La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Migliori postatori
Eroe per Caso (3924)

U F O (2792)

Lancillotto2013 (2728)

cassania (2215)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (252)

Selene (235)

Claudio80 (191)

Parole chiave

14  boutique  16  10  15  19  18  12  11  1  8  6  4  3  caso  13  5  2  paranormale  Eroe  Lahore  Buddha  nero  7  17  20  

Statistiche
Abbiamo 103 membri registrati
L'ultimo utente registrato è ZarzacoDranae

I nostri membri hanno inviato un totale di 17354 messaggi in 1388 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Lo Yoga della Grande Liberazione

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

Re: Lo Yoga della Grande Liberazione

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/21/2016, 23:07

@cassania ha scritto:Purè io, - posso aiutare sì, ma sempre nei miei limiti - posso solo descrivere ciò che ho sperimentato in pratica, in alcuni casi come, ma tutto qui. I volti descritti da te non li ho visti, non che mi ricordi. Avevo visto alcuni volti a me sconosciuti, ma più che "le immagini nitide" erano forse come un'ologramma. Una cosa curiosa è che alcuni immagini all'inizio non erano definite ma era come se fossi io "a darle la forma ed animarle" in base ai miei pensieri...non so se mi spiego bene però...sono ancora piuttosto confusa. Purtroppo non mi ricordo tutti gli episodi di meditazione, anzi fino a poco fa non sapevo nemmeno che lo fosse, dovrei rileggere ciò che avevo annotato, se troverò qualcosa di rilevante lo posterò. Più che le immagini tempo fa ero stata invasa dalle voci...voci, voci, voci ovunque, come una radiolina nelle orecchie, che mi parlavano chiarissime...su quelle avrei potuto scrivere un capitolo... :-/ Ma pure quelle...non saprei spiegare a chi appartenevano e come erano sorte. Mi ero fatta le mie idee...ma nulla di concreto. È proprio questo il punto - non ho le spiegazioni ai risultati pratici, non avevo letto ne libri sulla meditazione, ne sulla magia, ne sulla chiaroveggenza e telepatia, ne sullo yoga se non qualche articolo di recente. Non ho ancora letto nemmeno quei libri di Butler che avevo acquistato forse a dicembre. Solo un po' di Canone, di Grande Gioiello della discriminazione e qualche articolo in rete. Beh, poi ho letto tanto il forum :-)

Per quanto riguarda la mente uso questo metodo: quando vedo che sta cominciando a "galoppare" la blocco: dico testualmente "Basta!", come se essa fosse una persona. Nei casi più complicati mi fermo, smetto di fare ciò che facevo e faccio un respiro profondo, guardo "a vuoto" per esempio nel cielo o sul muro o sul soffitto bianco, chiudo gli occhi e mi calmo. Riprendo di fare le cose ma appositamente le faccio lentamente e nel farle uso una logica "sana". Guardo ciò che faccio, seguo ciò che faccio e penso solo a ciò che faccio troncando ogni pensiero estraneo alla faccenda per non lasciare alla mente neanche una minima chance. L'importante è bloccarla sul nascere prima che prende la rincorsa e non farsi coinvolgere nei discorsi con lei, restando in questo modo più a lungo possibile "a testa vuota". Ecco, a me funziona così... Sì, a parole è semplice, ma con la pratica e la determinazione si riesce, spesso riesco pure io che ho spesso un frullatore nella testa :-)) A volte quando persiste faccio la sgarbata rispondendo seccamente ad ogni provocazione lasciandola perplessa e così tace. Boh, dipende dai momenti...

Perfetto modo di affrontarsi e demolire la mente, e passare Oltre.

Questo capitolo CASSANIA 3, insieme alle precedenti postate tue qui sopra, andrebbero TIMBRATE IN TESTA A CHIUNQUE.

E' questa la giusta base, e non c'è molto da aggiungere se non il fatto che.. qualcosa di teorico và letto, imparato, comparato e servirà di buona convalida.

La tua è dimostrazione di fare:
- IL VUOTO MENTALE
- IL DOMINIO MENTALE
- LA NETTA PREDISPOSIZIONE AD AMPLIFICARE le idonee doti dette "medianiche, sovrumane, ecc."

Mi permetto di dire, non certo per arroganza ma per "semplice genuinità", che aiutare gli altri è utile si ma in prima battuta E' UTILE PROPRIO A SE' STESSI.
Ma cmq basarsi solo su questo concetto non è il modo preponderante e corretto, non è Nobile Via ..ma Via del Merito: quindi viene al seguito, vine dopo e viene naturale, e deve essere naturale, non un impegno o un dovere.
Quindi è sapere che chi AVANZA NELLA TEORIA E NELLA PRATICA INSIEME .. naturalmente cercherà di dare una mano a chi ne ha bisogno, e dico "dare una mano" .. perché aiutare già mi puzza "di presunzione villosa", è un termine che non mi piace.
In particolare se pensiamo che gli altri sono come piccoli atomi (nostri) e noi siamo un piccolo atomo dentro a tutti GLI ALTRI.

Faccio questo paragone perché sia chiaro COME TUTTI SIAMO COLLEGATI e mai disgiunti con il termine (errato) e catalogatore : Io sono io e gli altri sono gli altri.

Gli altri siamo noi stessi e noi siamo in loro come loro sono in noi: paradossale verità assoluta non è smaltibile in palestra, non è sostenibile dall'ego-ismo e che la mente razionale NON POTRA' MAI DIGERIRE .. nemmeno quando arriverete nel Brahman per più di 3 volte di seguito in una settimana .. dovrete ancora lavorare "duro" .. esattamente come stà dimostrando Cassania.

Sono sorpreso, Cassania, lasciatelo dire, dopo Ufo e Totoro, qui sul forum, tu stai dimostrando di avere il "nervo giusto" per ottenere la Liberazione di fatto, con poca teoria invero, il chè è ancora più meritevole.
Anche se .. i maestri trapassati.. prima o poi tenteranno di mostrarsi a te, di approcciarsi
cosa che leggo succede anche a Ufo, e cercheranno di "dare una mano".

Ma cmq inutile anticiparti cose, le vedrai con i tuoi occhi e le sentirai con le tue orecchie: unirsi a una Divinità per averne supporto è cosa inevitabile .. e che nulla toglie a te stessa, poiché sei tu che sarai a FARE.
Questo sino a raggiungere la prima sadhana (Savikalpa nell'atman) e poi la seconda sadhana = il nirvikalpa nel brahman.

Poi ce n'è anche una terza di sadhana, supplementare, ma che non supera comunque il Nirvikalpa nel Brahman, essa verrà dopo, col tempo, naturale, e là ..capirai ancora tantissime altre cose "demolendo definitivamente anche la minima traccia dell'ultimo confusionario dubbio e Dualismo del credere:
" IO SONO E IL BRAHMAN E' " 

---------------

Cmq complimenti a tutti quanti: siete gente in gamba, non lasciatevi mai distrarre da falsi valori, esaltazione, egoismi stupiti e pensieri vaghi.. andate sempre al sodo "leggendo, capendo e facendo".

Cosi si che emanciperete.. e qui "col cavolo che vorrete tornare" .. e nessuno vi farà imposizioni di tornavi .. perché nessuno "vi comanda": solo l'ego e la mente vorrebbero "tele-comandarvi" con errati pensieri - soluzioni - razionalesimo - arroganze - supponenze - vanità - odio- rabbia - violenza - attrazione ... cose fatue e del tutto inutili.

Perché, come dice il Buddha, chi desidera tornare e godere.. troverà prima la gioia ad attenderlo .. ma subito dopo .. il dolore..

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 7622
Reputazione : 4178

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da U F O il 2/21/2016, 23:31

Sei in gamba Cassania , non c'è che dire .  celebrate

Io la meditazione la intendo in due modi : il Nidra , quindi meditazione trascendentale , e quella che io che chiamo pratica , cioè quella che si applica quando si è in stato di veglia.
Qual'è questa ? 
La pratica del distacco , il ricordo e pensiero costante della Verità, la concentrazione sul Se è l'identificazione con Esso , con la conseguente intuizione dell'irrealtà di questo piano esistenziale , come lo sono gli altri fino al paradiso più alto .
Anche questa ha i suoi ostacoli ovviamente , creati dalla mente , perché è proprio come dice Admin : questa ogni due per tre cerca di rinnegare la Realtà , cercando di farti credere reale questo mondo composto .
E cosi ci si rende conto veramente , per chi si crede ancora mente e corpo , la reale differenza . Perché con il suo ricredere reale il non reale , cerca di contrastare la Conoscenza , e così intendi e vedi la mente come una cosa a parte , un organo di percezione , ci si rende conto della sua natura peritura e vagante , come il vento è , difficile da contrastare , ma non impossibile .
E così , quando si è stabiliti in Conoscenza , ancor di più la si vede come un elemento staccato dal nostro vero Io . Un altra sovrapposizione da superare .

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7552
Reputazione : 4616

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 00:54

Si è ben spiegato anche questo "Meccanismo fondamentale tipo Matrix della Mente quotidiana".

E non ce ne si può liberare incavolandosi perché siamo noi che abbiamo voluto cosi, alle origini, però come giustamente dice Cassania: ordini contro-mentali, e se suggerisce qualcosa .."ordini perentori".

Lo chiama dominio mentale, e il dominio è una contro-tirannia, da una parte una rivoluzione (scazzo verso le esigenze della mente quotidiana) e dall'altro "un mettere ordini e darsi dei comandi" .. dato che Lei (la mente) dà retta a chi la dirige e le dà ordini, se nò segue i comandi pulsionali dell'egoismo e ci comanda di riflesso il nostro "io interno" .. mettendoci in soggezione e in schiavitù.

Come ci fossero 2 programmi:
Uno .. è originale ma nascosto (il ns. vero Essere)
In mezzo c'è un computer (la mente)  
L'altro .. è un Hacker che ci svia mettendoci i desideri pulsivi e impulsivi che ci sono sorti e rimasti in magazzino (l'inconscio) e possono si farci vivere ma ..molto male.. nelle illusioni visive, ottiche, acustiche e sensoriali della vita cellulare - atomica ..che è composita (è solo un contenitore meccanico automatico .. come i robot Matrix, dotati di attacco e difesa, ego primitivo allo stato puro, senza nessuna reale intelligenza e logica universalistica)

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 14:17

Hai ragione , incavolandosi non si risolve nulla. Ed anche questo l'ho ben capito e provato.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 14:22

Admin ha scritto:

Grandiosaaaa !!! cheers cheers cheers

Hai centrato la PRATICA come Ufo ha centrato la GRAMMATICA

Sono sinceramente stupito.

Ps : a Ufo, non è che passa l'entusiasmo, no, è che ..viene spesso distratto: sole, spiaggia e animalone da spiaggia cche... je caminano sinuose egypt..davanti, avanti e indietro  

Le bone figghie di Maro il Maligno .. sanno come estrarre energie vitali da "chiunque" mvk
fuorviandolo dalla "retta" Via pirat drunken

Come disse study il Maestro dei Maestri: la bellezza è il pericolo più insidioso e gravido che ... anche un esperto maestro, pupillo de krisgna    .. "à da starce all'occhio" azz  icon_rof

guarda li Cosi il ragazzo .. và in palla

Domandina: je verranno problemi oculistico callistici? boh

(ok ok stò scherzando: ma da dopo la foto in poi AHHAHHAH)
Giusto , tante cazzate la mente ti fa pensare a costo di distrarti e farti sbandare.

Hahahaha niente problemi oculistici callistici 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/22/2016, 14:35

Non ti preoccupare, là dentro non troverai ne il fondo ne la soluzione icon_rof

PS: mi ha chiamato il tuo vicino, che per motivi di privacy chiamerò Pablito, si è lamentato con me perché dice che negli ultimi tempi sente degli strani grugniti a voce alta.
Ovviamente io ti ho difeso, gli ho detto che non sei tu ma sarà stato in strada .. qualche gatto in ammore icon_rof

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 15:05

Grugniti ? 
  icon_rof Suspect affraid

Il vicino non ha voluto specificare , io non sono , quindi per esclusione penso sia Totoro nelle sue ore di svago. 
Attendiamo una sua conferma  .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 19:00

Io sò che ..da alcune settimane "qualcuno" si stà dando troppo cold'affare ...
Manda urla atroci e fa doppiette.

Però si ..temo che si tratti di tuo fratello: è più alto e magro di te?
Se si: è Lui

Al Maestro munito di potenti mezzi di vista e udito sovra-umani.. nulla sfugge

affraid

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 19:29

Siamo pressapoco simili fisicamente , comunque si molto probabilmente è lui  .
A quanto pare ste Brasiliane fanno un cattivo effetto anche su Totoro  .
Forza Maestro , riportalo sulla retta via   icon_rof.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Totoro il 2/22/2016, 19:52

Lanci sei sicuro che sono io?? Secondo me è l'altro vicino che dalla scorsa settimana si dà da fare con la mogliettina e si sentono urla a svariate ore del giorno. Mi chiedo se almeno uno dei due lavori o sono mantenuti dai genitori 

le formazioni mentali, un banano; 
la coscienza, un gioco d’illusione -- 
questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
Importa poco come li si osserva, 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
per chiunque li contempla 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

Così un monaco, con ferma risoluzione, 
deve contemplare gli aggregati 
giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve recidere ogni vincolo; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
la sua testa fosse nel fuoco
per raggiungere la dimensione 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Punti : 475
Reputazione : 289

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 21:06

Mentire al proprio Maestro ? 
Diglielo anche te Lanci , questo è un demerito molto grande , come minimo una decina di rinascite sono garantite .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 21:40

@Totoro ha scritto:Lanci sei sicuro che sono io?? Secondo me è l'altro vicino che dalla scorsa settimana si dà da fare con la mogliettina e si sentono urla a svariate ore del giorno. Mi chiedo se almeno uno dei due lavori o sono mantenuti dai genitori 

Ahhhhh.. ecco chi era il voladores inviperito

Ovviamente scherzavo dicendo di te, tu sei una persona seria e sensibile, mi era venuto invece qualche dubbio su Ufo.. icon_rof ma anche lui .. ha un'etichetta da difendere , non ce lo vedo pieno di birra saltare e urlare volendo dimostrare .. ciò che non serve dimostrare "fuori le mura".

A questo punto il cerchio delle ipotesi si allarga.  

IPOTESI 1 = LA COINCIDENZA
Ufo è troppo precisetto per comportarsi da neanderthalliano ululante incallito   , quindi è stato il vs. vicino in concomitanza a un ns. nuovo vicino nel palazzo (qui da noi) .. entrambi usati dall'ego "universal" per rompere i maroni?
.. cosi .. una tantum, facendo una variazione sulle sue tematiche telecomandate a distanza?
Forse si.

IPOTESI 2 = LA DIMENTICANZA SBADATA
Ufo razionalmente è andato a bere una birra di troppo a casa di una "maestra brasileira" e quella gli ha insegnato Balli Turchi esaltati da birre a basso tenore di alcol e da movenze femminee scatenanti di tuca tuca.
Il giorno dopo ha dimenticato tutto (causa birre analcoliche tassativamente al 2% di alcol)

IPOTESI 3
L'Ego è infasti-dito perché qui sul forum, tra Lancillotto, Ufo, Cassania, Totoro, Libera, e probabile altri (che si spera diano segni di vita), ci potrebbe essere un gruppo di disturbo per Dart Fener e la sua morte nera e li mortacci suoi .

icon_roficon_rof

PS: Però questo Ufo non me la conta giusta, .. dovresti controllarmelo un attimo icon_rof non vorrei che mi scada e mi si imbestialisca "senza saperlo" affraid

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 2/22/2016, 21:52

E' questa la giusta base, e non c'è molto da aggiungere se non il fatto che.. qualcosa di teorico và letto, imparato, comparato e servirà di buona convalida.
La settimana scorsa ho ripreso di leggere il Canone. Procedo molto lentamente ma vado avanti, a dire il vero ad un certo punto era successo qualcosa ed all'improvviso avevo capito. Proseguirò con le letture.
Mi permetto di dire, non certo per arroganza ma per "semplice genuinità", che aiutare gli altri è utile si ma in prima battuta E' UTILE PROPRIO A SE' STESSI.
Ma cmq basarsi solo su questo concetto non è il modo preponderante e corretto, non è Nobile Via ..ma Via del Merito: quindi viene al seguito, vine dopo e viene naturale, e deve essere naturale, non un impegno o un dovere.
Ho capito, grazie di averlo spiegato!

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7094
Reputazione : 4813

Messaggio Da U F O il 2/22/2016, 22:08

Ahhhhh.. ecco chi era il voladores inviperito

Ovviamente scherzavo dicendo di te, tu sei una persona seria e sensibile, mi era venuto invece qualche dubbio su Ufo.. icon_rof ma anche lui .. ha un'etichetta da difendere , non ce lo vedo pieno di birra saltare e urlare volendo dimostrare .. ciò che non serve dimostrare "fuori le mura".

A questo punto il cerchio delle ipotesi si allarga.  

IPOTESI 1 = LA COINCIDENZA
Ufo è troppo precisetto per comportarsi da neanderthalliano ululante incallito   , quindi è stato il vs. vicino in concomitanza a un ns. nuovo vicino nel palazzo (qui da noi) .. entrambi usati dall'ego "universal" per rompere i maroni?
.. cosi .. una tantum, facendo una variazione sulle sue tematiche telecomandate a distanza?
Forse si.

IPOTESI 2 = LA DIMENTICANZA SBADATA
Ufo razionalmente è andato a bere una birra di troppo a casa di una "maestra brasileira" e quella gli ha insegnato Balli Turchi esaltati da birre a basso tenore di alcol e da movenze femminee scatenanti di tuca tuca.
Il giorno dopo ha dimenticato tutto (causa birre analcoliche tassativamente al 2% di alcol)

IPOTESI 3
L'Ego è infasti-dito perché qui sul forum, tra Lancillotto, Ufo, Cassania, Totoro, Libera, e probabile altri (che si spera diano segni di vita), ci potrebbe essere un gruppo di disturbo per Dart Fener e la sua morte nera e li mortacci suoi .

icon_roficon_rof

PS: Però questo Ufo non me la conta giusta, .. dovresti controllarmelo un attimo icon_rof non vorrei che mi scada e mi si imbestialisca "senza saperlo" affraid
Su questo hai ragione , è una persona seria , forse un po troppo  , quasi noiosa   .
Però devi sapere che l'apparenza inganna  , quindi anche se seria un giorno gli puo prendere uno sfogo improvviso.

No aspetta famme capi , due vicini che fanno versi ? Mh , non sarà mica il vicino Pablito con il tizio del secondo piano che abita da te ?  icon_rof

Hahahahaha la seconda ipotesi è fantastica 
Se così fosse , purtroppo non ricordo niente  boardmod_main.

Figurati , anche se meno serio di Totoro ( decisamente meno serio ) non sono un tipo da sesso e rock And roll .
Ma tutto dipende dalla buona compagnia  icon_rof

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 22:15

@U F O ha scritto:Mentire al proprio Maestro ? 
Diglielo anche te Lanci , questo è un demerito molto grande , come minimo una decina di rinascite sono garantite .

Ahahah cioè un bel mille o dumila anni ancora qui a girà i pollici icon_rof

Ma no Totoro ha dentro tanta poesia e sensibilità, più che altro che non gli facciano il filo qualche sirenetta bagnina o qualche spiaggina da rimorchio on the beach ..eh icon_rof

Dai Totoro che meriti una donna intelligente e fine, esattamente come te, se fai dei figli "je lo tirerai in culo a qualche anima vagante facendola incarnare"

.. ma va beh .. te po' capità pure  è Er Karma icon_rof (oppure anche no)

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 22:27

@cassania ha scritto:
La settimana scorsa ho ripreso di leggere il Canone. Procedo molto lentamente ma vado avanti, a dire il vero ad un certo punto era successo qualcosa ed all'improvviso avevo capito.

Proseguirò con le letture.
Ho capito, grazie di averlo spiegato!
In effetti anche io sono andato lentissimo, ci ho messo mesi a leggere i primi capitoli: perché mi saltavano fuori "Oceani di risposte e fenomeni particolari (medianici)".

Niente, cioè tutto, tutto riconferma che sei il TIPO PRATICO fondamentalmente, il chè è un gran vantaggio.
Non per diminuire chi è più sul Teorico, no, però secondo me chi è più pratico ha più possibilità di fare esperienze pratiche, lo Yoga è d'altronde una pratica e non solo grammatica.
Anche se un pratico "deve sforzarsi nella grammatica (anche)" che gli è avversa,
mentre il Teorico ha più sforzo al contrario, la pratica la trova deludente e noiosa, vorrebbe fare tutto "mentalmente ma per ragionamento (anche se usa sia la mente inferiore che la mente superiore o Buddi.. come viene chiamata, la mente che ti fa sapere prima ..di leggere cosa leggerai e capirai.. lo sai prima.. il chè è veramente il bello della Grammatica.

Cmq il vero confine tra TEORIA PRATICA tende poi a svanire, perché in realtà non c'era, c'era una iniziale tendenza

PS: se andate avanti cosi .. mi supererete, e questa sarebbe per me la più grande vittoria, vedervi vincenti ed eroici su tutte le falsità mentali e le apparenze materiali.

Un neutrone di un tavolo di legno è uguale a un neutrone che è nel ns. braccio.
Chi può credere di essere un neutrone, un braccio di neutroni o un tavolo di neutroni?
Soltanto un fesso!

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/22/2016, 22:35

@U F O ha scritto:
Su questo hai ragione , è una persona seria , forse un po troppo  , quasi noiosa   .
Però devi sapere che l'apparenza inganna  , quindi anche se seria un giorno gli puo prendere uno sfogo improvviso.

No aspetta famme capi , due vicini che fanno versi ? Mh , non sarà mica il vicino Pablito con il tizio del secondo piano che abita da te ?  icon_rof

Hahahahaha la seconda ipotesi è fantastica 
Se così fosse , purtroppo non ricordo niente  boardmod_main.

Figurati , anche se meno serio di Totoro ( decisamente meno serio ) non sono un tipo da sesso e rock And roll .
Ma tutto dipende dalla buona compagnia  icon_rof

Ehhh dietro a questa coincidenza c'è stata una tua serata folle, e Maro ne ha approffittato per "invasare" il vicino di Totoro e il vicino nuovo qua sotto: in simultanea Suspect

Ma Zio Lancy non si lascia "intimidire ne confusionare" da stè mossette di Ufo e di Mara icon_rof

Dai dai raccontaci un po' che cosa hai combinato, ma poi .. proprio con quella dovevi andare?

Lo sai che Zio Lancy "percepisce anche oltre oceano?" cyclops 
Quella è na rozzona .. si ok per pirat mmh
.. però dai ..cercala più fine,

guarda litelefona alle altre   telefona .. dai .. "per l'ammor diddio"  

see(e nun famme ride)

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 2/23/2016, 12:13

@Lancillotto2013 ha scritto:
@U F O ha scritto:Mentire al proprio Maestro ? 

Ahahah cioè un bel mille o dumila anni ancora qui a girà i pollici icon_rof

Ma no Totoro ha dentro tanta poesia e sensibilità, più che altro che non gli facciano il filo qualche sirenetta bagnina o qualche spiaggina da rimorchio on the beach ..eh icon_rof

Dai Totoro che meriti una donna intelligente e fine, esattamente come te, se fai dei figli "je lo tirerai in culo a qualche anima vagante facendola incarnare"
.. ma va beh .. te po' capità pure  è Er Karma icon_rof (oppure anche no)

Ma come minimo duemila anni  .
Mhh questa storia dei figli mi puzza , non è che hai sentito quel che dicevamo l'altra sera ?  cyclops Suspect

Un Totorino prima o poi uscirà , e Ufetto diventerà Zio. Ma non si deve preoccupare , lo faro diventare un piccolo Buddha  .

Ehhh dietro a questa coincidenza c'è stata una tua serata folle, e Maro ne ha approffittato per "invasare" il vicino di Totoro e il vicino nuovo qua sotto: in simultanea Suspect

Ma Zio Lancy non si lascia "intimidire ne confusionare" da stè mossette di Ufo e di Mara icon_rof

Dai dai raccontaci un po' che cosa hai combinato, ma poi .. proprio con quella dovevi andare?

guarda litelefona alle altre   telefona .. dai .. "per l'ammor diddio"  

see(e nun famme ride)
Nemmeno una ragazza più fine mi voglio appioppare. 
Perché ci puo anche stare una distrazione , però quando pretendono il messaggino tutti i giorni , la chiamata , la passeggiata .. nono , non fa per me .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/23/2016, 18:35

i Totoro che meriti una donna intelligente e fine, esattamente come te, se fai dei figli "je lo tirerai in culo a qualche anima vagante facendola incarnare"
@U F O ha scritto:
@Lancillotto2013 ha scritto:.. ma va beh .. te po' capità pure  è Er Karma icon_rof (oppure anche no)

Mhh questa storia dei figli mi puzza , non è che hai sentito quel che dicevamo l'altra sera ?  cyclops Suspect

Un Totorino prima o poi uscirà , e Ufetto diventerà Zio. Ma non si deve preoccupare , lo faro diventare un piccolo Buddha  .
E' nell'aria la cosa, dall'Oceano e oltre .. col vento mi arrivò sotto poppa e avanti prua.
Totoro si ti potrebbe fare zio che ..sei ancora un ragazzetto icon_rof (quando sarai grande sarai già nonno??? oh cribbio).

Zio Lancy non si lascia "intimidire ne confusionare" da stè mossette di Ufo e di Mara icon_rof

Perché ci puo anche stare una distrazione , però quando pretendono il messaggino tutti i giorni , la chiamata , la passeggiata .. nono , non fa per me .
EEE nun ce credo figghio meo ... tu sei dello segno Vergineo, tutte queste attenzioni ..se ben ordinate e calibrate .. a te DANNO SICUREZZA E TI CONVINCONO LA RAZIONALITY.
Dai dai .. basta! e vergognate di raccontà ste balle ar tu vecchio maestroicon_rof ) che anche se vecchio sembra che ci ha 20 anni de meno e pure "le 18enni gli stanno ad-dietro".

Totoro Totoro .. ora è tutto evidente c'è pure la Extra-terrestre confessione, Ufo ha fatto lo smargiasso qualche serata co la ragazzetta.

Ma la ragazzetta, che è ben Sveglietta .. je rompe già adesso li cojoni tutti li santi giorni.

Totoro salvalo !!!
E' opera di Mara, non ci son cazzi  icon_rof
Il signore dell'ego vole sviarci er ragazzetto dalla "Retta" Via 

pirat affraid Evil or Very Mad Shocked

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 2/24/2016, 02:42

EEE nun ce credo figghio meo ... tu sei dello segno Vergineo, tutte queste attenzioni ..se ben ordinate e calibrate .. a te DANNO SICUREZZA E TI CONVINCONO LA RAZIONALITY.
Dai dai .. basta! e vergognate di raccontà ste balle ar tu vecchio maestroicon_rof ) che anche se vecchio sembra che ci ha 20 anni de meno e pure "le 18enni gli stanno ad-dietro".

Totoro Totoro .. ora è tutto evidente c'è pure la Extra-terrestre confessione, Ufo ha fatto lo smargiasso qualche serata co la ragazzetta.

Ma la ragazzetta, che è ben Sveglietta .. je rompe già adesso li cojoni tutti li santi giorni.

Totoro salvalo !!!

affraid Evil or Very Mad Shocked
Hai ragione sulla razionalità , ma lo dico sul serio : la cosa la trovo monotona e noiosa, e non adatta a il mio stile, per quanto equilibrio si possa trovare in una relazione ( ci sta ? ) questo è il mio responso.
Ma nemmeno ci voglio pensare su , se per l'ego mente è importante ,  in fin dei conti a me non interessa.

Hahahah rimarrò sempre sulla Retta Via , puoi stanne certo 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 2/24/2016, 13:31

Penso che alla tua età siano situazioni, emozioni, e momenti tipici e unici .. dell'età.
Poi al mare, con una bella gioventù, tutto superficiale e saccente il mondo traspare bello e avvincente.  icon_rof

Oggi c'è una totale apertura ai rapporti e al sesso, forse anche troppo nel superficiale in alcuni casi, e te lo dico da Acquario, simbolo di libertà anche da tale punto di vista.

Ma tra pulsioni, voglia di scopire chissà che, e una sorta di narcisismo ci vedo qualsiasi generazioni giovanile anche del passato, tutto normale, anche troppo, troppo "umano e normale" per dire qualcosa di nuovo al solito giro di vite, panzane e realtà illusoria.

In realtà serve spassionata volontà di non farsi coinvolgere e spassionata volontà di fare sforzi utili.

Ma in un mondo dove vige "il bisogno e la necessità egoista" nessuno o quasi vuole sforzarsi, ci crediamo un pò tutti dei principini sul pisello a cui tutto sia dovuto, incluso l'inchino finale di reverenza.

In realtà chi sfugge dal Sè e lo rinnega dovrebbe rendersi conto del suo errore "originario" poichè una volta "uscito" invece di mandarlo a quel paese al Brahman e rinnegarlo in modo duro, affermandosi come Individualità e IO SONO separato e distaccato, era .. molto meglio.. se lo riconfermava immediatamente, tornandoci dentro.

Ma questi discorsi sono complessi, capirà chi prova, e la forza spesso manca poichè siamo invasati in una mente ballerina a cui "ben volentieri tendiamo a prostituire le ns. voglie".

Chi crede di non far sforzi è un povero illuso evanescente, e tutti un pò lo siamo, ma chi piglia e fà sforzo e persiste, allora quello non più e mai più potrà dirsi Essere vano.
Poichè giungendo a forare le dimensioni ego - mente - spazio tempo anima e spirito, sfocia nell'Uno Permanente.

.. e da miserevole goccia ritorna Oceano .. seppur e ancora per qualche tempo "immedesimato in una vita da egoistica gocciolina, palesemente separata dall'oceano e dall'essere oceano"

Risvegliato

Punti : 11536
Reputazione : 6795

Messaggio Da Totoro il 2/24/2016, 22:30

@Lancillotto2013 ha scritto:i Totoro che meriti una donna intelligente e fine, esattamente come te, se fai dei figli "je lo tirerai in culo a qualche anima vagante facendola incarnare"
@U F O ha scritto:
@Lancillotto2013 ha scritto:.. ma va beh .. te po' capità pure  è Er Karma icon_rof (oppure anche no)

E' nell'aria la cosa, dall'Oceano e oltre .. col vento mi arrivò sotto poppa e avanti prua.
Totoro si ti potrebbe fare zio che ..sei ancora un ragazzetto icon_rof (quando sarai grande sarai già nonno??? oh cribbio).

Zio Lancy non si lascia "intimidire ne confusionare" da stè mossette di Ufo e di Mara icon_rof

Totoro salvalo !!!

pirat affraid Evil or Very Mad Shocked

Io punto sulla IPOTESI 2. Questo spiegherebbe perché quando compro la birra importata (ogni tanto), si fa sempre un bicchierino (considerando il fatto che lui era uno di quelli a cui non piaceva ne birra ne vino)  Suspect   icon_rof 

No Maestro, non ti mentirei mai. Non sopporterei di restare qui altri duemila anni.. Fosse per me, prenderei il volo ora 

Sarà che il vento abbia fatto arrivare la nostra conversazione fin lì nel giro di due giorni    Sei formidabile Lanci!  egypt
Ma come già stavo dicendo a Ufo l'altro giorno, FORSE, e dico FORSE, diventerà zio tra 15 anni. La girl comprende la mia scelta però mi ha fatto capire che ne vorrebbe almeno uno.. sarà l'istinto di maternità. E' brutto accettare la sua volontà per amore?

Tranquillo Lanci, ci penso io! Lo farò tornare sulla retta via e vedrò di fargli conoscere una donna fine e poco "collosa" come piace a lui.. l'importante è, che sia scura di carnagione. Magari la trovo con i capelli "black power" come dicono qui 

Tanto ora dice così, ma quando troverà una ragazza con il carattere come dice lui, gli cadrà tra le.. braccia  mvk

questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/24/2016, 23:51

e va be ho capito, ma quella è una che la .. ehm cioè .. che piace a tutti icon_rof

far figli tra 15 anni? non ti convieneee

entro il 2033 vi sgonfio  egypt egypt

Unico consiglio: guarda li goditi le more sinchè son mature Laughing

poi per un 30 mijardi de ani: tutti fuori dalle balle, "non voglio più ne vedervi ne sentirvi"

lassateme dormì  icon_rofSleep

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Totoro il 2/25/2016, 00:19

@Lancillotto2013 ha scritto:e va be ho capito, ma quella è una che la .. ehm cioè .. che piace a tutti icon_rof

far figli tra 15 anni? non ti convieneee

entro il 2033 vi sgonfio  egypt egypt

Unico consiglio: guarda li goditi le more sinchè son mature Laughing

poi per un 30 mijardi de ani: tutti fuori dalle balle, "non voglio più ne vedervi ne sentirvi"

lassateme dormì  icon_rofSleep
Ahahahha per lo meno 30 miliardi.. non voglio tornare qui tanto presto sa 

Perché il 2033 Lanci?

questo ha insegnato 
il parente del Sole. 
come li si esamina, 
sono vuote, cave 
a fondo. 

[...]

Nessuna sostanza 
si può trovare. 

giorno e notte, 
con presenza mentale, 
vigile; 
deve fare di sé 
il suo rifugio; 
deve vivere come se 
da dove non si rinasce.'

Totoro
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da cassania il 2/25/2016, 15:39

Allora, premetto che ad un certo punto avevo smesso di seguire questo discorso...mo vedo che siete già ai bambini...comunque non è quello il punto.
Non sapevo se farlo ma mo ve lo racconto...Dopo aver letto martedì sera i post in questa discussione mi era venuto da fare spontaneamente un piccolissimo commento, ma fra me e me eh...un'osservazione e comunque nulla di offensivo , ma subito dopo mi ero trattenuta e troncato il pensiero. Ma oramai...qualcosa era scattato. Mi veniva da ridere, ma in un modo non allegro e sincero...ridere in quel modo non mi succedeva da un bel po'.
Cinque minuti dopo ero andata in bagno per prepararmi per la doccia...e giusto tempo di entrare e chiudere la porta che avevo percepito quell'aria "strana". Non saprei descriverla, non ci sono parole per farlo, grosso modo potrei dire di aver percepito come tremare molto molto finemente qualcosa, ma non era il corpo o gli oggetti, no, era qualcosa'altro, forse l'aria ma molto fine. Cercavo di calmarmi ma non cambiava nulla. Anche al livello di udito le cose erano cambiate, ero come dentro in una campana di vetro e non sentivo più le voci della casa, per me in quel momento non esisteva null'altro, ero come leggermente stordita. Insomma, poco dopo avevo avvertito come se vi fosse qualcuno che mi aveva invaso, era come una forza che non riuscivo a sostenere e quindi indietreggiavo fino a scontrarmi di botto col muro. Dopo una certa concentrazione e non facendomi trascinare dalle paure che sorgevano rapidamente tentavo di rivolgermi a qualcuno per l'aiuto ma non sapevo a chi, ero confusa, la mente non mi obbediva. Ad un certo punto ho smesso di pensare. Dopo avevo avvertito una voce lontana che rapidissima mi faceva le domande tipo "prendi in giro?" ed io rispondevo di "no" e poi all'improvviso tutto era cessato e c'era solo il silenzio.
È incredibile la rapidità con la quale tutto è accaduto...nemmeno tempo di pensare...

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso. Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso. (BG)
cassania
Guru
Guru

Punti : 7094
Reputazione : 4813

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: