La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 8

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3690)

U F O (2624)

Lancillotto2013 (2527)

cassania (2100)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

13  12  18  15  11  6  boutique  17  16  Eroe  5  14  2  1  prayforlahore  19  8  10  4  caso  3  20  KIABI  7  

Statistiche
Abbiamo 97 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Benten

I nostri membri hanno inviato un totale di 16272 messaggi in 1244 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Piante , entità a se.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Piante , entità a se.

Messaggio Da U F O il 6/13/2015, 17:28

Penso che le piante , alberi , sono delle entità a se , hanno una loro coscienza , nonostante non ci parlano e non si muovono. Comunicano tra loro, e si accorgono di noi e delle nostre azioni.
Partecipano passivamente alla nostra vita.

Da piccolo vicino a casa mia ( abitavo immerso nel verde lontano dalla città ) ci stava una piazzeta confinante con un bosco.
 Qui si trovava una quercia piegata come un angolo a 20° dalla base del tronco, facendo si che le persone potessero tranquillamente salirci sopra e sdraiarsi facendosi cullare dal grande albero. Gia a quei tempi a volte ci parlavo , ovvio non è che ci facevo dei discorsi, ma semplicemente la trattavo come una entità, la trattavo quasi come una persona. Mi avvicinavo , gli facevo un cenno , o gli intonavo un basso ma dolce buongiorno, sicuro che avrebbe sentito.
Non era carenza di affetto a farmi reagire cosi , ma era la convinzione che il regno vegetale aveva a modo suo un spirito. Quindi fin da piccolo , ho questa convinzione.

Voi come la pensate a riguardo ?
Non vi è mai capitato di stare nel bel mezzo di un bosco e percepire che le piante intorno a voi vi guardassero , come tanti piccoli fantasmini ? 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6843
Reputazione : 4087

Tornare in alto Andare in basso

Re: Piante , entità a se.

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/13/2015, 17:51

e' cosi
la prima volta che sono entrato nel Nirvana ero sul balcone in mezzo a 2 piante... da queste sorgevano due jiva anime azzurre con lo sguardo verso il basso .. poi e' uscita lamia... ed e' andata la..sopra..

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6692
Reputazione : 3523

Messaggio Da U F O il 6/13/2015, 18:02

Allora non mi sbagliavo . 
La cosa che vorrei capire è il perché di quella mia intuizione , nonostante la mia tenera età. All'ora non ci capivo una mazza di tutto ciò , è anche se avevo qualche idea era più che vaga ,  senza fondamenta e  senza struttura. Era un idea che volava a mezz'aria nella mia consapevolezza del " non è tutto ciò che si vede , le cose vanno oltre ".

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/13/2015, 20:38

Eccierto che è cosi, in ogni atomo c'è il brahman onnipresente, in ogni essere una jiva.

Ricordo di essere stato un sasso, una montagna, poi un animale e poi un umanoide .. boardmod_main

Dal giardino a lato ovest c'è una pianta che da quando mi sono risvegliato ha preso la Faccia di Mara in persona, con la corona in testa.. pure!!

E' normale, solo che ..e vallo tu a spiegare o a parlarne con milioni di ignoranti che passeggiano per strada.. come fai?

A stò punto inutile dare pillole d'oro ai porci, no?
Spiace questo, ma .. solo con persone sensibili e un pochino esperte o aperte come me, te, libera, ecc.. se ne può parlare.

Con gli altri, che sono inferiori di conoscenza e consapevolezza .. non dico sia inutile ma sicuramente è dispendioso, una perdita di tempo molto spesso e .. sempre col rischio di essere fraintesi dal loro Fasullo Raziocinare ghiande .. per il loro porcile.

E' difficile rischiarare la tenebra ..quando la tenebra non ha nessun desio di farlo, meglio illuminare e dar foco in più alle FIAMMELLE CHE GIA' ARDONO E SON ACCESE (perché forte lo volevano esser..)

L'età conta e non conta: conta la volontà e la vera umiltà interna .. non certo il perbene d'unanima trista e bigotta icon_rof icon_rof icon_rof

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 6/14/2015, 14:53

Ma davvero ?... Ma sta a casa tua questa pianta ? 
Se provo a immaginarmela mi viene da sorridere 

Hai perfettamente ragione , inutile spiegare cose a persone che non ti capiscono. Perché se tu cerchi di aiutarle a sensibilizzarsi un pò, dall'altra parte pensano che stai facendo un opera di convincimento solo per imporre le tue credenze. Mha..

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/14/2015, 15:04

ma infatti... io sono propenso agli altri..pero certa gente stufa anche me che sembro introverso...ma sono un estroverso unlimited

si sono due piante normalissime... che ormai hanno 20 anni... e le loro anime sono di forma azzurra e simil umana... cioe uguali alla mia anima..
pero giuro...io non sono un vegetaleeee ahah...

anche nel piu piccolo essere e' ilSe Eterno... con tutta la sua infinita forza e vero amore creativo

Risvegliato

Punti : 10458
Reputazione : 6027

Messaggio Da U F O il 6/14/2015, 17:14

Bisognerebbe fare un sondaggio , se fossi un vegetale quali saresti ? 
Io ti vedo come un cetriolo 

Che piante sono ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 6/14/2015, 17:31

hanno un'anima pure esse

se fossi arboreo ..sarebbi FUSTO...

Risvegliato

Punti : 10458
Reputazione : 6027

Messaggio Da U F O il 6/14/2015, 18:04

Che pianta è?  
Si a prescindere hanno un anima , indipendentemente dal tipo di pianta .
A volte mi sembra di percepire vagamente la diversità tra queste anime tra le varie piante , sopratutto con gli alberi.
Ma forse è un giudizio condizionato dalla grandezza della pianta.

Ed essendo anima hanno una consapevolezza , e ne sono certo che sono molto più sensibili di tanti umani.
Ricordo tempo fa che lessi che in un luogo , non ricordo precisamente dove , i grandi alberi all arrivo di uragani , intrecciano reciprocamente le proprie radici per tenersi saldati al suolo , così non vengono spazzati dalla furia dell'uragano .

In un bellissimo libro invece , ricordo che veniva raccontato che in una tribù , le persone " registravano" i proprio pensieri all'interno degli alberi così che , quando volevano dire una cosa a un famigliare , questo si avvicinava e captava il messaggio . Fantástico !
Quando il ricercatore gli chiese il perché di questo fenomeno loro gli risposero : perché noi non abbiamo i telefoni e quindi usiamo le piante Smile.
Ovviamente non è un incongruenza il fatto che conoscono i telefoni, i  quanto questa tribù è confinate con la città e quindi é pienamente al corrente dello sviluppo tecnologico , ma un po perché vogliono mantenere il loro antico stile di vita , un po perché non se lo possono permettere , sono rimasti come definiamo noi " all'antica ". Anche se , al dir la verità , la vedo una cosa molto più rivoluzionaria rispetto a un classico telefonino.
Ma questi sono punti di vista ..

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/14/2015, 19:32

Guarda tempo fa ho scoperto che di recente la Scienza ufficiale ed eminenti scienziati hanno testato le piante e le loro reazioni non casuali.
I risultati sono sconcertanti, dato che si è potuto appurare scientificamente che esse hanno reazioni emotive e razionali, persino logiche (pensieri elaborati) e trasmettono tali pensieri emotivi e allarmi o sensazioni positive alle altre piante ad esse limitrofe.

Il tutto misurato con attrezzature elettroniche digitali e spettrometri di altissima precisione e tecnologia.

http://archivio.panorama.it/archivio/Anche-gli-alberi-hanno-un-cervello

http://www.giovannaspantigati.it/neurobiologia_delle_piante_-_stefano_mancuso.html

http://economiaefinanza.blogosfere.it/post/436316/piante-intelligenti-vegetali-si-ma-col-cervello-parla-stefano-Mancuso

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 6/14/2015, 20:06

Anche io lo penso che hanno dei veri e propri "pensieri ".
chissà quanto ci insultano vedendoci  ..

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/14/2015, 20:13

ahhahah... le mie tremano quando gli dico ..ma andate affanchiu'... mo vi cura Lei .. che a me avete rotto ..ahhahha

ma io parlo anche con le mosche (non scherzo) e la mia Lei con le Api e le formiche..

quindi più matti di cosi ..ahahhha

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 6/14/2015, 23:15

Anche io parlo con qualsiasi animale , penso sia una cosa naturale ma molti pensano che non lo sia.

Hahahah , immagino che la tua lei non ha il pollice verde 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/14/2015, 23:30

ha anche quello .. sono io che non ho il pollice verde .. gli do troppa acqua .. lei invece sa come fare e come pensarle.

però i loro spiriti li vedo io .. lei "sente e percepisce..vedrebbe anche ma la sua razionalità poi .. dopo .. cerca di dubitare di ciò che havisto mentalmente" ..

il chè è normale .. anche a RAMA (avatara di Vishnu) hanno dovuto dirgli (gli altri) CHI ERA IN REALTA' ..

quindi .. và come siamo conciati quaggiu' .. in stò letamaio di materia fisica de sta pipparola !! managgia .. discarica

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da FigliadiOsho il 6/15/2015, 19:19

La donna che parlava coi Fusti sarà la mia prossima Telenovelas, interprete principale.. io.

Ricercatore

Punti : 201
Reputazione : 82

Messaggio Da Totoro il 6/16/2015, 15:52

U F O ha scritto:Che pianta è?  
Si a prescindere hanno un anima , indipendentemente dal tipo di pianta .
A volte mi sembra di percepire vagamente la diversità tra queste anime tra le varie piante , sopratutto con gli alberi.
Ma forse è un giudizio condizionato dalla grandezza della pianta. ...
Non so se è un caso, ma proprio l'altro giorno, mentre correvo in una pista pedonale circondata lateralmente da alberi, ho avuto la stessa sensazione.
Come se associassi la "grandezza" o "l'età" dell'anima di una pianta in base alla sua statura. Solo che questa percezione sono riuscito ad averla soltanto con piante di media/grande statura.. Come se nelle piante più piccole ci fosse un anima assai più "giovane" e non riuscissi a percepirle a pieno.
Poi non so se è una semplice associazione che ho fatto per via della grandezza della pianta.

Lancillotto2013 ha scritto:Guarda tempo fa ho scoperto che di recente la Scienza ufficiale ed eminenti scienziati hanno testato le piante e le loro reazioni non casuali.
I risultati sono sconcertanti, dato che si è potuto appurare scientificamente che esse hanno reazioni emotive e razionali, persino logiche (pensieri elaborati) e trasmettono tali pensieri emotivi e allarmi o sensazioni positive alle altre piante ad esse limitrofe.

Il tutto misurato con attrezzature elettroniche digitali e spettrometri di altissima precisione e tecnologia.

http://archivio.panorama.it/archivio/Anche-gli-alberi-hanno-un-cervello

http://www.giovannaspantigati.it/neurobiologia_delle_piante_-_stefano_mancuso.html

http://economiaefinanza.blogosfere.it/post/436316/piante-intelligenti-vegetali-si-ma-col-cervello-parla-stefano-Mancuso

«.. Abbiamo scoperto che in ciascun apice radicale c'è una zona, detta di transizione, le cui cellule hanno caratteristiche neuronali. Mettono cioè in atto una trasmissione sinaptica identica a quella dei tessuti neurali animali».
Insomma un po' come il film Avatar.
Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 450
Reputazione : 267

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/16/2015, 16:32

Vedi che corrisponde parecchio.. tutto.
Per le piante piccole anche.. vero anche quell'impressione, ma è probabile perchè è come uno stadio larvale-evolutivo dell'anima stessa che vive nel loro interno.

Cmq è risaputo che tutti ci incarniamo iniziando dal basso, salvo casi di Spiriti molto molto evoluti.. epoi si progredisce prendendo corpi sempre più elaborati e dotati di caratteristiche e funzionalità via via più intelligenti, esempio:

particella subatomica, batterio primordiale, ameba, sasso, pianta, fiore, formica, topo, gatto, scimmia, uomo ..ecc..
--

Ps: la donna ovviamente ha una genealogia incarnativa a se stante (scherzo..eh) egypt egypt egypt

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da bellofuori il 6/18/2015, 18:20

Le donne si sa .. rinascono come edera o fior di zucca, alle volte anche come girasoli.
Il loro spiritello canta :
"son come l'edera, dove m'attacco muoioooo"

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Punti : 313
Reputazione : 144

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: