Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3620)

U F O (2564)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

8  19  12  7  fenomeni  14  paranormale  1  11  6  18  16  13  17  5  russo  3  4  15  boutique  2  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16064 messaggi in 1224 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Dio ha fatto arrestare un prete

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dio ha fatto arrestare un prete

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/3/2015, 12:15

E' incredibile la notizia ma il papa e il vaticano, rappresentanti di Dio (quale dio vorrei sapere a questo punto) hanno arrestato un Prete e una Laica osservante (cattolica, ovvio).

La notizia stravolge il mondo (bah):
Arrestati in Vaticano un ecclesiastico e una laica, entrambi in passato componenti della Commissione referente di studio e indirizzo sull’organizzazione delle strutture economico-amministrative della Santa Sede (COSEA). Gli arrestati sono mons. Lucio Angel Vallejo Balda, e Francesca Chaouqui, che erano stati rispettivamente segretario e membro della COSEA, istituita dal Papa nel luglio 2013 e successivamente sciolta dopo il compimento del suo mandato.
Un comunicato della Sala stampa vaticana, diffuso oggi, afferma che gli arresti sono stati eseguiti “nel quadro di indagini di polizia giudiziaria svolte dalla Gendarmeria vaticana ed avviate da  mesi a proposito di sottrazione e divulgazione di notizie e documenti riservati”.
La nota fa riferimento anche ai due libri “Avarizia” di Emiliano Fittipaldi e “Via Crucis” di Gianluigi Nuzzi annunciati per i prossimi giorni – che non vengono citati - e dice che “va detto chiaramente che anche questa volta, come già in passato, sono frutto di un grave tradimento della fiducia accordata dal Papa e, per quanto riguarda gli autori, di una operazione per trarre vantaggio da un atto gravemente illecito di consegna di documentazione riservata, operazione i cui risvolti giuridici ed eventualmente penali sono oggetto di riflessione da parte dell’Ufficio del Promotore in vista di eventuali ulteriori provvedimenti, ricorrendo, se del caso, alla cooperazione internazionale”.

http://www.asianews.it/index.php?art=35761&l=it
--
All'indomani della bufera giudiziaria di Vatileaks 2, Francesca Chaouqui, ex collaboratrice laica del Vaticano accusata di essere uno dei due "corvi", torna sul suo arresto e, in un colloquio con il Corriere della Sera e con la Stampa, ribadisce la sua estraneità ai fatti e punta invece il dito contro monsignor Lucio Angel Vallejo Balda. "Io - dice sulle pagine del quotidiano di via Solferino - sto benissimo. Com-ple-tamen-te estranea ai fatti.

È il monsignore che ha cercato di tirarmi in ballo, capirà, c'è un clima molto brutto...".
Sottolinea di non aver nulla da rimproverarsi: "è il monsignore che se l'è presa con me, io non c'entro nulla".

"Del resto è solo la punta dell'iceberg: c'è anche la storia del computer violato di Milone... C'è un clima da lunghi coltelli... anche per via delle due nomine mancate: prima il monsignore sperava di diventare segretario della Segreteria per l'Economia, poi di essere nominato Revisore generale della Santa Sede".
Io arrestata? "Un momento: io - dice la lobbista - mi sono presentata spontaneamente... Mi ha chiamato sabato la Gendarmeria vaticana: dottoressa, c'è bisogno che lei venga. E io dopo venti minuti stavo là. Gentilissimi, i gendarmi, un comportamento esemplare da grandi professionisti.   Ho dato tutta la mia collaborazione e mi hanno scarcerata. Tra l'altro: non sono mai stata in cella", sottolinea la pierre, spiegando di aver dormito   fino a lunedì "in comunità dai salesiani".
http://www.panorama.it/news/cronaca/scandalo-vaticano-reazioni-arresti/

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dio ha fatto arrestare un prete

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/3/2015, 12:29

No.. io dico .. se Il rappresentante in Terra di un Dio cosi buon e perfetto viola e nega il concetto precetto del Perdono Cristiano .. a questo punto è da arrestare o lui o il suo presunto dio.

Arrestare un prete e una mezza suora per cazz***te è proprio il minimo della vita, poi per una religione statalista e bigotta come quella.. è lo sfacelo di valori dettati dallo stesso Gesù detto il "Cristo".

CHE VERGOGNA !

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: