La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Migliori postatori
Eroe per Caso (3877)

U F O (2745)

Lancillotto2013 (2686)

cassania (2179)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (251)

Selene (235)

Racchiadentro (185)

Parole chiave

8  caso  3  Eroe  paranormale  17  12  15  2  10  6  boutique  1  Lahore  13  20  nero  5  11  Buddha  14  18  7  19  16  4  

Statistiche
Abbiamo 101 membri registrati
L'ultimo utente registrato è veggente

I nostri membri hanno inviato un totale di 17060 messaggi in 1361 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Vegani e vegetariani

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Vegani e vegetariani

Messaggio Da bellofuori il 11/2/2015, 20:30

Dopo sette anni di dieta vegana, basta.
Barbara Frielinghaus è stata vegana per sette anni. Già da bambina era intollerante a numerosi cibi e ben presto ha deciso di non voler più preparare piatti che contengono carne. Le faceva semplicemente ribrezzo. Breve dunque il passo, dopo aver eliminato numerosi cibi dalla propria alimentazione, che l'ha portata alla dieta vegana.
E inizialmente gli effetti erano buoni, la sua vita era migliorata. Aveva un aspetto più riposato, si sentiva più in forma. Ma la sensazione positiva l'ha abbandonata ben presto. Era stanca, priva di motivazione, irritabile. Le sue mestruazioni erano sempre più irregolari, soffriva di una forte carenza di vitamina B12, i suoi denti erano diventati estremamente sensibili.
Tutto questo l'ha fatta dubitare della sua alimentazione. Quando poi le è capitato di leggere un articolo sulle origini delle proteine animali, ha definitivamente cambiato idea: Barbara ha ricominciato a mangiare carne. E si è sentita subito meglio: "Ho immediatamente percepito gli effetti del cambio di dieta e mi sono sentita nutrita in maniera più completa. È stato quello il momento in cui ho abbandonato il modo di pensare dei vegani."

in questa pagina troverete il restante articolo della pentita vegana 
http://www.huffingtonpost.it/2015/07/21/dieta-vegana-salute_n_7840474.html#
mi piacerebbe discuterne con voi, cosa ne pensate intorno al mangiare carne, solo verdure e alimenti senza proteine di origine animale?

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
Intelligente
Intelligente

Punti : 360
Reputazione : 172

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vegani e vegetariani

Messaggio Da U F O il 11/2/2015, 20:53

Io sono stato vegetariano per circa 7 mesi , quindi visto che il periodo è stato molto corto , non ho riscontrato nessun problema, ma ero sceso di qualche kilo , e stavo diventando secco , non riuscivo a mantenere il tono muscolare normale.
Mangiavo quindi uova e latticini , ero vegetariano e non vegano.

Però di energie ne avevo molte , quindi a livello energetico non aveva influito.
Ora mangio la carne , ma cerco di non esagerare, assumo una quantità giusta.
Ma ogni tanto è bene non mangiarla per una settimanella , giusto per darsi una " pulita ". Perchè il fatto non è la carne di per sé , ma la qualità della stessa , degli animali da macello , imbottiti di ormoni ( sopratutto per la carne rossa ) , antibiotici e merda varia.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7336
Reputazione : 4451

Messaggio Da cassania il 11/3/2015, 11:39

Poi dipende anche da come la cucini, la carne alla brace oppure ben arrostita al forno o fritta in padella (insomma con quella crosticina nera scura) a quanto pare faccia molto male. 
Poi, se uno veramente si fa una pulitina, cioè un lavaggio del colon dalle scorie, allora in questo caso a quanto pare ha poco da temere   lo si può fare sia in una clinica sia da solo, ci sono le tecniche particolari, mi pare orientali, chi conosce il nome esatto? Si assume l'acqua tiepidina salata al punto giusto e si fa una certa ginnastica   avevo un libricino a casa anni ed anni fa.

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6855
Reputazione : 4612

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/3/2015, 11:45

@UFO

E non sono tutte "etichette" anche queste?
Non vedi come mentalmente la mente ci fotte in modo costante?
Lei deve dividere, catalogare e sezionare ogni cosa.

Quel fare Categorie e Diversità che scisse anche il Sig. Gautama, il fatto è che sono diversificazioni svianti e illudevoli alquanto, non esistono.

Magno quel che capita, anzi il mio vizio è diventato che, se fanno gli altri da mangiare e mi chiedo cosa preferisco, dico sempre:
"quel che fate e quel che trovo nel piatto per me và sempre bene"

(salamandre e ramarri crudi in calore ovviamente "esclusi" ..ahhahha)

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति
Colui che comprende la creazione e la dissoluzione,
l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza,
dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Il vantaggio di essere "un Buddha .. un Intelligente"
è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è davvero impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7400
Reputazione : 4012

Messaggio Da Libera il 11/6/2015, 11:40

Io la mangio tre volte la settimana, una volta vitello, una maiale e una pollo.
Io sono profondamente convinta che l'essere umano è onnivoro e per cui sono necessarie anche le proteine animali per mantenere il corpo in salute
 Un periodo, per motivi di lavoro, ho seguito un alimentazione disordinata e praticamente non mangiavo carne, ma solo carboidrati, dopo un anno di questo andazzo ho avuto un crollo fisico non indifferente.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4056
Reputazione : 2399

Messaggio Da U F O il 11/6/2015, 15:30

Certamente Libera , se mangi solo carboidrati è normale.
Infatti , se proprio non si vuole mangiare carne o perché si ha una alimentazione disordinata , almeno bisogna sforzarsi di mangiare i fagioli , ceci , lenticchie , soya e altri prodotti vegetali che contengono una percentuale discreta di proteine e ferro.
E poi anche alimenti derivati dal latte ( magari scegli quelli poco grassi ) , o anche le uova .
E' vero , quest'ultime dicono che fanno aumentare il colesterolo. Io praticamente è da un anno che ne mangio due al giorno , visto che qui la colazione si fa all'americana. E , proprio l'altra settimana ho fatto le analisi del sangue , ho il colesterolo bassissimo. Ok che sono giovane , ma i medici ne raccomandano al massimo 3-4 a settimana , e io che ne mangio si e no 12 non dovrei averlo , nonostante l'età , alto ? 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 11/6/2015, 19:40

@cassania ha scritto:Poi dipende anche da come la cucini, la carne alla brace oppure ben arrostita al forno o fritta in padella (insomma con quella crosticina nera scura) a quanto pare faccia molto male. 
Poi, se uno veramente si fa una pulitina, cioè un lavaggio del colon dalle scorie, allora in questo caso a quanto pare ha poco da temere   lo si può fare sia in una clinica sia da solo, ci sono le tecniche particolari, mi pare orientali, chi conosce il nome esatto? Si assume l'acqua tiepidina salata al punto giusto e si fa una certa ginnastica   avevo un libricino a casa anni ed anni fa.

Ecco, ho trovato il nome della tecnica, si chiama Shank Prakshalana, pulizia intestinale con l'acqua tiepida salata, che usa il principio dell'osmosi inversa.

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da noctunomium il 11/6/2015, 19:49

Dove se la infila l acqua salata?
noctunomium
Lettore
Lettore

Punti : 101
Reputazione : 59

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/6/2015, 19:50

Shank Prakshalana: la pulizia yoga dell'intestino

La primavera è alle porte e il nostro organismo inizia a risvegliarsi dal torpore invernale, per andare incontro alla frizzante energia del sole.
In questo periodo la cosa migliore da fare per la nostra salute è ripulire. Fegato, intestino e reni sono gli organi che più di tutti hanno questa necessità.

La cultura indiana ci porta una pratica molto interessante che si chiama Shankha Prakshalana, questo metodo è uno degli antichi metodi di yoga Kriya.

• Shankha, acronimo di intestini
  • Prakshalana, acronimo di pulizia a fondo.

In realtà attraverso Shankha Prakshalana non si pulisce solo l'intestino, ma si ripulisce l'intero sistema digestivo, a partire dalla bocca fino all'uretra/ano.
Questa pratica yogica permetterà di purificare il vostro corpo in modo efficace, portando via la roba vecchia lasciata nei vostri organi digestivi, e depurerà il sangue, liberando il vostro sistema circolatorio dalle tossine.
Questo lascerà respirare nuovamente la vostra pelle rendendola più morbida, flessibile e brillante. Naturalmente anche i problemi digestivi come iperacidità, flatulenza, mal di stomaco, indigestione saranno notevolmente migliorati da questa pulizia. Anche il sonno e la pressione sanguigna potrebbe essere riequilibrati.
Ma vediamo meglio di cosa si tratta questa pulizia di primavera.
Shank Prakshalana richiede la presenza di acqua, che attraverso asana (posizioni yoga) fluirà liberamente attraverso il tratto gastro-intestinale.
Infatti in questa metodica è necessario bere molti bicchieri d'acqua con una particolare percentuale di sale, dopo la somministrazione di ogni bicchiere l'acqua verrà spinta in tutte le sezioni dell'intestino grazie alle posizioni, fino ad essere espulsa dall'ano. Questi esercizi sono quattro e devono essere eseguiti uno dopo l'altro senza fermarsi.

Come effettuare Shank Prakshalana

Preparare 3 litri di acqua bollita o purificata e sciogliere 3 cucchiai di sale marino integrale in essa. Bere un bicchiere di acqua tiepida salata ed eseguire i 4 esercizi in successione, che troverete descritti attentamente nel libro "Perfeziono lo yoga", ripetendoli per 8-10 volte.
Bere un bicchiere d'acqua tra una sequenza e l'altra.

Posizione iniziale: in piedi, gambe divaricate di circa 30 cm, dita delle mani intrecciate e palme rivolte verso l'alto, tenere la schiena diritta, respirare normalmente.
Primo Movimento
Inclinare il busto senza girarlo, prima verso sinistra senza fermarsi nella posizione finale, e subito dopo verso destra. Ripetere quattro volte questo doppio movimento di inclinazioni alternate a destra e a sinistra per un totale di otto volte e impiegando IN TUTTO 10 secondi circa. I movimenti fanno aprire il piloro, e quindi durante ogni inclinazione una parte di acqua lascia lo stomaco, scendendo verso il duodeno e l'intestino tenue.
Secondo movimento
Questo movimento fa proseguire l'acqua nell'intestino tenue. 
La posizione per iniziare è la stessa del precedente. Quindi, in piedi, gambe divaricate; distendere il braccio destro orizzontalmente e piegare quello sinistro fino a toccare con l'indice e il pollice la clavicola destra. Ruotare il tronco portando il braccio disteso indietro, il più lontano possibile; guardare la punta delle dita. Non fermarsi nella posizione acquisita, ma ritornare subito in quella iniziale ed eseguire il movimento dal lato opposto.
Questo doppio movimento sarà ripetuto quattro volte.
Durata totale di 4 X 2 movimenti = 10 secondi.
Terzo movimento
L'acqua prosegue nell'intestino tenue, grazie all'esecuzione della variante del Cobra, come è rappresentata nella foto. Solo le dita dei piedi e le palme delle mani toccano terra; le cosce e il bacino rimangono sospesi. I piedi sono divaricati di circa 30 cm (particolare molto importante). Quando la posizione è compiuta, girare la testa, le spalle e il tronco fino a poter vedere il tallone opposto rispetto all'angolo di visuale (quindi se si inizia da destra, guardare il tallone sinistro e viceversa). Non fermarsi, ritornare subito nella posizione iniziale e ricominciare dall'altra parte. Ripetere quattro volte il doppio movimento per la durata totale di 10-15 secondi.
Quarto Movimento
L'acqua, che ormai ha raggiunto l'intestino tenue, deve proseguire nel colon per mezzo del quarto e ultimo movimento.
Posizione iniziale:
a) accovacciati, piedi distanti circa 30 cm l'uno dall'altro, talloni che toccano l'esterno delle cosce e non i glutei; le mani appoggiate sulle ginocchia che sono divaricate di circa 50 cm;
b) ruotare il tronco poggiando il ginocchio sinistro a terra, dinanzi al piede destro 
Le mani spingono alternativamente la coscia destra in basso verso sinistra e la coscia sinistra in basso verso destra in modo da comprimere la metà dell'addome e quindi del colon. Voltare la testa indietro per aumentare la torsione del tronco e per accrescere la pressione sull'addome.
Mentre per gli esercizi precedenti non è importante iniziare dalla parte sinistra o da quella destra, per questo esercizio si consiglia di comprimere prima la parte destra dell'addome per premere in modo particolare il colon.
Come tutti i precedenti esercizi, anche questo deve essere eseguito 4 volte.
Durata totale: 15 secondi
Estratto dal libro "Perfeziono lo yoga"
Con questi esercizi l'acqua scorrerà dallo stomaco all'intestino, fino all'ano. Arrivati a circa 6 bicchieri di acqua bevuti, solitamente parte lo stimolo della defecazione. Questo è un ottimo segno: vuol dire che le posizioni sono state svolte correttamente. Dopo la prima scarica sarà importante continuare a bere fino a 12-15 bicchieri, con le posizioni annesse, per poter pulire totalmente l'intestino.
Dopo aver raggiunto il risultato desiderato bere 2 bicchieri d'acqua non salata.
Dopo altri 30 minuti mangiare un po' di riso appena cotto, senza sale, con un po' di ghee.
Questa pratica è da fare a stomaco vuoto. Il tempo necessario per svolgerla completamente è di circa 2 ore e 30, dopo aver finito vi potreste sentite un po' stanchi, ma nei giorni successivi godrete da subito dei suoi benefici.

Controindicazioni

Come ogni pratica importante Shankha Prakshalana possiede controindicazioni.
Infatti è assolutamente sconsigliato farla in casi di

• ulcera gastrica acuta, dissenteria acuta e altre malattie acute del tratto digestivo,
  • tubercolosi
  • cancro all'intestino
  • periodo mestruale, gravidanza e allattamento
  • attacchi di cuore.

Prima di provare a mettere in pratica questa tecnica, vi consiglio di informarvi adeguatamente, e provare le posizioni yoga prima di iniziare a bere.
Buona pulizia!

Risvegliato

Punti : 11257
Reputazione : 6575

Messaggio Da cassania il 11/6/2015, 19:54

yeah  proprio così!

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da jennifer0405 il 11/6/2015, 20:45

Tecnica yoga interessante Shocked ma laboriosa due ore e mezza con la cacarella
jennifer0405
Auditore
Auditore

Punti : 70
Reputazione : 47

Messaggio Da cassania il 11/7/2015, 16:04

Come avevo già scritto prima il lavaggio del colon può essere fatto tranquillamente in una clinica dal personale qualificato   Questa tecnica è per i coraggiosi "fai-da-te" che spesso non hanno alternativa.
Quello che conta e su cui volevo fare l'accento è che il colon sporco causa l'intossicazione dell'intero organismo.   Per cui eseguendone "una tantum" una "pulitina" si potrebbe mangiare pure la carne senza cadere nelle paure che faccia chissà che male, tutto qui 

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 11/7/2015, 18:03

Vi lascio qui il link su un articolo con le riflessioni sul mangiare o no la carne 

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/7/2015, 20:37

Se ne mangi troppa e di scarsa qualità o insicura provenienza sicuramente è deleteria.

Risvegliato

Messaggio Da Libera il 11/10/2015, 13:06

Non avevo mai sentito parlare della pratica del lavaggio dei colon, ma credo che non troverò mai il coraggio di farla secondo me è una cosa pesante da sopportare.

Tornando alla carne, credo che la più sana sia quella di allevamento biologico o a km zero.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4056
Reputazione : 2399

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/12/2015, 18:26

@Libera ha scritto:Non avevo mai sentito parlare della pratica del lavaggio dei colon, ma credo che non troverò mai il coraggio di farla secondo me è una cosa pesante da sopportare.
ma và

Tornando alla carne, credo che la più sana sia quella di allevamento biologico o a km zero
Eh si però bisogna vedere se sono ben puliti e ben gestiti non come certi allevamenti BIOLOGICI in olanda che erano infetti sia i fiumi che le stalle e gli allevamenti .. na zozzeria e ..alè MUCCA PAZZA (2-3 anni fa .. eh).

Biologico non è garanzia è un'etichetta (purtroppo) il più delle volte, speriamo però nei controlli a questi ECOLOGICI ALLEVATORI che fanno pagare i loro prodotti al TRIPLO del normale, moda? o cose serie?  mm.

Risvegliato

Messaggio Da MAX il 11/16/2015, 18:13

http://www.huffingtonpost.it/2015/07/21/dieta-vegana-salute_n_7840474.html

"L'uomo ha il diritto di mangiare gli animali"
Anche il ribrezzo che provava cucinando la carne le è finalmente passato. E Barbara oggi dice: "Secondo me l'uomo ha il diritto di mangiare gli animali, quello che conta è come sono tenuti. Non voglio mangiare animali tristi e malati". Non ci si dovrebbe dunque obbligare a seguire una certa dieta solo perché si è psicologicamente convinti del concetto alla base: "Se il corpo dice 'Questo non si può fare', anche se lo spirito risponde 'Deve funzionare, è una cosa sana', allora non si può fare."
Un argomento piuttosto valido, secondo noi.

Concetti condivisibili

Oratore
Oratore

Punti : 177
Reputazione : 101

Messaggio Da Selene il 11/21/2015, 22:48

Una dieta equilibrata e variegata è una ottima scelta di alimentazione

Intelligente

Punti : 462
Reputazione : 187

Messaggio Da Giason il 11/24/2015, 10:50

l uomo è un animale onnivoro ,una buona bistecca non fu mai detta, i vegetaliani mancano di proteine alimentari e non godono di buona salubrita' a_mio_dire

Oratore

Punti : 123
Reputazione : 52

Messaggio Da U F O il 11/24/2015, 16:13

Le proteine animali sono molto importanti per mantenere il corpo in forma , i vegani o vegetariani accaniti me le diranno di tutte i colori , mi spiace per loro , ma è cosi.
L'ho notato in prima persona , io che pratico molto sport , quei 6 / 7 mesi che avevo abolito la carne ero dimagrito notevolmente , e anche la prestazione fisica non era più quella di prima.
Non dico che se non si mangia la carne non è possibile mantenere in vita il corpo , con una dieta molto attenta si possono sostituire in parte i nutrienti e gli aminoacidi che forniscono la carne , ma solo in parte , un qualsiasi alimento vegetale non può essere come la carne ( rossa , pesce , pollo ecc. ).

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/26/2015, 11:03

I rischi di non mangiare carne possono essere tanti

Shocked

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति
Colui che comprende la creazione e la dissoluzione,
l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza,
dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Il vantaggio di essere "un Buddha .. un Intelligente"
è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è davvero impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7400
Reputazione : 4012

Messaggio Da Pierte il 11/27/2015, 13:06

Dopo sette anni di dieta vegana, basta.

e ci credo mi domando come potresti stare in piedi facendo per esemplificare un lavoro pesante?
ce lo vedi un muratore e un artigiano vivere di insalate e cetriolini crudi?
Pierte
Oratore
Oratore

Punti : 170
Reputazione : 89

Messaggio Da noctunomium il 12/11/2015, 15:32

@Pierte ha scritto:Dopo sette anni di dieta vegana, basta.

e ci credo mi domando come potresti stare in piedi facendo per esemplificare un lavoro pesante?
ce lo vedi un muratore e un artigiano vivere di insalate e cetriolini crudi?
Non sta in piedi
noctunomium
Lettore
Lettore

Punti : 101
Reputazione : 59

Messaggio Da radha_floral il 12/23/2015, 20:32

@Lancillotto2013 ha scritto:I rischi di non mangiare carne possono essere tanti

Shocked
icon_rof non vedo vie d'uscita x avere proteine sufficienti

Neofita

Punti : 26
Reputazione : 14

Messaggio Da goodlie il 1/28/2016, 22:47

Ho letto questa discussione con interesse, come le altre, mi sa che sono la prima voce fuori dal coro perché non mangio alimenti animali da 16 anni (ne ho quasi 28) e pochi derivati da un po'. Non per definirmi in qualche modo, ma sono sempre stata così, sin da piccola ho rifiutato il concetto di uccidere per nutrirmi, siccome ci sono molte alternative preferisco non farlo.
goodlie
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 354
Reputazione : 252

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Tornare in alto