La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4007)

U F O (2835)

Lancillotto2013 (2816)

cassania (2266)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (258)

Selene (235)

Claudio80 (197)

Parole chiave

nero  18  paranormale  10  16  3  caso  19  2  11  boutique  4  8  15  6  17  7  5  14  20  13  Lahore  12  1  Buddha  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17791 messaggi in 1450 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Le corna

Nuovo argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Le corna

Messaggio Da Bongo il 10/26/2015, 16:04

Prima di ogni vi faccio i miei complimenti per il sito, le argomentazioni che leggo sono piacevole e interessano. Dopo avere preso confidenza con il forum volevo discutere con qualcuno di un problema di cuore che mi affligge da qualche mese. Per motivi di lavoro ho conosociuto una donna, sposata come me, che si interessa di esoterismo e cartomanzia, lei dice di essere uan sensitiva e la cosa agli inizi ha fatto presa sulle mie innate curiosita' in questo campo.
Lei è donna molto donna, avvenente, e dal primo sguardo se rimasi colpito, non vogliodirvi fulminato ma qualcosa chesso', come di straordinario e mai provato prima, scatto' in me da subito.
Lei, che chiamerò Calipso per facilita' per semplicita ,è unam ia cliente, io sono un architetto e arredatore di interni, uffici, case, negozi e locali alla moda dove si fanno sfilate, manifestazioni, ecc. ecc.. ecc.....

Il lavoro presso casa sua e lo studio, suo e del marito, è a rilento, alcuni dettagli ho dovuto rifarli quasi che lei si inventasse scuse per potermi parlare piu spesso che le era possibile..
Lei ha una voce dolce, sensuale .. insomma temno di essermi una sbandata oppure è solo una mia illusione e mistò facendo dei film?

Vi prego datemi un consiglio x favore ....ci sto soffrendo come un'animale, non ne vengo a capo e continuo a pensarla e lei,come se sentisse la mia ttrazione mi telefona ogni giorno peggiorando questo stare male, questa emozione forte che mi sono preso per lei, chiamiamola Calipso  

Io sono molto cattolico, gliamici mi danno persino del bigotto perche' con moglie prole vado ogni domenica mattina a confessarmi e proto tutta la famiglia in chiesa a bari.
Questa religiosita', piu mia che di mia moglie che viene a seguito ,mi lascia ancora maggior depressione e mi fa male stomaco, testa e anche il cuore mi sobbalza quando sento Lei dietro il telefono con la sua voce penetrante e dolce che non ci capisco niente e giu' vado in confusione, balbettando frasi sconnesse.
Bongo
Lettore
Lettore

Punti : 118
Reputazione : 75

Torna in alto Andare in basso

Re: Le corna

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/26/2015, 19:33

Sai Bongo questa discussione mi ricorda un problema simile di un vecchio sam amico che ho perso di vista, chissà che fine avrà fatto.
Una storia simile a mille altre, non ricordo il lavoro che faceva lui ma il dato di fatto è che lui era sposato come te e la sua cliente idem come la tua lei ehm .. scusa la tua cliente a cui fai l'allestimento

Non credo d'essere la persona più qualificata per dare consigli su una questione che, da una parte è molto molto delicata, dall'altra è la tipica "colpita de fulmine in coccia" che può succedere a chiunque, ma proprio a chiunque di noi, uomo o donna cambia poco.

Io dico solo che probabile tu abbia qualche problemino in famiglia? No?
La noia nel rapporto a due, i figli, la routine, insomma un pò di "scassamento e rottura" spesso conduce a cadere in questi "fascinamenti" che regolarmente si rivelano illusioni o trappole nel peggiore dei casi.

Detto terra-terra io ti comprendo, non ti condanno ne ti critico, l'unico consigli oche posso darti è di valutare bene se non si tratti della classica fuga dai propri problemi (che scassano veramente e sono di un noiso paranoico nil più delle volte) o di una persona cosi affascinante come ci stai scrivendo ..e ... e.. e va beh, togliti i sensi di colpa e verifica, vivila la cosa se entrambi siete cosi in sintonia attrattiva e..c'è del buono in voi e tra di voi.
Prima di rovinare le vostre rispettive famiglie con prole al seguito cmq ..fossi in voi .. ci penserei su un attimino (anche due o tre o quattro).

In ogni caso sappi che hai la mia simpatia per esserti esposto in maniera cosi franca ed esplicita.

Ciau !
cheers

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8095
Reputazione : 4527

lascia perdere

Messaggio Da sammico il 11/1/2015, 18:46

A Bongo, se e vera la storia che hai scritto lascia stare non hai idea in che guaio vai a metterti
sammico
Ospite

Messaggio Da Magika il 11/1/2015, 19:52

Vi prego datemi un consiglio x favore ....ci sto soffrendo come un'animale, non ne vengo a capo e continuo a pensarla e lei,come se sentisse la mia ttrazione mi telefona ogni giorno peggiorando questo stare male, questa emozione forte che mi sono preso per lei, chiamiamola Calipso  

Io sono molto cattolico, gliamici mi danno persino del bigotto perche' con moglie prole vado ogni domenica mattina a confessarmi e proto tutta la famiglia in chiesa a bari.
Questa religiosita', piu mia che di mia moglie che viene a seguito ,mi lascia ancora maggior depressione e mi fa male stomaco, testa e anche il cuore mi sobbalza quando sento Lei dietro il telefono con la sua voce penetrante e dolce che non ci capisco niente e giu' vado in confusione, balbettando frasi sconnesse.
Senti io non ti conosco , non voglio sapere altro . Se vuoi ti faccio una stesa di tarocchi in privato , e' gratuita , io non chiedo nulla a nessuno.
Mi dispiace e colpisce Sad nel profondo del cuore la situazione che hai scritto,e' una cosa seria una situazione delicata , possono esserci serie conseguenze ci hai pensato ?
Riflettici bene prima di agire o buttati e sbattitene di tutti e rischia
Tanto il prete ti perdonera' il tuo Dio pure e tua moglie? Tu nega sempre anche ti trovasse a letto mentre ti rimetti la mutanda , da retta a magika che non sbagli mai

nota: che è piu' bella e giovane della moglie che hai adesso che altrimenti lascia stare sarebbe una follia alla tua intelligenza e anche alla mia Wink
Magika
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 209
Reputazione : 118

Messaggio Da Massimo il 11/1/2015, 21:42

Ciao Bongo passavo di qui e diro' la mia come tutti
E detto che all'amor non si comanda e che a tavola e a letto non ci sono regole, se è stato detto ci sara un motivo e anche piu di uno.
I tipi sensuali si ammalano facilmente in queste occasionalita'
Pesa bene rischi, e le aspettative, a male parata separati prima per non essere accusato da tua moglie e non rovinare il rapporto filiare.
Se e' una storiella scopamica tientela x te e non dire altro a nessuno, tanto se non cadi con questa cadresti alla prossima è solo questione di tempo.
Massimo
Auditore
Auditore

Punti : 76
Reputazione : 45

Messaggio Da Libera il 11/2/2015, 12:39

Secondo me esistono due tipi di traditori.
Ci sono quelli che se ne fregano, tradiscono e se la vivono fino in fondo, per loro è un diversivo e quelli che tradiscono e poi si fanno divorare dai sensi di colpa e da un sacco di altre emozioni tutte negative.

Io ai secondi consiglio di lasciar perdere.
Non è il caso.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4087
Reputazione : 2430

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/2/2015, 18:18

Io penso che se si ama si può anche sbagliare, l'errore sarà apparente ed esteriore ma non sostanziale.
Quando succedono queste vicende, esse possono avere due soli significati: un aiuto positivo o una mazzata dietro l'angolo

Ma in fondo non si vive anche per sbagliare?
Eppoi si dovrebbe riflettere anche su questo argomento: di cosa mi dovrei preoccupare? del mio destino?

Il ruolo affidatomi o scelto e il mio destino è in mano a chi può tutto.
Nelle azioni karmiche, io, facendo le cose date o offerte, se le tengo per me sono egoista ma donandone il risultato di merito a chi me le dona, siano esse buone o meno buone, ..rioffrendone il loro merito al Donatore stesso, non v'è più nessun errore.
Che gli Dei scalpitino e che gli esseri critichino o mi attacchino, il loro moto sarà senza senso e alcuna ragione.

Tenendole per sè in qualità di merito allora si ..c'è un errore, ma anche in questo "errare è umano", e se questo errare umano era deciso da chi tutto può e inventa ..allora l'errore in sè è inconsistente, è voluto, è necessario, è cosi sacro e importante che affrontarlo o non affrontarlo non ha alcun effettiva valenza impropria. Nulla cambia.

Di cosa ci dovremmo preoccupare? Delel nostre paure forse?

Chi ama un'altro ama in realtà una sua cellula, e ama questa in modo milgiore di tutte le altre.
Poichè in verità chi ama l'altro, in qualsiasi modo amorevole, ama se stesso e si ama per il completo.
Amare l'altro è amar il Sè Stessi, v'è forse qualcosa di migliore? Ma io non credo e non la vedo.
Io che sono in tutti una particella e tutti che sono in me come infinite particelle, dov'è il tradimento, dove e quando?

Se fossi un Dio giudicato e ucciso in terra non farei l'errore di fare Giudizio agli altri in cielo.
Poichè questo, anche questo, è un grave errore, quasi una vendetta.

Un Essere Intelligente può anche permettersi di fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia; né lo bagnano le acque, né lo dissecca il vento.
Esso è detto non-manifesto, impensabile, immutabile, impermeabile. Sapendo ciò non affliggerti.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8095
Reputazione : 4527

Messaggio Da Bongo il 11/3/2015, 22:56

Perdonate se non rispondevo, ho letto tutto, non trovavo il coraggio di continuare e vi ringrazio per i consigli .
ieri mi ha chiamato per la ennesima e il lavoro va per le lunghe ma procede , lei intanto non ha perso una sola occasione per mettermi alle strette con frasi dolci e mi ha accarezzato i capelli in un momento in cui eravamo soli

Non dovrei confessarlo ma non ho resistito lei si avvicnata e mi ha stretto lke braccia al collo baciandomi e io, io ci osno stato.Mi vergongo tanto di questa situazione e con tutti gli sforzi non resisto all' attrazione di questa donna dolcissima, bella, cosi che mi affascina e mi eccita, tanto che sento uncalore che dallo stomaco mi sale al collo e divento tutto rosso come un peperone, cose ridicole ma tragiche se penso alla famiglia, la moglie e i miei due figli di otto e 13 anni.

Non riesco a venirne fuori, come posso io trovare da solo al forza di resisterle, ci sono attimi che mi vengono idee folli, penso se questa donna affascinante e sensuale mi avesse fatto una fattura di cuore?
Aiutatemi vi prego, siete molto cortesi, grazie grazie ancora cento volte, sono triste e agitatissimo, non so piu che cosa fare.
Bongo
Lettore
Lettore

Messaggio Da Svetlana il 11/3/2015, 23:49

@Bongo ha scritto:

Non riesco a venirne fuori, come posso io trovare da solo al forza di resisterle, ci sono attimi che mi vengono idee folli, penso se questa donna affascinante e sensuale mi avesse fatto una fattura di cuore?
Aiutatemi vi prego, siete molto cortesi, grazie grazie ancora cento volte, sono triste e agitatissimo, non so piu che cosa fare.

Ciao Bongo, mi dispiace molto per la situazione in quale ti trovi, a quanto mi risulta non ti ha fatto nessuna fattura di cuore e non devi pensare a queste cose, spesso la negatività come fatture e altro le creiamo noi stessi.

Svetlana
Oratore
Oratore

Punti : 145
Reputazione : 83

Messaggio Da Bongo il 11/3/2015, 23:58

Hai ragione lei mi ama pero' sono in crisi per sua colpa, io non voglio rovinarmi la vita io pero' ci tengo moltissimo a lei, non so che cosa fare sono in confusione come un ragazzino
Bongo
Lettore
Lettore

Messaggio Da Svetlana il 11/4/2015, 00:29

@Bongo ha scritto:Hai ragione lei mi ama pero' sono in crisi per sua colpa, io non voglio rovinarmi la vita io pero' ci tengo moltissimo a lei, non so che cosa fare sono in confusione come un ragazzino

E' facile incolpare qualcuno... a quanto sembra siete in due... e cmq colpe non ci sono, sono solo esperienze. Il vero amore è una bella esperienza profonda Wink

Svetlana
Oratore
Oratore

Punti : 145
Reputazione : 83

Messaggio Da FigliadiOsho il 11/4/2015, 00:40

@Svetlana ha scritto:
E' facile incolpare qualcuno... a quanto sembra siete in due... e cmq colpe non ci sono, sono solo esperienze. Il vero amore è una bella esperienza profonda Wink

EEEE finalmente qualcuno che parla in italiano

Bongo finiscila con questi sensi di colpa, è solo una storiella e come ti hanno gia' confermato se non sei tranquillo lascia stare e non fa per te, evitala e evita la persona ,allontanati subito
in alternativa pensaci e devi essere sicuro di fare certi pazssi 

Ricercatore

Punti : 210
Reputazione : 91

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/8/2015, 19:41

Bongo come ti và? tutto ok?

Risvegliato

Punti : 11995
Reputazione : 7125

Messaggio Da Susy il 11/9/2015, 18:14

a bongo auguro di non cedere a certe tentazioni, una famiglia e una famiglia

Oratore
Oratore

Punti : 125
Reputazione : 67

Messaggio Da Libera il 11/10/2015, 11:12

Bongo, appena puoi, facci sapere se ci sono  stati sviluppi!
Do@Susy, a questo punto non so se questa di Bongo può essere considerata una mera tentazione, potrebbe essere un'occasione per capire delle cose, oppure anche l'inizio di un grande amore.
Di certo deve guardare dentro se stesso e capire perché è successo (anche se sembra una frase fatta e banale, ma è così)

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Bongo il 11/12/2015, 16:32

Mi ha dato un appuntamento settimana scorsa, ci siamo incontrati di mascosto in un bar dove si ritrovano coppiette, ci sono caduto, non ho resistito a baciarla e abbracciarla anche se sento un fortissimo senso di colpa e mi sento male come mi collasse il mondo addosso
Bongo
Lettore
Lettore

Messaggio Da brando34 il 11/13/2015, 01:04

Hai fatto bene, vai dove ti porta il tuo cuore

sammico ha scritto:A  Bongo, se e vera la  storia che hai scritto lascia stare non hai idea in che guaio vai a metterti
casca il mondo
brando34
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 332
Reputazione : 224

Messaggio Da Bongo il 11/15/2015, 10:47

@brando34 ha scritto:Hai fatto bene, vai dove ti porta il tuo cuore
Grazie brando del tuo commento la storia si sviluppa come confermi ma assicuro che sensi di colpa e paura di rovinare tutto non mi lascia tranquillo , sono in angoscia e mi viene un nodo alla gola
Bongo
Lettore
Lettore

Messaggio Da Libera il 11/15/2015, 15:44

Ascolta oramai il dado è tratto, a questo punto guardati dentro e chiediti perché è successo, datti una risposta, la più onestà possibile, e agisci di conseguenza Smile

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/15/2015, 23:18

Eh si a questo punto devi guardarti dentro e capirti, ha ragione Libera, queste cose non succedono per caso, boh almeno credo boh  

Risvegliato

Punti : 11995
Reputazione : 7125

Messaggio Da brando34 il 11/21/2015, 13:02

@Bongo ha scritto:
Lei è donna molto donna, avvenente, e dal primo sguardo se rimasi colpito, non vogliodirvi fulminato ma qualcosa chesso', come di straordinario e mai provato prima, scatto' in me da subito.
Lei, che chiamerò Calipso per facilita' per semplicita ,è unam ia cliente, io sono un architetto e arredatore di interni, uffici, case, negozi e locali alla moda dove si fanno sfilate, manifestazioni, ecc. ecc.. ecc.....

io contrariamente a te sono un Limone , uno che si circonda dicozze
non faccio fatica a stroncare , un message su whatsappo di go off , ti fai troppe casinate nel cervello bongo, piglia il meglio e goditela  cople

Ricercatore

Punti : 332
Reputazione : 224

Messaggio Da Percy il 12/11/2015, 18:19

@Libera ha scritto:Ascolta oramai il dado è  tratto, a questo punto guardati dentro e chiediti perché è  successo, datti una risposta, la più  onestà possibile, e agisci di conseguenza Smile
ha agito e ha trombato, cioe' ha trovato volevasi dire, ed e' sparito dalla circolazione 
Percy
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 206
Reputazione : 109

Messaggio Da Libera il 12/11/2015, 18:28

Boh tornerà forse...

Libera