La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4033)

U F O (2846)

Lancillotto2013 (2839)

cassania (2274)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (260)

Selene (237)

Claudio80 (201)

Parole chiave

7  3  Lahore  Buddha  5  12  caso  17  1  6  paranormale  18  15  4  nero  boutique  2  19  11  10  16  8  13  karma  14  20  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17898 messaggi in 1459 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

ECLISSI LUNATICA

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: ECLISSI LUNATICA

Messaggio Da U F O il 9/28/2015, 18:39

Ehh insegnare ai Guru , non mi ci vedo per ora  affraid
Cosi giovine a istruire gli anziani guru  ... la cosa mi fa sorridere .

Probabile ci arriva prima di me, e sono contento per lui. Sarà bello vedere la sua espressione ebete - incredula causa ri-entro nell'Uno  icon_rof icon_rof
Poi vuoi mettere , ognuno racconta l'esperienza dell'altro ( o l'impressione che saranno molto ma molto simili   ), sarà molto bello.

Il Virus-Lancilottis ha già fatto due vittime. 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/29/2015, 00:58

@U F O ha scritto:Ehh insegnare ai Guru , non mi ci vedo per ora  affraid
Cosi giovine a istruire gli anziani guru  ... la cosa mi fa sorridere .

Probabile ci arriva prima di me, e sono contento per lui. Sarà bello vedere la sua espressione ebete - incredula causa ri-entro nell'Uno  icon_rof icon_rof
Poi vuoi mettere , ognuno racconta l'esperienza dell'altro ( o l'impressione che saranno molto ma molto simili   ), sarà molto bello.

Il Virus-Lancilottis ha già fatto due vittime. 

Come Ananda sapeva spiegare meglio di tutti cosi Mogallano sapeva condurre nell'eternità meglio di chiunque altro, che c'entra l'età? se tu sapessi quante vite mentali tu hai vissuto per arrivare a questa grande conoscenza che ora destreggi con una sola mano, di certo ne saresti meravigliato e stravolto per molti anni.

Ci sono due tipi, uno più scientifico e uno più emotivo, voi due insieme siete perfetti, entrambi le due doti vi serviranno per rincuorarvi e arrivare molto prima di me, e questo sarà un vero successo, piena realizzazione, reale scopo (altissimo, il più alto) di ogni senziente.

Il virus Lancillotto tiene testa a chiunque, è sicuro, tiene testa anche al più alto degli Dei, senza timori e senza rancori e senza piegarsi a nulla e nessuno, per questo la morte, Mara, qualsiasi entità sa chi sono e di cosa sono capace.

Sono ridisceso per darvi il mio nettare e riscoprirlo in me stesso, qui c'è la fonte del nettare, il Supremo si è divertito con voi a metterla in un uomo qualunque .. che qualunque non è.

Bevete dalla coppa della verità e lottate duro contro il vs. falso voi stessi, abbattete ogni forma, pensiero, attaccamento, sviamento, vedrete maestri scendere a visitarvi, ma neanche a quelli date retta, seguite la Via Nobile, entrando per semplice lettura e consapevole comprensione nella Mano destra del Buddha che è Vishnu, Maestro dei Maestri.

Nessuno vi può fermare, senon la vs. stessa paura, il vs .stesso dubbio e la scarsa insistenza nel perseverare, nessuno neanche Mara ne la Trimurti vi fermerà, non esiste Dio, Deva, Entità benigna o cattiva capace di fermare Uno che piglia la via dritta per L'UNO.

Questo mondo non esiste, è una fantasia, doveroso sogno dell'Eternità .. dell'eterno

Lasciate che stolti e ignoranti vaghino nelle loro teorie, religioni, credulità, mezze verità, che vaghino nelle tenebre mentali, voi non lasciatevi distrarre: ancora più duri colpite l'ego e la mente e afte salire il vero spirito, atman, poi andate nel Brahman.. senza rimorsi, dubbi, pietà o rabbie .. MA CON MASSIMA DESTREZZA E DECISIONE.

Ora pensate a salvare voi stessi, per gli altri si vedrà, il Brahman tutti riprende, nessuno tralascia o abbandona.

Cosi dissi al Cristo nel suo tribunale sulle stelle: Tu che vuoi giudicare delle anime i loro misfatti, inizia a lasciar loro perfetta coscienza, dopo giudica se vuoi, ma non l'anima di poveri smemorati che han subito il lavaggio del ricordo delle loro precedenti esperienze".

Io giudico, ma chiunque sarà da me perdonato.
Chi dovrei condannare e giudicare? Me stesso' Una mia parte, una mia cellula?
Un mio pelo e un mio poro sudato?
E chi può giudicarmi se io sono in lui cellula, poro e pelo sudato?

Ciò che è assurdo non è vero, e io sono il Vero, vero nel vero e vero anche nel non vero.

Che cosa dovrei insegnarti ancora Ufo? Da allievo sei già giovane maestro, mentre tanti guru, sacerdoti, preti, saggi e savi, scrittori, mezzi maestri e finti illuminati che ne sanno meno di te e hanno 80 anni... ecco il vero..  

Vai fortissimo, vai Arjuna, forte e coraggioso, senza pietà contro le falsità e gli inganni del falso mondo.
Questo mondo non esiste, è solo un film, un triste cartone animato.. una realtà di plastilina che vorrebbe auto affermarsi come vera.. ma sostanza non ne ha e mai gliene sarà data.
Un miraggio, un gioco, un gioco di prestigio, una porva e una controprova, un naturale domandarsi e mettersi in gioco e alla prova, un gioco, un sogno, un dubbio, una paura futile ma doverosa ..andava fatta.. eccola, ecco il sogno, inizia la sera e con gran sorpresa finirà al mattino.. quando il sogno svanirà .. come non fosse mai esistito.. eppure fu vissuto, ma nell'immaginario e non nella Realtà !!!

Il dormire per lo svegliato è il momento del giorno, lo svegliarsi ..qui è il suo momento di dormita.

Il contrario invece per l'umana idiozia dell'auto convinto d'esser un ammasso di cellule e neuroni.. povero idiota, che triste ignorante..

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8218
Reputazione : 4619

Messaggio Da cassania il 9/29/2015, 09:59

@Lancillotto2013 ha scritto:
@cassania ha scritto:Già, ricapiterà, chissà quando hanno detto dopo 18 anni? Ci sarà ancora la Cassania? rosic
sei tardona? no problemo eh,
vuoi reincarnarti?
dimmi come dove e quando e il resto è una barzelletta for me icon_rof
(ma anche re-incarnarsi in realtà da schifo ....lo è, anzi lo è parecchio)

Non rattristarti, dai su, sto ammasso di carne e ossa ha meno di 18 d'attendere:
tra il 23 e il 27 marzo 2033 vi saluto e ..salutateme assoreda  .ahhahhah
(scherzo eh ...maaaa .. mai e non ..del tutto..)

È che sta cassa' ogni tanto si lagna, in realtà non gliene frega nulla dell'eclissi, vuole solo farsi vedere per farsi compatire in cerca di rassicurazioni, come un bimbo. Chissà perchè (io forse lo so?) aveva deciso sin da piccola che morirà presto ed ecco che ogni tanto esce fuori sta' lagna  icon_rof

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7381
Reputazione : 5039

Messaggio Da Libera il 9/29/2015, 10:47

Allora io mi sono alzata alle quattro e dal mio terrazzino non si vedeva una beata mazza, quindi avrei voluto prendere la macchina e salire in una collina da cui si sarebbe visto benissimo, ma poi ho avuto paura, alla fine mi sono rimessa a dormire

Comunque da qui si è visto questo:

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4091
Reputazione : 2434

Messaggio Da cassania il 9/29/2015, 10:51

Bello  Pensa che se non ci fossero gli ostacoli di vario genere si poteva uscire, magari con qualche amica, per godersi lo spettacolo dal vivo, sulla collina, all'avventura 

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7381
Reputazione : 5039

Messaggio Da Libera il 9/29/2015, 10:57

Si, sicuramente, sarebbe stata una bella esperienza Cool

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4091
Reputazione : 2434

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/29/2015, 19:56

mah si il PICNIC alle 4 : brioches con crema pasticcera e doppio cappuccino cremoso col cacao e fiotti.. ahha
(io mi metto la parrucca cosi sembrerò un'amica ..ahahhha)

se c'è il LAGO di como e di varese è meglio ... cosi mi faccio anche una nuotata

FOTO:
la prima è color ferro ruggine .. molto bella
la seconda sembra il Pappa Francisco col cappelletto hahhah

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12147
Reputazione : 7249

Messaggio Da U F O il 9/29/2015, 20:01

Qui la luna invece ha cominciato ad oscurarsi verso il basso , al contrario dell'Italia.
E poi qui non si vedeva cosi grande !  affraid

AHAHAHAHAHAHAH Papa Francesco cor capelletto  icon_rof icon_rof Me fai mori !

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/29/2015, 23:00

voi l'avete col cappelletto all'incontrario perché li in zona c'è Bill Clinton .. che le mette le teste sotto "scrivania ..all'ingiù"

aoh .. Ufo .. stà migliorando el Billy, questa ha due lune più belle della Lewinska icon_rof icon_rof icon_rof icon_rof birra

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 9/29/2015, 23:04

Hahahahah  icon_rof icon_rof.
Niente da fà  , mi vuoi mettere a dura prova   

E questa è pure più carina , se tutta la vogliamo dire. Bravo Billy 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/29/2015, 23:28

ok ok, il mio gioco è scoperto .. sei più forte di me, lo vedi?
sei proprio un duro che tiene duro

... mi suggeri di dirti
la figghia più bonazza
del Dio Mara..
che su tutti i mondi sculetta
e "impazza"
 icon_rof icon_rof icon_rof

( )

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 9/30/2015, 02:38

HAhahah ma che più forte , era semplicemente scontato  .

Ma dici che le Tre Grazie sono un continuo storico delle tre figlie di Mara ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/30/2015, 10:33

https://it.wikipedia.org/wiki/Grazie_(mitologia)

Potrebbero essere si e no, son figlie di INDRA (GIOVE ZEUS), sicure son figlie di superficiale divinità irosa coem Zeus (Indra in India).

Ma lo stesso Indra che era nemico di Krishna, ne divenne caro amico pentendosi dei suoi atti e quando arrivo secoli dopo GOTAMA assistette la Madre durante il parto tenendo gli asciugamani per pulirla e sostenerla insieme alla sorella stessa della madre di Gotama (la Zia).

Non saprei, possono essere la CONTROPARTE delle 3 zoccolone figlie di MARA IL MALIGNO .. più che essere esse stesse le figlie del Dio della Mente.

Cosi credo.
Cmq sempre sul piano DEI .. quindi .. superficialità e mentale sovramente .. ma sempre nella MENTE !!!
Dentro al Samsara stanno ... e non fuori e non sopra e lontano dalla Sfera Maggicccca del Karma e del Darma.

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12147
Reputazione : 7249

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: