Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)

U F O (2563)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

13  6  5  18  1  russo  11  16  paranormale  PrayForParis  19  2  14  3  12  8  boutique  fenomeni  4  17  15  7  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

passare il messaggio

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

passare il messaggio

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 11:25

Ciao,le entità  che vedo hanno visi con espressioni a disagio..ho riflettuto molto su questo,sono arrivata alla conclusione ricollegando molti particolari che passano un messaggio senza osare troppo..
Ho trovato il resoconto di un sogno di 20 anni fa uno dei primi..scrivo che ho sognato il nonno,lui è  comparso nella luce,io mi sentivo sdoppiata e con sorpresa leggo :"NOI NON POSSIAMO FARCI VEDERE. ..mi dice poi che ci mandano dei piccoli segnali...
Deduco che non si possa fare di testa nostra nell'altra dimensione...ci sono comunque delle regole da tener conto...Questo in base a quello che sogno logicamente...
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 424
Reputazione : 107

Tornare in alto Andare in basso

Re: passare il messaggio

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/15/2015, 12:33

Bisogna essere più che altro molto rilassati, entrare oltre il pensiero quotidiano del ns. ego-umano-corporeo e si và nel mondo mentale, che già astrale è cmq mondo con  dimensioni del sovra-mentale.

Io penso ci voglia feeling e rilassamento, una ricerca di concordia.
Ma a volte c'è anche da lottare contro alcuni di loro, perché non sempre ci può essere pace quando si incontrano personaggi negativi ..sia qui che là e che ..più in là ancora...

Risvegliato

Punti : 10248
Reputazione : 5914

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 14:00

Sì feeling..ma loro devono vibrare alle nostre frequenze per una comunicazione?
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/15/2015, 14:22

E ci riescono e anche noi, il pensiero e la volontà "concentrata" possono molto.
Amore e odio tantissimo, ma il bene spassionato è il più potente, senza preconcetti si torna "puri" come bambini ma senza essere bambini.

La purezza d'intenti è necessaria, oppure un grande dolore, o un grande amore, un affetto importante.

Questo e tutti i mondi sono frutto di Pensiero, anche se ciò sembrerebbe paradossale e non vero, è cosi che è la Realtà.

L'UNO riesce a creare Spiriti-Atman con una semplice domanda da Lui pensata.
Gli Spiriti creano anime per mezzo di pensiero e volontà creativa.
Le anime creano corpi e cose mediante pensiero desiderio.

Benchè staccati in apparenza siamo e resteremo sempre collegati l'uno all'altro, non c'è in realtà 1 millimetro tra di noi.

Ecco il perché di telepatia apparizioni e altri fenomeni, perché l'apparenza mostra una divisione.. che in realtà non c'è mai stata.
Appare una forma diversa ma la sostanza è unica e ci collega tutti, ma proprio tutti: buoni belli brutti e cattivoni ...ahhahh

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 15:25

i miei nonni per passarmi il messaggio sono tornati bambini!!!!
Dio mio Lancy  mi sto illuminando...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/15/2015, 16:31

Credo sia l'emotività oppure la purezza la molla, un forte dolore o una purezza interiore nell'anima (incarnata o disincarnata) che liberandosi torna pura .. come pura e istintuale è quella di un bambino.

Un bambino non ha ancora le Barriere Achitettoniche di noi grandi "razionalisti im-Maturi"

Risvegliato

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 18:29

Tutto si collega..dai primi sogni  agli ultimi..tutto prende un senso....
Grazie!
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/15/2015, 18:42

@DEM ha scritto:Tutto si collega..dai primi sogni  agli ultimi..tutto prende un senso....
Grazie!
E' eccezionale questo, ma mi vuoi spiegare in dettaglio (se hai tempo o quando hai voglia).

Perchè sapevo che per te era un pochino problematico il fatto che ognuno la vede un pò diversa e a modo suo.
(il chè è anche normale in fondo in fondo)

Mi interessa se ci spieghi qualche "unione e speigazione e deduzione importante a cui sei giunta".

E grazie a te Dem che ci spieghi cose su cui tu sei più esperta di noi 

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 5/15/2015, 20:24

Che bella questa discussione, molto interessante, sottoscrivo così vi seguo!

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 20:29

@Lancillotto2013 ha scritto:
@DEM ha scritto:Tutto si collega..dai primi sogni  agli ultimi..tutto prende un senso....
Grazie!
E' eccezionale questo, ma mi vuoi spiegare in dettaglio (se hai tempo o quando hai voglia).

Perchè sapevo che per te era un pochino problematico il fatto che ognuno la vede un pò diversa e a modo suo.
(il chè è anche normale in fondo in fondo)

Mi interessa se ci spieghi qualche "unione e speigazione e deduzione importante a cui sei giunta".

E grazie a te Dem che ci spieghi cose su cui tu sei più esperta di noi 
Ma sei serio??
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/15/2015, 21:04

Serissimo.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 21:46

Io non sono esperta di sogni...ma sono riuscita a trovare nei miei ,tanti tanti particolari da collegare dopo anche anni...il collegamento mi porta ad una verità ,la mia...attenzione parlo del primo traguardo ,dove riesco a vedere le cose senza il dubbio di travisare ...poi il cammino so che deve procedere..adesso ne sono sicura.
I sogni sono tanti...sono stata brava a scriverli...e i particolari non sfuggono sulla carta..
Cavolo..però non so da dove cominciare....
 -Dunque il palazzo che vedo e che me ne parla il nonno..
 -Le stanze dove io entro ma loro non ne escono...
_I visi a disagio sapendo di non poter infrangere le leggi (di non farsi vedere)
-La bambina che in realtà  è  un angelo adulto fatto bimba che mi dice di partecipare alla sua festa perchè sono tutti adulti e nessuno vuole giocare con lei...
Potrei andare avanti con particolari  che ho riscontrato andando ad indagare...sul Web e no...
Trovo collegamenti in quasi tutti i sogni che faccio dalla simbologia che cresce ..in più di quelli visti nel sogno precedente...sino alle parole esplicite con il mio nome su una carta che mi dice di stabilirsi in astrale. ..e tanto altro...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 21:56

-l'oceano di cui parli io l'ho visto in uno dei miei primi sogni dove si materializza va una mano..mi metteva su un'altalena e da li vedevo un angelo che sorrideva. .
-la via della mano destra e della mano sinistra, mio nonno mi.ha spinto ad osservare la mano sinistra e mi ha sorriso quando nel sogno notavo tutto...
La  mano sinistra ,la via allo gnosticismo. .una ricerca diversa...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 22:01

-le porte sempre,sempre aperte,una entrata e una uscita,non le ho mai varcare da sola però. .sempre accompagnata..Nelle stanze ci sono persone..qualcuno ha messaggi come i miei nonni che sì fanno piccoli per comunicare ,quasi invisibili per non voler farsi vedere..e qui ci si ricollega ancora una volta al primissimo sogno :"NOI NON POSSIAMO FARCI VEDERE"mi disse!!
Ecco quello che pensavo disagio ..era una fretta insolita...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 22:09

Ho visto addirittura un luogo dove soggiornano i bambini prima di varcare il tunnel e nascere...erano sospesi a mezz'aria ad aspettare ..di tutti colori eei mesi circa non di piu...ho compagnato un bambino su per una scala a varcare il tunnel ..era un bimbo morto annegato ed è  rinato varcando il tunnel prendendo sembianze di questa bambina che ho rivisto altre volte...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/15/2015, 22:28

I bambini fanno parte in qualche modo di un disegno importante...o ci parlo..o gli adulti si fanno piccoli o come uno degli ultimi sogni diove compare il video di Whitney Houston in un mio sogno è ancora una volta compare una bambina...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/15/2015, 22:44

Molto interessante, molto veramente.
Tu hai sviluppato una strada diversa dalla mia.
Però sono cmq straordinari i risultati che hai in mano.

In particolare mi ha colpito "quel dirti stabilisciti qui in astrale" .. come vedi anche questo IMPORTANTE PARTICOLARE la dice lunga.

Perché quando tu crei un feeling tra te e un ambiente, tra te e le entità-persone di quell'ambiente c'è l'invito a restare con LORO.

Questo lo fa anche Il Dio che pregano i cristiani - cattolici, e il suo è un posto molto molto alto rispetto a questo dove ci stiamo scrivendo.
Però, pensa Dem, nemmeno quello può andare bene per uno Yogi per uno che è Meditatore e per uno che vuole la verità assoluta.

A uno come me non và bene niente direbbero questi e quelli, eppure (molti di) loro stanno al di sopra del dolore e delle sofferenze, altri invece stanno in zone miste o neutre, ma anche li c'è un sottile dolore, perché c'è un egoismo sottile sottile.. che ancora c'è, è sottile, ma c'è e in loro vive.

Interessante.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/15/2015, 22:54

@DEM ha scritto:Ho visto addirittura un luogo dove soggiornano i bambini prima di varcare il tunnel e nascere...erano sospesi a mezz'aria ad aspettare ..di tutti colori eei mesi circa non di piu...ho compagnato un bambino su per una scala a varcare il tunnel ..era un bimbo morto annegato ed è  rinato varcando il tunnel prendendo sembianze di questa bambina che ho rivisto altre volte...

Anche questo non è un dettaglio da poco, perché è ben testimoniato persino dal bambino che visse due volte. Cameron Maccaulay

Come vedi i tuoi sono argomenti importanti e di rilievo.

Ma non è finita, quando io in anima e copia azzurra di Krishna me ne sono ridisceso con l'Atman al mio fianco siamo scesi percorrendo come un tunnel nero che scende in basso.

Quindi come vedi tutto si collega e tornano i conti.

Buddha descrive come ci sono due porte e due palazzi e le anime dei morti sono smistate in uno o nell'altro a seconda dei meriti e dei demeriti, entrano ed escono (scrisse Lui).

E io stesso ho salito delle scale (molto molto prima del risveglio e di conoscere Buddha e il modo NIDRA di meditare) e dentro a un palazzo c'era chi saliva e chi scendeva, erano tutti indaffarati e salire o scendere in cerca del loro posto .... io invece salivo traquillo e scendevo tranquillo .. stupito delle luci che c'erano sui muri di queste sale e stanze e i vari piani .. di sti palazzi, ma ero tranquillo .. pacifico e sereno ... (io) .. loro un po' meno..  

Però vedi che anche qua ..ci sono cose che stranamente sono molto SIMILI !!!

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/16/2015, 06:59

Sì, sono interessanti i miei sogni,solo che a me manca una conoscenza di base per cimprendirli meglio...ad esempio ho scoperito ora delle stanze nel piano astrale,il fatto di divenire bambini,adesso ho compreso la purezza è l'umiltà che portano con loro per comprendere meglio il messaggio.....perciò ricollego tutto..
Non è però sempre facile scindere l"illusione da altro,ecco perché mi appaiono dei simboli come le scale,o le porte..o ancora luce che viene dai piani superiori. ..
Ho compreso di varcare le porte per parlare con loro sino all'ultimo sogno dove dopo anni di porte aperte ,la trovo chiusa. 
È qui che con stupore l"ho attraversata da sola senza guida e senza aprirla...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/16/2015, 08:29

La storia di kameron l'avevo già sentita...sorprendente..però come lui che ricordasse così in dettaglio della sua vita precedente è  l'unica..
Questo ancora vuole ricordare che le cose vanno seguendo logiche e regole,leggi da tener conto...

Faccio ipotesi solo su quello che conosco Lancy..mi raccomando il discorso poi di andare oltre lo tengo in considerazione senza per ora mischiarlo a quello che vedo e vivo adesso!
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da DEM il 5/16/2015, 09:21

Ti dirò anche un'altra cosa che ho notato..
Dai primi sogni dove c'erano angeli,crocifissi ,e forse Gesù..si sono evoluti alle presenze visibili accanto a me..e poi ancora oltre...a non vederle più ma sentirle...
Io noto che i sogni hanno un compito,un disegno da portare avanti...non sono buttati li,è  un collegamento ad un insegnamento che ho captato in quello precedente .Ieri mattina ho avuto un'altro accenno di qualcosa che mi ha nuovamente sorpreso...
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/16/2015, 11:46

stai sviluppando il MANAS
IL POTERE MENTALE medianico
e posso capire come ogni giorno ce' una novita

avevo detto che avevi cose importanti da spiegare, tu non devi temere ne queste cose ne il fatto di spiegarle perche chi non capisce e' solo un inesperto ...oppure fa l'ignorante.

mi fa piacere che riesci con e senza guida
perche vuol dire tua autonomia crescita...maggiore forza...la TUA

Risvegliato

Messaggio Da DEM il 5/16/2015, 13:02

Manas?puoi spiegarmi meglio?
oppure mi dai un link?
Sai,voglio leggere qualche cosa di certo. .non generico,sul Web c'è un po di tutto!
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/16/2015, 20:45

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da DEM il 5/16/2015, 22:08

Grazie Lancy!
DEM
Intelligente
Intelligente