Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» la festa di Halloween
I Buddha oltre la sfera EmptyIeri alle 14:48 Da FigliadiOsho

» Presentazione
I Buddha oltre la sfera Empty3/17/2024, 21:08 Da MAX

» Luce misteriosa sulla città
I Buddha oltre la sfera Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
I Buddha oltre la sfera Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
I Buddha oltre la sfera Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
I Buddha oltre la sfera Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
I Buddha oltre la sfera Empty3/11/2024, 14:35 Da Roberta

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
I Buddha oltre la sfera Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
I Buddha oltre la sfera Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
U F O (2940)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
cassania (2358)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
Libera (1533)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
Bloham (422)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
Francesca (311)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
DEM (263)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
LUMA (249)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 
Selene (241)
I Buddha oltre la sfera Vote_lcapI Buddha oltre la sfera Voting_barI Buddha oltre la sfera Vote_rcap 

Parole chiave

1  Eroe  10  8  Lahore  11  paranormale  12  Buddha  karma  20  7  3  19  2  6  5  18  13  caso  15  16  4  nero  14  17  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17009 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


I Buddha oltre la sfera

2 partecipanti

Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 10/14/2015, 19:39

eccomi quaaa,

mi ero un attimo rilassato, cosi a un tratto entrando .. anzi uscendo da qua e sono andato in una casa come un tempio, bellissimo questo posto e un Buddha Volante che non conoscevo mi venuto subito incontro era seduto su uno stupendo tappeto rotondo, rosso e colorato con nbellissimi ricami, anche la casa la suo interno ha colori e tende rosse interne, di una foggia prettamente orientale.

E questo Buddha sorrideva e sorrideva con occhi gioiosi mi guardava e il suo tappeto era a mezz'aria e io sono rimasto felice e osservavo .. felice perchè mi ha donato grande gioia incontarlo.

Allora, cioè adesso mi sono rialzato dal riposo tranquillo che è per me quasi sempre (op sempre) trascendentale.

E ho capito che questo in foto era lui .. e io però non sò neanche il nome, ora vado a nuotare, quando torno mi informo, voglio sapere chi è QUESTA MAGNIFICA PERSONA !!! I Buddha oltre la sfera 2904857546


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
egyptegyptegyptI Buddha oltre la sfera 686849463egyptegyptegypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Ruck85 10/14/2015, 22:58

E' il Buddha in varadamudra Wink

_________________
Occhi orizzontali, naso verticale
(Dogen)
Ruck85
Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggi : 28
Punti : 95
Reputazione : 65
Data d'iscrizione : 10.10.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2015, 00:02

Ecco lo vedi, vado persino a Casa Loro e neanche so come si chiamano azz icon_rof


e proprio questo Signore I Buddha oltre la sfera 686849463 qui http://www.52tangka.net/uploads/allimg/130215/1-1302151Z34V37.JPG

a sinistra
qua sotto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ha una abitazione molto speciale, molto molto particolare ..
Ma è stato il suo sorriso e il suo venirmi incontro (avevo varcato la soglia dell'abitazione..la sua..) colpito.. vederlo venire avanti, su un tappeto rotondo (bellissimo e mai visto) .. non so nemmeno spiegare  boh .. solo solo che mi ha riempito di gioia con la sua gioia e mi sentivo benissimo e felice, indiscutibilmente sereno, allegro e pienamente felice e questo solo per vederlo I Buddha oltre la sfera 2904857546, incontrarlo, essere in casa sua.
(Ho ben sbirciato per notare in giro, c'erano tanti oggetti orientali (sicuramente sacri) ma mi hanno colpito molto le tende interne: rosso scuro e fatte di una stoffa e con ricami anche qui ..mai visti.

Davvero particolare, ovviamente ho sfruttato la totale osservazione, benché pienamente attivo .. in realtà c'era chi mi ha detto (qui a casa mia) che il corpo (il mio) stava russando e alla grande.. Laughing Sleep
Però io non ho assolutamente dormito, ma neanche un po', pienamente COSCIENTE cyclops , anzi molto più attivo e cosciente che qui .. in questo GHETTO, prima ho superato la soglia del samsara (strano che Mara non fosse tra i piedi ..) e poi salendo sono finito nella casa di questo simpaticissimo Signore cheers


Niente devo studiare study  , qui la pratica non basta, non posso andare in casa d'altri e chiedergli scusi lei chi è ? pirat  che buddha è ? Shocked  A che piano sono arrivato ?  Crying or Very sad
Grazie della dritta (perché cercarli con Google non ci sono ancora riuscito ed è gia mezzanotte !!!)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2015, 00:07

si è Lui, questo Signore con la casetta I Buddha oltre la sfera 2904857546
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2015, 00:19

questa statuetta per certi versi no (i colori della pelle cambiavano da blu a rosa) ma per altri è anche alquanto simile..

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

stavo leggendo .. Il Buddha dell'accoglienza, della benevolenza e della carità.

io direi: il Buddha dell'accoglienza del sorriso felice e della simpatia I Buddha oltre la sfera 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 10/15/2015, 00:32

ingrandendo con Firefox questa ruota karmica:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

si nota che nella parte finale alta del ciclo di reincarnazioni nella forma umana c'è un buddha che sollecita le anime dei trapassati e le dirige verso un sentiero a forma di fumo-vapore, esse attraversandolo escono dal Samsara senza essere disturbate da Mara che regge la Ruota, e arrivano lungo questo fumo tipo il fumo di un fuoco spento, alla casa di questo Signore, e li ci sono all'ingresso esterno due Santi : uno blu e uno rosa di carnagione.

L'avevo detto .. una cosa molto particolare, e come solito, trova riferimento nelle raffigurazioni antiche, nei testi, nelle spiegazioni tramandateci dalla tradizione orientale.


Questo Buddha tra l'altro sembra sia un Reggitore Solare (il Sole è raffigurato sempre vicino a lui).

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Lancillotto2013 2/13/2018, 23:06

Vedo che parecchie foto - link sono sparite ..col tempo.

Si tratta comunque del Buddha Amithaba (rappresentato anche dal sole), che stà alla sinistra della ruota mentre il Buddha Gautama stà alla destra (rappresentato anche dal ciclo lunare / dalla Luna).

Ora apro un nuovo post in meditazione perché merita davvero che l'esperienza pratica (mia) e le parole tramandate (che confermano teoria e pratica) siano trasmesse a mia volta.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10409
Reputazione : 6055
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

I Buddha oltre la sfera Empty Re: I Buddha oltre la sfera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.