La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
Buon compleanno UFO - Pagina 2 Vote_lcapBuon compleanno UFO - Pagina 2 Voting_barBuon compleanno UFO - Pagina 2 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
Buon compleanno UFO - Pagina 2 Vote_lcapBuon compleanno UFO - Pagina 2 Voting_barBuon compleanno UFO - Pagina 2 Vote_rcap 
U F O (2920)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

11  nero  karma  1  boutique  4  14  caso  7  18  16  8  12  6  20  Lahore  13  19  2  Buddha  15  5  10  paranormale  3  17  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18511 messaggi in 1564 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Buon compleanno UFO

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Empty Re: Buon compleanno UFO

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/10/2015, 22:17

ah capischio, hai preso un'aspirinhia, mal di testhia ? azz

Ora sei vecchio, anche li sono 18 gli anni per la maturità o 21?

PS: domani compie gli anni lei-LEI celebrate

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12699
Reputazione : 7628

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da U F O il 9/10/2015, 22:55

Io ne ho fatti 19 Admin  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546.
Si anche qui 18 anni maggiore età. Infatti per venire ad abitare qui ho dovuto aspettare che facevo 18 anni , perchè se entravo da minorenne chiedevano l'autorizzazione di mia madre , cosa per niente discutibile  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017.

Ah si ? Il suo compleanno è l'11 settembre ?

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Maxres10
U F O
U F O
Guru
Guru

Punti : 8148
Reputazione : 5070

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/10/2015, 23:37

Data storica, il crollo delle 2 Torri di Walt Disney and Co.
Piuttosto l'auto li si guida a 16 o 18? 

PS: hai sentito che tornado Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017, bufere e piogge torrenziali straordinarie in sicilia, s'è allagato dappertutto.

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Maltempo-bomba-acqua-a-Giardini-Naxos-allerta-in-tutta-la-Sicilia-Orientale-50d84e98-300c-4e90-bb19-563502e2f91f.html

Mi spiace per i siciliani, queste bombette d'acqua e collegati disastri di milioni di euro, se almeno colpissero chi merita, prendendo la mira, e invece sparano nel mucchio, sempre o quasi povera gente che ha danni (auto che galleggiavano per le strade.. Suspect ).

L'isola del sole è divenuta l'isola dell'allagamento. Dio vede dio provvede?  icon_rof mah che pigliasse la mira, almeno Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546

PS2: OOoopsss, spero di non essere andato OT e che il Mod. mi sgridi o mi cancelli il messaggino Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 9/11/2015, 00:25

Qui si guida a 18 anni , tra l'altro non ci sta quello che noi chiamiamo " patentino " ( motorini e macchinette 50 cc )o patente dei 16 anni ( scooter fino a 125 cc ).
Qui si può guidare , al disotto dei 18 anni , solo un tipo di motorino 50cc ( a marce ! Buon compleanno UFO - Pagina 2 1308805755 ) solo che non c'è bisogno della patente per questo a quanto pare.

Non lo sapevo dell'avvenimento.
Mi spiace anche a me , ora che lo so.  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/11/2015, 10:16

Erano bei tempi quelli del CIAO senza marce a 14 anni, ok poi la solita vespa (che non ho mai sopportato).

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Normal_NICCOLOCIAO

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 9/11/2015, 15:22

Almeno era senza marce. Qui si parla di un 50cc che raggiunge solo 50 km/h a marce ( 4 marce ) !  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546 affraid
Non ne vedo l'utilità. E poi la cosa carina è che non si compra in concessionaria questo motorino , ma lo si trova nei negozi di elettronica .

Quindi immagina di entrare all'euronics e trovarti dei motorini in vendita.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/12/2015, 01:15

Mah .. tremendo, uno và a far spesa al supermarket e compra sellino e ammortizzatori ?!
E la pasta? E il ragù per fà gli gnocchi?
Ma dove sopravvivi, diosanto? icon_rof

4 marce per un cinquantino è na presa ar chulo, almeno fosse un caballero elaboro-taroccato con carburatore del 19 e collettore da 22 mm., espansione senza filtro, ecc..

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Apertura yeah

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 9/12/2015, 02:01

Infatti lo è , una grandissima presa per il chulo.
Qui comunque lo hanno questo vizio , infatti di scooter non ne girano , solo moto a marce, sorpatutto di bassa cilindrata ( 125 e 150 ).
Io per esempio per ora ho un 150 ( in italia si usa l' SH 150 , e quindi scooter automatico ) che invece è a marce, fatta stile moto.
Buon compleanno UFO - Pagina 2 Honda-cg-150-titan-ex-2014-10996-MLB20037259828_012014-FE' questa  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546 .

E' carina , per carità , pero anche un 150 a marce è un po noiso. Pero meglio cosi , almeno mi imparo per una moto più decente ...
Buon compleanno UFO - Pagina 2 2Q==  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017 Buon compleanno UFO - Pagina 2 1958563471 Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546

Se troverò un lavoro buono , una moto grossa penso di comprarmela al posto di una macchina.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/12/2015, 13:47

Ti dirò una bestemmia, ma poi vedi tu, te sconsiglio.
Ho mille ragioni per dirtelo, ma la mia esperienza è la mia, io ho avuto moto, da cross e da strada, 50 - 125 - 250 - 500, .. bello guidarle ma.. i rischi sono enormi.

Se cadi non è sempre detto che ti rialzi, non sempre è detto che non ti rompi e se ti rompi.. resti guarito male per tutta l'esistenza.

A me è sempre andato bene, ok, ma dopo voli di 20 metri, ho messo in vendita la moto e saggiamente mi sono preso la mai prima auto, auto che anche quella comporta seri rischi, almeno qui dove viviamo noi: dove appena esci di casa immediatamente hai un deficiente o la solita stronzetta esaltata dietro, a 5 cm. dal paraurti posteriore. 

D'accordo che una lamiera o una plastica non sempre salvano, ma con la moto è peggio, e t'assicuro che le ossa rotte non fanno bene, e mai guariscono perbene come raccontano medici e giornalisti e balle varie.

Con questo non ti faccio ne un discorso per spaventarti o per farti la ramanzina di papà, però il discorso tenico e le evenienze del 30% del karma ..sai che è il karma del caso appunto (karma del ca**o) e questo riguarda chiunque, persino un buddha, un guru, un sadhu, un bikku, non ne sono esantati (a subirselo).

http://www.varesenews.it/2015/09/scontro-auto-moto-muore-motociclista-43enne/400066/

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 9/12/2015, 14:37

Lo so che non mi stai facendo la ramanzina Admin , anzi ti ringrazio molto per l'interesse.
Eh già , su questo non ci sono dubbi , la moto è di gran lunga più pericolosa , nonostante si sta sempre attenti , in quanto , come dici tu , ci sta sempre il primo deficiente di turno che ti taglia la strada o fa qualche cavolata.

Per curiosity, che moto avevi ?  Buon compleanno UFO - Pagina 2 139264848

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 9/12/2015, 16:55

Fantic motor, Zundapp e diverse Moto Guzzi

Co lo zundapp in piazzale corvetto uno mi ha tagliato la strada passando col rosso, ma invece di togliersi mi si è fermato davanti.

Per evitarlo perché dallo stare fermo in mezzo alla carregiata non si spostava d'un cm. ho dovuto evitarlo buttando la moto da una parte e io andando a volo libero sull'asfalto facendo non so quante capriole o salti mortali.
Non mi sono fatto nulla alla fine se non una leggerissima escoriazione ai polsi .. ma è stato un vero miracolo.
Non ti dico le prese in giro del guidatore dell'auto che faceva lo gnorri e lo sprovveduto e si era nascosto subito in una viuzza parella .. raddrizzato il volante sono andato riprenderlo.
L'assicurazione poi, soliti bastardi, volevano anche dubitare che io dicessi il vero, e come rimborso mi hanno rimborsato solo l'80% del danno avuto.
Da quella ho mollato ho mollato l'andare in moto, ma non è finita, mio padre convinto da un suo amico che aveva il figlio interessato all'acquisto dello Zundapp, glielo fece "provare pre-acquisto", cosi quell'imbecille imbranato si è impennato e ribaltato, rompendo ruota anteriore e sospensioni marzocchi.
E del danno mai ho visto 1 monetina: padri e figli e i loro amici ... eh, bella gente Buon compleanno UFO - Pagina 2 31454746
Buon compleanno UFO - Pagina 2 Moto-Volo-Trucco
Per questo ti sconsiglio di rischiare le ossa, ma poi vedi tu, la giovinezza è stolta e avventurosa per tutti, no tranquillo niente ramanzina, però ti dico i dati e i fatti che possono succedere, ce ne sarebbero di molti peggio accaduti a diversi amici, parenti e cugini e conoscenti. La moto è tanto bella e attraente quanto devastante e pericolossima se succede un incidente serio.
In luglio è morto un bravo ragazzo che faceva gare di nuoto qui vicino, lo conoscevo di vista, ma è morto in moto a soli 23 anni. Il chè non è proprio il massimo della bellezza e del divertimento.
O no? Buon compleanno UFO - Pagina 2 1308805755
Si ok, può anche essere no Buon compleanno UFO - Pagina 2 686849463
A ognuno impavida scelta  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3303490899  Buon compleanno UFO - Pagina 2 1058152512

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da U F O il 9/14/2015, 14:45

Hai ragione , ma ... starò attento  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546 Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017

Non voglio trovare la prima scusa , ma molti si ammazzano perchè si sentono il Valentino Rossi di turno , e fanno delle cazzate enormi, oppure vanno a velocità troppo elevate in strade che non lo permettono.
Poi certo, come dici tu ci sta sempre l'inconveniente, come la persona che non sai guidare la macchina ( solitamente le donne .. icon_rof ) che ti prende in pieno .
Come diceva grande saggio : " Donna al volante , pericolo costante ! "  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192 icon_rof

Finchè non ci sbatto la testa non mi rendo conto . Poi se un giorno succederà qualcosa , allora mi renderò conto e probabilmente farò come te. Maledetta gioventù  Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 9/14/2015, 15:02

"Si jeunesse savait, si vieillesse pouvait!" Buon compleanno UFO - Pagina 2 2317571344  (se la gioventù sapesse, se la vecchiaia potesse...)  Buon compleanno UFO - Pagina 2 139264848

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7632
Reputazione : 5243

Messaggio Da cassania il 9/14/2015, 15:10

@U F O ha scritto:Come diceva grande saggio : " Donna al volante , pericolo costante ! "  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192 icon_rof
Le donne, caro UFO, sono un pericolo ovunque, non solo al volante.  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2317571344

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Punti : 7632
Reputazione : 5243

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/14/2015, 16:32

@U F O ha scritto:Hai ragione , ma ... starò attento
Perone.. non so perché ma mi è venuto questo .. occhio al perone (e non fare il pirlone Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192 )

come la persona che non sai guidare la macchina ( solitamente le donne .. icon_rof ) che ti prende in pieno .
Come diceva grande saggio : " Donna al volante , pericolo costante ! "  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192 icon_rof
in effetti appena ho dietro al culo della macchina a 2 millimetri qualcuno.. so già di non sbagliarmi ..quel qualcuno è UNA QUALCUNA.
Pur di dimostrarsi dinamiche e mache come l'Homo insapiens  non sanno più che fare, da una parte mi fan inca**o e dall'altra dico non han capito un ca**o affraid   

PS: comunque le peggiori sono le bionde col sorrisone stampato in faccia 24 ore al giorno che guidano le Golf oppure le icon_rof Volkswagen
per fare una retro mvk  a questa genia femminifera gli serve il miracolo fantozziano icon_rof

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Hqdefault   

Finchè non ci sbatto la testa non mi rendo conto.
Ho detto PERONEEE .. e inutile che t'insisti, vabbè se proprio vuoi, okkei ..e sia anche la testa boardmod_main

Poi se un giorno succederà qualcosa , allora mi renderò conto e probabilmente farò come te. Maledetta gioventù  Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258

Va bè Và buò .. capito, ti eleverai al Paradiso Giovincelli dè James Dea.anns

Buon compleanno UFO - Pagina 2 James-10

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9026
Reputazione : 5145

Messaggio Da U F O il 9/14/2015, 16:57

TI ascolterò Maestro , ti ascolterò.  
Comunque una piccola moto 150 già ce l'ho , quindi niente da fare  Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258.
Nono , niente paradiso , nemmeno nel più alto voglio andare.  cyclops

Finalmente hai rimesso Krisnha come firma , decisamente meglio del nuotatore  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546.

U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/14/2015, 17:53

@U F O ha scritto:TI ascolterò Maestro , ti ascolterò.  
Comunque una piccola moto 150 già ce l'ho , quindi niente da fare  Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258.
Nono , niente paradiso , nemmeno nel più alto voglio andare.  cyclops

Finalmente hai rimesso Krisnha come firma , decisamente meglio del nuotatore  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546.

Stai sempre prudente e "sveglio" .. ma anche con la macchina.

"ho visto cose che voi umani Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017 .. manco ve immaginate, Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258
sulla tangenziale ovest di milano" Buon compleanno UFO - Pagina 2 3005905592  

PS: si ho rimesso come SONO in realtà, perché SONO proprio cosi, questo corpo e questa mente, quest'anima e questo spirito atman sono voluti da ME .. ma sono un riflesso tutti quanti, e questo "me" scrivente è solo l'immagine del ME da cui sono uscito.
Sono una presa in giro per questa "grande et intelligentissima buona e cara Umanità".

Come se l'unico vero Dio fatto di BRAHMAN stesso, volesse giocarvi e prendervi tutti in giro, e per farlo avesse messo se stesso in una sua "immagine fotocopiata" dicendovi oggi : tò guardate scemi, sono là dentro ve lo sputo in faccia, e voi non ci credete.. e più voi cretini non ci crederete e più la mia Lila (il mio gioco) sarà Supremo .. supremo e divertente come lo volevo. 

E mi sono sentito dire "anche".. una bestemmiata verbale cheee m'ha offeso da capo a piedi, cosi: "sei molto meglio tu di quello sai!" Buon compleanno UFO - Pagina 2 1308805755

Io che non-sono-neanche-io, che non-sono-io, e che non ho un-io
 .. sarei migliore del reale ME STESSO ?

Ahhah che ridere.. che divertimento, come ha detto un savio quest'estate conosciuto al mare:
"Ora si che ti ho capito, tu ti diverti quando gli altri non ti credono e pensi, in te godendoci, mah guarda questi fessi, che ignorantoni, che cretini" Buon compleanno UFO - Pagina 2 3303490899 Wink
Questo è il MIO gioco, come un incantesimo.
La ragione non è dei fessi ne di chi l'ha a metà o a 3/4, è certa e soda cosa solo per Colui che l'ha per Intero nel suo Intero.
Ciau bello, a tè tò aiutato, perché hai avuto fiducia, fiducia in te e nell'amicizia.
E questa è la cosa più grande, su questa non scherzo .. niente Lila.

Buon compleanno UFO - Pagina 2 6a0120a5e00f60970c0133f37f19cc970b-pi 
L'immagine dell'Amicizia e della Fratellanza yeah

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 9/14/2015, 19:28

Eccome se mi hai aiutato !  Buon compleanno UFO - Pagina 2 139264848
Ora solo tanto Nidra , e lotta continua contro mente - ego , fino a quando anche il più piccolo residuo scomparirà.
Molta pazienza , è fondamentale.

La Verità ormai la conosco , da te molto ben spiegata , e anche attraverso il Canone Pali e Il Gran Gioiello Della Discriminazione ho avuto questo dono che supera qualunque altro dono in questo mondo e in qualsiasi altro.
Ora è solo una questione di ... tempo ?  boh

Forsi si , raggiungerò l'UNO e con essa la Liberazione da questa sfera samsara , l'uscita dal teatrino . O forse no , vagherò ancora . Chi lo sà , io pero ci ho messo e ci metto tutt'ora passione e buona volontà , pazienza e enorme fiducia e devozione verso Krisnha - Visnu .... e anche verso il Maestro !  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2718564017 Buon compleanno UFO - Pagina 2 2904857546

Sapendo che anche il minimo buono sforzo darà i suoi frutti , io che di sforzo e buona volontà ne ho da vendere , vedremo.
Senza attaccamento al frutto finale , senza attaccamento alla meta... ci mancherebbe !  Buon compleanno UFO - Pagina 2 746519258

E speriam che ..... mi vada di culo come è successo al Maestro !  Buon compleanno UFO - Pagina 2 3661098192 icon_rof
Lo sai che scherzo !

Forza UFETTO , l'ora della guerra è già iniziata ! 

U F O
U F O
Guru
Guru

Buon compleanno UFO - Pagina 2 Empty Il Grandissimo Ruggito del Leone

Messaggio Da Lancillotto2013 il 9/14/2015, 22:02

La Vittoria sarà tutta tua, il Merito tutto tuo, sappi cmq che anche dopo Svegliato (per minimo 3 volte bagnato e risorto nel BRAHMAN-SIVA) la lotta ancora rimarrà.. sino a che un giorno scoprirai che tu sei QUELLO proprio, nudo e crudo, e questa è solo immagine di un pensiero assurdo che però è necessario ogni tanto fare per riconfermare CHE COSA SIA ETERNO E CHE COSA NON LO E', CHE COSA SIA IL VERO IN ASSOLUTO E CHE COSA SIA IL MEZZO VERO E IL FALSO.. CIOE' L'IMPOSSIBILE CHE SIA.
Questo è il mondo dell'impossibile che sia e dell'impossibile che diventi (Perfetto) dato che il PERFETTO E' UNO E UNO GIA' NE ESISTE.
Non può esservene un secondo di Perfetto, se no il primo sarebbe imperfetto: e ciò è impossibile.
E ciò che è impossibile? Non è possibile che sia, non è possibile sia stato e non è possibile che sarà.
Ciò che è inesistente è deciso cosi.
Ciò che è esistente ..lo dice la parola.. in qualche modo e maniera DEVE ESISTERE, poiché è detto esistente.
Ciò che è perfetto deve esser capace di creare molti difetti sennò il difetto mancandogli.. lo detronizza dall'esserlo (perfetto).

Lo stolto fideista corre dietro al dio senza difetto, ma costui è anch'esso figlio di ego e di illusione beata, poiché L'eterno Uno, vero e unico brahman di causa ed effetto, ha un solo suo dovere, un dovere naturale ..sovrannaturale:
Oltre a meditare, a tempo debito senza-un-tempo, svegliarsi, aprire gli occhi immortali e .. guardandosi il titanico petto dire a se stesso (perché nessun'altro v'è):
Son io questo?
Sono proprio cosi?
Solo questo sono?
Alla terza sua auto-domanda, si mette in gioco, mette in gioco-universale Sé Stesso da sé e inizia tramite queste domande verbali e pensate a generare globi di luce che gli fuoriescono da tutte le parti: quelli siamo noi, ma non noi Umani ..ma noi Divini in Atman.. cioè in Spirito Vero.

L'Atman dopo crea le Anime Jiva e là nascono Dei ed Entità e poi energie e basse energie, per semplice vibrazione tutto ciò avviene, per un moto di egoismo che noi chiamiamo Amore., Evoluzione, Dichiarazione e Volontarietà.
Cosi tutte le anime figlie degli Atman vanno a spasso, secondo precise reincarnazioni nei mondi irreali, poi, esauriti i COMPITI, esse tornano tutte negli atman e tutti gl iatman esaurite le loro brame di crear universi e tante avventure.. tornano tutti pure loro .. ma nel GRANDE SIVA-BRAHMAN che netto e pulito resta là, al di là di ogni  DUBBIO CICLO ALTERNO e ogni universo e sfera astrale, ogni spazio e ogni tempo, ogni universo nero vuoto pien solo di Paura di SOLITUDINE di restar solo.

Cosi ognuno si getta attratto da COSTUI .. senza nemmeno quasi riconoscerlo, si getta e si butta contro lui.
E un attimo dopo, uno per uno, ogni atman ritorna IL SUPREMO NON MANIFESTO, risorgendo in QUELLO perde coscienza falsa e riacquista QUELLA ORIGINALE E IMMENSA, DOVE PACE E POTENZA EQUILIBRATA non han più bisogno di mente ego, nemmeno coscienza spirituale esiste là in QUELLO.
Esiste un sentirsi che io, che sono un gran chiacchierone minuzioso anche nel minimo dettaglio, faccio una gran fatica a dire e spiegare, forse basterebbe dire che:
Da una mente nervrotica persa, da coscienza di zanzara .. si perdono entrambe e dopo un attimo si esce dentro a un Gigante Buono, talmente immenso .. e li dentro risorti per sempre da dire con forte mente senza mente :

AHHH CHE PACE ORA SI CHE HO CONFERMA DI CHI SONO, SONO STATO E PER SEMPRE SARO' .. .AHHH CHE EQUILIBRIO INFINITO E' QUESTO CHE ERA IN REALTA' DETTO "QUELLO", SOLO PER UN DUBBIO E UNA DOMANDA MI SONO MESSO IN GIOCO, MA IO SONO E SONO UNICO E SOLO, NESSUN'ALTRO E', NESSUNO MI COMANDA, NESSUNO E' SOPRA DI ME, E QUESTI ESSERI CHE TORNANO IO TUTTI LI TRASCENDO E LI RISORGO IN ME IN VITA VERAMENTE ETERNA E VERAMENTE DI PACE INFINITA, SONO LIBERO E SEMPRE LO SONO STATO, IO SONO TUTTI E TUTTO E SONO IN PRIMA PERSONA, NESSUNO E' SECONDO, QUESTA LA MIA DEMOCRAZIA CHE LIMITE NON HA.
NESSUNO MI COMANDA E NESSUN'ALTRO ESISTE, IO SONO, E ADESSO SO' CHI SONO.
LIBERO E PAZIENTE GALLEGGIO NEL MONDO BLU' SENZA STELLE E QUESTE SFERE LUCENTI SONO FRUTTO DEI SOGNI DI UN DUBBIO CHE PER UN MOTO NATURALE SORGE IN ME OGNI TANTO, ED E' DIRITTO DI SBAGLIARE E DIRITTO DI SOGNARE ANCHE CIO' CHE NON ESSENDO ETERNO E COMPIUTO, MA MIA COPRODUZIONE, GIUSTO..E VIVO DEL SUO.. NON SARA' MAI.

Cosi non-pensa uno che giunto e risorto nel vero Brahman, illuminata l'anima e risvegliato l'atman, è perfetto e ultracosciente di chi E' e nulla e nessuno gli tiene testa o lo comanda.
Veramente Libero è Costui, realmente Svegliato è Uno cosi fatto.
Chi può insegnargli qualcosa? Chi può maledirlo o fargli qualcosa?
Chi può costringerlo, metterlo in un paradiso di caroni animati o in un infero da burletta?
Chi cosi fatto, se poi anche dotato dei 3 poteri ultramondani d'occhio, udito e superpercezione, tornerebbe qui in questo miserevole sogno incancrenito?
Neanche divenisse folle se ancora in vita materica auto-evidenziata .. UNO COSI tornerebbe indietro .. e non tornerebbe ne un attimo dopo il decadimento del corpo ne passassero milioni e milioni d'anni.

Uno cosi fatto è proprio il contrario di un pazzo, contrario della follia del razionalista cieco, contrario è alla logica del dare/avere, contrario a ogni malizia perversa e incollante.
Nessuna fede supera la sua conoscenza e nessun luogo lo può mai più.. CONTENERE TUTTO E FORSE NEANCHE IN MINIMA PARTE.
La perfezione quindi non è 1+1=2 come la falsa mente "aspira" ... ma solo:  1+1=1.
Cosi è stabilito, cosi per sempre. 
Giustamente Brahman in Forma di Divino Krishna disse : sappi che io solo sono la vera causa del Bene e del Male.
Eccovi svelati alcuni dei motivi.
Paradossi sono per la mente inferiore e per lo stolto che nulla sà del vero e inconoscibile gli è oggi il Reale.

Poiché la mente di umani e di dei è perversa, capisce solo astuzia e furberia, il dare e avere, ma mai riconosce il SEMPLICE E LA LOGICA UNIVERSALE.
Non ho Darma, non ho alcun Karma, non seguo al regola del mendicante, sono stato nascosto ma ora non lo sono più, questo per mio solo volere e decisione.
Il tempo è marcio ed è kali in discesa ma l'Essere era maturo.
Chi può capire queste parole? Chi mediante due ali, fiducia e passione, di sua volontà spassionata .. ogni dimensionalità perforerà vittorioso e senza sosta, e un giorno, in un favorevole e lieto attimo, nel grande UNO risorgerà ETERNO PER SEMPRE, vedendosi perdere ogni riflesso e ogni falsa identità egoica separata e fuori-uscita dal VERO SE' STESSI .. che per tutti gli esseri E' UNA E UNA SOLTANTO.

Quindi UFO.. ora conosci uno che sà e prova e ha provato tutto, avessi avuto io un tale cosi a cui scrivere.. eppure è inutile che mi lamento, cosi ho voluto "scappare dal ME STESSO e egoisticamente dimenticarmi di ME STESSO".
Ora però lo scherzo è finito, io so chi SONO .. sappilo anche TU e dacci dentro, perché ogni passo che farai, anche se piccolo, sarà un passo da Giganti, io non mancherò mai di dare una mano, perché cosi SONO.. semplice,
e un vero Allenatore vuole sempre che ogni allievo diventi e sia campione come e più di lui, questo è il suo unico fare, dare e dare, per il piacere GIUSTO che un altro realizzi il sé nel GIUST, nel .. SE' GIUSTO.

E questo si.. che è detto sia MAESTRO ..che solo per la VIA MAESTRA CONDUCE.  Buon compleanno UFO - Pagina 2 2428149887

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2