Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3620)

U F O (2564)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

1  12  4  russo  18  15  19  3  17  8  13  5  fenomeni  14  7  16  boutique  2  11  paranormale  6  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16064 messaggi in 1224 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

è successo in un'altra Vita

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

è successo in un'altra Vita

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/13/2015, 11:08

Avete mai incontrato persone che vi pareva di aver già conosciuto, come se già conosceste queste persone e le sentiste care e vicine a voi senza riuscire a spiegarvene razionalmente la cosa o darvi una spiegazione logica?

Avete ricordi di altre esistenze o avete incontrato persone che vi sembra di ricordare di aver già frequentato in altri tempi passati?

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Tornare in alto Andare in basso

Re: è successo in un'altra Vita

Messaggio Da Libera il 5/13/2015, 12:21

Per quanto riguarda la sensazione di forte familiarità l'ho provata spesso, e quasi sempre con persone che poi in un modo o nell'altro hanno avuto un'influenza fortissima nella mia vita ( per citare qualcuno primo fra tutti mio marito).
In genere basta un incrocio di sguardi per capire secondo me in qualche modo le anime si riconoscono prima.

Ricordi di vite precedenti non ne ho chiari se non una casa i cui non sono mai stata che sogno spesso con tanto di dettagli.

Mio fratello più piccolo però mi diceva quando aveva tre anni/quattro "te lo ricordi quando tu eri piccola e io ero grande... e faceva le descrizioni che io ero sua figlia, raccontava delle scene di vita, che tuttora si ricorda, adesso che ha 30 anni.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da Racchiadentro il 5/13/2015, 14:10

Qualche sensazione e qualche persona mi ha dato queste sensazioni di parentado, faccio anche sogni e qualche sogno a occhi aperti.
In genere ci credo, ci sono colpi di intesa davvero strabilianti con alcune amiche e amici.

Intelligente

Punti : 357
Reputazione : 167

Messaggio Da Libera il 5/13/2015, 15:59

Caspita racchiadentro siamo uguali proprio io e tu Xd sembri il mio clone :tajo: :tajo:

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/13/2015, 17:00

Vi siete già incontrate in un altre vite?

Risvegliato

Punti : 10255
Reputazione : 5920

Messaggio Da Libera il 5/13/2015, 17:41

Si penso anche io ho sentito  una sensazione e ho fatto un sogno sensazionevole

No

L'ho aggiunto oggi perché ieri ero dal cell icon_rof icon_rof icon_rof

Ultima modifica di Libera il 5/14/2015, 10:48, modificato 1 volta

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Francesca il 5/13/2015, 18:31

Sogno spesso Lancillotto come se lo conoscessi.
Ogni parola che scrive mi colpisce.

Intelligente

Punti : 436
Reputazione : 161

Messaggio Da Libera il 5/15/2015, 11:02

@Francesca ha scritto:Sogno spesso Lancillotto come se lo conoscessi.
Pure io lo sognai due anni fa... nel sogno si presentava come un uomo distinto in giacca e cravatta che faceva da guida in un bus di turisti dove c'ero anche io... glielo raccontai anche

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da Claudio il 5/17/2015, 22:20

Ho incontrato persone che senza spiegarmelo mi erano famigliari, come se le conoscessi da sempre.
Non è suggestione.

Scopritore

Punti : 249
Reputazione : 113

Messaggio Da cassania il 2/14/2016, 22:24

@Libera ha scritto:
@Francesca ha scritto:Sogno spesso Lancillotto come se lo conoscessi.
Pure io lo sognai due anni fa... nel sogno si presentava come un uomo distinto in giacca e cravatta che faceva da guida in un bus di turisti dove c'ero anche io... glielo raccontai anche
Pure io l'ho sognato...eravamo in un pullman e lui era alla guida, non l'ho visto ma sapevo che era lui.
Quando mi ero iscritta al forum ed avevo visto la sua foto, quella con la camicia colorata :-) non so perché ma ho avuto una strana sensazione come per dire "ma dove caspita eri prima"...
Per quanto riguarda le vite precedenti non saprei...sì, avevo visto certi sogni ripetitivi con dei luoghi che non fanno parte di questa vita, ma come faccio a capire se sono un frutto di fantasia oppure l'altro? Per esempio da piccola sognavo di scappare da qualcuno e di intrufolarmi nelle aperture molto strette che conducevano in una specie dei condotti sotterranei stretti. Voglio dire...è difficile decidere a cosa attribuire quei sogni...
Da piccola avevo fatto un disegno - avevo disegnato una donna e scritto un nome su quel disegno, era un nome del tutto fuori lugo nella nazione dove ero nata e cresciuta. Mi ricordo ancora oggi quel momento quando i miei avevano letto quel nome che sembrava bizzarro. Qualche mese fa ho fatto una ricerca ed avevo scoperto che questo nome esiste davvero. Ma anche qui...come si può essere certi e non cadere nelle illusioni?
L'argomento della discussione è davvero interessante!

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6353
Reputazione : 4215

Messaggio Da Lancillotto2013 il 2/14/2016, 23:45

Cassania ti ringrazio delle buone parole,

io non sono nessuno in fatti, nei fatti, tolto corpo e mente sono tutto

- avevo promesso che avrei aiutato tutti, e lo farò.

- avevo detto che se raggiungevo la verità, anche per sbaglio, ..come un megafono spaziale l'avrei detta e irradiata ovunque, e lo stò facendo.

Non ho ne paure ne dubbi, ne indecisione, dove erano le illusioni? dove erano se non nel mio dimenticarmi e fuggire dal Me stesso? .. quello vero
Dove sono le illusioni, nel restare ancorati ai sensi di corpo e mente, a pensieri futili che sarebbero da usare solo per il quotidiano, dopo basta però: torniamo in Noi Stessi.

Questa vita come ogni vita e livello "normale e paranormale" sono frutto e risultanza di desiderio e volontà che brama qualcosa per se ma non per equanime libertà e democrazia di tutti gli aspetti.

Noi? Noi siamo solo aspetti del Baricentro del Creativo, aspetti .. cioè immagini vive e viventi, frutto di pensiero più alto ma che sempre appartiene a noi e noi apparteniamo a lui, questo stupendo dubbio domanda fatta dal Sé a se stesso: SONO IO QUESTO?

Anche se questo mondo fosse più durevole dell'oltretomba non sarebbe comunque eterno ne valido: sempre egualmente instabile si consumerebbe coi suoi corpi e sparirerebbe.
Perché t'assicuro che sparirà

Ciò che è composito non è Reale ne Vero: essendo un composto non ha sostanza sua.
Il corpo è un composito di atomi e cellule e batteri.. quindi si consuma e distrugge.
Ciò che è d'un pezzo è solido e ha natura propria.
L'Anima o diciamo l'Atman è tutto d'un pezzo, uguale è quell'essere in tutte le sue parti.
Ma anch'esso, pur rimanendo uguale è riassorbito (ma mai distrutto)
Il Sé ( o Siva Brahman ) o diciamo vero Spirito Unico, VERO ESSERE VIVENTE E CORPO SPIRITUALE SOVRUMANO è tutto eterno e tutto d'un solo pezzo, uguale è in ogni suo punto e parte.

Segui la strada .. ragionaci sopra, leggi, fatevi una cultura profonda di queste cose e poi mettetele in pratica .. dentro di voi con la calma ASSOLUTA e il relax PROFONDISSIMO volerete come me oltre le montagne, poi oltre i pianeti e poi oltre le galassie e poi ancora e ancora MOLTO PIU' IN LA' E IN ALTO .. sino all'Altissimo.

Cosi da svelare ogni segreto ..poichè l'Altissimo non è quel Dio Monoteista, arrogante e collerico, che scrissero e descrissero, quello è solo un demiurgo e un piccolo desposta.

Cosi scoprirete anche voi CHE LA REALTA' E LA VERITA' ASSOLUTA ESISTONO ma non sono come credevate e volevate fossero: poiché non sono a misura di mente e di corpo e nemmeno di divinità di angeli e di demoni ... ESSE SONO FATTE DI BEN ALTRO.

Questa Via supera ogni umanità e divinità, per questo è uguale a quella di Krishna, Buddha e Shankara... per la mia Via è uguale alla loro, ne più ne meno.
Sono io che al limite "sono diverso" Laughing e ho sfaccettature differenti egypt egypt

Ma il SUCCO E LA SOSTANZA MIA sono identici alla loro, senza corpo e mente sono il Tutto nel Tutto, ecco il vero da svelare e raggiungere per ognuno di voi, esattamente come ho fatto e faccio io.
Ne più ne meno, non c'è mistero, c'è molta pace, molto stupore e una grandezza immensa che è incommensurabile, quasi indescrivibile, ma io so anche BEN DESCRIVERLA A CHIUNQUE.

Dovete aver fiducia in voi stessi, nelle vostre parti mentali interiori più elevate, nei vostri pensieri più poetici e alti ... sfiduciate si il mondo ma MAI IL VOI STESSI SENSIBILE E NON MATERIALISTICO .. perché è quello il trampolino di lancio .. poi si inizia a volare .. e si riesce.

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: