La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2624)

Lancillotto2013 (2527)

cassania (2100)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

KIABI  17  6  11  20  12  19  18  boutique  4  8  1  prayforlahore  5  10  13  2  caso  14  3  7  Eroe  16  15  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Avevo sognato una ragazza colpita dal fulmine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Avevo sognato una ragazza colpita dal fulmine

Messaggio Da cassania il 10/19/2015, 17:20

Oggi leggendo il forum ho visto l'immagine col fulmine che mi ha fatto ricordare un mio sogno, visto quasi due anni fa:

Sognavo una ragazza colpita dal fulmine. Era morta, altre persone la caricavano forse in macchina, ma io la vedevo come se fosse viva, vedevo il suo volto spaventato, il corpo che voleva opporsi, ne percepivo il terrore. Avevo chiesto agli altri "Quella ragazza...com'è che si chiama...ah, sì, *******, ...come sta?" La risposta non me la ricordo.

Non mi ricordo oramai ne i dettagli del sogno ne i volti delle persone, non sono riuscita a trovare una sua foto su internet, dal sogno mi era rimasta soltanto un'immagine in movimento, ma ricordo la mia perplessità dopo aver letto su internet che una ragazza con lo stesso nome (che secondo me non è neanche molto comune) è morta durante un temporale a causa di un fulmine 10 anni prima. 

Posso aggiungere che questo sogno non poteva essere suggestionato dal telegiornale in quanto il tragico evento è accaduto 10 anni prima che l'ho sognato e a quell'epoca non avevo alcun accesso ai notiziari, non sapevo nulla di lei. Voi che ne pensate, non è nulla, una coincidenza o qualcos'altro?

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6418
Reputazione : 4256

Tornare in alto Andare in basso

Re: Avevo sognato una ragazza colpita dal fulmine

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/19/2015, 18:13

cassania ha scritto:...................
Sognavo una ragazza colpita dal fulmine. Era morta,
.........................................
Non mi ricordo oramai ne i dettagli del sogno ne i volti delle persone,
.....................................................................................................................

Spero veramente che qualcuno possa dare una soluzione, ma non ricordi come fosse fatta la morta

chessò a titolo di puro esempio ( ) era cosi

era bionda, era castana, era rossa era mora, era di colore .. com'era vestita (se lo era)

insomma se sai che era un donna, un qualcosa avrai pur visto e ricordato capisci cosa intendo

Risvegliato

Punti : 10456
Reputazione : 6025

Messaggio Da bellofuori il 10/19/2015, 18:17

non capisco come si chiamava ****** idea

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Punti : 313
Reputazione : 144

Messaggio Da cassania il 10/19/2015, 19:45

Senz'altro ho visto come era fatta, solo che son passati anni da quel sogno, ne ho visti migliaia di altri, posso ricordarmi io tutti quelli che ho sognato? boh Ma poi, scusate, che importanza ha il suo aspetto o il suo nome? Mi interessava la spiegazione del fatto in se, spero veramente in un intervento costruttivo 

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/19/2015, 20:18

Purtroppo nei sogni è importante anche il minimo dettaglio, anzi Cassania, il dettaglio a volte e ben spesso è la chaive di volta di tutto il significato del sogno stesso.

Sicuramente si tratta di un fattore telepatico e di preveggenza in questo caso, in questo tuo onirico.

Ma è (era) importante che tu scrivessi tutti i dettagli e li conservassi in un tuo Book.
Ti faccio un esempio sulla presenza e apparizione di Entità e Divinità o di mie riuscite meditazioni: io tengo tutto scritto e "disegnato" e diversi contenitori in cui raccolgo disegni, racconti e descizioni minuziose.

E' importante perchè come tu stessa ccnfermi dopo diversi anni la ns. mente "mortale" cerca di dimenticare o comunque archivia e noi facciamo molto fatica a ricordare le cose: e non solo i sogni ma anche i fatti reali li ricordiamo "svaniti e telati" ..esattamente come fossero stati "sogni".
La visione richiede sforzo e la memoria può venire a mancare, questo ci porta a un ricordo parziale e un pò confuso.

Il dettaglio e lo stato d'animo sono importanti, ad esempio tu dici che la sentivi viva malgrado fosse morta, e questo conferma la mia idea che si trattò di veggenza onirica.

Peccato però per i dettagli..

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6691
Reputazione : 3522

Messaggio Da Magika il 10/19/2015, 20:46

I dettaglisono importanti nella magia rituale e nel onirico , non fa ' una piega il discorso.
In magia astrale perche si rischia di ottenere risultati controversi e nei sogni perche il particolare e le emotivita personalizzanti sono indicatori di di ambiente , abitanti, luoghi eavvenimenti

Ultima modifica di Magika il 10/19/2015, 20:55, modificato 2 volte
Magika
Ricercatore
Ricercatore

Punti : 175
Reputazione : 93

Messaggio Da cassania il 10/20/2015, 15:12

Lancillotto2013 ha scritto:Purtroppo nei sogni è importante anche il minimo dettaglio, anzi Cassania, il dettaglio a volte e ben spesso è la chaive di volta di tutto il significato del sogno stesso.

Sicuramente si tratta di un fattore telepatico e di preveggenza in questo caso, in questo tuo onirico.

Ma è (era) importante che tu scrivessi tutti i dettagli e li conservassi in un tuo Book.
Ti faccio un esempio sulla presenza e apparizione di Entità e Divinità o di mie riuscite meditazioni: io tengo tutto scritto e "disegnato" e diversi contenitori in cui raccolgo disegni, racconti e descizioni minuziose.

E' importante perchè come tu stessa ccnfermi dopo diversi anni la ns. mente "mortale" cerca di dimenticare o comunque archivia e noi facciamo molto fatica a ricordare le cose: e non solo i sogni ma anche i fatti reali li ricordiamo "svaniti e telati" ..esattamente come fossero stati "sogni".
La visione richiede sforzo e la memoria può venire a mancare, questo ci porta a un ricordo parziale e un pò confuso.

Il dettaglio e lo stato d'animo sono importanti, ad esempio tu dici che la sentivi viva malgrado fosse morta, e questo conferma la mia idea che si trattò di veggenza onirica.

Peccato però per i dettagli..    
Accidenti, non me li ricordo i dettagli! Ma ci sarebbe un modo per recuperarli? Comunque quella del Book è un'idea molto bella! Già lo vedo... L'unica cosa è che non sono molto brava a disegnare le persone  boh Fino a poco fa annotavo qualche sogno in un piccolo quadernino, ed è proprio lì che ho trovato questo sogno, giusto quattro righe scarabocchiate 
Ma c'è un motivo per cui l'ho sognata, quella ragazza? In senso che non la conosco, oramai erano passati 10 anni...voglio dire, qual'era lo scopo?  boh

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 10/20/2015, 15:16

Magika ha scritto:I dettaglisono importanti nella magia rituale e nel onirico , non fa ' una piega il discorso.
In magia astrale perche si rischia di ottenere risultati controversi e nei sogni perche il particolare e le emotivita personalizzanti sono indicatori di di ambiente , abitanti, luoghi eavvenimenti
Scusa, Magika, ma non ho capito tanto  boh
Potresti spiegarti meglio, per favore?

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Robbie il 10/20/2015, 19:35

Magika ha scritto:I dettaglisono importanti nella magia rituale e nel onirico , non fa ' una piega il discorso.

dici che fare un rito alla carlona è come non ricordare elementi essenziali di un sogno?

it's true or about almost, around this argument

Auditore
Auditore

Punti : 45
Reputazione : 14

SOGNI PREMONITORI? esitono..

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/21/2015, 01:02

cassania ha scritto:
Accidenti, non me li ricordo i dettagli! Ma ci sarebbe un modo per recuperarli? Comunque quella del Book è un'idea molto bella! Già lo vedo... L'unica cosa è che non sono molto brava a disegnare le persone  boh Fino a poco fa annotavo qualche sogno in un piccolo quadernino, ed è proprio lì che ho trovato questo sogno, giusto quattro righe scarabocchiate 
Ma c'è un motivo per cui l'ho sognata, quella ragazza? In senso che non la conosco, oramai erano passati 10 anni...voglio dire, qual'era lo scopo?  boh
Guarda il mio è un consiglio che rende, da molti anni ho annotato diversi eventi e apparizioni importanti di entità, divinità e ..giustamente .. anche di demoni (entità e dei negativi), cosi anche tecniche, risultati e cose importanti per il misticismo, la medianità e altre fenomenologie che noi crediamo sia sovrannaturali ..e invece sono naturalissime come bersi un sorso d'acqua.
Ma l'ignoranza e la volgarità interna dell'ego ..ci ha condotto ad averne paura e rinnegarle: in realtà sono ns. mondi, energie e doti innate (di tutti, formiche incluse).
Disegnare e scrivere aiuta parecchio a ricordare BENE senza aggiungere sforzi o ritagli di fantasia mentale: un dato di fatto onirico, mentale, medianico, ultra-mondano (divino) ecc.. ecc.. se disegnato e trascritto E' UN OTTIMO MODO DI RICORDARE BENE E GIUSTE LE COSE VISSUTE da aprte di un Cercatore e di un Sensitivo.

Lo scopo?
Secondo me, la butto li, è perché hai capito allora .. al tempo .. che era un indice telepatico e di chiaroveggenza, la cosa ti ha colpito e ti è restata, cosi hai voluta scriverla anche se a sommi capi .. proprio per parlarne in futuro con chi ne sapesse di più.

E chi ne sa di più come vedi, prima o poi lo si incontra se si vuole veramente questo, e cosi si ottengono conferme.
Anche se questa è piccola, se cercherai ne troverai moltissime altre (garantisco).

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6691
Reputazione : 3522

Messaggio Da cassania il 10/21/2015, 13:19

Lancillotto2013 ha scritto:Lo scopo? 
Secondo me, la butto li, è perché hai capito allora .. al tempo .. che era un indice telepatico e di chiaroveggenza, la cosa ti ha colpito e ti è restata, cosi hai voluta scriverla anche se a sommi capi .. proprio per parlarne in futuro con chi ne sapesse di più.

E chi ne sa di più come vedi, prima o poi lo si incontra se si vuole veramente questo, e cosi si ottengono conferme.

Anche se questa è piccola, se cercherai ne troverai moltissime altre (garantisco).

Di cose che mi hanno colpito ed alle quali non ho trovato (ne cercato) una spiegazione? Certo, hai voglia...tantissime. 

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Giason il 10/21/2015, 13:38

perché non le racconti, sono curioso

Oratore

Punti : 98
Reputazione : 36

Messaggio Da cassania il 10/21/2015, 14:03

Beh, una cosa alla volta   Poi, a quanto pare la platea gradisce le nuance per cui mi devo un attimino impegnare 

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Giason il 10/21/2015, 14:42

sono tuttorecchie

Oratore

Messaggio Da cassania il 10/21/2015, 15:02

Pure qui... 

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Selene il 10/21/2015, 15:04

Giason ha scritto:sono tuttorecchie

anche tu? nahhhhhhhhh

Intelligente

Punti : 448
Reputazione : 176

Messaggio Da Giason il 11/22/2015, 17:19

cassania ha scritto:
Sognavo una ragazza colpita dal fulmine. Era morta, altre persone la caricavano forse in macchina,
sperando non fosse ancora elettrizzata a no uhm cosa dico uu ,,, era un sogno

Oratore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: