Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)

U F O (2563)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

russo  PrayForParis  14  13  12  boutique  8  1  paranormale  7  11  15  17  2  4  3  19  5  16  18  fenomeni  6  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

notte da incubo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

notte da incubo

Messaggio Da Bloham il 5/29/2015, 12:05

ciao a tutti
stanotte ho dormito malissimo e ho fatto due incubi che mi sono rimasti impressi.
Ieri sera non riuscivo a dormire, verso le 3 devo avere finalmente preso sonno.
Ho sognato che mi svegliavo e nel mio letto a fianco a me c’era mia figlia.
Nella realtà invece in quel momento nel letto c’era il mio compagno e anche mia figlia che si era intrufolata poco prima che mi addormentassi.
Tornando al sogno, nel letto trovavo un bicchiere rotto di vetro e mi preoccupavo perché temevo che potesse tagliarsi mia figlia.
Mi alzavo e lo mettevo sul comodino.
Provavo ad accendere la bajour ma non funzionava, allora ho provato con l’interruttore della luce e non funzionava neanche quello.
Riuscivo cmq a vedere perché mi entrava un po’ di luce dalla finestra perché la tapparella non era completamente abbassata.
Nel sogno i miei vivevano con noi e mia mamma era ancora viva e dormivano nella cameretta di mia figlia.
Non la vedevo ma sapevo che era lì, cosa che mi è successa in diversi sogni che ho fatto di recente.
Mentre mi avviavo per uscire dalla stanza e controllare se fosse saltata la corrente mi accorgo che la radiosveglia è accesa perché si vede l’orario sul display.
Non riesco a leggere i numeri perché sono sfocati.
in quel momento realizzo che sto sognando  e vado in panico.
Mi blocco davanti alla porta della camera che è chiusa (nella realtà era aperta).
Inizio a pensare che mi devo svegliare assolutamente e inizio a chiamare mia mamma.
Finalmente mi sveglio e nell’attimo che apro gli occhi avverto come una scossa.
Mi ha colpito molto il fatto che mi fossi svegliata mentre chiamavo mia mamma perché mi è successo di recente in un altro sogno dove come in questo non la vedevo.
Pensandoci adesso mi domando perché non ho sfruttato l’occasione di essermi resa conto che fosse un sogno e non sono uscita dalla stanza ma in quel momento ero molto spaventata.
Sono rimasta nel letto agitata e imponendomi di restare sveglia per un po’ perché avevo paura di sognare ancora qualcosa di brutto.
Ma appena chiudevo gli occhi entravo subito in un altro sogno dove sentivo delle voci che mi sembrava fossero delle mie colleghe di lavoro.
Per tre volte mi è successo, era come essere in bilico tra essere svegli e la dimensione dei sogni.
Alla fine mi sono riaddormentata ed è iniziato un altro sogno che si è tramutato in un incubo.
Ho sognato che mi svegliavo ed ero spaventata per il sogno che avevo fatto prima.
Svegliavo il mio compagno che stavolta era nel letto con me.
Siccome era un sogno non mi ha mandato a quel paese per averlo svegliato alle 4 del mattino per un incubo e siamo andati in cucina.
Nel mentre si è svegliata anche mia figlia ed eravamo insieme in cucina a parlare. Il clima era tranquillo e sereno.
Ad un certo punto sento delle voci e rumori strani, il mio compagno dice di non sentirli, non convinta entro in camera da letto e vi è un uomo che sembra inginocchiato sul letto.
Dico sembra perché è coperto da un lenzuolo bianco e da come la forma di una piramide. Esce fuori solo dalla punta la testa che riesco a vedere.
E’ un uomo che non ho mai visto.
Non appena lo vedo mi spavento moltissimo e prendo coscienza del fatto che si tratta di un sogno e fortunatamente riesco a svegliami subito avvertendo come prima la solita scossa.
secondo voi cosa significano questi sogni?
giuro che non ho mangiato la peperonata ieri sera!
oltretutto mi piacerebbe riuscire a continuare il sogno e a rilassarmi quando ne prendo consapevolezza.
Invece mi spavento e tutta l’ambientazione che mi circonda mi rendo conto che peggiora.
Per lo meno ho imparato a svegliarmi a comando!
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 676
Reputazione : 226

Tornare in alto Andare in basso

Re: notte da incubo

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/29/2015, 13:20

Interessante.

Le scosse sono quando si esce o si ri-entra, anche momentaneamente nel corpo con l'anima (che ha un corpo astrale simile ..ma a volte anche ben differente da quello fisico).

Tutta la sequenza di sogni dimostra che si stanno evolvendo dei poteri medianici e paranormali e che il soggetto stà ricercando nella propria interiorità una forte sensibilità assopita che era relegata da altri fattori, esempio razionalità, impegni del quotidiano, problemi esistenziali di tutti i giorni, confusione e stress e mancanza di tempo da attività intensa razionale (famiglia, casa, lavoro, parenti, ecc.. il suo mondo insomma).

Tutto bene direi, non so l'incubo come era o cosa succedeva in esso (mò rileggo meglio), è cosi che si fa esperienza astrale e sovra-terrena.

Un unico consiglio, evitare paure e palpiti di cuore da sbalzi emozionali .. imponendo tramite volontà ordini mentali precisi, esempio : no, non proverò paura, ora rientro e sarò tranquilla, non mi lascio spaventare, ecc.. ecc..

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da Bloham il 5/29/2015, 13:50

Proprio non ce la faccio a rimanere tranquilla, non appena mi rendo conto che il sogno è lucido vado in panico e il mio unico desiderio è quello di svegliarmi!!!
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 676
Reputazione : 226

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/29/2015, 17:26

sei agli inizi ..succede che venga paura e la paura non riesci a domarla.

ma mente e paura vanno domati e poi sconfitti, cosi un Essere diventa rinunciante ogni cosa e diventa LIBERO, non più illudevole dal mondo delle immagini e dei sensi di contatto.

Questa e quella sono sempre 2 realtà uguali paralleli dentro alla stessa Brocca d'acqua.

E' fuori da queste acque che si nota che si era immersi in acqua ..e dentro a una bottiglia ..come IMBOTTIGLIATI.

E questa si è la COSA che farà stupore e un po' paura..

Realtà di Veglia e di Sonno e di Sogni e di Sonno Profondo sono REALTA' LIMITROFE E MENTALI.
Stanno nella stessa acqua.

La mente ego ne ha paura e ci trasmette la paura perché non vuole che scopriamo le cose ..più in là del ns. naso.

ecco dove è l'inghippo, quindi ..VIA OGNI PAURA!

darsi FORTI E DECISI ordini mentali !!! cosi:

NON HO PAURA DI NIENTE !

Risvegliato

Punti : 10248
Reputazione : 5914

Messaggio Da bellofuori il 5/31/2015, 22:13

ho appena avuto una notte tremenda a un pigiama party tra amici, bicchieri pieni, tapparelle serrate e bottiglie aperte

attrae di piu mezza palla di mille verita
bellofuori
Scopritore
Scopritore

Punti : 313
Reputazione : 144

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: