Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Risveglio notturno infinito. Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Risveglio notturno infinito. Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Risveglio notturno infinito. Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Risveglio notturno infinito. Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Risveglio notturno infinito. Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Risveglio notturno infinito. Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Risveglio notturno infinito. Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Risveglio notturno infinito. Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Risveglio notturno infinito. Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
U F O (2940)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
cassania (2358)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
Libera (1533)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
Bloham (422)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
Francesca (311)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
DEM (263)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
LUMA (249)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 
Selene (241)
Risveglio notturno infinito. Vote_lcapRisveglio notturno infinito. Voting_barRisveglio notturno infinito. Vote_rcap 

Parole chiave

14  1  11  Lahore  19  16  2  karma  10  4  3  Eroe  8  20  15  17  5  7  18  Buddha  12  caso  paranormale  13  6  nero  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Risveglio notturno infinito.

3 partecipanti

Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da U F O 10/28/2015, 12:50

Questa notte ho battuto il record di falsi risvegli : ben quattro !  Risveglio notturno infinito. 3005905592
Ogni volta che mi risvegliavo, la camera era proprio come l'avevo lasciata : porta chiusa , ventilatore acceso , Totoro che dormiva e fuori dalla finestra era notte, quindi molto credibile.
Ogni volta mi dicevo :" finalmente mi sono svegliato " ma accadeva sempre qualcosa che smentiva questa mia certezza , infatti per ogni finto risveglio si affiancava un sogno senza senso ma legato , piu o meno , al contesto .
Al terzo finto risveglio mi ero veramente scocciato. Subito dopo questo finto risveglio mi sono sentito trasportare in un altro sogno , ma scocciato parecchio della situazione , mi sono detto " ora basta ! " . Cosi mi son bloccato , mi sono ritrovato sospeso in aria di botto, guardavo in basso , vedevo il pianeta terra da una grande altezza.
Non vedevo con gli occhi , in quel momento consapevole di sogno la vista era una cosa diversa , la bellissima sensazione mi aveva fatto notare che stavo guardando attraverso il centro della fronte , in mezzo agli occhi , leggermente più in alto.
Finisce questa visione , e mi ritrovo in una stradina di montagna. Ovviamente lo scenario era diverso da quello della mia stanza , eppure ero sicuro di essere sveglio.
Ci stava qualche persona che camminava prima o dopo di me , ed affianco a me un vecchietto / a ( difficile capirlo ) con lunghissimi capelli bianchi, con un riflesso giallo , magari perche sporchi.
Lui di viso assomigliava ad un indiano , stesso viso , ma ancora più vecchio e senza piume in testa. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da come ci parlavo e dal modo come mi rispondeva , sembrava che lo conoscevo da tantissimo tempo. Ad un certo punto lo guardo e gli chiedo: " Perché succede tutto questo ? ", e lui con voce bassissima , quasi impercettibile mi disse : " Non lo so  Risveglio notturno infinito. 746519258 ".

Cosi mi sono risvegliato , con tutta la storia in mente. Ora che son già passate parecchie ore , il ricordo pian pian si sta sbiadendo. 
Ma poi è stato carino perché proprio ieri sera mi sono dato l'ordine mentale :" Questa notte sarò consapevole di sognare , consapevole a tutti gli effetti ! " .
Eee , capirai , tre finti risvegli nella mia camera più un quarto in un luogo sconosciuto , altro che consapevolezza di sognare  Risveglio notturno infinito. 2904857546. Certo che mi hanno preso proprio per il culo questa notte !  Risveglio notturno infinito. 3661098192

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da Lancillotto2013 10/28/2015, 19:17

FANTASTICO FANTASTICO .. stai facendo le stesse esperienze.

Cosi via avanti senza sosta, non ti fermare più, nessuno riesce a fermarti, solo tu potresti decidere di abbandonare la partita con TE STESSO .. ma sarebbe la cosa più sciocca che tu potresti fare, quindi PERSEVERA .,. TI DICO IO CHE LE ESPEREIZNE SONO LE STESSE.

E come sai io sono Signore dello Yoga ormai, perfettamente risvegliato e padrone dei 3 doni.

Ah che meraviglia vedere gli altri risalire in Cima alla Montagna .. magnifica cosa.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da U F O 10/28/2015, 20:58

Vero ? Molto bella questa esperienza.  yuppy
Mi ha colpito perché è la prima volta che mi succede , se la memoria non mi inganna.
E poi , quel fermarsi di botto in mezzo al vuoto e vedere attraverso il centro della mente questo piccolo pianetino .. è fantastico.
E pensare che sto all'inizio... quante fantastiche esperienze ancora mi aspettano !  Risveglio notturno infinito. 2904857546 cheers

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da Eroe per Caso 10/28/2015, 21:34

Magnifico!!
Un percorso non-percorso DA VERO SVINCOLATO CHE SI LIBERA !!!
Eccezionale .. vorrei che Ruck partecipasse, speriamo che torni a scrivere qualcosa: si è dato alla macchia Risveglio notturno infinito. 2718564017 Risveglio notturno infinito. 3661098192

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da U F O 10/28/2015, 22:10

Anche a me piacerebbe molto che partecipasse , è sparito. 
Ora vedo di mandargli un messaggio privato  Risveglio notturno infinito. 2904857546

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da Lancillotto2013 10/28/2015, 22:58

Vedo che anche Edyta e Migulat con cui siamo cordialmente amici da anni .. niente.. tutto tace .. mah ... Risveglio notturno infinito. 4014960891
Sino ad ora non ho detto nulla però mi sembra molto strano.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da U F O 10/29/2015, 01:22

Ruck si è fatto vivo , mi ha detto che sta lavorando parecchio , quindi è perdonato  Risveglio notturno infinito. 2904857546.
Libbbera però no , sta facendo la furbetta secondo me  Risveglio notturno infinito. 2718564017 Risveglio notturno infinito. 212082538.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da Lancillotto2013 10/29/2015, 11:48

A'ahmm.. qui gatta ci cova Risveglio notturno infinito. 2317571344

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Risveglio notturno infinito. Empty Re: Risveglio notturno infinito.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.