Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» Presentazione
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/21/2024, 20:21 Da brando34

» la festa di Halloween
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

» Usa, Trump shock: 'Hitler fece anche cose buone'
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty3/12/2024, 23:26 Da Giason

» Un asteroide grande come l'Everest minaccia la terra
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty1/29/2024, 22:43 Da Eroe per Caso

» La tolleranza
Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty1/18/2024, 22:22 Da bellofuori

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3308)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
U F O (2940)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
cassania (2358)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
Libera (1533)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
Bloham (422)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
Francesca (311)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
DEM (263)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
LUMA (249)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 
Selene (241)
Pensieri e Parole - Pagina 11 Vote_lcapPensieri e Parole - Pagina 11 Voting_barPensieri e Parole - Pagina 11 Vote_rcap 

Parole chiave

13  1  4  Lahore  10  15  paranormale  11  14  17  19  12  16  8  karma  3  caso  5  6  18  nero  2  Buddha  Eroe  7  20  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17013 messaggi in 1788 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


Pensieri e Parole

+23
Totoro
Lionhard
Uragano
MAX
shanny
sheena77
U F O
Libera
cassania
bellofuori
Magika
Miriam
Francesca
Skyguitar
FigliadiOsho
Carlito
Selene
Racchiadentro
Claudio80
Claudio
Eroe per Caso
Bloham
Lancillotto2013
27 partecipanti

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 10/3/2015, 21:36

U F O ha scritto:E cavolo , un enorme differenza !  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546 affraid
Chiaro che c'è differenza ma, anche se per voi sembrerà assurdo e paradossale, a ME pare veramente strano e assurdo e persino paradossale che voi tutti non siate come me e non vi succedano le stesse cose e non si presentino le stesse Persone.
Questo io trovo "veramente assurdo". Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

Anche perché io non credo che.. o forse si .. ho incontrato talmente tanti senitivi e medium, guru e maestri con poteri sovrumani e poteri extra-sensoriali che i miei ..a me .. fanno quasi "sorridere".
Ok, a me non interessano tali poteri più di tanto, io cerco e ho trovato altro .. che stà oltre a ogni potere telepatico, ipnotico, magico e a ogni energia: essendone LA FONTE.

Ma diciamocela tutta, la gente o ha paura o si vergogna, oppure fa finta di niente e finge di non volerne sapere per non subire critiche feroci da una falsa cultura che insegna a tutti "produci, lavora e poi vai al bar o a puttane, sposati e fai dei figli che ..servono nuovi schiavi a stò mondo di mierda, e fatti li cazzi tuoi, per favore..!"

Questa la cultura e la metodologia classica della cultura occidentale, latina, mediorientale, europea e franco-anglofono-americana.
Basi commerciali produttive, e se pensi che sino a 100 anni fa i paesi italiani erano cosi fatti: una lunga strada principale che iniziava in periferia con le casette dei poveri minatori e contadini (su lato destro e sinistro), poi iniziavano le villette dei commercianti (poche), poi le case lussuose di sindaco, nobili, proprietari terrieri, e proseguendo sul gran viale c'era la fabbrica, la chiesa e infine .. dall'latro lato della cittadella .. il cimitero.
Come dire : schiavo lavora per il padrone, vai in fabbrica, poi di tuti li cazzi tua al prete e poi vattene al camposanto e CREPA con tanta fede cieca "in dà saccoccia" (come lauta ricompensa). Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546 

Quando parli di stare dentro Vishnu nel Suo Nibbana , intendi come quei monaci che , guardandoti dal petto di Visnu , si chiedevano chi eri ?
Esattamente, il Nibbana è dentro di Lui, esattamente come questo universo fisico sta dentro a Lord Brahma (il Dio di Abrahm per ebrei cattolici cristiani ecc..).
Cosi è la storia.. e io tutto ciò conosco per prova e pratica diretta.. niente teoria a casa mia.

I monaci felici e sorridenti ..certo si chiedevano incuriositi "chi è costui che ha fatto discendere in terra il ns. Maestro" ?

Ma anche ciò è normale, ho scoperto "sempre dopo" perché mai leggo ne studio prima, prima faccio (cosi preferisco), infatti il Buddha Gotama lasciò detto cosi :
"Chi deve salire nel Nibbana, avendo raggiunto le opportune qualità interne, IO LO CONSOCERO' e lui mi vedrà".

che dire? E' VERO !

E la stessa cosa ho letto ..vael per ogni DIVINITA' ED ENTITA' : BRAHMA - SHIVA - DEVA -ANGELI ROSSI E ANGELI BLU' - DEVA GIALLI ecc.. ecc..
E anche qui corrisponde tutto, tutto vero!
 

Vishnu Pensieri e Parole - Pagina 11 446631087  , è proprio come dici te , vero amico dell'umanità, guida ineguagliabile di tutti gli essere , divini e non.

PS: Arriva il sabato e la domenica che sparite tutti ! Ma n'do state ?!  Suspect
E tu Admin , nun te inventa scuse come " stavo a lavora " , che nun ce casco sa !  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192
Solo Krishna-Brahman (UNICO DIO VERO) e Siva-Brahman (UNO ASSOLUTO ETERNO) superano Lord Vishnu che visse per l'ultima volta nel corpo di Gotama .. 2500 anni fa.
Posso finalmente dire di avere incontrato una che è Avata Radha.Lakshmi e un amico vero che sicuramente è un amico disinteressato e Super Nobile .. amico con la A maiuscola (una persona cosi .. mai vista, ne in cielo ne in terra.. ne altrove).

Ti dirò che malgrado tutto il lavoro qui in italia stà riprendendo e vedo infatti che anche su altri forum e blog stà calando notevolmente l'affluenza alla postata.
Ho dato un occhio a Blog e Forum tra i più grandi e conosciuti che parlano di paranormale, medianità ecc.. e constato "grandi cali di utenza e di argomentazioni".

I motivi ci sono lavoro in incremento (ma davvero) e poi ottobre e novembre i giovani vanno tutti per localini, pub, ritrovi, club, discoteche.
Considera, tanto per darti un'idea, che gli ultimi week end qui sparivano tutti: manco i cani vedevi per strada, poi dalle sette alle dieci di sera traffico bestia ocn grande rientro da laghi (in lombardia e piemonte siamo pieni di Laghi e località balneari annesse molto moderne, vedi Lago di Garda, quell idi Como Lecco e Varese, ecc..).
Ma anche il mare: in 45 - 75 minuti sei in liguria: genova, la spezia, savona, e tantissimi posti bellissimi.
Ovviamente ci vuole il portafoglio a fisarmonica, ma l'italiano sappiamo che acquista la VW o la BMW di lusso a rate 20nnali, poi spende e spande in ristoranti e alberghi e poi magà stà a fare le pulci quando và all'ipercoop a fà la spesa.

Cmq anche se parlano in spagnolo e vuoi fare iscrivere amici tuoi: fallo!
Qui a lato con il Google Translate a portata di click (più comodo di cosi se more..) i loro commenti è estremamente facile tradurli e farli partecipare.

Totoro piuttosto che fine ha fatto?  Pensieri e Parole - Pagina 11 2317571344

Da parte mia non ti preoccupare, ci sarò sempre, sai già.. e io quando ho un obbiettivo non mollo sin quando lo realizzo, qualunque esso sia.
Su questi argomenti .. avevo deciso TEMPO PRIMA DI REINCARNARE.. e sono duro e serissimo, implacabile, costante, non mi fermo.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/4/2015, 16:03

Io invece non la vedo come una cosa assurda , perché queste Persone che tu hai conosciuto e le cose a te capitate , posso capitare a chiunque altro che si è elevato a tal punto come te, e non di certo al primo razionale che capita.
Come un eccellente scultore che vede in ogni blocco di marmo una statua già fatta , solo da far emergere e , cosi , non possiamo pretendere che chiunque la veda , perché solo quel eccellente scultore o altri come lui hanno questa dote.  Pensieri e Parole - Pagina 11 746519258

Io penso che più per vergogna , la gente ha molta paura, e come dici te , buona parte di questa paura viene dal temere di essere criticati dalla cultura e società moderna. 
Ma io , di rimando , dico : sti cazzi quello che dicono sti ignorantoni ! Chi vuole rimanere nell'oscurità ci rimanga !  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

Ma ancora è cosi più o meno Lanci , qui in Brasile , dove abito io , così è .... lavora , abbi fede , divertiti e aspetta la morte .. dal quale qui tutti corrono con grande timore e paura... me fanno ride !  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 egypt

Capito. Allora , quando e se sarà il momento , dovrà conoscere anche sto UFETTO !  Pensieri e Parole - Pagina 11 1868559245 Pensieri e Parole - Pagina 11 3103263208

Già , anche io l'ho notato. 
Ma il problema di molti forum di paranormale è che sono composti , in buona percentuale , da utenti che non argomentano e non arrivano a nessun alto pensiero o argomento , ma bensi si lanciano merda addosso, e uno ( il razionale ) dice a l'altro :" Allora provalo che è cosi e non come dico io". E cosi pare una gara a chi ce l'ha piu grande Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017  , una sorta di competizione, e non un forum.


Totoro stà bene , gironzola per casa , esce , legge , il solito  Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017. Ora gli dico di farsi ... vivo  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546 Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192

Anche io quando ho un obbiettivo non mi fermo , e ne hai la prova. Cosi deve essere !  yeah

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 10/4/2015, 16:52

Si lo sò che sei forte e che crescerai, su di te non sbaglio.
Su altri ho cercato di dare il più possibile, ma sono gli altri che devono chiedere e poi darsi da fare.
Ne ho visti tanti che sono arrivati a 1/4 e a 1/2.

Ma chi la dura la vince, non è un caso che Vishnu stesso dica a me "solo tuo è il merito, non devi farlo a me, tuo è il merito, merito della tua perseverante insistente costanza".

Ma lui è Colui che mi ha fatto da Bastone che regge l'allievo, quindi da maestro, e seppur uno zotico di scettico e falso razionalista de sto razz, non potrà mai comprendere, e se pure uno zen tibetano e uno zen taoista cinese o giapponese, reiki o osho de stà favabella, non ci capiranno mai NULLA, le cose stanno cosi.

Ma per me non è una meraviglia tutto ciò (oggi), io conoscevo già 20 anni fà e ben direttamente Lord Brahma e Sua Moglie... stando io con la sua figlia prediletta che ancora oggi vive in un corpo di carne e ossa, quale suo Avatara.
E lei aspettava ben volentieri gli incontri a casa .. e che venisse o Brahma o l'Atman a trovarci.
Poiché il suo potere ultramondano è molto grande, ma io oggi la supero per Conoscenza Estrema, assoluta delle Cose, sia create che "ancora mai create".

LA CECITA' DELLO SCIENTISTA IGNORANTE.. SUCCUBE DI FALSO SENSO DI COLPA E DI FALSI PECCATI IMPOSTI CON PAURA E COMANDO IPNOTICO DA.. UNA FALSO CRISTIANESIMO.
(poiché, eè sa sapersi, che anche un Lord ha moglie, ha figli, ha prole e famiglia.. cosa che è negata al cattolico credente per causa di falso dogma "pedofelico e castrato-castrante" che nel 800 DC venne imposto da "Santa romana chiesa apostolica e cattolica.. e frocionica e falsonica, creata da un non credente e gran mafioso e magnaccia(Re Costantino) e storicamente piena di banche e zeppa di orrendi delitti ed eventi "inenarrabili" quali ligliaia e migliaia di omicidi, migliaia di intrighi e di ammazzamenti con sterminio di popoli interi, con il suo Torquemada Sadomaso medioevalico uccisore delle sue stesse genti europee, una falsa chiesa .. quella protetta dal Vanesio Dio di Abrahm, ammazzatrice di tutti i popoli del sud america e poi dei popoli nativi indiani delle americhe del nord , e via col liscio ..).

Cosi Lord Brahma disse di fronte alle mie specifiche accuse:
"Tu mi hai sempre accusato di mille cose, proprio tu che li uccideresti tutti".
"Solo tu sei capace di fare cosi tanto il Padreterno".

E allora io risposi:
"Si io li ucciderei tutti, belli buoni e brutti ma non per portarteli a te nel tuo paradiso falso costruito su inganno di speranza vana, egoismo e falso ardore".
Altrove li porterei ne qui li lascio ne da te li mando, e tantopeggio li manderei da quel caprone che ti serve solo per dire che è un Nemico, quando invece è tuo parente ed affine, come un tuo figlio scorrazza nel tuo tempio e parla arrogante e persino a te ti lusinga e ti comanda".
"Comunque va bene Signore Brahma, per ora, facciamo pure pace"

--------------------
Sappi Ufo che io prenderei parecchi umani e non-umani a calde bastonate e sonori calci nel culo, ma io perdono tutti dentro di me, .. alla fin fine, per questo sono ulteriormente PROVA CERTA d'esse di krishna la copia ESATTA .. molto affine. Pensieri e Parole - Pagina 11 1058152512
-------------------
Non sono mai stato in altro modo, anche se mi scappavo e mi sfuggivo.. il tutto inutilmente, ecco perché ora sono qua, allo scoperto.
Che vengano i mezzi Maestri e i falsi illuminati: se vogliono possono insegnare anche a loro, e poi mandarli alle loro case "ben soddisfatti".

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 azzbohicon_rofPensieri e Parole - Pagina 11 4014960891 icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/4/2015, 18:12

Hahahahahahahah , guarda che faccia Eckhart Tolle  icon_rof icon_rof
Me pare un tricheco senza denti [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  Pensieri e Parole - Pagina 11 3083319278
Guarda che ce prende !  affraid Ogni volta che lo vedo , non posso fare a meno di ridere ! 

-----------

Perché mai arrivare a 1/4 o 1/2 ?!
Un lavoro se fatto , deve essere fatto bene , e che cavolo  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546.
Quindi niente fermate a mezza strada , ma Perfezione e Vera Verità Libera. 

Ehh Lord Brahma .. Pensieri e Parole - Pagina 11 746519258  
Mi stupisce che un anima tanto grande , si comporti cosi.
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 10/4/2015, 20:53

Vedi purtroppo queste cose, cose delicate, le ho ritrovate anche nei racconti indiani dei Veda antichi e delle storie tra Brahma Vishnu e Shiva.

Devi capire che l'unico DIO VERO è solo Krishna, la trinità sono dei dirigenti .. ognuno col suo compito ma sono (secondo me) creati e non generati, è vero che sono aspetti del Krishna, ma sono già frammentari.

Stiamo parlando comunque ..come confrontassimo, per farti un esempio, l'intero UNIVERSO MATERIALE con un uomo parlando di Lord Brahma ... quindi .. capiamo anche che chi è auto-identificato come corpomente in un umano .. e a livello di un fotone invisibile rispetto al più GROSSO ELEFANTE AFRICANO... giusto per .. capirci bene e sino in fondo  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

Il Dio di Abrahm (che in realtà E' PROPRIO LORD BRAHMA), raccoglie come un pescatore le menti-anima quando esse lasciano il corpo ormai deperito che si smolecolarizza in aggregati (cellulari) in componenti (atomi) e poi in basi (fotoni, neutrini, bosoni, quanti di luce ecc.. ecc... come li si voglia "schematizzare" e quindi in particelle con massa apparente ma non esistente, essendo energia da spostamento, quindi mera vibrazione subatomica).

Lui ha perso fiducia in India, e gli sono rimasti solo 3 TEMPLI perchè offese sia Vishnu, sia Shiva e persino Krishna.
Non ha egli pieno ricordo, egli è nel samsara e non fuori (secondo me).
Il suo è paradiso elevato e lucente, molto bello, ma è sede dei deva lucenti che eternamente lottano dcontro quelli del male per avere vittoria nelal SFERA.
Ma tutti sono individualisti e aventi un EGO che gli fà dire IO SONO, IO FACCIO, IO POSSIEDO, IO SONO IL DIO DEL GRANO E IO SONO IL DIO DE LA SOR GNOCCA Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017 Pensieri e Parole - Pagina 11 746519258

E nessun di loro, salvo rari casi, rinuncia alla sua POLTRONA E AL SUO UFFICIO, poichè costoro hanno fatto non la VIA NOBILE che ogni ricompensa disdegna ma bensi la VIA DEL MERITO ..cioè del dare e fare per avere e comandare...

HAI CAPITO IL GRAN "SEGRETO" ????

Quindi costoro per migliaia di esistenze hanno fatto del bene (a modo loro) e aiutando si son portati altri ego e punti di vista individuali ..nelle lor REGGE piene di gioie e di energia fine ..nelal parte alta del Samsara (ma mai fuori .. sempre dentro la RUOTA DEL KARMA.. essi tutti quanti stanno).

Il simbolo del tao e della ruota karmica ben li rappresentano:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qui vedi come anche nel BENE c'è un punto d'EGO = INVIDUALITA'
Qui vedi che nel MALE assoluto c'è e resta cmq un punto di BENE del PERFETTO  Pensieri e Parole - Pagina 11 746519258

Se tu prendi google e cerchi RUOTA DEL KARMA e dalle img vai sui siti (in inglese, italiano, ecc..) tu li dentro vedrai disegnati non solo le stagioni e le rinascite degli umani ma tutte le guerre e le vicissitudini degli DEI stessi.

----------
5.000 anni fà Lord Brahman Ha scelto il popolo ebraico per la sua fede e la sua opera, e cosi oggi, dopo l'invio del suo giudice e profeta, continua sia con loro che con i cattolici.
E questo è indiscutibile per me, conoscendo anche il Gesu vivo e la Maria Vivente.. in prima persona .. io li conosco e non per sogno e teorie o per studio di testo sacro o profano.

Sò che per un ignorante ciò è incredibile e un gran paradosso non concepibile non possibile che sia ... MA LA VERITA' E' QUESTA.

E la mia diretta medianità, chiarezza sensitiva, potente medianità di sovrapensiero.. manco per dirlo a caso ..trova AMPIA RISPOSTA EGUALE NEGLI ANTICHI SCRITTI E TRADIZIONI ORALI risalenti (probabile) a 50.000 ANNI FA'.

Strano è ? Eppero cosi è cosi io sono, e non in altro modo mai sarò, essendo pure visibile e uguale a ciò che appare "guardando qualsiasi uomo, gatto, sasso ..ed elefante Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017"
--------
E sono decine i guru in carne o disincarnati, e i maestri dotati di grandie kundalini e veggenza e preveggenza, e persino i sacerdoti più carismatici della CHIESA cattolica, persino gli shivaisti e i tibetani con spiritualità ascetica elevatissima,.. che ormai confermano tutto ciò che dico, lungo la linea di questa mia ultima terrena vita apparentemente "esistenziale".

Non manco di nulla, la Via che indico è quella del COMPIUTO, e chi entra nel compiuto lo diventa per sempre, per sempre eterno e mai in carne ritorna, poichè compiuto vuole dire libero perfetto e di tutto a conoscenza, padrone e conoscitore di se stesso in ogni suo aspetto, sia umano che sovrumano .. quindi per questo si ritorna UNO NELL'UNO STESSO, IN PRIMA PERSONA, perdendo finalmente questa falsa auto-identificazione d'essere questo e quello o il prim che passa, e includici qualsiasi essere che dica "Io sono animal della foresta piuttosto che dire son L'umano di citta del Capo ol il Dio Balengo che soffia col sedere li venti delli oceani stellari".

AHHAHHHAH CHE FORZA E CHE PACE

Venite ragazzi .. tutti vi spedisco nel Grande Siva Brahman.. venite e imparate, come fare il GRANDE FARE, questo supremo yoga è proprio della GRANDE LIBERAZIONE
e dopo .. non c'è più altro che si debba fare.
Anche voi dopo direte : vieni morte se hai coraggio  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546 vieni oh dio tal dei tali che t'insegno io quel che "egoisticamente non dici, nascondi, e occulti per tuo egoico vantaggio".

Si c'è vero Krishna in me caro figliolo, e se mi sveglio in lui non v'è alcuna diversità, se non che io porto i Jeans e lui i belli eterni calzoni gialli d'oro Pensieri e Parole - Pagina 11 2428149887

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Libera 10/5/2015, 18:07

Buonasera ragazzi Smile I'm back Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/5/2015, 18:14

Oddio Liberaaa !  Pensieri e Parole - Pagina 11 446631087
Eri scomparsa , che fine avevi fatto ? Tornado ?  Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Libera 10/5/2015, 18:23

Ahahaha no, né Tornado né Uragano, non sono andata a lavoro, quindi niente internet Very Happy 
Però vi ho pensato Pensieri e Parole - Pagina 11 1958563471

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/5/2015, 18:47

Oh , grazie Libera !  Pensieri e Parole - Pagina 11 4080881880

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Libera 10/5/2015, 19:04

Prego cuore Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 10/11/2015, 01:12

Libera ha scritto:Ahahaha no, né Tornado né Uragano, non sono andata a lavoro, quindi niente internet Very Happy 
Però vi ho pensato Pensieri e Parole - Pagina 11 1958563471
Comunque starno che questo Maremoto, Alluvione o come chiamarlo ormai manco si sà .. si ripeta periodicamente sempre negl istessi punti li in sardegna, speriamo che il Tempo si calmi un attimo, a parte che i disastri e i danni sicuro resteranno sul gobbo dei cittadini (anzi sicurissimo).
Ciau bedda de mamma. Pensieri e Parole - Pagina 11 1868559245


(Sicilia idem, bel casino, auto addirittura sopra i pali della luce ??? ho visto alcuni filmati anche anche del Tornado di Lecce.. impressionante sembra di essere in America .. non in Italia )

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/11/2015, 04:56

E' davvero impressionante , il clima sta cambiando in modo drastico , e porta con se tutte le sue conseguenze.
Il problema non è solo in Italia , perché anche qui in Brasile c'è stata un estate molto calda ( rispetto alla solita estate ) , e piu che altro una siccità fuori dal normale , tutti senza acqua.
E , visto che la pochissima acqua che usciva dal rubinetto era ed è tutt'ora salata , immagino che hanno cominciato a prendere l'acqua dall'oceano.

Non ricordo dove , forse Australia , che hanno cominciato a prendere l'acqua dall'oceano e tramite un processo gli tolgono il sale , cosi da non intaccare fiumi e altri corsi d'acqua importanti.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 10/11/2015, 10:49

L'altra settimana è arrivado un disastro in tutta italia, a me il vento era cosi forte che m'ha rotto "due tende" , poi ieri e oggi UN'AFA E UN CALDO BESTIALE
C'è un sole che spacca le pietre e la temperatura è sui 24 - 25 gradi ????

Prima la Tormenta Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017 poi il Ciclone Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192  e mò che fa stò tempo ?
il SOL LEONE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Pensieri e Parole - Pagina 11 1958563471 Pensieri e Parole - Pagina 11 1958563471 Pensieri e Parole - Pagina 11 1958563471 Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 discarica discarica

bah che stà facendo ? le stagioni che duran 24 ore !!!???
o è l'impero del male che s'avvicina .. Nibiru ?? Il pianeta dei rimbambiti mvk Pensieri e Parole - Pagina 11 3303490899 stà cosi vicinu ? Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/11/2015, 15:53

Ma come afa e caldo ad ottobre ?  Pensieri e Parole - Pagina 11 4014960891
E poi , non vorrei dire sciocchezze , ma al nord dovrebbe fare piu freddo.
Sto clima si sta sconvolgendo. 

Ricordo che Nibiru compie la sua orbita ogni 3600 anni , e quindi ogni 3600 anni passa per il nostra sistema solare.
Che poi , se esiste o no , nessuno ha la certezza , e sinceramente per me è irrilevante , mentre per altri è una potenziale teoria sull'origine della vita e di tutto  Pensieri e Parole - Pagina 11 746519258.

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 10/11/2015, 16:06

L'unica teoria ciusta credo che sia il fior de loto uscente dal pancino del Krishnino ( Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017 ) in cima ci stà er fior del Lotto e seduto dentro il Lord Brahma creator di popoli (cellulari e celluloidi).

Fa caldo .. qui siamo a dirci "se lo sapevamo giovedì potevamo mollare tutto e Torna '  Pensieri e Parole - Pagina 11 2718564017 Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192  Lunedi sera (anche martedì .. và.. dicevo io ..).

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

27 gradi a 30 metri di altitudine sui "Mortali Ego" .. tra ciello e tierra ..AAHHAHHA

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Francesca 10/12/2015, 21:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sara vero il proverbio chi fa la spia non è figlio di maria?
e nel caso di chi è figlio?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Libera 10/13/2015, 16:09

Ciao ragà. scusate l'assenza, ma sono stata impegnata con un lavoro che dovevo consegnare da due mesi fa Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546
Fortuna ho quasi fatto, ora respiro, non vi lascerò più Pensieri e Parole - Pagina 11 4080881880

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Francesca 10/13/2015, 19:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quando un persona è importante se ne sente assenza
se una persona ne vale 200 diventa importante averla sempre vicina

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Francesca
Francesca
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Messaggi : 311
Punti : 744
Reputazione : 353
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 10/18/2015, 23:50

tornado di sera bel tempo si spera

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

icon_rof

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/19/2015, 00:41

Insomma Lanci ...  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Lancillotto2013 10/19/2015, 08:55

U F O ha scritto:Insomma Lanci ...  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192

Siamo in "Discussioni IN PRIVATO" (non visibili dagli anonimi ricchio.trolls Pensieri e Parole - Pagina 11 3005905592 )

Almeno qui in Pensieri e Parole IN PRIVATO .. non visibile agli anonimi spions


almeno qua, maddio potremo nominare invano e come ci pare il nome del Divo ricchio turnadidi emmierdas ??

Dall'alto della mia svincolata libertà nell'assoluto eterno io ora dico e lo maledico :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e sloggia por favor dal nostro forum ... che è megghiu'  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3308
Punti : 10413
Reputazione : 6059
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Libera 10/19/2015, 12:53

Buon inizio settimana Ragà Smile

_________________
Impermanenti, mutevoli sono le formazioni
la loro natura è di sorgere e cessare
essendo sorte esse poi cessano
quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Libera
Guru
Guru

Messaggi : 1533
Punti : 4130
Reputazione : 2473
Data d'iscrizione : 30.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/19/2015, 13:19

Hahahahaha hahah  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192
Non lo avevo notato Lanci che era PRIVATA  questa discussione !.
Ma il Tornadu Ricchione lo avrà capito che non può fare niente a noi Immortali ?  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546 Pensieri e Parole - Pagina 11 2428149887
Come si dice a Roma ( il detto calza a pennello ): in culo gli c'entra ma in testa no ! icon_rof mvk

Anche a te Libbbbera!


Ultima modifica di Admin il 10/19/2015, 15:33 - modificato 1 volta. (Motivazione : u, metti la u e mettiglielo in der chiu' :D .. megghiu la u !!! capisci?!)

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Eroe per Caso 10/19/2015, 15:31

U F O ha scritto:Come si dice a Roma ( il detto calza a pennello ): in culo gli c'entra ma in testa no ! icon_rof mvk

Anche a te Libbbbera!

affraid

Suspect

Shocked

Pensieri e Parole - Pagina 11 3303490899

egypt


Ultima modifica di Admin il 10/19/2015, 15:34 - modificato 1 volta. (Motivazione : miiii.... ma questo è il subconscio incoscio e ufologgico che parlabbe ..)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da U F O 10/19/2015, 15:42

Ma nooooo hahahhahahah  Pensieri e Parole - Pagina 11 3661098192 icon_rof

" Anche a te Libbbera " era riferito il buon inizio settimana !  Pensieri e Parole - Pagina 11 2904857546
Non mi far fare brutte figure Admine , e dai ..  azz

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
U F O
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2940
Punti : 8307
Reputazione : 5201
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Pensieri e Parole - Pagina 11 Empty Re: Pensieri e Parole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 30 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 20 ... 30  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.