Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
U F O (2940)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
cassania (2358)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
Libera (1533)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
Bloham (422)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
Francesca (311)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
DEM (263)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
LUMA (249)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 
Selene (241)
 Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_lcap Calo delle percezioni/ sensazioni Voting_bar Calo delle percezioni/ sensazioni Vote_rcap 

Parole chiave

20  karma  19  7  15  2  8  14  1  Buddha  10  4  13  3  18  Eroe  paranormale  nero  caso  11  16  6  12  Lahore  17  5  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Calo delle percezioni/ sensazioni

+4
Racchiadentro
MAX
Lancillotto2013
Libera
8 partecipanti

Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Libera 10/5/2015, 19:30

Vi capita di avere un calo delle percezioni extra sensoriali?

Io in questo periodo ho un po' le pile scariche, sono sempre ricettiva, ma non riesco a gestire il fenomeno, a controllarlo Sad

Esperienze simili e consigli sono ben accetti.

Ciau

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Lancillotto2013 10/5/2015, 23:52

E' normale, molto normale, io dovrei già prepararmi per fare almeno 3 grandi sadhane (spererei senza ritorno .. ma is impossible).

E' normale anche perchè alti e bassi sono dovuti a un contrasto, una sconfitta, problemi con i molti (gli esterni) e con l'ambiente (le fatalità materiali).

Ti faccio un esmpio chiarificatore che ti dirà che "è inutile farsene un dilemma, anzi è peggio".

Per entrare nel Brahman supremo e perdere corpo, ego, pensieri umani, anima, spirito atman invididualistico creativo (coscienza infinita separata dall'eterno) .. ci metto minimo minimo 2 ore ..con uno sforzo..notevole ma .. fatto una prima volta il resto è quasi burro.
Per vari motivi .. stò tergiversando a fare, ok.
Il dramma? Non esiste, e perchè non esiste?
Perchè adesso, senza neanche trascendere nel Nidra più potente e profondo, si è creato un tale legame che ..mediante semplice pensiero io mi collego egualmente sia al Krishna che al Brahman.
Quando si è fatta conoscenza e c'è esperienza pratica vittoriosa almeno 3 volte, in tutte le cose, umane e divine e sovrumane e sovradivine, col tempo .. si creano corde che si irrobustiscono a tal punto da divenire FORTI LEGAMI CHE MAI PIU' SI SPEZZANO.

Quindi perchè prendersela? Rilassati.
Qualcosa di sfugge? E chi se ne frega. Se non è oggi, domani riesci ancora, e magari con più facilità, anzi con una inaspettata facilità che tu stessa resterai sorpresa, e anche forse un pò sbigottita.

Devi sapere che contrariamente a quanto dicono gli imbecilli e i falsi illuminati, persino quando hai raggiunto ogni vetta e ogni vittoria.. l'ego lavora per sbatterti giu.
Quindi tu pensa un pò se non lo fà con te che ancora sulal Cima del monte manco na volta ci sei ancora andata.

Però è un gioco, il gioco astuto dell'ego inferiore, lui ti dice "te sei scaduta e vali un razzo".. ma sono balel sue: di al tuo fantasmi personale (come faccio io) o te ne stai a cuccia o te riduco da Doberman che sei a nu lombrico grande come n'ameba  Calo delle percezioni/ sensazioni 3661098192  Calo delle percezioni/ sensazioni 3661098192  Calo delle percezioni/ sensazioni 3661098192

E và che non scherzo un razzo eh .. io sono cosi ..e anche peggio, perchè con il semplice pensiero emette fuochi e raggi e a tutti sti ego gli abbrucio via schiena e bucio del c..o.
Come c'avessi dei lanciafiamme che m'escono dal petto luminoso e dalle mani ardite.

tipooo cosi ma più forte ancora:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cheers

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da MAX 10/11/2015, 20:35

Alti e bassi ci sono non fartene un problema perche non migliora cosi ma riservando forz, non sprecare energgia

_________________
“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore.”  Confucio
MAX
MAX
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 96
Punti : 359
Reputazione : 227
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Libera 10/26/2015, 10:19

Grazie infinite per i consigli, mi hanno fatto riflettere, tutte le volte che me ne sono fatta  un cruccio o un problema, o anche quando mi sono ritrovata a fare esercizi appositi non ho fatto altro che bloccarmi maggiormente, tutte le volte invece che questa cosa l'ho lasciata andare così, vivendola senza ansia è andata alla grande.
Io ho fatto l'errore di credere che arrivando a un buon livello i fenomeni continuassero  in modo più costante, invece non è così.

Grazie!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Lancillotto2013 10/26/2015, 11:34

Dipende dal tuo stato emozionale se messo in positivo, se messo in positivo si aprono mondi, io ho lasciato spazio aperto a Buddha che è Vishnu e a Krishna che è il vero Dio e all'Uno che è il SE' universale.
E loro fanno dentro di me "ciò che più gli aggrada, gli piace, vogliono", e questo senza che io perda la coscienza falsa individualista... solo che .. tale miserevole mia piccola "coscienza e mente egoista del tutto personale" io la metto in un angolino, poiché non ha alcuna rilevanza rispetto a questi che sono i Generatori stessi della Vera Vita..

Quindi la vera modestia è nel comprendere che non c'è tecnica idonea se la "spassionatezza" non prende piede in noi e cosi facendo lo stato dell'animo si và elevando sempre più, cosi che la Vera Divinità prende possesso di ciò che gli appartiene, non più disturbata dal pensiero egoista del singolo che, credendosi SINGOLO E SOLO, adotta le strategie mentali, ascolta gli aspetti negativi suggeriti tramite pensiero dal "Fantomatico Ego (egoismo e pensar negativo, in paure, dubbi, inutile autodifesa)".

In questo giorni ho lasciato spazio totale a Krishna e Lui che è il vero ME . .ha fatto ciò che voleva, ed è stato meraviglioso, perché l'amore e l'affetto che il Supremo Brahman in forma divina (Saguna) ha verso di noi, tutti, è incommensurabile, indescrivibile, immenso, fine più del fine, perfetto più della stessa concettualità di perfetto, dolce più del dolce, eterno più dell'eternità stessa.
Incredibilmente potente.

Queste cose, che il mondano sente come lontane percettive illusioni o immaginazioni, sono invece la Realtà, quel sostrato impalpabile a cui noi, identificatici in esseri corporei e mentali, non diamo alcun peso, credito e dovuta attenzione.
Ecco l'errore dell'ego, questo è l'errore fondamentale, quell'errore che i cattolici e che il loro stesso Dio Brahma, vorrebbero chiamare "Peccato Originale", ma è il loro Dio che per primo "pecca contro il Suo Creatore che è Krishna" sporcandosi di ottusaggine, egoismo divino auto-centrista, dittatorialità dogmatica e totale dimenticanza della sua stessa "nascita, origine ed effettive competenze".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per questo, come disse anche Gotama, questo sotto-creatore e demiurgo della materia astrale (grezza e fine) è da superarsi, cosi come sono da superare le emozioni e le sensualità EgoCentriche degli Dei e dei loro Semi-Dei (deva o angeli, ecc.. ).

La Via Nobile non ha ne padroni ne Dei in carrozza, conduce alla Centralità, al vero Supremo sia Saguna visibile (Krishna) che al Supremo Invisibile che è Naguna (Uno Primordiale o Siva-Brahman).

Solo puntando in alto si può sperare di colpire alto, nel medio c'è il rischio di colpire il basso oppure il medio ..se si è fortunati.
Ma sia basso che medio sono instabili, non hanno ne pace ne vero equilibrio, poiché la Stabilità li sovrasta, ed è altrove, molto più in Alto di loro.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Racchiadentro 10/26/2015, 16:48

non si puo essere sempre all'apice delle proprie possibilità non ci noto nulla di strano

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Racchiadentro
Racchiadentro
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 212
Punti : 580
Reputazione : 327
Data d'iscrizione : 12.03.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Libera 11/26/2015, 12:26

Ragà stanno tornando ^_^

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Lancillotto2013 11/26/2015, 17:19

Alleluja alleluja   Calo delle percezioni/ sensazioni 1189192939

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da cassania 11/27/2015, 19:39

Libera ha scritto:Ragà stanno tornando ^_^

Bene, ora quindi potremo finalmente sapere quando pioverà a Sao Mateus? :-)

Mah, sarà il periodo perché anch'io ho avuto un episodio di "chiaroveggenza" (?) :-)) (lo dico per scherzare, eh...)
Ieri dovevo uscire di casa ad una certa ora, però come al solito ho rimandato fino all'ultima al punto che mi mancavano 10 minuti all'appuntamento. Mi sono consolata dicendomi "ma tanto ci metto al massimo 5 minuti per arrivare, come altre volte!" Poi segue una pausa strana e mi viene un dubbio "Ammenoché non mi trovo davanti una colonna di macchinari lentissimi, col cavolo che arrivo in 5 minuti". Oh, così è stato! Ho trovato un macchinario che stende l'asfalto andare a 10 km/ora e dopo un altro col rullo d'avanti!

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da U F O 11/27/2015, 20:54

Questa è decisamente chiaroveggenza !   Calo delle percezioni/ sensazioni 3005905592.
Dico sul serio , oppure è sfiga , non ci sono altre spiegazioni   Calo delle percezioni/ sensazioni 2718564017.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Libera 11/27/2015, 21:26

Propendo per un 50 e 50! Very Happy

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Lancillotto2013 11/27/2015, 23:53

Libera ha scritto:Ragà stanno tornando ^_^

Ah uhm no no, avevo capito n'altra cosa  Calo delle percezioni/ sensazioni 2317571344

 .. AHHAHHAH (scherzo eh)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Libera 11/28/2015, 08:01

Ahahahaha!

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da ANANDA 11/28/2015, 14:10

cassania ha scritto:
Ieri dovevo uscire di casa ad una certa ora, però come al solito ho rimandato fino all'ultima al punto che mi mancavano 10 minuti all'appuntamento. Mi sono consolata dicendomi "ma tanto ci metto al massimo 5 minuti per arrivare, come altre volte!" Poi segue una pausa strana e mi viene un dubbio "Ammenoché non mi trovo davanti una colonna di macchinari lentissimi, col cavolo che arrivo in 5 minuti". Oh, così è stato! Ho trovato un macchinario che stende l'asfalto andare a 10 km/ora e dopo un altro col rullo d'avanti!
spero avrai spostato i piedini o girato le ruote  Calo delle percezioni/ sensazioni 2718564017
ANANDA
ANANDA
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 84
Punti : 346
Reputazione : 234
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da ANANDA 11/28/2015, 14:11

Libera ha scritto:Propendo per un 50 e 50! Very Happy
piu un ottanta percento di jella
ANANDA
ANANDA
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 84
Punti : 346
Reputazione : 234
Data d'iscrizione : 16.10.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da cassania 11/30/2015, 14:14

Certo...ho dovuto superarli altrimenti non arrivavo in tempo.
Quindi, niente chiaroveggenza? :-( in pratica mi sono portata iella da sola?
Questo sì che è un'ottima lezione per smettere di pensare negativo.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Eroe per Caso 11/30/2015, 15:23

oooo ooooh


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

 Calo delle percezioni/ sensazioni Empty Re: Calo delle percezioni/ sensazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.