La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Le corna - Pagina 2 3661098192

Le corna - Pagina 2 Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
Le corna - Pagina 2 Vote_lcapLe corna - Pagina 2 Voting_barLe corna - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
Le corna - Pagina 2 Vote_lcapLe corna - Pagina 2 Voting_barLe corna - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2920)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

5  18  paranormale  boutique  10  Buddha  6  Lahore  8  7  20  11  14  3  karma  2  1  12  caso  15  19  4  13  17  nero  16  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18511 messaggi in 1564 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Le corna

Nuovo argomento   Rispondi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Le corna - Pagina 2 Empty Re: Le corna

Messaggio Da Racchiadentro il 12/14/2015, 13:40

@Bongo ha scritto:Mi ha dato un appuntamento settimana scorsa, ci siamo incontrati di mascosto in un bar dove si ritrovano coppiette, ci sono caduto, non ho resistito a baciarla e abbracciarla anche se sento un fortissimo senso di colpa e mi sento male come mi collasse il mondo addosso
fai bene qualche sbandata ci vuole in questa noiosita' Razz

Intelligente
Intelligente

Punti : 513
Reputazione : 279

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Libera il 12/16/2015, 10:39

eh ma se poi uno si prende male  è meglio che si trovi un altro tipo di diversivo Le corna - Pagina 2 3661098192

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4100
Reputazione : 2443

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/16/2015, 20:15

avevo letto guarda li un altro tipo di detersivo ..giuro (no prometto..ahahha)

Ma si Bongo Bongo ..  passa la palla (anzi tientela), se non resisti ma vuoi resistere: falla iscrivere al forum, che dopo mi impegno personalmente a distorgliela e trarti d'impaccio da questa incresciosa situazione.

telefona  Le corna - Pagina 2 2904857546 boh icon_rof

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12699
Reputazione : 7628

Messaggio Da Roberta il 12/20/2015, 16:46

@Svetlana ha scritto:Ciao Bongo, mi dispiace molto per la situazione in quale ti trovi, a quanto mi risulta non ti ha fatto nessuna fattura di cuore e non devi pensare a queste cose, spesso la negatività come fatture e altro le creiamo noi stessi.

poverina come sei illusa Svetlana, a me ne avevano fatto una e gliela ho fatto perfino confessare facendomi dare anche l'artificio, un amuleto in sacchetto con erbe Le corna - Pagina 2 2718564017 strane e incensi di un rituale e sono andata dal fattucchiere che l'aveva fatta per il tipo in questione e l' ho preso a calci.
probabilmente tu svetlkana te le crei da te stessa come dici Le corna - Pagina 2 199097231 ahahah,senza offesa
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 262
Reputazione : 111

Messaggio Da Roberta il 12/20/2015, 17:10

@Bongo ha scritto:Mi ha dato un appuntamento settimana scorsa, ci siamo incontrati di mascosto in un bar dove si ritrovano coppiette, ci sono caduto, non ho resistito a baciarla e abbracciarla anche se sento un fortissimo senso di colpa e mi sento male come mi collasse il mondo addosso
con questo racconto non so piu se mi hai comossa e coinvolta oppure mi e' piaciuta come una telenovela personale 
sono belle queste cose, segui con sincerita la natura dei tuoi desideri, costasse quel che costi
Roberta
Roberta
Scopritore
Scopritore

Punti : 262
Reputazione : 111

Le corna - Pagina 2 Empty ....

Messaggio Da sammico il 12/25/2015, 19:06

Ho letto i reply di molti di voi e non ho saputo resistere alla tentazione di dire la mia.
Quanta superficialità nelle vostre risposte si vede che non avete mai avuto queste disavventure, spero per l'autore del thread  che non si lasci prendere da questa storia, Bongo se leggi  questa mia lascia perdere ti rovini l'esistenza.

Buone feste a tutti voi.
Anonymous
sammico
Ospite

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/26/2015, 18:41

sammico ha scritto:Ho letto i reply di molti di voi e non ho saputo resistere alla tentazione di dire la mia.
Non mi sembra che tu l'abbia mai detta, forse avrai il tuo parere che pare un pochetto da Bigotto Pensante.
Mi rendo ben conto che, li nella tua zona come in tante altre, tu, come tanti, hai subito un evidente lavaggio del cervello sin dall'età prescolare da pressante ossessiva e falsa sotto-cultura cattolica che ben si radicò nel sud italia nell'anno mille grazie a Papi pederasti e maniaci, Preti che uccidevano donne a caccia di ipotetiche streghe, e Gran Sacerdoti del culto di santa romana chiesa che ancora oggi inculano bambini e minorenni a raffica in ogni parte del mondo e poi, dopo 20 anni, escono denunciati sui giornali di Milano, Roma, Londra e New York e in sud america.
Che vuoi dirci? Vuoi raccontarci forse che è pericoloso andare con un'altra donna?
Perché si hanno figli e ci si è rotti i coglioni della stessa minestra è vietato, pericoloso, c'è un divorzio, ci sono dei figli a cui far capire che SEI UNA PERSONA LIBERA DI FAR SCELTE E POI DI FARNE ALTRE e non un Mito da mettere su un PIEDISTALLO da adorare e mostrare a una sfilza di parenti rompi-coglioni .. come il PAPA' DELL'ANNO?

E dove sarebbe il danno? E dove il Peccato?

Chi ama o cerca affetto in modo naturale lo cerca, quindi?
Tu chi sei per dargli del superficiale?
Forse stai dando del superficiale a te stesso.. e perchè lo fai IL SUPERFICIALE?
Forse perchè hai dei dubbi, però non hai IL CORAGGIO.

Secondo il codice civile le corna non sono motivo neanche di addebito se tra i coniugi vi erano già screzi, mancanza di normali rapporti sentimentali e sessuali e una normale armonia di coppia.
Quindi ..adesso a chi dai del superficiale, se non a te stesso?

E non venirmi a dire che sei ancora IMBESUITO come certe masse di ebeti che discutono su certi web para-cattolici e para-scientifici e para-culici nei quali si prestano ad insegnare le loro buone maniere agli altri, eh...

Di gente falsa e ipocrita come vorresti essere anche tu ..ce nè già tanta, uno in più uno in meno non cambia molto, ma se non riesci a discernere un pò di ironia e sarcasmo per sminuire il fatto .. rientrerai tuo malgrado in certi forum pieni di ignoranti e bigottoni.

Questo forum, mi spiace ma non fà per te, qui c'è gente libera ed esperta: ognuno con le sue idee ben precise ma anche una visione realistica e non chiusa nel suo giardinetto da oratorio di periferia. 
Chi non ha il coraggio dei propri sentimenti, del proprio amore anche verso non una, tre ma mille persone è solo un vile bigottone leccaculo, uno che vuole salvare la facciata a tutti i costi, un avido e un sensuale, un falso e un ipocrita bigotto, e cosi vuol rinnegare se stesso, facendo il senza palle.

Ci sono conseguenze? icon_rof
E chi se ne frega, un uomo deve credere in ciò che fa, prima di tutto, e farle per via naturale: inutile piangerci sopra dopo .. come un coccodrillo.
Cosa tipica del bigotto e di tante donnette bigottone, che sbavano dalla voglia di tradir marito e santo matrimonio e poi.. ben lo fanno di nascosto ma dichiarandosi sante e caste tutto malgrado .. quando magari pigliavano anfetamine a 16 anni e la davano via in centinaia di discoteche.. vantando il loro deretano come santo e vergine, inviolabile tanto da ascendere, il loro solo sedere al paradiso.

Quanta superficialità nelle vostre risposte si vede che non avete mai avuto queste disavventure, spero per l'autore del thread  che non si lasci prendere da questa storia, Bongo se leggi  questa mia lascia perdere ti rovini l'esistenza.

Buone feste a tutti voi.
Il superficiale a oltranza sarai tu, le disavventure lei avrai te, perché sei tu ad ignorare le cose giuste tal quali e naturali e vivi per difendere LA MASCHERA CHE TI SEI MESSO.
Ma tu non sei integerrimo, non sei nel vero, e in verità non lo è nemmeno colui che tu preghi: che è un mero bigotto come i suoi fedeli.

Se ci fosse mio nonno qui, che era inseguito da tutte le ragazze della città, persino a casa sua e che mai tradi la famiglia ...ma le sue "simpatie" se le è sempre ben vissute apertamente ti direbbe : ma che cacchio stà dicendo questo? chi è? il figlio sveglione di don camillo? Le corna - Pagina 2 2904857546  
Chi non ha le palle d'esser se stesso e prendersi le sue responsabilità a testa alta, senza farsi pestare i piedi dal giudizio cretino di stolti e zabette .. non è un Uomo ma un Quaqquaraquà ..dicono ..a Napoli.

.. vizi privati pubbliche virtù?   Le corna - Pagina 2 746519258

E adesso aspetto Bongo, vediamo che dice.
avanti il prossimo

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Selene il 12/26/2015, 21:20

occhio non vede cuore non duole è gia stato detto?

Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 211

Messaggio Da brando34 il 12/26/2015, 21:25

guarda li  guarda li  guarda li

sammico ha scritto:Ho letto i reply di molti di voi e non ho saputo resistere alla tentazione di dire la mia.
Quanta superficialità nelle vostre risposte si vede che non avete mai avuto queste disavventure, spero per l'autore del thread  che non si lasci prendere da questa storia, Bongo se leggi  questa mia lascia perdere ti rovini l'esistenza.

Buone feste a tutti voi.
mi che scassapalle che sei

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 336
Reputazione : 228

Messaggio Da Lancillotto2013 il 12/27/2015, 11:43

Buone feste a tutti voi.
Vieni fratello, esorcizzerò le tue paure e le tue superficialità icon_rof

http://www.mysocialweb.it/wp-content/uploads/2015/01/copy.jpg leggi

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9026
Reputazione : 5145

Messaggio Da bellofuori il 12/27/2015, 15:26

Buone feste a tutti voi.

Le corna - Pagina 2 Vzkt02

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
bellofuori
Intelligente
Intelligente

Punti : 486
Reputazione : 255

Le corna - Pagina 2 Empty ....

Messaggio Da sammico il 12/27/2015, 16:34

Admin, in primis non ho dato del superficiale a Bongo ma alle dichiarzioni tue e di altri e i vostri  reply confermano quanto ho detto.

Non mi pare che bongo abbia detto di non amare più sua moglie, non ha detto che non vado più daccordo con lei, non ha parlato di infelicità coniugale in questo caso ben venga il desiderio di intrecciare un nuova storia con un'altra donna oltretutto anche lei sposata (mi pare che avete sorvolato tutti su questo piccolo dettaglio)  non si tatta di una storia finita sia da una parte che dall'altra, se ho ben capito si tratta solo di attrazzione sessuale, se per il capriccio di un momento vale la pena  mettere in discussione o rovinare del tutto l'unione con la propia donna e famiglia e da sconsiderati e da scellerati.

Avete esposto il vostro pensiero con dei: Ma sì buttati chi sen'è frega  se lei ci sta fai pure, senza avere il minimo rispetto e preso in considerazione le conseguenze a cui Bongo andrebbe incontro.

Questo  non e bigottismo ma riflessione sulla vicenda,  non si tratta di un matrimonio finito OKEY?  la prima cosa su cui Bongo deve riflettere e la  situazione sentimentale con sua moglie e trarre le dovute conclusioni  se poi per te/voi  i sentimenti non contano e un'altro paio di maniche,  vuol dire che siamo solo animali in preda agli istinti...non so voi ma io non sono così, non mi sento di essere bigotto  e altre vaccate che svisceri riguardo una mia presunta appartenenza  religiosa, la religione cozza col buon senso e io sto parlando con buon senso e esperienza vissuta in prima persona proprio su questo argomento.

Tutto il resto...preti pedofili, lavaggio del cervello, esorcismi, paure, sono frasi fuori luogo non aggiungono nulla di utile al thread, spero che Bongo legga rifletta e faccia la cosa che ritiene  più sensata alla luce della sua situazione sentimentale.

Una ultima cosa, so perfettamente che questo forum non e adatto a me, sono intervenuto in questa discussione solo per essere una voce fuori dal coro, Bongo rifletti non una ma cento volte, a volte per una cazzata si paga per tutta la vita.

Ultima modifica di Admin il 12/27/2015, 17:03, modificato 2 volte (Motivazione : L'utente esterno confonde gli utenti)
Anonymous
sammico
Ospite

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/27/2015, 17:09

Quando ti rivolgi a tutto forum dando dei superficiali a chi capita, le vaccate le stai sparando tu, gentile utente non registrato, che viene qui giusto il tempo per provocare dei flame alquanto stupidi e bigotti cercando di spaventare gente molto più adulta e meno infantile di te.

Vedo che confondi gli utenti, l'admin e a tutti dai offese, quindi mi vedo costretto a invitarti a ritornare da dove sei spuntato fuori e non scrivere più sul nostro forum.
Oggi si sono comprese le tue intenzioni: disturbare il forum e sobillare divergenze, confusione, ecc.
Questo non è accettabile, quindi vattene altrove a rompere le scatole alla gente.

In modo particolare, da bravo disturbatore, hai messo in dubbio i problemi di BONGO oltre a tentare mosse che non sono gradite e cercare di spaventare la gente che E' LIBERA DI AMARE E FARE CIO' CHE CREDE.
Si vede che a questo mondo c'è anche chi è capace di mettersi in gioco, se tu hai paure le hai scaricate addosso agli altri in modo pessimo e senza spiegare niente di concreto, non sei all'altezza di spiegare le tue motivazioni per le quali insistiti a spaventare l'utente.
Le opportunità te le abbiamo date, ora hai stancato.
Qui sei fuori luogo, e lo saranno sempre i bigottoni del tuo livello.
Ora puoi andare ... Le corna - Pagina 2 2904857546

Ultima modifica di Admin il 12/27/2015, 17:41, modificato 1 volta

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da painfulness il 12/27/2015, 17:37

Non prendetevela, ci sara quasi sempre un disturbatore di passaggio con sue verita in tasca. personaggi pronti a toglierti la carne dalle ossa per mettersi in mostra e criticare
painfulness
painfulness
Auditore
Auditore

Punti : 54
Reputazione : 38

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/27/2015, 17:53

Non me la prendo Pain, figurati, sò benissimo chi li muove, l'ho lasciato fare per vedere dove voleva arrivare.
Se aveva intenzioni propositive anche fossero state totalmente diverse A ME SAREBBERO ANDATE BENE.

Ma l'intenzionalità di costui è ben altra, e oggi ha evidenziato le sue false intenzioni a dibattere democraticamente.
L'ho provocato appositamente per farlo cantare e lui da bravo troll "ha cantato".
Sfortuna vuole che questo "visitor" non sappaia che da mesi, l'admin (amministratore), sono io, e io sono molto meno morbido di lancillotto e dei moderatori del forum nell'eliminare spam, troll e hacker.

Ritengo anche probabile volesse Flammare e far chiudere la discussione, questo Ospite non iscritto, ma si è fatto delle illusioni: sono io che chiudo fuori lui Le corna - Pagina 2 2904857546

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da painfulness il 12/27/2015, 18:03

Ha scritto che ha letto i nostri reply e non ha saputo resistere alla tentazione di dire la sua
e la sua è : Quanta superficialità nelle vostre risposte Le corna - Pagina 2 4014960891

Admin concordo, è un provocatore! Cool
painfulness
painfulness
Auditore
Auditore

Punti : 54
Reputazione : 38

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/27/2015, 18:04

Attendo che si colleghi Bongo, sono curioso di sentire che ne pensa e come sta andando.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da noctunomium il 12/27/2015, 18:14

sammico ha scritto:Admin, in primis non ho dato del superficiale a Bongo ma alle dichiarzioni tue e di altri e i vostri  reply confermano quanto ho detto.
Sei fuso dove ti pettini, confermo quanto ho detto Le corna - Pagina 2 2317571344

Una ultima cosa, so perfettamente che questo forum non e adatto a me, sono intervenuto in questa discussione solo per essere una voce fuori dal coro, Bongo rifletti non una ma cento volte, a volte per una cazzata si paga per tutta la vita. 

piu che voce fuori dal coro un asino fuori dal fienile Laughing
noctunomium
noctunomium
Lettore
Lettore

Punti : 103
Reputazione : 61

Messaggio Da Bongo il 12/27/2015, 19:37

@Roberta ha scritto:con questo racconto non so piu se mi hai comossa e coinvolta oppure mi e' piaciuta come una telenovela personale
sono belle queste cose, segui con sincerita la natura dei tuoi desideri, costasse quel che costi
Grazie roberta e ringrazio il parere di tutti anche di chi si preoccupa pi di me e cade in un malinteso.
Tutto funziona perfettamente, mi trovo bene con lei e allo stesso tempo non ho intenzioni di rovinarmi la famiglia, lei la pensa come me, unico intralcio è il tempo per incontrarci.
Le paure sono passate in secondo piano io gli sono molto affezionato ma con questo noi due non ci mettiamo in discussioni sui matrimoni.
Bongo
Bongo
Lettore
Lettore

Punti : 118
Reputazione : 75

Le corna - Pagina 2 Empty .....

Messaggio Da sammico il 12/30/2015, 19:54

Non sono un troll  ne` un disturbatore chi mi conosce questo lo sa`   fra voi  ce` qualche utente  che  mi conosce  come cremisi,  e....chi mi  ha conosciuto in un  altro  notissimo forum sa che sono corretto e mai mi sono permesso di offendere qualcuno, ho criticato le affermazioni ma mai  le persone cosa che invece  avete  fatto nei miei confronti.

Bongo...io spero che questa tua  storia non sia vera perche`  se le cose stanno  come dici ti dico cio` che dissero a  me:   Quando tua moglie verra`  a sapere  saranno  cavoli  amari, e.....avevano ragione .

Non ho piu`  motivo  di scrivere altro in  questo forum,   ah!!!   dimenticavo... se questo spazio  e  aperto a tutti  aspettati di leggere anche pareri  di chi non  la  pensa  come voi NON   tutti, in DEMOCRZIA  funziona cosi`.
Anonymous
sammico
Ospite

Messaggio Da Eroe per Caso il 12/30/2015, 20:45

sammico ha scritto:Non sono un troll  ne` un disturbatore chi mi conosce questo lo sa`   fra voi  ce` qualche utente  che  mi conosce  come cremisi,
Guarda se qui c'è qualcuno che già ti conosce?, di persona?  poi glielo chiederemo..
Insisti con Lancillotto e Bongo, quindi forse ti riferisci a loro due, ma è inutile che continui a trollargli intorno e a citarli nelle tue invettive da "bigotto di campagna che il gusto ci guadagna" boh

Per quanto mi riguarda ti trovo di un patetico bestiale, un fissato, pieno di paure icon_rof
Forse hai vissuto brutte esperienze personali o ti sei sposato con King Kong.. però capisci am mè .. sono cazzi tuoi.
Mi chiedo dove tu viva? In una grotta? Al polo nord ..di Marte?

Che una storia possa essere un disastro lo dici tu, io ho visto che al contrario delle tue assurde concezioni, le persone sono cresciute e hanno capito che si volevano bene veramente.
Si è vero ci sono anche quelli che litigano e si lasciano, e allora?
Se uan scelta è dettata da amore, l'amore è la forza più potente che regge la vita umana (e non solo).
Probabile che tu creda che follia e odio siano più importanti e forti, e qui che sbagli, qui casca l'asino Le corna - Pagina 2 2718564017

e....chi mi  ha conosciuto in un  altro  notissimo forum sa che sono corretto e mai mi sono permesso di offendere qualcuno, ho criticato le affermazioni ma mai  le persone cosa che invece  avete  fatto nei miei confronti.
Guarda a me non me ne frega un cacchio ne di te ne dei tuoi notissimi e strafotutissimi forum dove scrivi le tue strunzate, per me puoi girare al largo e andare a provocare altrove con le tue illazioni, io sono 20 anni che gestisco dei forum internet, e gente come te, provocatori gratuiti, non la voglio proprio tra gli utenti.
Ora ti è tutto chiaro? Smamma.

Bongo...io spero che questa tua  storia non sia vera perche`  se le cose stanno  come dici ti dico cio` che dissero a  me:   Quando tua moglie verra`  a sapere  saranno  cavoli  amari, e.....avevano ragione .

Non ho piu`  motivo  di scrivere altro in  questo forum,   ah!!!   dimenticavo... se questo spazio  e  aperto a tutti  aspettati di leggere anche pareri  di chi non  la  pensa  come voi NON   tutti, in DEMOCRZIA  funziona cosi`.

NOn hai dato nessun parere e non hai spiegato una mazza di niente caro il mio Troll, hai solo masturbato la capa di Bongo e i maron glacès di noi tutti con frasi del tipo "attenti al Lupo attenti attenti al Lupo!!", insultando anche me e altri utenti.

Ti ho bannato un IP e cambiando postazione e IP sei tornato a rimenare le tue illazioni, paure vomitandole addosso a Bongo (e a noi).

SUGGERIMENTO PER IL PROSSIMO FORUM DOVE ANDRAI A SPARAR STRUNZATE:

Se avevi qualcosa da dire in DEMOCRAZIA potevi spiegarlo con motivi chiari e concisi, poptevi dire chessò "guarda che tua moglie potrebbe chiedere il divorzio e cercare di creare questo o quel problema, potrebbe agitare i figli contro di te, i parenti ti potrebbero fare questo e quello di male , perchè io l'ho visto fare DAL VERO e non perchè ipotizzo cavolate" ..ecc.. ecc..

Se non sai l'italiano vai a scuola, se hai problemi e handicap e non riesci a scrivere dimmelo che prendo in diversa considerazione il fatto che sei portatore di un grave handicap.
Ma se invece vivi col metodo "lo dico ma non lo dico" ..vai pure altrove, se sei qui a rompere i maroni a me, a bongo e a lancillotto: vattene e sparisci al volo che è meglio Le corna - Pagina 2 2904857546

Se hai una storia tua da raccontare che mi faccia cambiare idea e la vuoi postare puoi iscriverti come CICCIOBELLO e la posti: se è stata drammatica, ti ha segnato, te ne hanno fatte passare di tutti i colori e vuoi un help .. allora SI che democraticamente ne parliamo e ne discutiamo.

PS:
Dato che a quanto pare sei già consociuto su altri forum come cremuso, sannico ecc.. cambia nome cosi eviti di essere individuato da altra gente (che al massimo consocerà il tuo avatara) e che potrebbe disturbare te, noi e le discussioni libere e democratiche.

Come vedi il parlare IN DEMOCRAZIA qui esiste, però con delle regole: se dici cose le devi spiegare bene, o porti dei fatti oppure le tue sono esclamazioni vuote e fai solo la figura di un BALLISTA.

Tè chiaru ù cuncettu?

PS: Per esperienza la cosa importante è non tradire se stessi, la donna non la tradisci mai se ami anche altre, anzi.. semmai il contrario Le corna - Pagina 2 2718564017
L'importante è che abbia i soldi per mantenerle e farle stare bene: lo dice anche Allah Le corna - Pagina 2 1868559245

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Bongo il 12/30/2015, 21:59

Non litigate a causa mia, non e' il caso, sammico o come ti chiami ti pregherei di spiegare le cose che scrivi, admin ha ragione ha domandarti spiegazione, non ha significanza quello che scrivi se non lo motivi chiaramente fai arrabbiare tutti p er nulla

Questa storia me la vivo felicemente, e non devo dare spiegazione a nessuno  nemmeno a mia moglie, e' cosa più forte dime e ha i suoi motivi non ci pensi? Io non ho intenzione di lasciare famiglia oggi, nel futuro ci pensero

Segui il tuo cuore non le tue paure samico, grazie in ogni senso anche se io non condivido come tu parlavi ieri e oggi
Oggi sono importanti sia la famiglia che lei, la coniuge è un amore-amicizia e non e' stato stai certo x colpa mia
Bongo
Bongo
Lettore
Lettore

Punti : 118
Reputazione : 75

Messaggio Da Racchiadentro il 12/31/2015, 21:24

Buone feste a tutti voi.
aha parla l'espertone! ma chi sei? spero che admin ti banni, non solo superficiale sei un cretino completo , di merdoni come te se ne trovano in tutti i cessi di forum, quando non sapete dove farla,  la fate a casa d altri guarda

Intelligente
Intelligente

Punti : 513
Reputazione : 279

Messaggio Da brando34 il 1/1/2016, 19:03

Classica provocazione da troll passeggero non cagatelo di striscio

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 336
Reputazione : 228

Messaggio Da Selene il 1/1/2016, 23:20

sammico ha scritto:Non sono un troll  ne` un disturbatore chi mi conosce questo lo sa` 
sammico magari sei semplicemente cornuto e chi ti conosce lo sa Le corna - Pagina 2 2718564017

Intelligente
Intelligente

Punti : 488
Reputazione : 211

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum