La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4038)

U F O (2846)

Lancillotto2013 (2839)

cassania (2274)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (260)

Selene (237)

Claudio80 (201)

Parole chiave

5  18  16  paranormale  11  nero  4  19  8  3  prayforlahore  6  Lahore  boutique  15  1  10  17  7  caso  14  Buddha  20  12  2  13  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17904 messaggi in 1460 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Vegetarianismo

Andare in basso

Vegetarianismo

Messaggio Da Eroe per Caso il 8/21/2015, 23:07

Vi posto un riassuntivo sull'argomento alimentazione ricevuto da Alessandro di hastinapura.it

DOMANDA: Il buddhista dovrebbe essere vegetariano, no?
RISPOSTA: Non necessariamente. Il Buddha non fu un vegetariano. Non insegnò ai suoi discepoli ad essere vegetariani e ci sono oggi ancora molti buoni buddhisti che non sono vegetariani.

DOMANDA: Ma, se si mangia carne, si è indirettamente responsabili per la morte di un essere vivente. Così non disubbidisce al Primo Precetto?
RISPOSTA: È vero che quando si mangia carne si è responsabili, indirettamente o parzialmente per il massacro di un essere vivente, ma è lo stesso quando mangiamo dei vegetali. Poi il contadino per far crescere le sue coltivazioni deve usare insetticidi e veleni uccidendo così altri esseri viventi. Ed ancora, ci sono animali vengono uccisi per il cuoio della sua cintura o borsa, per il sapone e migliaia di altri prodotti. È impossibile vivere senza essere indirettamente responsabili della morte di alcuni esseri, e questo è solo un altro esempio della Prima Nobile Verità, l'esistenza è piena di sofferenza e e disagio. Quando si segue il Primo Precetto, si cerca di evitare di essere direttamente responsabili dell'uccisione di altri esseri.  

DOMANDA: I Buddhisti Mahayana non mangiano carne.
RISPOSTA: Ciò non è corretto. Il Buddhismo Mahayana in Cina mise molta enfasi nell'essere vegetariani, ma sia i monaci sia i laici della tradizione Mahayana nel Giappone e nel Tibet in genere mangiano carne.

DOMANDA: Ma credo che i buddhisti debbano essere vegetariani.
RISPOSTA: Se ci fosse una persona vegetariana molto attenta, ma allo stesso tempo molto egoista, disonesta ed avara ed un'altra persona, non vegetariana, ma onesta, generosa e compassionevole, quale delle due sarebbe un buon Buddhista?  

DOMANDA: La persona onesta e gentile.
RISPOSTA: Perché?

DOMANDA: Perché quella persona ha, ovviamente, ha un buon cuore.
RISPOSTA: Esattamente. Uno che mangia carne può avere un cuore puro come uno che non mangia carne ma con un cuore impuro. Negli Insegnamenti Buddhisti, ciò che importa è la qualità del suo cuore, non la sua dieta. Molti buddhisti badano molto a non mangiare carne, ma allo stesso tempo cercano di non essere egoisti, disonesti, crudeli o gelosi. Cambiare dieta è facile, mentre cambiare gli aspetti negativi della propria mente è difficile. Allora, essere vegetariani o mangiare carne non ha importanza, invece bisogna ricordare che la purificazione della mente è la cosa più importante nel buddhismo.
..... dite la vostra, compagni 

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12155
Reputazione : 7250

Torna in alto Andare in basso

Re: Vegetarianismo

Messaggio Da U F O il 8/22/2015, 03:34

Niente da dire , ha perfettamente ragione. 
Anche io , fino a poco tempo fa , non mangiavo carne o pesce , eppure ripensandoci lo facevo per un motivo inesistente, o almeno banale e stupido . 

Lanci tu mi fai morire .
In qualsiasi contesto , riesci sempre trovare uno spazietto per una foto di qualche bella ragazza  .
Lo so che lo fai di proposito , ma è divertente  .
Anche il " dite la vostra " mi ha fatto intendere tutt'altro .... icon_rof

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/22/2015, 13:10

Si è vero, d'altra parte è un problema ancestrale, svegliandomi in qualità di Krishna Krishna e con stupore accorgendomi di avere i pantaloni ocra e una gran corona d'oro in testa la seconda cosa a cui ho pensato è stata : e la mia donna dove stà ?

Ma non è un vizio di forma .. o forse lo è .. ma è un vizio cosi alto che può anche dirsi trascurabile : Radha, la personalità femminile ancestrale non è creata o riflessa dal Brahman-Krishna .. ma è la SUA PARTE INTERIORE espressa e generata al suo esterno, è quindi parte di SE' e del SE' .. parte che non è solo energia come creduto dagli shivaisti .. ma giustamente PARTE DI KRISHNA STESSO separata ed estratta da lui stesso nel suo Sé Stesso ... e messa fuori quale Dea Primaria e madre di ogni madre e di ogni figlia.

Chi può capire questo? Chi ne ha esperienza.
Chi può capire i trucchetti di Lancy in pieno? Un extraterrestre ufico icon_rof    

Si mi hai capito, cmq la Donna è parte dell'Uomo Divino (che Padre e Madre e ha fatto la prima donna estrapolando dal suo Androgino Essere Eternauta .. la sua parte Femminile, che è cara forse più di lui a milioni di induisti..).

E' giusto ammirare e sentire il fascino della Donna ma non esserne schiavi e bramosamente attaccati come la colla.

Non v'è altro senso, poiché effettivamente, incarmandosi nel Re Krishna .. Krishna-Krishna ha dimostrato che sposando migliaia di donne e di gopi .. lui dà a loro uguale affetto e importanza e non schiavizza un unico essere femminile, pur avendo anche in terra una unica Regina preferita tra tutte .. che è appunto Radha Rani

Essendo Krishna Krishna il Vero Unico Dio supremo con forma (Saguna).. uscente dall'Uno Eterno senza forma (Naguna), egli può tutto, resta insondabile allo scettico e appare paradossale al razionalista.

Ma la sua logica in qualità di Dio pieno e dotato di ambo-i-sessi e le potenze maschile e femminile insieme è comprensibile solo standogli dentro e uscendone .. Guardandolo senza paura alcuna "benevoli ma ben dritto negli occhi", senza alcuna paura di rinunciare a questa piccola esistenza egoista da niente, senza paura di morire in un solo istante ma bensi forti e gloriosi .. senza paure ne timori se si viene ripresi in Lui e si resterà Lui Stesso .. in prima persona.

I veri Adamo ed Eva sono questi, ogni coppia li può raggiungere e interpretare, tralasciando però ogni falsa personalità, ogni rabbia e rivalsa, ogni ragione umana e ogni stupido interesse di potere e vanità.

Cosi siamo noi due, ma cosi, nella sua sfera, possono essere gli altri: chiunque di noi, singolo è espressione dell'Uno, in coppia è espressione di Krishna-Radha .. la Coppia Eterna.

UN DISEGNO PER CAPIRE COSA INTENDO 

Il tutto però "non con la falsa-ingannevole devozionalità prona e supina" espressa da alcuni gruppi e sette ..che sfruttano tali verità .. a volte .. per altri loro scopi non molto chiari o che comunque nulla hanno a che fare con l'unica Divinità che ha sostanza reale.

Tutto ciò richiede la conoscenza diretta, solo cosi si sa veramente e si è sicuri, gli insegnamenti altrui .. non bastano, anzi a volte potrebbero traviare qualora si resti in teoria e fede, .. serve la Pratica a ognuno di noi .. per completarsi e completare.
La fede teorica è gran cosa.. ma da sola non basta: per volare, ad un 'Aquila, servono due ali, l'altra ala è la volontà-pratica.
Altro modo non v'è, anche il Dio Govinda, altra espressione di Krishna .. lo ha ben detto molto prima di me che, lo ripeto, in modo si esplicito ma alquanto riassuntivo  .. oggi.

Chi invece credendosi furbo e intelligente ..persevera nella razionalità avrà logica illusoria e queste parole le riterrà assurde, mentre assurdo è il suo falso concetto e le sue illusioni lo guidano giù .. verso i mondi bassi, gli incubi delle sue stesse saccenze scetticose.
Laggiù dove l'adrenalica follia si basa su errati concetti razionalistici e materialistici, vera distruzione e alta sofferenza interna, sino a follia e perdizione totale di ogni ragionamento nell'odio più gretto e totale.. vera follia la razionalità materialista di Mara il Malevolo, vero ignorante .. chi gli lascia il passo e il ragionare dentro di sé, nel proprio piccolo cervelletto.
Cosi è, cosi è voluto, e non in altro modo.
Non facciamo gli Ignoranti, superiamo la barriera della mente che ti mente, il ciò che fa comodo non v'è, ragione umana non può capire, ma coscienza può esser ben svegliata a forti scosse e quindi "smossa" .. da un Forte Yogi. boardmod_main

Cercavi l'UFO? icon_rof  Egli è in te.
Anzi peggio.. ahhahh .. tu sei in lui e in lui sei LUI

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8219
Reputazione : 4620

Messaggio Da U F O il 8/22/2015, 18:08

Grazie per le costanti dritte che mi dai Lanci.
Mi fanno molto piacere , e sopratutto mi fa ancora piu piacere il fatto che ora le comprendo a pieno, e quindi ne posso trarre il massimo vantaggio.  
Anche la frase di chiusura l'ho capita molto chiaramente. 

Ora parliamo la stessa lingua !   

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Messaggio Da Lancillotto2013 il 8/22/2015, 19:19

Lo so bene, anche io ho fatto fatica a diventare "vegetariano" e depurarmi dal mangiare i discorsi "cannibali" dell'Ego e digerirmi i falsi ragionamenti "carnivori onnivori" della Mente.

Cosi si è nella Logica dell'intelligenza superiore ..quella Buddi che induisti e buddisti dovrebbero espletare molto molto meglio di noi (in teoria, loro hanno la verità in tasca . .e manco la usano e applicano .. proprio vero che chi ha i denti non ha il pane e .. viceversa ..).

Tolta la falsità religiosa, settaristica, scientista e mentaloide .. vien fuori pian piano l'Essere.. e l'essere dentro ti pone questioni ben superiori alla media, questo Atman se tu gli lasci spazio .. cresce.. e il maestro (lui) inizia a non poterti più nascondere la Verità.. pian piano.
Prendendo confidenza con questa parte alta .. si supera il ragionamento che Mara ..sicuramente insisterà anche dentro di te a fare .. per disturbarti e fermarti..

Come un gran megafono quando parlo di determinati argomenti "apro le orecchie di tanti"
ovviamente anche Mara ascolta il mio fare da Radio Londra..
ma io per semplice amicizia e benevolenza, cosi io faccio, e altro non v'è  

Quindi mettiamo a dieta l'ego e cosi la mente stà più zitta: sinchè un bel giorno svegliandoti ti sentirai dentro che la Mente ..sottomessa .. ti domanderà "chi sei tu? chi sei tu cosi forte? chi sei tu cosi potente e sicuro?".
Cosi deve essere, poiché L'atman comanda e non la jiva, entrambi collaborano, ma la mente non deve interferire ma "seguire" e l'ego e le sue stupide commentate .. stare nell'angolino, nella cuccia del cane (cosi che messo a dieta vegetariana diventa più piccolino .. come un cucciolotto..)
Allora si che inizi ad essere vero Padrone in casa Tua !! boardmod_main
Ognuno ha ripreso il suo Ruolo e Lavoro ..Originale..
animo poi mente e poi corpo .. e non più viceversa !!! 

icon_rof

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8219
Reputazione : 4620

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: