La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
Lanci, eccomi :-) EmptyOggi alle 00:30 Da Lancillotto2013

» NEL NOME DI ALLAH
Lanci, eccomi :-) EmptyIeri alle 14:40 Da Eroe per Caso

» UN UFO SUL BALCONE
Lanci, eccomi :-) EmptyIeri alle 14:34 Da Eroe per Caso

» IL BUCO NERO
Lanci, eccomi :-) Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Lanci, eccomi :-) Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Lanci, eccomi :-) Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Lanci, eccomi :-) Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Lanci, eccomi :-) Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Lanci, eccomi :-) Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Lanci, eccomi :-) 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4129)
Lanci, eccomi :-) Vote_lcapLanci, eccomi :-) Voting_barLanci, eccomi :-) Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2970)
Lanci, eccomi :-) Vote_lcapLanci, eccomi :-) Voting_barLanci, eccomi :-) Vote_rcap 
U F O (2910)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

boutique  20  10  11  18  13  finedelmondo  3  4  15  12  5  caso  Buddha  Lahore  6  16  2  8  7  1  karma  17  14  paranormale  19  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18347 messaggi in 1531 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Lanci, eccomi :-)

Andare in basso

Lanci, eccomi :-) Empty Lanci, eccomi :-)

Messaggio Da Ruck85 il 10/10/2015, 19:12

Ciao beeeeeeeeeeeeeeeello Lanci eheh
Ho ritrovato la mail e ora sono qui Smile
Un abbraccione
Ruck85
Ruck85
Lettore
Lettore

Punti : 93
Reputazione : 63

Torna in alto Andare in basso

Lanci, eccomi :-) Empty Re: Lanci, eccomi :-)

Messaggio Da U F O il 10/10/2015, 21:00

Ruck benvenuto.  birra

Ruck oggi Lanci è scomparso , nun se vede e nun se sente.
Lanciiiiiiiiii ? Dove sei ?

Niente da fà , se lo semo perso .  Lanci, eccomi :-) 746519258

E vabbè , come se dice a Roma : Morto un Papa , se ne fa n'altro !  icon_rof

Lanci, eccomi :-) 6a00d83451654569e2017c36c50f34970b-400wi  affraid Suspect

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Lanci, eccomi :-) Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8093
Reputazione : 5025

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/10/2015, 21:35

Ciao Ruck benvenutissimo, te devo aggiornà le ultime:
Sono stato nel Brahman divenendo il brahman, ma poi ciò messo quasi un anno ..dato che appunto so Sveglio, a capire che Quello ero proprio io, ma non io-io e nemmeno IO, ma proprio io senza un io ma eppure con tutti gli io dentro fusi e trasfusi.

Ma dopo di ciò,è .. mica è finita, mi sono svegliato un bel dì sopra a un bel lettone, e c'era il cielo azzurro tutto intorno, ma epperò malgrado ero ben sveglio che più sveglio non si potrebbe ( Lanci, eccomi :-) 3005905592 ) me so accorto che avevo li calzoni belli gialli e lunghi capelli neri, e lo petto era scoperto ma sia l'altezza era più alta che le mie spalle eran ben più larghe e ben fatte (e giovani giovani come un diciotto-enne).

A stò punto ho preso coscienza e ho detto "ma io so Krishna? ma non stavo recitando il ruolo del prode Lancillotto?".
Cosi in un attemo .. me so trasformato in fumo di vapor color azzuro e lentamente dalla testa INCORONATA D'ORO sono uscito dal ME che è proprio è il me stesso.
Cosi in copia uguale, come una fotocopia d'un umano (ma bello e alto e giovine) di color azzurro mi sono "formato davanti al Krishna.. li davanti sdraiato che .. mi guardava attento attento con l'occhione bello suo che è balenante, uguale a ugualo a quello di un padre che è anche madre, dotato di maschile e femminile in perfetto equilibrato, cosi mi guardavo da ME e me stesso, uno un Dio Supremo e l'altro .. la sua esatta copia ma in azzurro, un po' irruenta, un po' tantoi spavaldo ma dolce sempre ugualo ugualo a Quello nello suo Core.

ecc.. ecc... ecc.. ecche perché ho messo in firma CHI SONO .. perché codesto che te saluta "è solo un mio mistero d'un tempo, come un bel giochetto, come un caro mio tra i tanti bel figlioletto nato dal mio pensiero meditante che una tantum sogno nell'oceanico letto.

Chi può capire questo? Chi ha prova sua, chi fa pratica, chi mette logica e core e le appiccia ogni dì, de notte come de giorno.. nello suo forte petto !!!

Ciao figghiu miu e che Vishnu, che venne per l'ultima vorta in terra in carne, sempre ti vegli e poi ti svegli. 

Ora il trio è a posto: come se dopo Ananda è arrivato pure Mogallano.

Lanci, eccomi :-) 01a

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8744
Reputazione : 4958

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/10/2015, 22:18

@U F O ha scritto:Ruck benvenuto.  birra

Ruck oggi Lanci è scomparso , nun se vede e nun se sente.
Lanciiiiiiiiii ? Dove sei ?

Niente da fà , se lo semo perso .  Lanci, eccomi :-) 746519258

E vabbè , come se dice a Roma : Morto un Papa , se ne fa n'altro !  icon_rof

Lanci, eccomi :-) 6a00d83451654569e2017c36c50f34970b-400wi  affraid Suspect

Oddiommeo, AHHAHHA, ma certo che io perculo, ma perculo dicendo il vero che, sembrando paradossale alla mente che mente, difficile sia creduto.
Cosi chè .. dopo.. il mio gioco è fatto, e osservo quelli (tanti) che non credono (pensando ah e ah me fanno ride, guardali i poveri arrogo-gnuranti) e poi però anche stupisco quando, in mezzo ai tanti "esseri vani.. come li chiama Shiva.." ne spunta qualcuno che dubita e qualcun altro che dubitando, capisce e poi, meravija delle meravije, pure CI RIESCE.
Eccco il vero perculamento fino fino, perché dire il vero per esser creduti.. non è più ne moda, ne gioco e ne di alcun interesse.
Ma dire il vero per non essere creduti è Vera Cosa Jocosa Sopraffine icon_rof

Persino l'Atman, quel Monaco, quando faccio na cappella.. ha da me imparato "a prendermi in giro col suo divino modo, e sbraccia e ammicca e pure ironico .. passando và, si gira e .. mi sorride, l'arguto Maggiordomo, che padre mi fa ma in realtà è mio figlio, un genio l'ho fatto, per badar bene a spese e mantener in ordine sta "fantasiosa caos de' casa"    icon_rof
(se mi legge .. mi strozza egypt )

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Ruck85 il 10/11/2015, 14:56

Mitico :-)

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/11/2015, 15:16

ma và non so nessuno .. come ulisse Lanci, eccomi :-) 2718564017 ...

Lanci, eccomi :-) Polyphemus_Eleusis_2630
Lanci, eccomi :-) 2904857546 Lanci, eccomi :-) 2904857546  

piuttosto Ruck è un peccato che non si iscriva fabietto e fortuna major-minor .. uno ce la racconterebbe dando affermazioni a razzo inusitate (che mi facevan crepar dal ridere) e l'altro perché, gran filo-filosofo, ce parlerebbe, ogni due per tre, della Cabbala Santa e della Torà Misterica (eccapirai che misteri) ..molto fine e molto in gamba el Fortuna.. ahhahhhah

"Se gli altri non diranno il vero, o diranno metà del vero o avranno segreti .. noi invece , oh monaci, diremo il vero, e diremo bene il vero all'inizio, alla metà e cosi sino alla fine"

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Ruck85 il 10/11/2015, 20:55

Ogni tanto mi affaccio a leggerlo, ma davvero non so se sia vero.
L'unica cosa che sia vera è che sicuramente non lo è. Very Happy

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/11/2015, 22:05

E' come nascoste che nasconde è come il gioco del grande fratello, tutto per ridere, ridire e dividere.
Il gioco contrario dell'Unione, unire e fondere.

Si non esiste, neanche l'arroganza di incerti tali,

tutto sogno e illusion e immagination
oh ..quante mascherine al vento,
come diceva un caro amico della figlia di Brahma in terra: .. "la vana flautolenza dell'essere"

(intendendo la boria vanitosa dell'humano, di breve durata e di nessun intacco e graffio manco a una piccola stella di 1 km. di diametro) nun resta gniente manca la puzza della puzzetta degli organi interni ...  Lanci, eccomi :-) 3661098192

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Ruck85 il 10/12/2015, 15:43

Basta che si mangia!!! Very Happy

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/12/2015, 19:21

Eh si, la cosa ridicola è proprio quella.
Mi viene in mente che a 19 anni mi ero messo a digiuno e avevo minacciato "ora non berrò più e mai più mangio" se questa cosa non cambierete e sarà come io dico e voglio che sia !!

(non posso spiegarti chi sono gli attori della faccenda.. comunque segui il filo del discorso: perché cosi andò proprio)

E allora i loro Capi mandarono i loro allievi e tutt'intorno al mio letto in cui io giacevo abbandonato a Me Stesso, questi camminavano ..quasi ballando, tenendo in mano grandi piatti d'argento pieni di polli arrosto con patatine, spaghetti profumati, saporite insalate e odoroso pane e focacce allo zucchero.
E codesti "allievi armati" con dolci parole suggerite dai lor Capi "mi dicean su mangia mangia .. mmm senti che buoni questi piatti.." (bastardi !!!)

Ma io, gran cavalier (ero più maturo allora che adesso Lanci, eccomi :-) 746519258 ) non cedevo all'inganno.
Allora loro mettevan tavoli intorno al mio letto del mio sacro digiuno, e li banchettavan chiassosi ingozzandosi e dicean "ma se tu non mangi .. attento che mori, non vedi che succosi e buonissimi son codeste libagioni".

Ma io che allora ero baldo e giovin e più duro d'adesso Lanci, eccomi :-) 2718564017 .. non cedevo d'un passo.
Io non mangio e non bevo della morte non ho nisciuna paura, morrò e vedrò che succede e che succede ..succeda, io sono il senza timore e senza paura, rinuncia e la mia potente spada nel fodero e volontà la mia lancia Lanci, eccomi :-) 2718564017

E cosi passaron 7 giorni e 7 notti, cosi chè la mia mente spari e restai IO solo, debole ma fortissimamente Eterno Vero e Perfetto Cosciente (ma solo oggi lo so che cosi SON VERACE ..MA VERACE ETERNO VERAMENTE !!!).

Cosi trà codesti, i due Capi di maggior rilevanza chiamaron d'urgenza il lor medico Lanci, eccomi :-) 3661098192
E tutti e tre mi fecero portar (accompagnato) al loro cospetto boh

E nei 3 Umani discesero rapidi 3 Inumani, e uno era Maro e un Sartana e il medico era invaso da certo Lucifugge Lanci, eccomi :-) 31454746 Evil or Very Mad Lanci, eccomi :-) 31454746 .. e io li scrutavo nelli occhi barbini, e vedevo chi v'era e chi non v'era.. là dentro loro "presente".

Allor il Capo, invasato dal Divo Maro mi disse "mangia e finiscila di far ste scene" e io risposi "no io moro piuttosto se voi non fate ciò che io dico".
E allor perse le staffe il Divo Maro cambiò la voce da suadente ma decisa, in voce Irata et Ruggente e disse "allora se tu non magi e dici di non aver paura di morte, ecco guarda là avanti, c'è finestra aperta, buttati e uccidi, cosi la fai finita prima"!!

Malgrado il debole stato, con balzo Sandokanico m'alzai dalla sedia "rinunciante perfetto e super deciso .. correndo verso inaspettato volo di libertà"..
Ma non feci in tempo a far 4 passi che in 6 addosso mi stesero a terra, e poi accettaron "terrorizzati ed esterefatti" CIO' CHE IO A QUESTO MONDO DI MERDA IMPONEVO.

La mia libertà non si tocchi, piuttosto la morte.
Cosi io ero e cosi ancora perfettamente SONO.
Implacabile, senza vera paura, senza timore pur apparendo un vile umano da niente.. Lanci, eccomi :-) 3303490899
Come un pastore d'abruzzo che nudo e rozzo a piedi scalzi vola nell'infinito icon_rof Lanci, eccomi :-) 686849463 icon_rof

Lanci, eccomi :-) Hqdefault

Perché Lord Brahma disse Uff Uff per dire: e và' bene
Perché Lord Krishna disse Uff Uff per dire : e và bene
No Lord Vishnu (ex Buddha) non lo dice, dice solo: cosi và bene e cosi ..mm ..di meno Lanci, eccomi :-) 3083319278

Chi può capire questo? Forse un maestro, un guru Lanci, eccomi :-) 686849463 , o chiunque sia un perfetto rinunciante, uno che crede più ai Valori che al Valore.. si senza alcun dubbio è cosi, in altro modo non sarebbe possibile ! boh

Piscerei volentieri sulle Rolls di Osho e picchierei a bastonate chi ha crocifisso Gesù, metterei a digiuno 3 giorni tutti i preti e a qualunque sacerdote imporrei di sposarsi e non mai toccar il culo e il pacco a un minorenne.

Ah quante cose farei.. ma il mio finto tempo si stringe .. e io me ne vado.
Cosi ho voluto, cosi proprio volevo io.

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 10/13/2015, 16:05

Benvenuto Ruck

Lanci, eccomi :-) 0110

Noi ci siamo già conosciuti... ero iscritta su cn, il mio nick era Imany, qualche volta abbiamo anche parlato, magari ti ricordi!!!

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Punti : 4097
Reputazione : 2440

Messaggio Da Ruck85 il 10/13/2015, 17:03

Grazie Libera Very Happy
Si si, ricordo qualche chiacchierata eheh Smile

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da Skyguitar il 10/15/2015, 12:15

benvenuto maestro Rak o Rok, come si pronuncia?

A.S. Exupèry
Skyguitar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Punti : 327
Reputazione : 179

Messaggio Da Pierte il 10/16/2015, 09:18

Ciao Ruck mi auguro troverai interessante quanto me questo forum.
Anche tu lo hai scoperto per caso?

;D
Pierte
Pierte
Oratore
Oratore

Punti : 186
Reputazione : 102

Messaggio Da Ruck85 il 10/16/2015, 15:50

@Skyguitar ha scritto:benvenuto maestro Rak o Rok, come si pronuncia?
Ruck Wink
@Pierte ha scritto:Ciao Ruck mi auguro troverai interessante quanto me questo forum.
Anche tu lo hai scoperto per caso?

;D
No, ero stato invitato da Lancillotto tempo fa' Smile

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/16/2015, 21:31

Tra 4 amici si diventa fratelli e da fratello a fratello ci si invita e ci si aiuta.

In questo mondo di ladriii...  po po po'
In questo mondo di eroiiii ... p' po po'
Ehi Lanci, eccomi :-) 2904857546

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Ruck85 il 10/16/2015, 23:23

Tutti ladri, tutti derubati. Very Happy

Ruck85
Lettore
Lettore

Messaggio Da U F O il 10/18/2015, 06:23

Dai che qualcuno si salva , però in proporzione di quanti sono a sto mondo , è come se li conti sulla punta delle dita.
No Lanci , non ridere sotto i baffi , tu non sei uno tra quelli  Lanci, eccomi :-) 2718564017

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Lanci, eccomi :-) Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8093
Reputazione : 5025

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/18/2015, 13:50

E Lord Shiva disse "nessuna pietà con i Vani e gli egoici dei che si credon immortal".
E Lord Krishna-Vishnu disse "prima t'elimino dopo ti perdonabbi  Lanci, eccomi :-) 3005905592 in ME come immortal"  Lanci, eccomi :-) 2718564017

Lanci, eccomi :-) Krishna-kills-Kamsa1

Atman dè vitamorte vieni quà ..perché, òh perché òh tu mi sfuggi?
Mara dè ego-falso dove mi scappi? Hai paura forse oh somaro d'un misero mortal?

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da FigliadiOsho il 10/18/2015, 21:01

@U F O ha scritto: come se dice a Roma : Morto un Papa , se ne fa n'altro  

Lanci, eccomi :-) 1436262119.papa
Yesss

Ricercatore
Ricercatore

Punti : 213
Reputazione : 93

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: