Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3615)

U F O (2560)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2074)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

fenomeni  6  14  paranormale  8  4  15  16  7  3  13  19  12  5  russo  boutique  PrayForParis  18  1  2  11  17  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16052 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Pensieri e Parole

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 il 6/16/2016, 18:49

Io ammetto che la partner ha avuto grande sensibilità e pazienza per un paio d'anni, ma pure lei è come me, quindi le cose sono state più facili.

Ed è detto giustamente che un Jiva Mukti (Risvegliato che vive in stato perenne di Risveglio Totale) richiede di essere accudito o almeno spalleggiato e aiutato.

La condizione senza mente e di rifiuto totale delle illusioni conduce a uno stato Stravolgente e Naturale oltre natura.

Tutto è visto per quel che è: una rappresentazione di uno show, una cosa ne buona ne cattiva, un'immagine in sequenza davanti agli occhi "di chi ha raggiunto la più alta vetta" che un Essere vivente possa mai sperare e .. immaginare.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6582
Reputazione : 3462

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da U F O il 7/11/2016, 17:34

Spesso , alle persone con cui ho un legame più stretto , faccio questa domanda : " Ti sei mai chiesto/a chi sei ? ".

Giuro che mi sarei aspettato una risposta del tipo :" Sono Franco , sono Pincopallino , sono Asdrubbale  , ecc. ecc. ".
Invece no , molti mi hanno risposto :" No , non me lo sono mai chiesto /a ".

E' una cosa che non sono riuscito a comprendere , perché una persona si puo illudere di essere la stessa , ma come puo un essere intelligente ( per molte persone è un attributo apparente..   ) non porsi la domanda : " Chi sono io ? ".

Quindi le persone vivono le loro vite con un vuoto nella Coscienza , non sanno e nemmeno si chiedono chi sono , se queste non si sentono un semplice corpo e mente.
Un "vuoto di essere " se cosi lo vogliamo chiamare , una cosa che mi stupisce molto , perché durante un'intera vita le persone pensano a tantissime cose , molte della natura più disparata , ma l'unica domanda pura , di una semplicità spiazzante non se la fanno e vivono cosi , senza uno scopo.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6684
Reputazione : 3996

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/11/2016, 21:58

Le formiche ragionano in qualità di formiche, pensano al loro formicaio e alla regina.
La api uguale.
L'uomo si crede uomo come la formica si crede e si è autoidentificata in quell'essere.

Ma qui c'è un Perfetto Risvegliato, dotato dei 3 poteri, Atman nell'Atman, figlio di krishna eppoi Krishna stesso nel Krishna, Brahman vero nel Brahman vero ed eterno, uguale e identico, in nulla diverso, pur apparendo nel mondo "fenomenico e fasullo" in un misero corpo umano e con una miserevole mente comune.

Tu quindi hai trovato il Maestro che è ancora in carne apparente, biologicamente visibile, cosi lo hai spremuto e cosi hai iniziato te stesso e hai iniziato cose importanti.

E benché Vishnu mi superi per dottrina e insegnamento, per esempio e per modo, qui in terra e, anche nei cieli, "non vedo alcuno che mi tiene il passo" (purtroppo).

Quindi hai fatto una buona scelta e hai "usato" il meglio di ciò che c'era d'esistente (lo dico con ironia per sbeffeggio a tutti i monaci, i preti, i sacerdoti e i papi insipidi, per sarcasmo doveroso vero tutti i falsi illuminati).

Non vedo Maestri "vivi in un contenitore di un corpo fotonico" che siano al mio livello, e questo mi dispiace pure, perché vorrei vedere chiunque uguale a me in conoscenza saggia e pratica perforante e profonda.

Perché di Guru, Santi e Saggi molti ne incontrai, cosi anche di Dei altissimi e lor profeti: ma nessuno, malgrado la loro potenza e grande arguzia, mi stà al pari e alto uguale se messo al fianco.

Quindi ritieniti MOLTO FORTUNATO, pensa a te stesso e fai il tuo totale e spietato interesse e salita spirituale, come una lama "taglia ogni ostacolo".

Chi ti ascolta bene, gli altri vadano al diavolo

E non ti fare circuire da Dei e Semi-dei .. perché prima o poi anche essi ci proveranno, dopo il formicaio terrestre zeppo di stolti e ignoranti, occhio ..   e vai DIRITTO SEGUENDO BENE LE GIUSTE INTENZIONI E IL GIUSTO MODO DI CONCENTRARSI.

Perché la vera meditazione è GRANDE SFORZO NELLA CALMA ASSOLUTA e GRANDISSIMA CONCENTRAZIONE CONTRO EGO MENTE E PENSIERO STUPIDO E IDEE CRETINE E RIPETITIVE ..distraenti lo sforzo e il concentrare il giusto salto in avanti.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 7/17/2016, 15:53

Certamente , sono stato fortunato a conoscere un Maestro che mi ha istruito e consigliato .
Magari non é stata solo fortuna , forse il destino voleva che tra tutte le persone sui vari forum proprio a te dovevo chiedere e scrivere inizialmente . Destino o no poco importa , come dice anche quella vecchia canzone degli indiani d'america :" ... ringrazio l'universo per l'opportunitá .." .
Quindi cerco di afferlarla e renderla effettiva.

-------

Ed ecco un altro giorno che viene, anche se con fragile pazienza , anche oggi mi sono svegliato stufo di tutto , di questo corpo , della mente che fracassa le palle , delle persone ignoranti, di tutte le limitazioni ..
Voglio andare via Lanci, e MAI piu tornare, sono veramente stufo.

Ma chi me lo ha fatto fa dico ... Io (?) 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/17/2016, 19:16

Io credo che sia il ritornello di qualsiasi esperto di meditazione sai, caro UFO.

Mal comune è già mezzo gaudio (forse!).

Ognuno di noi ha senza ombra di dubbio la potenzialità di tornare per sempre nel Brahman e Viverlo come lo viveva all'Origine senza tempo.

Se qualcuno in passato là si è andato a spegnere come una miccia accesa viene bagnata dall'acqua e si acquieta, è d'altronde possibile che vi sia anche un qualcuno che, o prima o dopo, vada là dentro e si inneschi da brava "miccetta" una esplosione tale da attrarre tutti gli altri Punti Vista Mentali esistenti.

L'attrazione in senso figurativo e realistico è come un flusso di pesci che vanno tutti a tuffarsi nello stesso lago.

In senso fisico e materiale la cosa è spiegabile anche con l'atomo: in una bomba atomica è UNO solo l'atomo che "spezzandosi" spacca tutti gli altri.

Nell'UNO avviene il contrario c'è fusione e interpretazione di ogni punto di vista perdendo al propria falsa coscienza individuale.

Ma l'effetto atomico nel Brahman e come ricevere un flusso di gocce d'acqua ad altissima velocità: l'importante è tenere duro e resistere a questo flusso senza "oscillare".

Chi riuscirà in questo non solo chiude il suo personalissimo Punto di vista, annullando ogni karma, darma, reincarnazione sia divina che umana, ma sarà anche capace di fondere in sé, in qualità di Brahman, ogni essere e coscienza, dando loro distruzione di ego-corpo e mente-anima-coscienza, e, un istante dopo, dando loro il Brahman in prima Personalità assoluta.

E questa, se sarà possibile, sarà la pace eterna di tutti gli esseri vani e divini creati, o almeno, lo sarà ma per un ciclo di tempo senza-tempo, sino a quando l'UNO riaprendo gli occhi dal suo infinito meditare, guardandosi, si sottoporrà una domanda e un naturale dubbio per 3 volte di seguito: ma sono Io Questo?

E d'altra parte lo dicono le parole stesse:

Vita, dove c'è vita c'è vita, non importa in quale forma.

Morte, la morte non può essere e non può esistere, è morta, quindi ciò che è morto è inerte e inesistente, non creabile nemmeno dal Supremo.

Infinito perfetto e finito imperfetto: è il primo che crea il secondo, questo per logica matematica e mai sarà possibile il contrario.

Se vi è un mondo finito e in trasformazione va da sé che ne esista uno finito, perfetto e immutabile. (per la legge dei paradossi).

Un sistema perfetto deve essere anche completo (compiuto) e deve dimostrare ed essere capace di creare molte imperfezioni, esse tenderanno a diventare perfette e saranno costrette ad uscire dal sistema perfetto.
Tutte queste realtà imperfette però, capito che non riescono a diventare perfette ma solo quasi-perfette, si vedranno "volenti o nolenti" costrette a tornare nel sistema perfetto che le generò esternamente a sé (buttandole fuori come ovetti ).

E in effetti per matematica logica non è possibile che esista o coesista più di un solo sistema perfetto, che è già perfetto del suo, illimitato, pieno di ogni cosa pensabile, creabile, visibile e non visibile, energie, cose mobili e cose statiche.

Ecco perché esiste questo mondo di Pupazzetti: c'è un naturale dovere anche per l'Origine, che in oriente dicono l'uomo primordiale, ed è proprio cosi questo gigante buono che libra nello spazio suo infinito, respirando dove non c'è ne aria ne acqua, ne fuoco ne terra, ne Dei ne Umani, ne Bestie ne animali.

Ognuno tolto rabbia, collera, difetto, tolto pensiero egoista e buonista. tolto corpo, mente e persino anima e spirito, si ritroverà a dover affermare "ma io sono uguale a quello in realtà, guarda quanto ero cretino a credermi un uomo, un dio, un barbone, un riccone, un coglione, un elefante o una formica".

Questo è il sapere del Realizzato, ti garantisco che non esiste al mondo chi ne possa sapere di più: perché più in alto di cosi nessuno può salire.

Quindi sopporta anche tu come tutti noi, poi quando sarà il "momento giusto" arriveremo singolarmente oppure ci sarà un qualcuno tra noi che farà arrivare tutti nella vera pace e perfetta potenza "stabile e non inquinabile".

Pace eterna, potenza vera che sono ben diverse da quelle di un Gesù che giudicato dagli altri diceva agli altri "non giudicare e non sarai giudicato" e oggi stà giudicando tutti (paradossale la cosa), quasi per rivalsa.
Non è questa la potenza di uno Svegliato, questo giudicar è ancora ego, anche se ego illuso degli Dei e degli umani, che continuano a declamare io sono uomo, io sono donna, io sono dio, io sono dea, io sono qui e io sono là: a volte come fossero usciti da un ospedale psichiatrico

Risvegliato

Punti : 10240
Reputazione : 5910

Messaggio Da U F O il 7/18/2016, 00:30

Capisco perfettamente il tuo paragone .

Ovviamente si , non ho altra scelta a parte quella di sopportare. Noi abbiamo un piu di pazienza ( anche se quella a volte mi manca ) ma ti ricordo che quello che per noi é sopportazione per gli stolti é sete di vita , quindi la parola sopportazione tra un aspirante , Maestro ecc. ,  se paragonata a quelle delle persone " comuni " cambia radicalmente di significato .

Che il momento giusto sia , ma se questo avverrà prima della morte fisica ... Non penso di fare come te caro Lanci , io indietro NON torno , anche se si mette in mezzo Atman ( come nel tuo caso ) o chiunque sia .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 7/18/2016, 01:39

Se vi sono però residui caratteriali forti o cedimenti a provocazioni, o anche giusta rivalsa, sei tu che costringi l'Atman a farti ritornare.

Se hai accumulato molti meriti allora l'Atman ti sdoppierà via dalla sua Figura di Dio in azione e ti farà - lascerà entrare in invitanti luoghi celesti di luce e pace (bellissimi) dove vive gente evolutissima (molto positiva), e li dovrai fare gli ultimi passi "evolutivi" e poi balzare via e volare nel Brahman Eterno.

I Risvegliati in vita sono dei Buddha supremi che si sono imposti di lasciare un segno tangibile anche qui nel mondo dei Sogni   :

Tra i bipedi il Buddha Illuminato Perfettamente da Sé è più nobile
FONTE: http://www.canonepali.net/sn/sn_libro1/sn1-14.htm

Questo però, anche se un Risvegliato è Immagine del Brahman stesso vivente in Terra, non li esonera da 1/3 di karma casuale e 1/3 di karma causato dagli altri.

Lo stesso Gotama ha subito a suo tempo ben 2 attentati, di cui uno "quasi letale".

E oltre a questo ti garantisco che il fatto di sapere perfettamente chi si E' e vivere in mezzo ai propri fantasmi "non è il massimo della Vita".

C'è gente che sarebbe da prendere a randellate in testa e a calci in culo da mattina a sera, eppure ciò non è possibile farlo, e non è neanche perfetto e perfettamente idoneo al livello di un Liberato dalle illusioni: picchierebbe fantasmi, cosa che è contradittoria e assurda al doppio.
Anche se tanti (forse troppi) meriterebbero.

Se avanzerai bene al massimo (cioè al minimo ) dovrai finire il tuo karma in un luogo celeste e poi volare via nel mondo del Primordiale, sempre mediante Nidra Yoga Trascendente (altre vie non ce ne sono). E da luoghi cosi è più facile farlo.

E comunque questa salita deve essere proporzionale con uno sforzo pratico e costante, le parole non bastano e la teoria aiuta ma non è quella che fa, ci vuole dominio mentale assoluto, rifiuto assoluto e grande pazienza stendendosi su un giaciglio: non servono posizioni ne troppo comode ne troppo scomode.
Serve avere un solo pensiero in testa e annullare assolutamente ogni altra cosa pensata e pensabile, corporeità inclusa.
E niente sogni o viaggi astrali, diretti si và avanti sbracciando nel buio sino a vedere le cose giuste, che non son più sogni ma vivide realtà superiori ben concrete.

Il malessere invece, nel tuo caso, ora, devi superarlo, è un ostacolo, ti blocca, apri le porte e via .. dopo che avrai provato tutto allora potrai decidere se esser serio come Gotama o brillante e cazzarolo come altri  

Ma con ciò, arrivato al Traguardo (almeno 3 volte), tu vedrai che capirai col tempo chi eri e che tu e il brahman siete la stessa vera personalità: togliendo corpo, ego, mente, anima, pensieri, coscienze, atman e qualsiasi altra identificazione che possa dire io sono un dio, un uomo, una montagna, un cavallo o un leopardo.
E la cosa scoprirai che sarà travolgente, magnifica ma anche terribile, sconfinata, senza limite e viva più di qualsiasi cosa tu abbia mai visto vivere.
Ci rimarrai di sasso, vedrai vedrai. Proverai anche tu.

Chi torna ancora una volta è perché deve finire e convincersi che questo mondo è del tutto futile e inutile, quindi lo supera.
E supera cosi anche il suo concetto eroico di Bodhisattva intento ad tornare e tornare per aiutare gli altri, scoprendo che aiutava gli altri per aiutare se stesso e che tra lui e gli altri vi è solo apparenza ma si è un unico corpo e un unico essere.
La divisione e la diversità si sveleranno una mera menzogna, una svista della coscienza Atman come dicono gli induisti esperti, e infatti cosi è

A difesa tua, perché sicuramente cercheranno i fantasmi dell'ego di attaccarti, sviarti, farti cadere, odiarti e provocarti, a difesa tua dicevo avrai una potenza di "benedire i malvagi" e di spedirli altrove per semplice pensiero neutro e benevolo.
Quindi ci sono grandi responsabilità per noi, e non sempre si riesce a gestirle al meglio perché Maro invade e invasa chiunque dei tanti allocchi terrestri, mettendoteli contro, lasciando isolato, cercando di colpirti nel modo più furbo e cattivo.

Solo che l'idiota di Mara non sa che lui è figlio cretino e non padre e padrone degli Universi e dei suoi esseri.
Il padrone è uno solo, ed è il Brahman.
Gli dei e i deva, gli angeli, demoni, ecc.. sono solo amministratori, capo ufficio e impiegati, ognuno con sue caratteristiche peculiari e correlato a ben precisi pregi e difetti mentali della Mente Universale Maya, illusione del pensiero vago e vano su cui poggia la materialità e le preghiere di ossa e defunti delle religioni di mezzo mondo.
Loro adorano sassi, quadri, statue, ossa morte, corpi imbalsamati: e si credono pure intelligenti.

Sii come una lama, mai mollare e dove non riesci devi insistere di buona lena e con forte e calma volontà decisionale, senza arretrare d'un millimetro.

Qui c'è chi sà tutto ed è collegato a chi è sopra persino agli Dei.
Quindi tranquillo: procedi.
Vishnu non lascerebbe neanche un ignorante pentito, alla cattiva sorte, figurati se ti molla e ti lascerebbe a marcire in questo letamaio.  yeah  

..fine del discorso serio    

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 7/18/2016, 04:32

Io ce la metto tutta per riuscire in questa vita , poi se non riesco ... Che vada la prossima , l'importnte che raggiungo il Se .
Questo al massimo nella prossima sfera di esistenza ( ovunque sia ) , non mi voglio assolutamente prolungare .

Il malessere non é costante , appare solo quando le persone mi fanno persere le staffe , e purtroppo la mia sopportazione per le persone non é molta.

Certamente , la sola teoria e pensiero fisso non basta , la pratica é essenziale . Lo svolgersi nel Nidra spero che avverrà con il tempo , comunque una parte della pratica secondo me é anche parte integrante della coscienza attiva , perche senza vigilanza mentale nello stato di veglia , il Nidra non puo giungere a compimento.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/18/2016, 10:43

Si ok, ma sappi che non esiste nemmeno quell'io che si sforza.
Non dimenticare questo, niente auto-dientificazioni nella forma, in un individuo, in una piccola anima mentale.
Sarebbe un ostacolo, da superare con altra sofferenza interiore.

Se c'era un Buddha Nascosto come fù detto, ora è questo e quello è evidente, alla luce del Sole, come luce d'Un raggio che rischiara la Mente che mente.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 10/2/2016, 21:58

Che domenica stressante.
Quando l'animo sta in questo stato , preferisco andar a lavorare piuttosto che stare dentro casa a sopportarlo .

Ma chi me lo ha fatto fa !  affraid

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/2/2016, 23:00

Oggi invece avevo l'imbianchino (Bergamasco) in casa, insieme al solito aiutante mussulmano iper-cultural-sottomesso ad Allah.

Stranamente e per caso, forse vedendo i quadri che ho in casa o per la confidenza che c'è tra noi da due anni, è venuto fuori una serie inaspettata di discorsi e a tutti i costi ha voluto sapere e vuoel leggersi tutto del Buddha, di Shankara, volendo trovare risposte da moltissimi anni a domande importanti che nessuna falsa religione gli ha mai dato.

Paziente insistente calma è virtù dei forti, caro UFO.
Quindi sii forte.

Scaricare non serve, devi caricarti .. ma di cose buone e di pensieri sempre più alti, liberi, importanti e leggeri, che fanno bene all'animo.

Non sono i muri di gesso che chiudono e non il lavoro manuale che emancipa. 

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 10/2/2016, 23:21

@Eroe per Caso ha scritto:Oggi invece avevo l'imbianchino (Bergamasco) in casa, insieme al solito aiutante mussulmano iper-cultural-sottomesso ad Allah.

Stranamente e per caso, forse vedendo i quadri che ho in casa o per la confidenza che c'è tra noi da due anni, è venuto fuori una serie inaspettata di discorsi e a tutti i costi ha voluto sapere e vuoel leggersi tutto del Buddha, di Shankara, volendo trovare risposte da moltissimi anni a domande importanti che nessuna falsa religione gli ha mai dato.

Paziente insistente calma è virtù dei forti, caro UFO.
Quindi sii forte.

Scaricare non serve, devi caricarti .. ma di cose buone e di pensieri sempre più alti, liberi, importanti e leggeri, che fanno bene all'animo.

Non sono i muri di gesso che chiudono e non il lavoro manuale che emancipa. 

Oddio , strano veramente un mussulmano che vuole leggere dei testi al di fuori di quelli della loro religione. 

Quanto hai ragione Admin .
Io mi carico sempre con pensieri alti, ma sembrano mai sufficienti per fare un bel salto in alto.
E quando la calma vien meno , si sa, l'irrequietezza e il mal stare di questa falsa esistenza si fa sentire bella forte.

Già il lavoro non emancipa come cosi l'azione. 
Ma a volte quando la pressione dentro a questa testa si fa insopportabile , o mi scarico con qualche lavoro oppure finisco per fare qualche cazzata.

Che la morte di questo corpo sopraggiunga veloce e dolce , senza tanti mezzi termini e lunghe attese , e con questa possa questo individuale io rifondersi nel Se senza mai più tornare.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/2/2016, 23:59

Prima l'atman, poi il Siva Brahman e poi ancora il Krishna-Vishnu .. il Narajana.

Poi si che puoi andare (sicuro che..)

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 10/3/2016, 00:12

E già , questa pratica....
L'attesa è poco sopportabile , se si potesse fare tutto in una notte sola e in modo efficiente ( senza dormire ), lo farei anche ora.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/3/2016, 18:39

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 10/4/2016, 00:05

Ma infatti era un " se si potrebbe .. ".
Carino il libro , ora me lo cerco PDF.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/4/2016, 00:11

si ho dato un occhio, buone spiegazioni davvero

tra l'altro le becco cosi .. in prima battuta

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 10/4/2016, 00:14

Non so se concordare con la frase " aiuto divino " .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 10/4/2016, 00:22

E' poco leggibile , salte le pagine perché è un anteprima.
Mi pare che completo in PDF sul web senza acquistarlo non si trova.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 10/4/2016, 00:25

come per tutti i Google books .. ovvio

devi prendere TITOLO E AUTORE e cercarlo su Google ma trovandolo (se disponibile free) su un sito di E-BOOK o altro ..dove possa essere leggibile online.

Google non regala la pappa fatta, te la fa assaggiare, al limite.. eh

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 10/4/2016, 14:36

Mi sa proprio che non ci sta free . 
Fa niente , ne troverò un altro.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 10/14/2016, 14:51

Oggi mi son svegliato nuovamente in questo corpo , tutto indolenzito , un leggero mal di testa e una fiacca allucinante.
Mi sa che tocca buttarlo via prima del previsto , ha qualche difetto di fabbrica  .
Che stresss  icon_rof

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/14/2016, 19:30

Uguale, stessa condizione allucinante, alla faccia di chi si trova cosi tanto bene qui, beati loro, come fanno a essere cosi attaccati a una vita di emme?

Anche se gli seghi le gambe .. niente .. piuttosto vanno a fare le para olimpiadi per sentirsi utili, bravi, vivi e sempre lo stesso in forma ..pronti a nuove sfide (?)

... ma va bè: "andiamo Ananda, c'è ancora molto da fare"

Risvegliato

Messaggio Da U F O il 10/14/2016, 23:16

Davvero ..
Se è quel che vogliono , loro la scelta. Un corpo non voglio più vestire , una mente non più vivere per poi domare.

Mooolto da fare 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 11/9/2016, 22:36

Ragazzi... sono di nuovo qui!... perdonate l assenza! Noro che ho u po di cose da leggere! Tra lavoro e il resto ho un po trascurato. Adesso recupero il tempo perso :*

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Pagina 25 di 27 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26, 27  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum