiva. Sono documentate alcune canalizzazioni di Angeli, i cui messaggi sono particolarmente elevati spiritualmente. Esempi celebri: Michael, Raphael, Metatron, Uriel.

Le Guide possono apparire sotto i più svariati aspetti:spesso sono immagini di luce, bianca e cangiante; altre volte si manifestano tramite un colore. Alcuni "canali" le percepiscono come suoni o profumi, altri ancora avvertono la loro presenza nel cuore. In alcuni casi si presentano come figure note e simboliche, quali Cristo e Buddha.
Il livello spirituale dei messaggi delle Guide canalizzate è direttamente proporzionale al loro grado evolutivo. E' quindi molto variabile ed è difficile in questo senso operare distinzioni nette, anche perchè lo stesso "canale" potrebbe non essere ispirato da pure intenzioni.
Ogni testo che riporti il contenuto di materiale canalizzato dovrebbe pertanto essere letto con la testa e con il cuore, attivando costantemente il nostro potere intuitivo e di discernimento.

Come riconoscere le guide evolute da quelle meno evolute?
I confini sono sfumati, come detto poc'anzi, suggeriamo tuttavia alcuni semplici criteri per orientarsi nella lettura dei testi.
In generale, si può affermare che le guide più elevate spiritualmente provengono da realtà multidimensionali, che si trovano oltre il piano causale; parlano per lo più di verità universali, utilizzando parole semplici e comprensibili a tutti; suggeriscono percorsi spirituali e rispettano il libero arbitrio, ma non in termini di ignoranza, necessario per la sua crescita dell'essere animico nelle realtà del Consapevole.

Esortano a ricorrere alla saggezza e al discernimento; parlano di Pace Quiete e Serenità quali mete ultime e prime nel contempo; non enunciano profezie assurde e statue piangenti o la sudditanza a un qualche dio unico e onnipossente, dichiarano fini utili a fini evolutivi o liberatori; non gonfiano l'ego negativo ne lo illudono ma possono plaudire ogni successo umano conseguito nella ricerca del Sé Supremo.
Stimolano un senso di maggiore consapevolezza e conoscenza interiore. Aiutano ad avere più compassione per se stessi e per gli altri ma senza falsa umiltà teatrale.
Mai presentano se stessi come unica fonte di informazione e citano i loro Maestri sia terreni che virtuali pur essendone non succubi e perfettamente Svincolati nel loro modo di esporre e intendere le molteplici esistenze.

Le entità meno evolute provengono invece sovente dagli strati inferiori del piano astrale o causale. I loro messaggi tendono ad essere ridondanti di nozionismo, forniscono consigli vaghi e relativi a cose risapute, trite e ritrite appellandosi a una fede cieca e spesso del tutto ottusa, il loro interesse è favorire lo sviamento dalla reale liberazione del neofita.

_________________

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2529
Punti : 6697
Reputazione : 3526
Data d'iscrizione : 11.02.15

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum