La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Migliori postatori
Eroe per Caso (3833)

U F O (2726)

Lancillotto2013 (2652)

cassania (2135)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (242)

Selene (233)

Claudio80 (176)

Parole chiave

6  prayforlahore  caso  16  2  7  3  12  13  20  19  18  15  8  17  5  4  boutique  paranormale  1  14  Lahore  Chat  10  11  Eroe  

Statistiche
Abbiamo 100 membri registrati
L'ultimo utente registrato è stelladelmare

I nostri membri hanno inviato un totale di 16790 messaggi in 1324 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Folletti Fate e Obe volanti dal Fiorista

Andare in basso

Folletti Fate e Obe volanti dal Fiorista

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/20/2015, 21:00

Da diverso tempo su diversi portali e quotidiani online trovo la stessa notizia, e diversi video effettivamente molto interessanti su Obe e Strane Creature (spiriti di Folletti o di cosidette Fate volanti).

QUI CI SONO 7 video ..alcuni con telecamere a infrarossi .. guardateli .. perché hanno stupito persino me
https://www.youtube.com/channel/UCkBGB2m0zebj3rSP5QkowYA

Un fioraio di Rovereto (TRENTO) stanco dei furti decide di installare una telecamera e raccoglie incredibili filmati di ectoplasmi e Obe di luce, e altre strane forme luminose all'interno dei locali del suo luogo di lavoro.

Vi consiglio la visione dei vari video usando anche lo stop immagine e un pc con schermo idoneo.

Ho fatto un fermo immagine dove lui diceva che si vedeva un ESSERE .. e in effetti l'ho scaricata e ingrandita e si vedono Una forma umana con cappello medioevale a punta e paraorecchie e un esserino più piccolo ..dietro la gamba lucente di questo.

http://i61.tinypic.com/2i9s1s8.jpg

I video sono impressionanti perché queste OBE DI LUCE.. questi esseri ..ruotano con una loro dinamica specifica intorno a una STATUETTA che rappresenta una FATA dei boschi affraid .. posizionata dentro al negozio del fioraio

Risvegliato

Punti : 10968
Reputazione : 6336

Tornare in alto Andare in basso

Re: Folletti Fate e Obe volanti dal Fiorista

Messaggio Da U F O il 7/20/2015, 21:21

Carini i video .
Potrebbero essere effettivamente dei folletti , che fanno parte del piccolo popolo.
Pero non escludo che sia un montaggio , non mi fido tantissimo dei video circolanti sul web 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7181
Reputazione : 4321

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/20/2015, 21:40

Non mi fido neppure io ..se non chè ... per vent'anni ho avuto un contatto diretto con Una di queste Urie Sante che proteggono natura, coltivazioni, e si allacciano solo con persone sincere e pulite.

E lo possono fare con facilità perché il loro piano astrale si trova appena al di sopra del nostro.

Ti assicuro che sono pieni di sarcasmo e ironia ma di tantissima sincerità, a me quello che dicevo sopra, parlava attraverso una donna medianica fortissima che ho conobbi tanti anni fa ed abitava al sud.

Si trattava come di un angelo, uno spirito buono e di luce, ed era una persona morta moltissimi anni prima e non battezzata, quindi priva di collegamenti e "sacramenti religiosi cristiani".

Personalità molto perspicace capace di vederti dentro da cima a fondo, capace di dirti il futuro con le sue "possibilità karmiche".

Un Sakka secondo il buddismo ma .. di quelli buoni, positivi e collaborativi: senza conoscermi prima mi ha voluto subito come amico .. e per 20 anni ..ci siamo divertiti un sacco ..perché "spionava per conto mio le mie ex e i loro intrighi a MIlano .. in mia assenza  

Non mi sono mai divertito cosi tanto, e tra le altre mi ha salvato la vita (fisica) ..in una certa occasione.

Un vero amico, anche se non in carne e ossa e.. usava questa donna (anche lei diventata subito mia amica) per parlare e scherzare con me e molta gente del luogo.. lo conoscevano tutti e diversa gente si recava da questa donna di campagna .. che non ha mai chiesto nulla e dato aiuto a tantissimi (insieme al folletto magico).

Bei tempi, la mia giovinezza.. peccato che da parecchio lei è trapassata via e Lui .. lo spiritello delle coltivazioni delle loro terre .. è passato a reincarnarsi n'altra volta..

Era un folletto sui 60 - 65 ..anche dalla voce, e parlava quasi sempre con un misto di abruzzese-napoletano.

Bella esperienza, ci ho portato da lui amiche sensitive e amici medium.. e anche amici normali con qualche problemino di affari, amore... è sempre stato un grande aiuto ..positivo e illuminato.

Ps: niente a che vedere con i demoncelli o folletti Sakka citati dal buddismo .. ovviamente.

Risvegliato

Punti : 10968
Reputazione : 6336

Messaggio Da ConteDracula il 7/21/2015, 00:07

Bella esperienza e non da tutti, un ostacolo possono essere invece i cosiddetti folletti malevoli o dispettosi, piu propensi al male che al bene, netti antagonisti di questi che come dicevi sono già anime di luce bianca.
Correggimi pure se sbaglio dato che ho avuto esperienze ma nettamente inferiori rosic
ConteDracula
Oratore
Oratore

Punti : 98
Reputazione : 57

Messaggio Da Libera il 7/21/2015, 18:34

Grazie per aver postato.
Molto interessante questa discussione e molto belle le esperienze che racconti.

Torneranno sicuramente utili a chi ha avuto esperienze simili, potrà rispecchiarsi e trovare un senso.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4034
Reputazione : 2377

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/21/2015, 19:22

Il problema è che in molte case (non solo di campagna) ce n'è in giro .. almeno uno.. ma la gente non li vede, non li sente e non li Vuol Percepire

Paura ? boardmod_main

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति
Colui che comprende la creazione e la dissoluzione,
l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza,
dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Il vantaggio di essere "un Buddha .. un Intelligente"
è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è davvero impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7111
Reputazione : 3771

Messaggio Da Mango il 7/21/2015, 19:43

Sono convinto che non ci siano trucchi, non siano moscerini perchè si vedono in uno dei filmati una moltitudine di sfere obe che volano intorno ai proprietari del negozio.
E non sono nemmeno forme pensiero o fantasmi lasciate da qualcuno morendo e c'è una intelligenza vivente

deve esserci un motivo più antico, stranezza vuole che girava intorno alla statua della fatina e ha disegnato in aria un Cuore e Una Spirale luminosa e prima un Centro con forma di cerchio.

Il fioraio è un caso sicuramente interessante come poltergeist
Mango
Lettore
Lettore

Punti : 49
Reputazione : 17

Messaggio Da U F O il 7/21/2015, 23:32

Si Lanci , razionalità e anche paura per le cose non comuni. Ma in fin dei conti , cos'è una cosa " comune " ?! 
Uno stupido schema mentale.

Mango io non voglio screditare a tutti i costi il fioraio , puo essere come non puo essere.
Non è una cosa rarissima da trovare una statuetta cosi in un fioraio.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7181
Reputazione : 4321

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/22/2015, 00:48

Segui questo, il buddha disse:

"l'asceta quindi vede le cose dentro di sè e fuori di sè"
"vede le forme dentro e vede forme fuori"
"le distingue"

e anche:

salendo nelle Jana l'asceta vede
- gli esseri gialli e dice io conosco ora tali Esseri
- gli esseri rossi e dice io conosco tali Esseri
- gli esseri Bianchi e dice io conosco tali Esseri
- gli esseri Blù e dice dentro di sè .. io conosco tali Esseri

e cosi però procede ..senza fermarsi e soffermarsi nella sua meditazione

---------------------
Gli spiriti di ognuno di noi (jiva o atman individuale) viaggiano sulle ali del pensiero a velocità diverse da quelle della fisica che concerne la materia (materia che è in ogni caso vibrazione e pensiero .. anche se a ..frequenze più basse e grezze)
-----------------------

Alcuni esempi di cosa può succedere (e a me succedono..) lo trovi qui ..giusto per farti un piccolo esempio su Gotama (quello vero .. non quello re-inventato dai buddismi variegati e dai signori dello zen giapponese)

SN 1.1: Ogha-tarana Sutta - Attraversare la corrente

Così ho sentito. Una volta il Benedetto soggiornava vicino a Savatthi nel Boschetto di Jeta nel convento di Anathapindika.

Poi un certo Deva, in piena notte, facendo brillare con il suo splendore l'intero boschetto di Jeta, si avvicinò dal Benedetto.

Appena giunto, si inchinò a lui, e stette in piedi ad un lato. Quindi gli disse: "Dimmi, signore, come hai attraversato il flusso."

"Attraversai il flusso senza uno sforzo, senza un sostegno."

"Ma come, signore, hai attraversato il flusso senza uno sforzo, senza un sostegno? "

"Quando mi sforzavo, mi perdevo. Quando mi sostenevo, sparivo. Così ho attraversato il flusso senza uno sforzo, senza un sostegno."

[Il deva:]

Finalmente vedo

un bramano, totalmente libero

che senza uno sforzo,

senza un sostegno,

ha attraversato

gli ostacoli

del mondo.

Questo disse il deva.. Il Maestro approvò.

Comprendendo che "Il Maestro mi ha approvato", si inchinò a lui, gli girò intorno - tenendosi alla sua destra - e poi scomparve.

-------------
QUI UNA LISTA COMPLETA DI APPARIZIONI DI DEVA - OBE LUCENTI - ENTITA' DIVINE E EXTRATERRENE :

http://canonepali.net/sn/sn_libro1/l1_index.htm

---------------------------------
Se li leggi tutti .. considera che a me succedono ..da sempre .. più o meno le stesse identiche cose .. è per questo che io "capisco bene il Gotama" .. sicuramente ho dei mie vantaggi che mi vengono da meriti del passato .. può anche essere, ma credo che più che altro sia il fatto che dò la giusta importanza a fattori che esulano dal razionale del quotidiano e vivono sopra le righe di questa quotidianeità falsa e balorda.

Questo permette ad un asceta di penetrare nella sua sensibilità dando cosi giusta rilevanza e spazio per gli esseri sensibili che lavorano sopra la ragione umana ..avendo una logica superiore ad essa, che seppur non perfetta .. tende al perfetto ed è superiore di mille leghe di quella usata da chi continua a vivere "in sembianze - desiderio e brama di forma e godimento di cose umane".

E' una questione di chiamare, di avvicinare .. o anche solo di lasciarsi avvicinare.. aprendo le porte della sensibilità interiore.
E questo è importante perchè aprire le porte e cercare amici a volte ha controproducenti risvolti momentanei (qualche piccola delusione.. più che altro) ma conduce sempre a vedere, sentire .. e anche interagire mentalmente e spiritualmente con altri Esseri che hanno guadagnato e sudato i loro Meriti Buoni e Positivi.

Sono esperienze telepatiche e medianiche che tutti, in teoria.., possiamo avere e sviluppare, traendone grande vantaggio .. basta che non ne facciamo una indinspensabile NECESSITA' e attaccamento.

Distinguere il fantastico illusorio dalle vere apparizioni .. vien da solo, le entità sono autonome e dotate di loro specifica personalità come me, te, e chiunque passi per strada.

Il fantastico invece è pre-costruito nella mente ..e risulta poi un mero fantasma (Forma Pensiero) non autonomo ma bensi un automa, inceppato, .. che si disfa e non si regge in piedi.

Queste cose le sà lo Yogi come le conosce il Mago piuttosto che lo Gnostico o l'evocatore ritualista (ebraico, induista, tibetano, cattolico, pagano, celtico, druido, ecc..).

Chiaramente sono doti da sviluppare.. però aprendo le porte di mente e coscienza, e guardando i tanti mondi e non il mondo singolo .. e con occhi diversi .. quelli della Sensibilità Interiore Spassionata... aperta e volontaria.. volonterosa, piena di gioia di ricerca, mai sazia, sempre attiva, sempre pronta a stupirsi delle cose magnifiche e cosi differenti che il SE' Universale è capace di creare .. con mille e mille suoi magnifici pensieri (sovrumani).

Tutto appare ed esiste, poi scompare e resta colui che esiste Unico da Sempre per Sempre.
Ecco il vero.

उत्पत्तिं प्रलयं चैव भूतानामागतिं गतिम्              वेत्तिं विद्यामविद्यां च स वाच्यो भगवानिति
Colui che comprende la creazione e la dissoluzione,
l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza,
dovrebbe essere chiamato Bhagavān.

Il vantaggio di essere "un Buddha .. un Intelligente"
è che si può sempre fare l'imbecille,
mentre il contrario è davvero impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7111
Reputazione : 3771

Messaggio Da Miriam il 7/24/2015, 21:20

nun ho capito bene il fioraio ha messo le telecamere per i furti e invece dei ladri ha beccato un fantasmino volatile?
what?
Miriam
Oratore
Oratore

Punti : 81
Reputazione : 36

Messaggio Da Francesca il 7/25/2015, 14:11

@U F O ha scritto:Non è una cosa rarissima da trovare una statuetta cosi in un fioraio.
mai vista da un fiorista e neanche al camposanto

Intelligente

Punti : 454
Reputazione : 172

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: