Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
Alimentazione. Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
Alimentazione. Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
Alimentazione. Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
Alimentazione. Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Alimentazione. Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
Alimentazione. Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Alimentazione. Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Alimentazione. Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Alimentazione. Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
U F O (2940)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
cassania (2358)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
Libera (1533)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
Bloham (422)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
Francesca (311)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
DEM (263)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
LUMA (249)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 
Selene (241)
Alimentazione. Vote_lcapAlimentazione. Voting_barAlimentazione. Vote_rcap 

Parole chiave

caso  16  18  karma  15  11  10  12  1  19  Eroe  nero  8  13  5  Buddha  paranormale  4  20  3  2  6  17  14  7  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Alimentazione.

+3
Lancillotto2013
Eroe per Caso
U F O
7 partecipanti

Andare in basso

Alimentazione. Empty Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/25/2015, 00:07

Ormai i scandali di carattere alimentare si posso vedere ogni giorno e dappertutto. Questi scandali sono presenti sia nelle piccole industrie , sia nelle enormi multinazionali ( sopratutto in queste , anche se spesso e volentieri si parano il culo ). Questo è anche possibile grazie alle mille sottomarche che poi , in fin dei conti , sono sempre i stessi che le gestiscono.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
Volevo lasciarvi un documentario / film molto carino , forse lo avete già sentito. Si chiama Super Size Me. Film Completo YouTube
Me lo fece vedere un mio professore di religione quando ancora andavo a scuola  Alimentazione. 2718564017.
Questo " eroe"  (cosi lo chiamo perché ne ha di coraggio ) si sottopone a un mese di McDonalds , con l'assunzione di 3 pasti al giorno ( colazione , pranzo e cena ) rigorosamente e solo con marchio McDonalds.
In parallelo , esegue dei precisi controlli medici , prima, durante e dopo, per vedere e sopratutto per far vedere i cambiamenti fisici dovuti a quel " buon " cibo.
La sua indagine si estende anche oltre il solo FastFood , ma va a toccare anche altri grandissimi marchi , l'alimentazione scolastica statunitense e altre cosette.

Il film / documentario è ovviamente un campanello d'allarme , per mostrare veramente il settore alimentare per quello che è.

Guardatelo è molto carino. Buona visione !  Alimentazione. 139264848

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Eroe per Caso 9/25/2015, 02:30

Siamo in un mondo di gente sola e isolata, anche nella vita a due c'è poco spazio utile, fuori tantomeno.
Il mangiare è una copertura di una mancanza affettiva pesante, e ovviamente, ci sono le multinazionali subito pronte per sviluppare le loro catene di distribuzione di Mangime .. per oche e polli.

Il dio del mondo deve mantenere sotto esigenza continuativa le sue care bestiole, e l'argomento pasto è un valido argomento.

E' quasi un'esigenza inconscia essere cretini nel mondo in-fame, ma non tutti sanno che la cosa è voluta da qualcun altro e non è solo frutto dell'essere accetati e compatiti o compiangersi e appagarsi.

Nemmeno le multinazionali sanno quel che fanno e chi in realmente manovra loro, che tutti manovrano con i loro giri internazionali e commerciali.

Il Dio dineros dell'avidità ha un nome, quel gran pappone occulto, che stà in una sgretolata  umanità decerebrata.
Aprirò un argomento su di Lui, perché anche lui conosco in modo diretto.

Per il mangiare è una schifezza

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosi un Guru và in alta montagna, e più non beve e manco magna icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/25/2015, 03:07

Stai ancora in piedi ? Da voi è già molto tardi.
Si , aprilo , mi fa molto piacere leggerlo. 

Hai visto il film ?  Alimentazione. 139264848

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 9/25/2015, 09:35

Sto sempre in piedi, casco in piedi e ho avuto una madre che è trapassata "stando in piedi" (con la Fanta in mano, la fanta ..l'aranciata che fà schifo ma è tanta).

Dal tuo video ero finito a vedere le sette aghori di kali e shiva che mangiavano morti in riva al fiume (cannibalismo è.. non omicidio), e se li tagliavano a pezzetti ..divorando crudi i cadaveri umani gettati nel fiume.

Mai lamentarsi.. c'è chi è fuso o chi stà peggio.
(la sette dei kali comunque oggi non so, ma un volta uccidevano e poi mangiavano).

Per certe multinazionali e certe "cooperative" .. io avrei una cura definitiva (e cosi per tutti i moderni schiavisti mass media e le holding internazionali ), ma non posso dirla, e poi .. la colpa è di tutti noi, tutti siamo sotto il potere egoista, il potere diLord Mara, finchè siamo qui nella carne atomica ..questa fetenzia puzzolente.

Bah, via via, qui non ritorno ma non come disse Gotama "non tornerei neanche nel Ruolo di Lord Brahma", no io proprio non ci ritornerò mai più neanche
 in forma "di nuvoletta spray antizanzara".

Ho tagliato la testa al Toro Alimentazione. 2718564017 Alimentazione. 3661098192 , è un Segno (non un segno zodiacale Alimentazione. 3661098192 Alimentazione. 3661098192 ) ...e il toro non ricresce mai più.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
C'è un Golia dentro a ognuno, ma se il Davide Risorge dentro ... il Golia cascherà giù .. inevitabile Watson !!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Bongo 9/25/2015, 10:26

un ristorante toscano no?
Bongo
Bongo
Oratore
Oratore

Messaggi : 60
Punti : 247
Reputazione : 149
Data d'iscrizione : 28.08.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/25/2015, 12:31

Avevo visto questo video tempo fa. Ma la gente si lamenta, fa le cause, ma perchè? Le multinazionali forse le impongono questo cibo? Ma non facciamo di loro un mostro. Loro quello che fanno è prendono ciò che la gente stupida le porta sul piatto d'argento. Se ognuno di quelle persone smettesse, anzi, non avesse mai cominciato, a drogarsi di quella roba ma mangiasse le cose semplici e fatte in casa, come si faceva dicenni fa, quel mostro del fastfood forse non sarebbe mai sorto. Adesso oramai sì, c'è ne da approfittare, di stupidi ignoranti. Ma qualcuno li forse abbia costretti ad ingoiare tutto ciò? Qualcuno gli impediva forse di comprare altro, usare la bicicletra e fare la ginnastica? I comodoni ignoranti fanno quella fine, e forse non se ne rendono neanche conto, guai chiamarli obesi. Adesso accusano gli altri invece di rendersi conto di ciò che hanno combinato, personalmente ognuno di loro. Tanti bambini obesi? E beh, è la madre dov'è? Ah, già, al fastfood, a "preparare" la cena.


Ultima modifica di cassania il 9/25/2015, 12:40 - modificato 1 volta.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/25/2015, 12:36

Mi sono emozionata ed avevo dimenticato di aggiungere l'immagine, l'ho trovata in rete giusto qualche giorno fa, personalmente mi fa schifo vederla.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Libera 9/25/2015, 16:32

Io spero solo che prenda piede nelle generazioni future la consapevolezza di cosa è il cibo spazzatura e che tipo di conseguenze può avere il nostro corpo.
Noi genitori e la scuola abbiamo un ruolo chiave nello smuovere le coscienze.

Anche perché oramai non è proprio un segreto che certi prodotti fanno malissimo.

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/26/2015, 03:24

Bongo ha scritto:un ristorante toscano no?
Davvero Bongo, du belle pappardelle ar cinghiale e un vinello toscano , altro che n' panino der fast food e cocacola!  Alimentazione. 2904857546 Alimentazione. 3661098192


Hai ragione Cassania , sono le persone che vanno appresso ai fast food e altre cagate , e che non sanno alimentarsi in modo giusto ed equilibrato.
Ma non per questo non bisogna , che so , cercare di fargli aprire gli occhi e fargli capire. 
Se una persona è sprofondata nei propri errori , non per questo bisogna lasciarla andare.
 Bisogna almeno provare ad aiutarla . Poi se una , due , tre , quattro , cinque, cento volte fa la stessa cosa , e non ne vuole sapere niente, e non ti vuole ascoltare , allora lì non è colpa tua. L'importante è che hai provato.

Ti faccio un esempio lampante , quello del Caro Lancilotto.  Alimentazione. 2718564017 
Lui cerca di istruire ed aiutare le persone , le aiuta cercando di trasmettergli il dono più alto di tutti , quello della Verità e della Conoscenza. E ti POSSO ASSICURARE in prima persona che dono più Alto e Sublime non c'è , né in questo mondo ne in un altro. E per questo lo ringrazio continuamente , lui lo sa benissimo. 

E così Lanci non fa distinzione, quindi se una persona vive nel suo più profondo ego o è un santo mancato , nessuna distinzione fà. Aiuta e basta. 
E perché non farlo per un motivo molto più grezzo, come quello dell'educazione alimentare ?  Alimentazione. 139264848
Quindi obesi o non , anoressici o non , di una mano hanno bisogno , perché non bisogna condannarli a causa dei loro errori.


Libera forse ora un pochetto di consapevolezza alimentare sta prendendo piede.
Moltissimi prodotti fanno male , anche molti che apparentemente sembrano salutari o normali, basta vedere le etichette degli ingredienti.
Ma tanto ormai , se si vuole mangiare veramente sano , penso sia quasi impossibile, o almeno difficilissimo. Sicuramente non ti dovresti avvicinare al supermercato , salvo per prodotti primari come sale , olio ( nemmeno tutti... brutta esperienza diretta  Alimentazione. 2904857546 ), e pochi altri.

Ma non bisogna essere maniacali in ciò , bisogna andare sul giusto, senza andare da un eccesso all'altro.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 9/26/2015, 10:34

Ti faccio un esempio lampante , quello del Caro Lancilotto.  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
Lui cerca di istruire ed aiutare le persone , le aiuta cercando di trasmettergli il dono più alto di tutti , quello della Verità e della Conoscenza. E ti POSSO ASSICURARE in prima persona che dono più Alto e Sublime non c'è , né in questo mondo ne in un altro. E per questo lo ringrazio continuamente , lui lo sa benissimo. 

E così Lanci non fa distinzione, quindi se una persona vive nel suo più profondo ego o è un santo mancato , nessuna distinzione fà. Aiuta e basta. 
E perché non farlo per un motivo molto più grezzo, come quello dell'educazione alimentare ?  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Quindi obesi o non , anoressici o non , di una mano hanno bisogno , perché non bisogna condannarli a causa dei loro errori.


E' impressionante Alimentazione. 2904857546 .. ma non perché parli di me che sono una nuvoletta azzurra che esce dalla corona del Krishna, un fumetto e un fumo che nulla vale.. un gran caos-ribellista, ma per quanto tu.. procedendo AVANTI E SOPRA E SOTTO E PURE SUI DUE LATI .. avanzi nella conoscenza : è terribbbbile questo .. veder le stesse cose e le stesse .. tali da rendere sorpreso e pensare .. MA POPRIO PER TUTTI E' PROPRIO SEMPRE TUTTO UGUALE  
 Alimentazione. 746519258 Alimentazione. 3005905592 Alimentazione. 139264848

E allora se questo meccano meccanismo virtuale di vita fantasy che abbiamo cosi desiderato, noi tutti che siamo figli del GRANDE DUBBIO di un cosi Grande Essere vivo e vivente, pacifico e potente, esente da mente ed ego, meditante trascendente ma che a cicli pensa.. PURE LUI.. tiriam du' somme:

Ognuno faccia quel che crede ma, ovvio restando .. che :
Se mettissmo li LIBRI BELLI del Canone Originale di Gotama e del Gran gioiello di Shankara sul tavolino delle elementari .. vivremmo tutti più Consapevoli e Chiari di Testa sin da piccolini, cosi che arriveremmo a dirci:

Io posso si far ciò che mi pare, nulla mi cambia, però però .. se metto la mano sullo FOCO ARDITO è chiaro che mi scotto pure LO DITO .. e un grande dolore (finta sensazione da contatto) .. io ne provo.
Se invece compreso il male e il dolore intelligentemente evito di mettere lo dito in tale LUOGO CALDO E ARDITO Alimentazione. 3661098192 ci stò lontano o prendo idonea protezione/cautela .. dolore non avrò ma gran piacere di scaldarmi in santa pace caffè, latte, the .. tanto da le vene cerebrotiche assopite dal sonno mattutino ben acutamente "risvegliarmi".

Ah come ringrazio questo Atman, che è come un Super Dio, questa coscienza che è tutta mia, anzi che io son tutto suo (adesso) ma lassopra è lui che è mio Alimentazione. 2428149887 ..figlio cosciente e casinaro pure lui.. a modo suo "vivace".

Ah come son felice d'aver vissuto in India almeno una volta, anche se cent'anni fa, il cuore di quella mentalità stranita, strana, santa .. me rimasta viva e vegeta in tutte le ossa, .. ed è passato cosi tanto tempo.. e l'India è luogo di caos e massacro, ma da li giunge ogni verità da infiniti tempi, da infinita cosa che stà sopra di mille leghe a OGNI MEZZA RELIGIONE!

Mangiare di meno, stare attenti e mangiare bene senza esagerare è cosa saggia, giusta per un Budhha, ma un Buddha stesso non guardava schifato se nella scodella il villico come il ricco gli donava "la carne trita o lo stufato del giorno prima che.. per cena s'era avanzato".

E come penso spesso, piglierei una mela, metterei un saio e con una mela in mano al giorno vorrei tanto girar per i campi come un san franscesco e morir a 40 anni per la prima polmonite che mi becca mentre cammino sulla neve fresca che imbionda le valli di questo Belpaese.
Ma i 40 ho già sorpassato, anche se un bimbo sembro .. ormai son già vecchio boardmod_main o almen cosi vi sembra perché cosi voglio e cosi APPAIO  Alimentazione. 2428149887  Alimentazione. 1058152512

Neanche Mara mi tiene fermo, e anche ieri m'è venuto a trovare, non vuole proprio che me ne vada via da qua ... ma è una cospirazione, si son messi tutti d'accordo  .. dico io????
Ora li minaccerò che mi mangerò per 6 mesi un centro del Mac Donalds di traverso e mi nasconderò in un vicolo buio per non farmi trovare semi-morto (semi..) da portar d'urgenza all'ospedale per LAVANDA GASTRICA D'URGENZA + NA' CAMICIA DI FORZA  icon_rof icon_rof icon_rof

Magnamo sano sa?!
che.. è molto mejo,
na carbonara santa non fù mai scritta,
riscriviamo la Bibbia e mettemocela "dentro" icon_rof 


PS: Cassà, Cassà  abbi fede, se 2+2 fa 4 .. il 4 x 4 fa sempre uno e anche il 2+2 non serve a niente !! ..sempre Uno fa, ha fatto e sempre nel per sempre UNO farà egypt Alimentazione. 686849463 egypt
Non c'è diversità.
La perfezione logica include l'errore e lo produce, per questo è giustamente detto : CHI NON HA UN DIFETTO NE HA MILLE, cosi è il vero e perfetto, mille ne crea e mille ne disfa, cosi ritorna sola a "medità".
Cosi sono e cosi è Quello, ma Quello è Questo, solo che Questo si veste col cappotto di Fantasilandia.. ma sotto rimane lo stesso nello STESSO.

Chi può percepire e capire questo? Forse UFO yeah ..che stà li li vicino .. sulla via che te porta a RISVEGLIA'.. egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/26/2015, 17:56

Lo ho notato anche io Lanci , a volte confrontandomi con Totoro , anche per la minima cosa . Ho sempre trovato un riscontro , delle grandi somiglianze nel fare e percorrere questo sentiero. 
D'altronde , è come dici tu , facciamo tutti parte dello stesso Uno , e l'essere diversi e autonomi, individuali, rispetto agli altri non è che un inganno. 

E , arrivandoci con l'intuito , è bello vedere in tutto e tutti sempre lo stesso Uno. Vedere sempre la stessa essenza omogenea , senza fare distinzioni mentali. Così è , e chi pensa il contrario , chi è razionale e crede in ciò che solo vede con questa falsa -vista , è uno stolto.

Io si Lanci , oramai ti capisco molto bene , e la percezione sta aumentando gradualmente e con molta calma.

Dici che la Via è stata intrapresa in modo corretto da me ?  festa
Va bene così , l'importante è che non mi perdo sulla strada , ma ne dubito  Alimentazione. 2904857546 Alimentazione. 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 9/26/2015, 18:59

Non credo proprio per te sia possibile perderti .. ormai, potresti rinascere solo se non ci arrivi ora-adesso-now-replay (frase tanto cara a i Reiki, ai new age electrical illuminated e a diverse Sette budda-zen made in Japan).

Ma anche tu non ci arrivassi.. qui, non torni qui, al massimo da un piano molto più elevato prenderai il guzzo buono e farai l'ultimo balzo .. saltando anche L'ego degli Dei (cheè molto affascinoso .. se se .. ma sempre ego e mondo di walt-disney-cartoon ..esso è).

Lavorate pensando dentro di voi, in due si è più forti, e la calma di Totoro.. serve a te, come la tua disciplina (fortemente insistevole yeah ) ... serve a lui.

Ma se cadrete, vi porto via io, su questo non avere dubbio, tu sei sprecato qui e a Mara non servi a niente, anzi saresti un danno perchè tu stesso ne aiuteresti altri.
.. e Anche su questo "non ho dubbi" Alimentazione. 2718564017

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/26/2015, 21:15

Già, frase molto celebre tra loro. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Alimentazione. 3661098192 Suspect Alimentazione. 1308805755...

A me va bene anche una sosta intermedia , non importa. L'importante è che raggiungo la Meta.
Eh già , la calma , la calma  Alimentazione. 2904857546. Dai che piano piano , la sto facendo fiorire dentro di me.


Ohh , ti ringrazio molto Lanci  Alimentazione. 446631087 Alimentazione. 139264848.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Francesca 9/27/2015, 00:32

Diro' una stupidaggine, non e' che luminato fa rima con ladrato??? Ha venduto 10 milioni di copie a 10 milioni di imbecilli
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sti ca*** e' proprio un luminare

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 14:06

U F O ha scritto:Hai ragione Cassania , sono le persone che vanno appresso ai fast food e altre cagate , e che non sanno alimentarsi in modo giusto ed equilibrato.
Ma non per questo non bisogna , che so , cercare di fargli aprire gli occhi e fargli capire. 
Se una persona è sprofondata nei propri errori , non per questo bisogna lasciarla andare.
Bisogna almeno provare ad aiutarla . Poi se una , due , tre , quattro , cinque, cento volte fa la stessa cosa , e non ne vuole sapere niente, e non ti vuole ascoltare , allora lì non è colpa tua. L'importante è che hai provato.

Ti faccio un esempio lampante , quello del Caro Lancilotto.  Alimentazione. 2718564017 
Lui cerca di istruire ed aiutare le persone , le aiuta cercando di trasmettergli il dono più alto di tutti , quello della Verità e della Conoscenza. E ti POSSO ASSICURARE in prima persona che dono più Alto e Sublime non c'è , né in questo mondo ne in un altro. E per questo lo ringrazio continuamente , lui lo sa benissimo. 

E così Lanci non fa distinzione, quindi se una persona vive nel suo più profondo ego o è un santo mancato , nessuna distinzione fà. Aiuta e basta. 
E perché non farlo per un motivo molto più grezzo, come quello dell'educazione alimentare ?  Alimentazione. 139264848
Quindi obesi o non , anoressici o non , di una mano hanno bisogno , perché non bisogna condannarli a causa dei loro errori.

Fermo restando che loro questi errori li ammettono.  azz Qui non si tratta di scalare la K2 o imparare il Kamasutra. Se ne parla oramai da parecchi anni, tutto è già stato scritto e dimostrato. È semplice scegliere di mangiare le patate bollite col burro al posto delle patatine fritte. Basterebbe abbuffarsi una volta e vomitare per farsi passare la voglia. 
Una mano si dà a chi ha l'umiltà di riconoscere il proprio difetto, a chi dimostra la volontà ed il coraggio di affrontare un cambiamento, IMHO.
Comunque giusto, non condanniamo e non giudichiamo nessuno, passiamo ai fatti. Alimentazione. 2904857546 Tu, UFO, come pensi ad aiutarli?
E poi hai scritto "L'importante è che hai provato." Importante per chi?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 14:25

Lancillotto2013 ha scritto:
P.S: Cassà, Cassà  abbi fede, se 2+2 fa 4 .. il 4 x 4 fa sempre uno e anche il 2+2 non serve a niente !! ..sempre Uno fa, ha fatto e sempre nel per sempre UNO farà egypt Alimentazione. 686849463 egypt
Non c'è diversità.
La perfezione logica include l'errore e lo produce, per questo è giustamente detto : CHI NON HA UN DIFETTO NE HA MILLE, cosi è il vero e perfetto, mille ne crea e mille ne disfa, cosi ritorna sola a "medità".
Cosi sono e cosi è Quello, ma Quello è Questo, solo che Questo si veste col cappotto di Fantasilandia.. ma sotto rimane lo stesso nello STESSO.

Chi può percepire e capire questo? Forse UFO yeah ..che stà li li vicino .. sulla via che te porta a RISVEGLIA'.. egypt

Se, giustamente, UFO l'ha veramente capito, perchè non mi da una mano e non scrive a me una bella spiegazione semplice semplice, magari in privato (così, tanto per non dare in pasto al primo che passa) Alimentazione. 2904857546


Ultima modifica di cassania il 9/28/2015, 14:50 - modificato 1 volta.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 14:29

Admin ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Cosi un Guru và in alta montagna, e più non beve e manco magna icon_rof

Ma...cosa gli sta succedendo, perchè fa così?

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 9/28/2015, 14:58

Cassania io ti posso pure spiegare quel che sò , ma in questo caso non avrebbe senso , visto che puoi chiedere direttamente a Lancilotto , che sà molto ma molto più di me , e che è arrivato dove è arrivato per esperienza diretta e non per sola intuizione e percezione. Chiedi a lui , senza ombra di dubbio ti risponderà in maniera più che esaustiva !  Alimentazione. 2904857546

Mi è venuto in mente un racconto molto carino del Digha Nikaya, lo allego se ti va di leggerlo.

Spoiler:

PS: Il racconto non è la spiegazione che mi avevi chiesto , ma semplicemente un racconto molto carino quasi analogo a questo ( non mi sto paragonando a Brahama eh , ci mancherebbe  Alimentazione. 3661098192 icon_rof)


Ultima modifica di U F O il 9/28/2015, 15:09 - modificato 1 volta.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 9/28/2015, 15:04

Non ho parole, UFO, davvero semplice ed esaustivo...
Va bene, me lo leggo, grazie.

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 9/28/2015, 19:02

U F O ha scritto:
Mi è venuto in mente un racconto molto carino del Digha Nikaya, lo allego se ti va di leggerlo.

Spoiler:

PS: Il racconto non è la spiegazione che mi avevi chiesto , ma semplicemente un racconto molto carino quasi analogo a questo ( non mi sto paragonando a Brahama eh , ci mancherebbe  Alimentazione. 3661098192 icon_rof)

uddiummiu .. me la stò ridendo a crepa-paelle .. sono le mie stesse esperienze da "ardito in trincea".. uguale uguale.. ma porca loca .. ma è mai possibile che 25 secoli certi DEI non cambiano mai, ma proprio mai .. sembrano un disco rotto .. ANCORA OGGI !!!
Ma che ridere .. lo dico per espereizne dirette .. ma Razzo de kan, ma dico ma è mai possibile, anche Brahma : e abbi fede e abbi fede .. ma fede in chi cosa e perché ? Gli rispondo io.

Troppo forte Gotama, vero uomo, vero sovrumano e ..vero Amico con la A maiuscola: sincero, leale in tutto, potentissimoooo jè Alimentazione. 2904857546

  egypt egypt  Alimentazione. 686849463  egypt  egypt

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da cassania 10/9/2015, 10:15

Avevo trovato questo video ed ho pensato di condividerlo qui  Alimentazione. 2904857546


_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Eroe per Caso 10/10/2015, 15:22

E' un modo esagerato, senza ombra di dubbio, ma non è sadismo, è sopravvivenza, l'umanità ha fatto troppi umani, prolificando ed evolvendo essi oggi prevalgono sulle altre razze.
Se fossero i porci o le vacche, i predominanti, saremmo trattati nello stesso modo (e tra l'altro i porci ti mangiano in 5 minuti . .senza tante remore.. tranquilla).

E se le Vacche non avessero erba, sarebbero anche loro costrette a magnà carni, anche le tue.

Non c'è dogma ne regola in questo, sembra scempio, eppure non lo è .. APPARE SCEMPIO .. eppure non esiste.

-------------
BUDDHA:
"Ricordatevi monaci che possono strapparvi la pelle a pezzetti e uccidervi nel peggior modo, voi non lamentatevi di nulla : poiché NESSUNO VI HA FATTO NULLA"

KRISHNA:
"Sono io la causa del bene e del male.
Il corpo decade e muore ma l'anima vostra non muore MAI"

------------

Dovremmo ragionare con una LOGICA SUPERIORE, sicuramente evitando inutili stragi e sprechi, ma se dobbiamo magnà .. lo dobbiamo fare !!!
Oppure trapassiamo senza mangiare e ..nun se ne parli più.
-------------

Cosi il Dio Creatore di cattolici - cristiani - ebrei .. non ha mai detto non magnà la pecora e il pesce oppur l'agnello.
Anche Gesù il Cristo se li magnava e ci beveva sopra del bon vino di Galilea colli suoi Discepoli.

Cosi Gotama detto er Buddha (che era indiano e non cinese o filo giapponese de stò zen de cippa gialla)..
MAI ha rifiutato carne di porco o di vacca con intingoli e insieme all'insalata d'orto
 .. quando andando al mattino in giro con la scodella e la panza vuota, il popolo gli dava da magnà "quel che aveva o gli restava in casa".

Cosi pure i MONACI TIBETANI che abitano a 6000 metri magneno GRAN BISTECCONI D'ANIMALE OGNI MATTINA .. perché hai da sape' cara la mia CASSANIA .. che senza la proteina dell'ANIMALO Alimentazione. 2718564017 .. A QUELL'ALTEZZA UN OMO COME UNA DONNA crepeno nel giro d'una settimano..

E' vietato uccidere a gratis e per vendetta o senza scopo di sopravvivenza, o per invidia o per aggressione a un debole o a un indifeso.

Nò de magnà per restà in salute e continua a vive !!!

Il corpo e l'ego-mente nun esistono, appariscono e appaiono, ma non ci sono.

Quindi che dogma dobbiamo mettere su cose ed esseri vivi si.. ma dentro a un bel gran SOGNO ????

Tranquilla quindi, non farti sensi di colpa ne accuse, non soffrire più di tanto per ciò che è giusto e lecito (e pure logico fare).. NESSUN DIO PUO' CRITICARE CHI MANGIA PER VIVERE E ANNA' AVANTI.

La critica e il giudizio riguardano solo gli omicidi fatti per futile motivo dai soliti ignoranti.


Cosi il Dio Cattolico (che E' LORD BRAHMA) .. mi disse: mangia mangia tranquillo, non v'è in te nessun peccato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da U F O 10/10/2015, 17:52

Come dicevano le persone ( che dubito dopo diventavano o monaci o discepoli laici ) che parlavano con Gotama :
"Eccellente, signore,
eccellente! Proprio come se si rivoltasse ciò che era capovolto, si rivelasse ciò che era nascosto, si
mostrasse la via a chi si era smarrito, o si recasse una luce nell’ oscurità in modo che chi ha occhi
possa vedere le forme, allo stesso modo Admin , in vari modi , a mostrato ciò che è giusto e ciò che non lo è "  Alimentazione. 2904857546 Alimentazione. 2718564017 


Scherzo , ma solo in parte.
Quello che Admin ha detto è giusto.
Anche io , parecchi mesi fa , avevi mal inteso questa cosa , e mi condannavo ogni qual volta mangiavo carne , tantè che avevo smesso.
Admin sta facendo facendo progressi ...  Alimentazione. 3661098192 icon_rof

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 10/10/2015, 23:29

Purtroppo, per quanto assurdo e paradossale possa apparire o sembrare alla mente umana che abbiamo adottato per didenderci (ma che ora oltrea difenderci CI COMANDA .. a modo suo però.. mettendoci in schiavitù e paure e tanti tanti dubbi e contro dubbi dei dubbi..) per quanto sembri assurdo alla mente raziocinante, è che noi dovremmo sempre (ma sempre) pensare esclusivamente a QUESTO (prima del resto) :

- Io sono prodotto e parte e stesso dell'Eterno.
- Tutto ciò che vedo sento e tocco è dovuto a una naturale necessità, ma questa non è la prima eterna realtà ne la mia origine, ma è la seconda realtà, come un riflesso e come un ombra, io la vivo di passaggio e niente di più.. poiché nel giorno del mio RISORGERE VERO .. non in un paradiso di Arlecchino o in un Infero di Pulcinella, IO TORNERO' AD ESSERE ETERNO IN ME STESSO, e quel me stesso non è ne corpo ne ego, ne mente ne anima, e neanche spirito atman è, ma molto molto di più ancora, poiché io torno ad essere IL BRAHMAN UNO CHE E' NON MANIFESTO MA ETERNO VIVE IN PACE E POTENZA.

Se ora sono qui .. racchiuso in una mente che mi mente, in un io apparente e diretto da un IO che quasi infinito e perfetto cosciente E' (l'atman), io sono ben qualcun altro e non solo costui che ha gamba e braccia che son visibile solo perché la luce coi suoi fotoni tale figura e forma mi fa vedere a quest'occhio biologico alquanto limitato di frequenza e buona visione.
Io no nsono quest'ammasso cellulare fatto di atomi che manco conosco, costoro mica son miei .. e nemmneo prendon ordini da me o mi dan retta, fanno un loro lavoro discreto... a volte anche obbligato..

E' quindi tutto ciò un'esperienza, un fatto momentaneo e passeggero, un passare e non mai un Essere, poichè io non ho io e non sono un io e nemmeno un IO, ma sono come tutti UNO SOLO, in prima persona e mai in una seconda, in unione totale e in prima figura non figurativa.
Ecco allora che compreso questo, io svolgo la controprova del perfetto UNIVOCO, e mettendomi in gioco come LUI STESSO e poi come suo ASPETTO SINGOL OE SINGOLARE, INDIVIDUO E INDIVIDUALE.. ecco io svolgo il lavoro eterno di dimostrare ciò che è naturale e sovrannaturale e cioè dimostrare che L'UNO E' VERAMENTE UNO . .e che un secondo perfetto non s'ha più da ricercare.

E' logico è matematico il discorso, il dubbio e il pensiero come il verbo parlato producente:
E' detto e risaputo che se UNO è eterno illimitato e indi perfetto deve ammettere il difetto e inoltre egli stesso deve dimostrare (non sempre ma a cicli naturali, anche casuali..) d'esser capace di generare mille mondi che non sono perfetto.. ma in difetto.. e proiettarli fuori per non infangarsi e poi lasciarli cercare evolvere e ritornare, indi poi per fusione in sé, nel suo perfetto, riprenderli tutti come eran usciti creati, pensati e parlati e poi all'esterno nel vuoto nero ..proiettati.

Cosi che resti dimostrato che il primo è unico ed è VERAMENTE UNICO E ILLIMITATO, poiché se i relativi proiettati trovassero un altro e secondo Perfetto.. il primo perfetto sarebbe un impostore, cioè un imperfetto.
E ciò non è possibile in realtà, poiché OGGETTIVO significa esistente del suo anche senza prova, mentre SOGGETTIVO è ciò che esiste solo in ognun singolo , creato diviso e realtivo aspetto.

La mente invece si oppone a ciò e cade cosi i lsuo RAZIONALISMO nel paradosso dell'assurdo, credendo che PERFETTO SIGNIFICHI SOLO UN SENZA DIFETTO E CHE DI QUESTI VE NE SIAN CENTOMILA.

Ma ciò è paradosso e non può essere, è impossibile e ciò che è impossibile mai è stato e mai sarà.

Non può esistere UNO che dicesi perfetto se non è capace di inglobare in esso anche lo DIFETTO.

Non può esistere UNO che dicesi che è o si crede Perfetto, se non è capace di mettersi in gioco al completo e affrontare qualsiasi esperienza ed esperimento: anco fosse il più tragico evento e il più enorme possibile errore o difetto.

Questa è la Buddi, intelletto superiore, cosi mi insegnò senza insegnarmi il Gran Maestro d'ogni maestro.

Grande è la Gloria del Signore Buddha Vishnu poichè Egli è Vero Amico, e in lui non s'appiccia, come in altri Dei .. alcun difetto.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Lancillotto2013 10/10/2015, 23:52

Quindi per ciò è giusto anche che uno Sveglio comprenda che è sia un Avatara (il dio il SE' che scende trasfigurato) sia un Aghori (un uomo che risale e torna a dio il SE') contemporaneamente in modo contestuale e univoco e non in modo "separatista come dicon e soppesano certi maestri Aghori o certi maestri Advaita.

Siamo tutti noi Eterni e Liberi e nel contempo figli del Dubbio (naturale e doveroso.. anche) dell'Eterno.

Non v'è peccato Originale .. bruttissima parola del Lord Brahma, ma v'è invece Gloriosa prova del Vero Brahman, in tutti noi, ecco il COMPITO ORIGINALE che è esente da peccato e da errore, seppur a ogni mente appaiono errori e cose giuste, facce belle e facce sbagliate..

invero più del vero, oltre ogni Divo (che nel suo bel palazzo e paradiso .. a volte fa anche troppo il Divo..) , non c'è teatro ma il METTERSI IN GIOCO E FARE..

Cosi mi disse krishna, nessun mi pensa ma tu si che mi pensi, e quindi mi sei caro, ora torna giù e DATTI DA FARE.
Nessun mi impose di non mangiare carne o sasso se un di questi mi serve e mi sostenta, nessuno, nemmeno il Brahman mai me lo suggerirebbe.

Siate felici e contenti, io vi farò da radio LIBERA Alimentazione. 2718564017 e sinche avrò fiato .. sino al 2033 mi troverete o qui o altrove MA SEMPRE IN ETERNA ONDA..

mangiate tranquilli ciò che c'è nel vs. piatto, però non esagerate, non siate avidi, mangiate solo ciò che necessita a stare in piedi e stare bene .. in salute.

non c'è nessun peccato, nessuna colpa, tutti ci riprende Quello, nessuno escluso, neanche Mara sarà rifiutato, neppure il male peggiore sarà lasciato solo, al buio e tristo.. "a mori de fame"..

Nessuno può fermare questo, perché questo e quello è l'amore grande del Vero Supremo.
Non v'è tribunale ne mondo ne cosmo ne dio che mi contenga, se non il Brahman.
Cosi dovreste pensare.. e cosi il ricordo in voi VI RISORGERA' dal falso aspettare... Alimentazione. 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Alimentazione. Empty Re: Alimentazione.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.