La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Perdere un amico 3661098192

Perdere un amico Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4144)
Perdere un amico Vote_lcapPerdere un amico Voting_barPerdere un amico Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3028)
U F O (2919)
cassania (2320)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

16  boutique  5  20  paranormale  18  7  Lahore  Buddha  8  nero  17  19  karma  14  6  15  2  4  11  caso  13  3  12  1  10  

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è giacomandapatonji

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18485 messaggi in 1554 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Perdere un amico

Andare in basso

Perdere un amico Empty Perdere un amico

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/24/2015, 14:42

Quanti amici avete avuto? e quanti ne avete persi durante il tragitto?
Per quali cause si può perdere un amico?

Il tempo, le problematiche di vita, la lontananza, il lavoro, ecc.?

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8976
Reputazione : 5110

Torna in alto Andare in basso

Perdere un amico Empty Re: Perdere un amico

Messaggio Da DEM il 5/24/2015, 21:52

Ho solo un amico..mio marito..
Non conosco altri tipi di amicizia. ..
ho un carattere un po particolare Perdere un amico 2904857546
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 427
Reputazione : 110

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/24/2015, 22:20

Capisco, non frequentate nessuno.
Vivete in alta montagna? Perdere un amico 2718564017

Perdere un amico Grotta-canziano
Cmq quella è l'amicizia del partner .. non vale come pezza giustificativa .. Dem, eh.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12673
Reputazione : 7608

Messaggio Da DEM il 5/24/2015, 22:30

Giustificazione? Ma quando vogliamo c'è tanta gente da frequentare. .ma tu parlavi di amici!

Chi trova un amico trova un tesoro!
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/24/2015, 22:41

quelli che frequenti come li chiami?
conoscenti, parenti, casuali ?
sconosciuti del tutto non penso, ci sarà cmq un rapporto amichevole e amicale? giusto?

Certo l'amico o amica del cuore .. è tutt'altro discorso, a volte son tesori come a volte son "morbosi".

Chi trova un amico trova un tesoro ma a volte c'è anche il detto "dagli amici mi guardi Iddio che ai nemici ci penso io".

La cosa può essere ma anche non-essere, io avuto amici che data la loro gelosia e invidia hanno fatto cose da VERI NEMICI .. e li dovuti ben scaricare
E a volte con qualche difficoltà .. perché dietro all'amicizia .. si può creare COLLA E MORBOSITA' OTTUSA E ..qualche brutta o triste vigliacca cattiveria..

Della serie: mai dare per intelligente un Amico, anche se vero amico .. se ha grossi difetti .. prima o poi te li incollerà addosso.. tutti i suoi problemi, amico o non amico, diventeranno anche i tuoi problemi.

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Bloham il 5/24/2015, 22:50

È difficile trovare una vera amicizia che duri nel tempo. 
Ha ragione dem, chi trova un amico trova un tesoro! 
Io ho delle amiche che conosco da quando sono ragazzina, c'è stato un periodo in cui ci eravamo allontanate, ora ci siamo  riavvicinate e sono molto felice di questo.
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da DEM il 5/24/2015, 22:56

Sono contenta per te Bloom! 

Io invece non sento la necessità. .sto bene per conto mio Perdere un amico 2904857546
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/24/2015, 23:18

polo nord e polo sud .. l'accoppiata vincente Perdere un amico 2718564017

Io ho perso gli amici del passato per colpa loro principalmente .. perchè a me piace stare in compagnia ..senza però assillamenti e incollature e obblighi del "ci dobbiamo vedere ogni sabato alle ore tal dei tali ecc.."

Star da solo in accoppiata vincente mi piace ma.. poi mi rompo le palle, idem la mia Lady.

Ora che io mi sto facendo amici in piscina e nel centro sportivo, e che Lei si è fatta tremila amiche in palestra nel corso di Gag .. noi siamo più completi e anche sereni.. c'è più armonia e più interscambio con gli altri (sempre senza quelle amicizie morbotiche da colla rapida.. neh).

Ma ho avuto anche tante amiche oltre che amici, ovviamente erano donne e ragazze per cui non provavo alcun palpitamento de coricino e alcuna attrazione erotico-sessuale.. se nò .. li l'amicizia per me .. è cosa impossibile (tra uomo e donna).

Ma anche queste amicizie femminili, più valide per molti aspetti di quelle maschili, le ho perse ne ltempo che fù per i soliti problemi : famiglia, figli, distanza, il coniuge antipatico che tu non gli vai a genio ..ecc..
Con le amicizie maschili peggio ancora però : grandi gelosie, grandi egoismi e grande INVIDIA SPROPOSITATA ..spesso..e volentieri.

Con questo anche io ho fatto qualche errorino con gli altri : ma molto lievi, dato che a volte manco del dovuto "tatto" e sono anche troppo chiaro-tassativo-esplicito.
Ma non è detto che ciò sia un errore .. o del tutto errato.
Anche in una amicizia come in amore ..meglio discutersela bene che fingere vita natural durante o ficcarlo nel didietro all'altro da vigliacchi.

sempre secunda ammia a'  Perdere un amico 2718564017

Preferisco cmq prendermi una fregatura da un amico che serrarmi in casa come fosse una Grotta e vivere da Eremita.. anche se una tantum .. a me fà molto bene anche questa cosa, questo isolamento è utile .. ma non per secoli .. eh

Per contro, la mia Lady, carattere molto diverso dal mio (una volta..ahahh), anche lei che è introversa ama moltissimo la compagnia e lo stare con le amiche, in palestra, e per me io sono contento che si sia anche lei un attimino "aperta al mondo"... pur mondo che sia con pochi pregi e parecchi difetti... ma spetta anche a NOI cambiarlo in meglio ..dal ciel non scende Manna e Spirito Santo...

Troppo pessismismo e chiusura sono letali quanto il troppo ottimismo infantile che ci fà dire "ma quanto è bello il mondo ..sembra na torta de marmellata". Perdere un amico 2718564017 Perdere un amico 3661098192

Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 08:32

Ma..dipende dai punti di vista..
Quello che tu potresti chiamare solitudine,io potrei chiamarlo star bene con se stessi..
Quello che chiami pessimismo potrei chiamarlo realismo...
E quella che chiami amicizia..io potrei proprio chiamarla in altri modi..FIDUCIA,TOLLERANZA , AFFINITÀ. .SINCERITA'...
Dove c'è qesto scambio (dare e ricevere alla pari)c'è forse quello che tu chiami AMICIZIA...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Francesca il 5/25/2015, 10:03

amicizia uguale a affinita e comprensione, non esistomo ne ma ne forse.
chi ha problemi ha problemi suoi nel relazionarsi con le persone;
perdere amici e brutto evivere nel diffidare di tutto una fantasiosa palla che una si racconta perche e restata scottata.

Intelligente
Intelligente

Punti : 551
Reputazione : 240

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 10:17

Mai rimasta scottata....quello che per me significa amicizia ,non mi aspetto che lo sia per gli altri..ecco perché vado d'accordo con tutti senza doverli chiamare amici...

Mi spaventa molto di più quelle persone che hanno bisogno ad ogni costo qualcuno da dover chiamare Amico..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 11:32

@DEM ha scritto:Mai rimasta scottata....quello che per me significa amicizia ,non mi aspetto che lo sia per gli altri..ecco perché vado d'accordo con tutti senza doverli chiamare amici...

Questa non sei tu, ma è il tuo ego che parla in vece tua.
Te ne sei mai accorta? No? Ecco allora pensaci sopra e riflettici, perché solo L'ego parla in questo modo.
E infatti l'egoismo prende il sopravvento e non ammette sconfitte, le camuffa.
Non credo, e scusami DEM, ad una sola virgola del "tuo Ego", perché lui non ammetterà mai ne amicizia, ne amore, ne alcun bene ne alcuna condivisione con nessuno... ma solo la schiavitù asservita del tuo VERO IO .. che qui hai lasciato nelle retrovie.
Perdona.. ma.. io parlo chiaro e di me "tutti sanno tutto" perché cosi IO VOGLIO .. il mio ego può andarsene a spasso.. Perdere un amico 746519258  

Mi spaventa molto di più quelle persone che hanno bisogno ad ogni costo qualcuno da dover chiamare Amico..
Eccierto cara mia, eccolo la' l'Ego che "povera bestia interna" si spaventa e fa pure la vittima.

Infatti il tuo Grandioso Ego ha molta molta paura e qui te lo confessa .. lo confessa al tuo IO più che a noi .. ricordatelo bene ..questo.

Il tuo Ego, da bravo fantasmino negativo "non vuole amici" .. e vorrebbe portarti in un tunnel nero dove "vivresti da sola per migliaia di anni", astiosa e indifferente agli altri, separata dagli altri, in unione con gli altri solo in apparenza.

------

Ti ringrazio per esserti esposta, ma come vedi l'ego e la mente, qua trovano "terreno duro", e la stessa cosa vale per il mio ego e la mia mente, perché io so riconoscerli ..questi 2 fantasmi e so anche però "Come Domarli e metterli al loro giusto posto, rendendoli servi e mai Padroni del mio ESSERE e del mio IO INTERIORE".

Fai bene a scrivere ... vedrai che anche tu "evolverai", perché si evolve discutendo e mettendo allo scoperto il ns. Ego e Mente.
Vinti e domati quei 2 ... vedrai con occhi diversi e ti illuminerai dentro.
Solo cosi puoi sperare di raggiungere la BODHI .. che è la tua antica e reale INTELLIGENZA SPIRITUALE INTERIORE.

Avevo ragione: a te ti farà molto bene parlare... e adesso, volendo o non volendo, io so tutto di te, .. come vedi il tuo Ego ..si è già sbagliato, tutto si sa di te, ora sei allo scoperto, cogli l'occasione e FAI USCIRE LA TUA VERA IDENTITA' E LA TUA VERA TE STESSA.

Qui ti crei un'occasione, e ti garantisco che sarà una buona occasione: perché nessuno qui ti farà nulla di male... ma TANTO DI BENE.

Anche tu sei eterna: quindi tira fuori le palle ..e lotta dentro di te per la tua CONSAPEVOLEZZA.

Questo sin'ora è solo EGO .. un primo timido passo.. da capire e domare, e mettere al suo posto : in cucina a fare i piatti.. nel tuo castello interiore.
Perché per ora il tuo IO .. il tuo Essere Reale che è il vero Padrone di Casa ... è stato messo in cucina a e in lavanderia .. a fare il servo e non il padrone.
Oggi è Padrone di casa tua il Tuo Ego, e la Mente ne è succube, .. e il tuo IO? Zitto e muto in cantina a prender vino de li castelli per servire ego e ubriacar mente che mente.

C'è molto lavoro da fare .. andiamo Ananda .. disse il Sublime Very Happy a suo Cugino

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 12:41

Io lo chiamo carattere... Perdere un amico 2904857546
non ego...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 12:56

Esattamente, il CARATTERE è proprio L'EGO !

E' l'egoismo quello che crediamo sia il carattere, una costruzione di cemento armato che ci siamo costruiti assorbendo situazioni positive e negative, falsa cultura e false idee, idee vere a meta della meta di una meta' ..e sempre e solo: con una spiegazione negativa da INCEMENTARE NEL PENSIERO MENTALE.
Perdere un amico 139264848

E' giusto che il tuo Ego lo affermi, lo protegga e lo giustifichi (è il suo lavoro) .... CARATTERE..

Aahah DEM DEM, an dem, i ltuo carattere si è costruito attraverso un destino karmico, quindi non sei tu ma una infrastruttura, una difesa, un super - io che però è del tutto inesistente.

La sua inconsistenza la puoi saggiare nei responsi e nelle sue scusanti : il carattere non esiste, dove abita il tuo carattere? dov'è il carattere e dove vive?
Nelle ns. fantasie vive il carattere, è una cosa aleatoria quanto dire "stato, governo, politica" ... fantasmi di cui un Popolo veramente CIVILE non avrebbe alcun bisogno.
Quindi l'EGO come un GOVERNO o un ASTUTO POLITICO ti Governa.. mia cara: ora è allo scoperto.. approfitta per OSSERVARLO e prenderne CONSAPEVOLEZZA.. lui è li dentro di te e ti manda voci e segnali e TANTI ORDINI MENTALI... ma il realtà è solo un'ombra, la miserevole ombra e fantasma nero creato da DUBBI E SOFFERENZE da una ns. inadeguata visione corretta delle cose qui, sotto e sopra.
L'ego infatti guarda solo in senso orizzontale e ha una mono-visione squadrata : COME UN CAVALLO CHE HA IL PARAOCCHI .. tira a campà e si crede padrone della carrozzella con su il vero padrone ( il tuo vero IO INTERIORE ).

Invece è solo un cavallo .. e non puoi permettergli di fare il Padrone.
La consapevolezza è questa, lo so che sarà molto dura ..anche per te, dura digerire, dura da percorrere la Via del Giusto... ma proprio per questo è Bella.. e soprattutto è la Via Reale della Realtà.

E' un falso software l'ego, come un Virus se non lo tieni "domato", domani ti dirà anche di peggio, e ti porta sempre più in basso, sempre più in là : lontano dal tuo CENTRO.

Il carattere è una pura illusione, il Sé Eterno .. non ha alcun carattere.

Mia piccola opinione.. come solito Perdere un amico 3303490899

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 5/25/2015, 13:00

Io penso dem che siamo fatti per stare con gli altri.
Nessuno sta veramente bene da solo. 
Poi logicamente ognuno è fatto a modo suo,  questa è solo la mia opinione
Bloham
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 13:20

@Lancy
Mi stai descrivendo come un mostro. ..non ho ammesso chissà quale omicidio...
Ho solo espresso la mia.opinione in proposito all'amicizia..
Scusami tanto ma chi è  pieno di amici ha smontato l'ego?
L'ego ha fatto fagotto e se ne è andato? 

Chi sono in realtà gli amici?
Che differenza c'è tra amicizia e conoscenti?
Io la differenza la faccio..e qui.sarò  anche piena di ego..
ma questa sono vera e leale. ..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 13:21

Se vedo altri intorno a me è "probabile" ..che per logica .. debba vivere insieme agli altri.
Poi se voglio fare l'orso .. mi cerco una grotta e mi ci ficco dentro Perdere un amico 3661098192

E sin qui direi "Bella Scoperta!" Perdere un amico 2718564017

Ma la vera scoperta del Fesso Vivere è quando riesci a svelare che hai un velo sopra gli occhi e sopra la mente che ti mente.
Come un velo nero ... questo fantasma di ego "ti fa vedere tutto grigio e tutto nero", cosi uno si convince che ragiona del suo e con la sua testa.. invece SONO I SUOI ERRATI PROBLEMI che uniti insieme gli fanno DAVANTI ALL'OCCHIO un bel Fantasmone Nero che tutto lo mundo gli farà vedere IN BIANCO E NERO.
No colours No festa Perdere un amico 2904857546   ..la Fiesta del Senor Super Ego Perdere un amico 2718564017 icon_rof

Abbiamo 121 Coscienze .. ma manco una me ne andò bene, cosi pigliai la sottana nera dell'atman e gli tirai l'orecchio e insieme a me ci gettammo in quel Sé Gigante.. che è verace e sacro.

egyptPerdere un amico 686849463egypt

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 13:24

Ma che cavolo...ho due bambini..ho circa una decina.di bambini tutti i giorni per casa. .vedo e parlo con le loro mamme tutti i giorni...non faccio vita da recluta. .ma ho le mie idee..non pretendo neanche che tu le capisca.. Perdere un amico 212082538
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 13:44

@DEM ha scritto:@Lancy
Mi stai descrivendo come un mostro. ..non ho ammesso chissà quale omicidio...
Ho solo espresso la mia.opinione in proposito all'amicizia..
Scusami tanto ma chi è  pieno di amici ha smontato l'ego?
L'ego ha fatto fagotto e se ne è andato? 

Dem Dem n'ai capito na mazzoletta

IL MOSTRO SI "CE L'HAI ed e' in piena Paranormal Activity"
ma il tuo MOSTRO .. è come ce l'abbiamo tutti;
quindi non ti gasare, il tuo mostro non è ne più bello ne più forte del mio icon_rof

----------

Chi ha tanti amici ha un ego solitamente più diluito e sciolto, ma non è che non ha ego.
Se uno ha amici frivoli e rapporti superficiali o pro-forma ... resta pirla tale e quale ..o anche peggio.

L'ego se ne và solo se tu hai la mia capacità : cioè di farlo sloggiare e di domarlo, ma sparisce totalmente e per sempre in altre occasioni .. vita da Jivanmukta o trapasso (nelal Coscienza ATMAN)con immediata o quasi morte del corpo inferiore molecolare ... e della mente inferiore "umana".

L'ego può essere grande come un cagnolino e lo tieni a cuccia .. ma cara la mia DEM .. se non te lo domini e controlli .. diventa un DINOSAURO che prima che gli altri SCHIAVIZZA E AMMAZZA TE.

Chi sono in realtà gli amici?
Che differenza c'è tra amicizia e conoscenti?
Io la differenza la faccio..e qui.sarò  anche piena di ego..
ma questa sono vera e leale. ..

Ne sei convinta?

Se chiedi a me chi sono gli amici e che differenza c'è tra amici e conoscenti, tra amicizia e non ... c'è qualche problema.

Io faccio differenze (relative però) solo tra chi fa del BENE e chi fa del MALE.

Non vi è differenza ulteriore, se tu sei conoscente .. lo dice la parola ..TI CONOSCO, e se ti conosco, tu sei amico.

Forse dovresti fare categorie tar amici stretti e amici che conosci e frequenti di rado... forse..
perché forse ? perché anche li hai detto che stai bene da sola .. ma frequenti però TANTISSIME PERSONE ???

Lo capisci che sei in contraddizione acuta?

Cmq non è che sei piena di EGO .. ma che l'ego non ama lo Svegliato, e quindi da un foro o da un altro "lui se ne deve sortire" .. oggi spetta a te Dem fargli da "chiave".
Solo che la chiave dell'ego girerà sempre a vuoto .. perché la Porta dello Svegliato E' SEMPRE APERTAAAAA... icon_rof

----
Tu Dem si che sei vera e leale, ma non il tuo ego.
Non è una novità.. cosi è un po' per tutti coloro che sono convinti di essere corpo e una mente.

Comunque si "oggi sei piena di ego" .. e a me piace ascoltarlo, la sua razionalità e le sue mosse io le conosco tutte e riconosco i suoi passi .. anche a occhi chiusi, quindi per uno Sveglio ascoltar l'ego è sempre ..più che un passo uno "spasso".

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 14:01

@DEM ha scritto:Ma che cavolo...ho due bambini..ho circa una decina.di bambini tutti i giorni per casa. .vedo e parlo con le loro mamme tutti i giorni...non faccio vita da recluta. .ma ho le mie idee..non pretendo neanche che tu le capisca.. Perdere un amico 212082538

QUESTA E' LA TUA MENTE CHE MENTE .. E NON PIU' L'EGO DI DIFESA E RABBIA !!!

ahahah mi fai sorridere Perdere un amico 3661098192 .. uddiu che comica che sei in realtà ! Perdere un amico 2718564017

Cmq EHI EHI non vale questa MOSSA discarica .. io stavo parlando con il MOSTRO DEM .. cioè il suo ego, perché ora mi rispondi con la MENTE DEM ?
-------
Sai cara mente di Dem .. qui sotto casa col sole e i giardini io son pieno di bambini e di tante mamme (alcune mi fanno anche il sorrisino Perdere un amico 2904857546 ).

Io ti comprendo meglio di quanto tu stessa creda ma non pretendo di Svegliarti per magia, ne di convincerti che "ancora non sai chi è il TUO EGO e chi è la TUA MENTE"

... e nemmeno voglio inculcarti la Via del Nobile che porta all'IO VERO, alla Coscienza Reale e all'Eternità che è il tuo VERO "ESSERE TE STESSA".

Prima mi hai parlato tanto col tuo Ego. ....Ora mi parli con la tua Mente.

E mò son qui che aspetto se, per sbaglio, spunta quel timidone pavido del tuo IO.

Perdere un amico L_esorciccio

"IO" di DEMMM dove seiiiiii ??? !!!

Parla oh IO di Dem .. che ti esorciccio ...  esci da questo ego-mente di Demmmm !!!
Nel nome dell'Atman e del Brahman .. io te lo ordino ! boardmod_main

Ps: faccio il sarcastico .. ma ti stò a dire il Vero.. capiscimi bene, scherzo DICENDOTI la realtà delle cose.
Dem .. Stiamo molto attenti ai nostri mostri interiori: son sempre pronti a dirsi "provocati e maltrattati azz ".. e tu ora ne dai esempio lampante . MA VALIDO PER TUTTI ok ?

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 14:15

Lo ribadisco per  l'ultima volta. .scanso di equivoci e poi non ci ritornero' più. .perché per me non è  un problema. .
Ho un carattere che sto benissimo da sola..ho tanta gente in torno tutti i giorni perciò non faccio vita da reclusa..la gente che ho intorno mi piace chiamarla "conoscenti"l'amicizia è qualche cosa di più prezioso che ha molto on comune con quei valori che per DEM sono importanti. ..ho un unico vero amico che è  mio marito perché è  affine al mio modo di essere..
STO BENISSIMO così come sto adesso..
Domani chi lo sa?
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/25/2015, 14:35

@DEM ha scritto:Lo ribadisco per  l'ultima volta. .scanso di equivoci e poi non ci ritornero' più. .perché per me non è  un problema. .
Ho un carattere che sto benissimo da sola..ho tanta gente in torno tutti i giorni perciò non faccio vita da reclusa..la gente che ho intorno mi piace chiamarla "conoscenti"l'amicizia è qualche cosa di più prezioso che ha molto on comune con quei valori che per DEM sono importanti. ..ho un unico vero amico che è  mio marito perché è  affine al mio modo di essere..
STO BENISSIMO così come sto adesso..
Domani chi lo sa?

Perdere un amico 3661098192 ah sei forte, mi sei simpatica sai?

Comunque io sono in vantaggio rispetto a te:
Ho come amici principali: come Amica mia moglie e come Amico Vishnù

2 a 1 per me

però non è finita qui:

ho poi come "Altri amici" : miliardi infiniti di esseri, cose e persone, cose vive e cose non vive, esseri in carne e esseri non in carne, animali, umani e non-umani, energie e vite, esistenze e non esistenze, passato presente e pure il futuro .. mi è altro-amico.

Di conoscenti invece ne ho UNO SOLO : e quello l'ho messo in firma perché è il VERO ME STESSO... e quello lo Conosco Bene : con la C e la B maiuscole.

ahahh mi hai divertito Dem, sei comica, dentro di te ..tanta voglia di vita, ahhah 

Ti sei scoperta la spalla ..si dice in India: hai fatto bene.
Brava, è già un piccolo passo.

Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 17:53

Sarcasmo? Perdere un amico 4014960891
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/25/2015, 17:55

Non sapevo che dovevo scoprirmi Perdere un amico 2718564017

Ci risentiamo in altri post dove non mi devo scoprire troppo!!
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/25/2015, 18:19

ahahhah eccierto eh, DEM devi denudarti completamente di ogni aspetto.
avrai capito (speriamoooo) che io ho un modo ironico e scherzoso per sdrammatizzare e ridicolizzare le situazioni, è un modo per coprire la mia sensibilità e per mettere il tono della discussione in modo farsesco, d'altronde siamo in una Farsa.

Quando tu perdi come ho ho fatto io, brama, ego, mente, anima vogliosa di vita, persino la coscienza spirituale di TE... allora trovi il Brahman ad aspettarti.

Quindi è tutto UN PERDERE e mai un aumentare ciò che abbiamo, la mente invece ragiona al contrario : vuole acquisire.
E l'Ego vuole difendere la proprietà intellettuale acquisita.
DUE GRAVISSIMI ERRORI E ORRORI !!! ma quando mai !  Perdere un amico 2904857546

Ti faccio un esempio alla Lanci Perdere un amico 2718564017 Perdere un amico 3661098192
Sei vestita coll'intimo, sopra hai golfoni camice, cappotti, cappellino fru fru' e poi pure na pelliccia  icon_rof .. e tu sei bella contenta e felice e pensi "ora mi mancano i gioielli  boardmod_main ".

Ma in realtà in quel momento la nave stà affondando, sto Titanic è rotto e piglia acqua, il comandante è uno schettino .. e te sei convintissima che con tutto il PESO DELLA ROBA Che hai acquisito E INDOSSATO SULLO SCHIENONE TUO .. tu riuscirai a tuffarti, nuotare e farti 5 km d'acqua a nuotarello .. e salvare la GHIRBA !

E invece no: te ti tufferai e andari a fondo nel mare e creperai epr utto il peso delle cose che ti porti appresso e addosso.
Mentre di fianco a te c'è una che, più furba di te, si spoglia nuda, si tuffa e a nuoto arriva alla riva .. malgrado il grande sforzo.

Poichè solo senza pesi di false idee e di errate convinzioni tu potrai salvare te stessa.
Se no con tutto il peso delle cose in cui uno crede.. si và a fondo, giu e giu ancora, assetati sino all'ultimo di acquisire NUOVO PESO (i gioielli x esempio).

Io sono Nudo, perchè un Re Nudo e rozzo ma buonissimo è il Grande Brahman, nudo e spaziale, benefico e paziente, pacifico.. eterno.
E là .. essendo Lui in lui stesso... ho finalmente capito (dopo mesi e mesi dalla prima risucita) che MA CAVOLO IO SON PROPRIO COSI .. toglimi questo e quello e quell'altro, messo a nudo e crudo IO SONO QUESTO BRAHMAN.

Ma chi non si denuda da falso pensare e da dogma e preconcetto .. non può nuotar e nel SE' UNIVERSAL potrà mai arrivar (fà anche rima boardmod_main )

Perdere un amico OSHO.ZEN.+ATMAN+-+THE+PRIMAL+MAN+AND+THE+COSMIC+MAN+ARE+ONE+MAN

Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: