Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3620)

U F O (2564)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

russo  4  19  14  15  18  7  1  13  8  fenomeni  paranormale  11  6  3  12  5  boutique  16  17  2  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16064 messaggi in 1224 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Vegetariano / Vegano.

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vegetariano / Vegano.

Messaggio Da U F O il 5/9/2015, 17:57

Siete vegetariani ? Vegani ?
Se si , perché questa scelta ? Se no , perchè pensate che sia giusto non esserlo?
A voi la parola. Vorrei sapere i vostri commenti.

Per chi non lo fosse , ecco un bellissimo video a riguardo. Fa anche molto ridere ! 
E' simpaticissimo il tizio.

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6698
Reputazione : 4004

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vegetariano / Vegano.

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/9/2015, 22:40

Si sarebbe meglio esserlo ma io non lo sono.

Il Buddha mangiava quel che c'era in scodella, carne. pesce, verdure, ogni cosa ..non per uccidere e divertirsi sadicamente ma solo per sostentarsi.. cioè stare in Piedi.

I buddisti tibetani mangiano carne in quantità e sono obbligati a farlo perchè l'altitudine lo richiede: se no crepi.

Induisti e altre religioni e altri saggi e maestri non erano schifiltosi e magnavano di tutto.

Se però non è una moda o per fare gli sciccosi e uno riesce a stare in salute ed è quindi uan scelta, benvenga per lui.

Ma per me non cambia nulla, io mi incavolo se ci penso ma no nsi può fare in altro modo, e mangiare un filo d'erba o una fettina di carne è la stessa identica cosa: stò mangiando un essere che vive.

Per questo dentro di me quando lo faccio sò che come gli Indiani d'america : bisogna ringraziare Manitou (che è come il loro Shiva.. tra l'altro e ..il ns. Cernunnos = Dio dei Boschi delle Montagne e della Caccia Alpestre).

E poi ringraziare col cuore l'animale e l'essere che si mangia "il tuo sacrificio non sarà inutile ma serve e io ti ringrazio e chiedo perdono".

Cosi io penso, il Buddha mangiava carne a volontà, Gesu cristo beveva vino e mangiava pesce e agnello, .. non c'è problema ne etico ne morale ne spirituale.

Però bisogna sapere che costoro SONO COME NOI .. e si sacrificano e noi li uccidiamo per sostentarci.

Quindi massimo rispetto,
anche se non lo nascondo ... ho forte un dolore che mi attanaglia per ogni essere che soffre e trapassa.
Anche per una mosca mi spiace, per questo ce l'ho con Brahma, per questo ho lottato oltre vita e morte, perché questo dolore si scoprisse che cosa era e cosa c'era..

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da U F O il 5/10/2015, 04:55

Ci sta una bella differenza dallo staccare un filo d'erba ad ammazzare un animale sai ? Non è per niente la stessa cosa. 
E non si tratta di essere schifettosi.

Perchè mai i tibetani morirebbero se non la mangiassero ?

Eh no , scusami se ti contraddico Lanci , ma a me non sembra corretto questo ragionamento. Se la mangi la mangi , non c'è bisogno di pregare o ringraziare un dio o l'anima dell'animale, mi sembra un po ipocrita. 
Perchè quel animale ha fatto una vita di merda dentro a delle celle. E' nato in condizioni pietose , è cresciuto e morto in condizioni ancora più peggiori , nello strazio e nella sofferenza.  E pentirsi o pregare o ringraziare non risolve la questione.

Non la prendere come un offesa, è una mia opinione. 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 5/10/2015, 10:00

Io la mangio la carne , tranne quella di coniglio. 
Non riuscirei mai a diventare vegetariana, mi dispiace per gli animali anche se è un po' ipocrita il ragionamento.
Sicuramente riusciamo a mangiare la carne perché ce la troviamo a fette al supermercato,  se dovessimo uccidere noi l'animale dubito che ci riusciremmo. 
Cmq sono contro gli sprechi.
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 676
Reputazione : 226

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/10/2015, 11:57

dentro di me non e' dolore uccidere per cibarsi
lo stesso concetto hanno gli apaches come unTARZAN in africa

perloro e' sacro cosi

perche loro critiche non nefanno

ma unvegetariano si??

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/10/2015, 15:30

bloom80 ha scritto:Io la mangio la carne , tranne quella di coniglio. 
Non riuscirei mai a diventare vegetariana, mi dispiace per gli animali anche se è un po' ipocrita il ragionamento.
Sicuramente riusciamo a mangiare la carne perché ce la troviamo a fette al supermercato,  se dovessimo uccidere noi l'animale dubito che ci riusciremmo. 
Cmq sono contro gli sprechi.
Eccolo il punto , brava ! 
Secondo me se ogni persona dovrebbe andare ad uccidere l'animale per cibarsi, vedi le persone che non mangerebbero piu carne.
@Lancillotto2013 ha scritto:dentro di me non e' dolore uccidere per cibarsi
lo stesso concetto hanno gli apaches come unTARZAN in africa

perloro e' sacro cosi

perche loro critiche non nefanno

ma unvegetariano si??
Ma infatti caro Lanci , la cosa che non sopporto è la condizione loro di vita. Se invece vivessero libere , in mezzo alla natura senza celle e maltrattamenti vari, ti davo ragione. 
E quindi ci può stare un tarzan che uccide una gazzella selvatica per mangiarla e poi ringrazio di cuore quell'animale per il nutrimento. 
Ma che vive una vita di strazio per poi ringraziarla no , non mi sembra corretto.

Che bella vita eh ?  Quella delle mucche non è migliore.

Apposta avevo detto che era una mia opinione , per evitare proprio questo . Ma ho evitato l'inevitabile a quanto pare.
Io non critico caro Lanci , io vivo in una famiglia dove mangiano quintali di carne , eppure non ho mai detto niente. Il massimo che dicevo è : " No grazie , non la voglio."
Non ho mai fatto il pippone a qualcuno che la mangiava , perchè è una sua decisione e io non sono nessuno per criticarlo.

Ma , essendo questa una discussione per esporre i proprio pensieri , ne ho esposto il mio . Se ti sei sentito criticato mi dispiace , mi sarò espresso male.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 00:49

Ma và, figurati, è solo che il problema .. è nel numero: gli umani sono miliardi e hanno fame.
Oggi come oggi che tu mangi erba o carne togli vita ad ul altro essere, inevitabile.
E razionalmente è inevitabile la produzione al massacro e all'ingrosso.

Vai tranquillo che a me non mi ferisci, "sono io la sola causa del bene come del male e nessuno muore e nessuno, oh Arjuna".

Tutto ciò che vedi è illudente, e cmq come dicevo, giusto che uno segua la sua idea.
La mia idea è che siamo troppi e affamati.
E' quindi inevitabile ciò che accade.

E se la razza dei coccodrilli, delle oche o dei pappagalli si fosse evoluta "mentalmente" prima di stà Razza Humanoide .. avrebbero fatto anche peggio.

Il mio è spirito libero e idea mia, mica la devo dar bere agli altri, però dico che altre razze avrebbero fatto uguale o peggio al posto dell'Umano e dico anche che se siamo in tanti CIO' CHE ACCADE E' INEVITABILE.

Questo te lo confermo perché di esigenze industriali (anche nel settore alimentare) e di produzione me ne intendo.

Credo che ci vorrebbe un controllo demografico .. ma forse è già troppo tardi, e siamo veramente troppi sul pianetino.

Per quanto concerne invece le Piante è stato assodato che sentono gioiscono e soffrono (la scienza lo dice e non io..), quindi quando mangiamo "piante" il discorso è molto simile, si uccide un essere, dopo averlo messo in un SERRA o un SERRAGLIO.

Che cambia? Niente.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 05:16

A me sembra strano, le piante non hanno un sistema nervoso per sentire il dolore provocato se gli stacchi una foglia ,  ad esempio  .

Sicuramente , avrebbero fatto peggio .. o forse no. Meglio non basarsi su quello che potrebbero fare gli altri.
Comunque sia , la carne che si mangia al giorno d'oggi , anche a livello di qualità fa cagar.

Eh si hanno fame, ma esagerano pure con stà carne ! Quindi non potendo eliminarla , si potrebbe diminuire no ?
Ma che dico , quanto sono sciocco  Rolling Eyes.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 5/11/2015, 10:08

@ufo
posso farti una domanda per curiosità?
ho visto che sei giovanissimo, a che età hai deciso di diventare vegetariano? i tuoi come l’hanno presa?
penso che cmq nella nostra alimentazione un minimo di carne faccia bene per avere una dieta equilibrata e sana.
Io come scritto sopra sono contro gli sprechi e trovo che il modo nel quale vengono allevati e uccisi questi animali sia una specie di tortura.
Solo per questo diventerei vegetariana ma siccome mi conosco so che non riuscirei, non tanto per le bistecche che non mangio mai, ma per prosciutto, ragu’ e pollo!
Non ne mangio molto ma una volta ogni tanto mi va.
Tu non mangi solo carne o anche pesce?
perché se mi rispondi che il pesce lo mangi ti chiederei il motivo?
non sono animali anche quelli e non meritano di vivere allo stesso modo?
e dei vegani cosa pensi?
io quello lo trovo davvero eccessivo e mi sembra più che altro una moda del momento.
Ho anche assaggiato latte e hamburger di soia e robe simili e le ho trovate terribili, piuttosto vivrei di insalata.

Bloham

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 11:02

ufo a me piace come la pensi, guarda che nel Mondo Ultraterreno ... io i tuoi 18 anni ce li ho in eterno, e ti capisco perfettamente.. in eterno.
Però c'è un lato pratico e quotidiano qui sulla terra: siamo troppi e troppo affamati.
Io mangio poca carne in fin dei conti ma.. non riesco a farne a meno per ragioni "di star in piedi sulle mie gambe".

Diciamo che la carne occupa il 15% max della mia alimentazione ..che và a pizza, carboidrati, insalata, pasta.
Una dieta bilanciata (più o meno) ma cmq latina e mediterranea.
Non vivo di carne fresca (e...magari ... )

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 13:36

bloom80 ha scritto:@ufo
posso farti una domanda per curiosità?
ho visto che sei giovanissimo, a che età hai deciso di diventare vegetariano? i tuoi come l’hanno presa?
penso che cmq nella nostra alimentazione un minimo di carne faccia bene per avere una dieta equilibrata e sana.
Io come scritto sopra sono contro gli sprechi e trovo che il modo nel quale vengono allevati e uccisi questi animali sia una specie di tortura.
Solo per questo diventerei vegetariana ma siccome mi conosco so che non riuscirei, non tanto per le bistecche che non mangio mai, ma per prosciutto, ragu’ e pollo!
Non ne mangio molto ma una volta ogni tanto mi va.
Tu non mangi solo carne o anche pesce?
perché se mi rispondi che il pesce lo mangi ti chiederei il motivo?
non sono animali anche quelli e non meritano di vivere allo stesso modo?
e dei vegani cosa pensi?
io quello lo trovo davvero eccessivo e mi sembra più che altro una moda del momento.
Ho anche assaggiato latte e hamburger di soia e robe simili e le ho trovate terribili, piuttosto vivrei di insalata.

E' solo un anno che sono vegetariano bloom. Come l' hanno presa ?
Né bene né male . Mio padre ( abito con lui ) mi ha sempre lasciato una grandissima libertà , qualsiasi sia la mia decisione e azione. Ed a questo gli sono molto grato.
Però mi disse una cosa quando feci questa decisione : " Meglio così, risparmio  " . 

Puo pure essere che fa bene , non lo metto in dubbio. Il problema , ripeto , è la condizione . Se mi mangio un pezzo di carne , di pollo ecc. è come se sono partecipe di tutto ciò.
Ma non ti pensare , anche io sono un maledetto ipocrita , mangio le uova .  E le galline da uova non hanno vita migliore. 

Che ne penso dei vegani ? Che non possono mangiare neanche i dolci più buoni  .
I vegani mi sembra che guardino più da un punto di vista " salutare ". L'unica differenza è che non mangiano uova e non bevono latte e miele ( il miele è sempre prodotto da api. Io lo ritengo squisito    ).
Per il latte concordo con loro in parte : almeno a me , bene non fa . Mi da acidità di stomaco e mi viene il reflusso come i bambini piccoli se lo bevo  azz
Anche il sapore non è il massimo. Pero diverse volte ho bevuto il latte di mucche libere, non industriali per capirci, e devo dire che era buonissimo. Un po pesantino da digerire ..

Non ci sta solo il latte di soia. Hai mai assaggiato il latte di mandorla ? Una goduria  .
A me gli hamburger di soia mi sono piaciuti . Comunque non faccio uso di carne di soia , in quanto qui non la vendono.

@Lancillotto2013 ha scritto:ufo a me piace come la pensi, guarda che nel Mondo Ultraterreno ... io i tuoi 18 anni ce li ho in eterno, e ti capisco perfettamente.. in eterno.
Però c'è un lato pratico e quotidiano qui sulla terra: siamo troppi e troppo affamati.
Io mangio poca carne in fin dei conti ma.. non riesco a farne a meno per ragioni "di star in piedi sulle mie gambe".

Diciamo che la carne occupa il 15% max della mia alimentazione ..che và a pizza, carboidrati, insalata, pasta.
Una dieta bilanciata (più o meno) ma cmq latina e mediterranea.
Non vivo di carne fresca (e...magari ... )
Sono contento   .
Eh lo so , se sei abituato con la carne , se smetti di mangiarla le forze un pò ti mancano.
Ma dopo che ti sei abituato , stai benissimo. Almeno per me . Io pratico molto sport , sia " pesante " che aerobico , e non ne ho mai sentito il bisogno.

Buona la pizza.. Un pochetto mi manca !

Haha te piacerebbe ! 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 5/11/2015, 13:57

@ufo
Beh ognuno fa le sue scelte e se ti fa stare bene non fare parte di tutto questo meccanismo ben per te, anche se purtroppo non cambierà le cose.
Mi sono sentita un po’ ipocrita quando sono andata in un agriturismo con mia figlia e accarezzavamo mucche, caprette e rincorrevamo i pulcini e me li sono immaginati nel piatto. E questo mi ha fatto sentire un po’ cattiva Sad
E’ per questo che non mangio la carne di coniglio, lo vedo come un animale stile cane e gatto.
Ma anche questo ragionamento non torna, loro hanno più diritto di vivere di una mucca?…
E’ per la nostra cultura che ci sembra inimmaginabile poter mangiare carne di cane e gatto.
però non mi hai risposto, il pesce lo mangi?
o mangi solo frutta, verdura e uova? Very Happy
il latte di mandorle l’ho assaggiato e non mi piace per niente ma sinceramente non mi piace neanche quello normale ma adoro i formaggi e quelli purtroppo tanto bene non fanno.
Bloham

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 14:33

Ufo ufo ma a me piace "l'insalata" ma con sotto la "carne fresca" ...

come faccio a fare sport senza "la giusta ricarica" .. me voi fa' diventa no monaco, ma io so Yogo Jnana, svincolato da sti problemi de mangime:

al minimo o al mad end max mi piace lo Yogurt (alla fragola)

la pasta alla puttanesca ma anche al ragu' de carne

---
a parte il ridere mi domando "come fai a stare in piedi", ma qui non scherzo, io che sò un pochetto GuruGuru ..non ce riuscireiiii

boardmod_main

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 15:36

bloom80 ha scritto:
però non mi hai risposto, il pesce lo mangi?
o mangi solo frutta, verdura e uova? Very Happy
il latte di mandorle l’ho assaggiato e non mi piace per niente ma sinceramente non mi piace neanche quello normale ma adoro i formaggi e quelli purtroppo tanto bene non fanno.
Non mangio pesce bloom.
Solo frutta , legumi , uova e verdura.

Buoni i formaggi 
@Lancillotto2013 ha scritto:Ufo ufo ma a me piace "l'insalata" ma con sotto la "carne fresca" ...

come faccio a fare sport senza "la giusta ricarica" .. me voi fa' diventa no monaco, ma io so Yogo Jnana, svincolato da sti problemi de mangime:

al minimo o al mad end max mi piace lo Yogurt (alla fragola)

la pasta alla puttanesca ma anche al ragu' de carne

---
a parte il ridere mi domando "come fai a stare in piedi", ma qui non scherzo, io che sò un pochetto GuruGuru ..non ce riuscireiiii

boardmod_main
Hahah la pasta alla puttanesca    
Comunque non che a me non piacie il sapore della carne eh ! A me piace. 
Se direi il contrario , sarei solo bugiardo. 

Io penso che sia anche una cosa mentale Lanci. Io ho energie da vendere , eppure la carne non la mangio .
 Nemmeno quella fresca eh, ricorda il mio percorso spirituale  .

O è un fatto mentale , o è un fatto di abitudine. Sta di fatto che ci sono anche grandissimi atleti che non la mangiano la carne , eppure hanno una forza fisica spaventosa.

Nel video da me citato , fa l'esempio dei gorilla. Il gorilla ha una forza spaventosa , e fisicamente possente eppure mangia solo banane . Lanci , prendi il suoi esempio  icon_rof .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 15:51

ma anche io sono vegetariano

allo scimmione dategle a' banana icon_rof mvk

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 16:03

Per digerire le cose che si vedono tutti i giorni sono ottime  .
A me non fanno impazzire.

Banana ? 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 16:28

ma si la frutta è buona tutta, però vuoi mettere ciucciarsi un'ostrica cruda ? mmm.

e na bella bistecca di vitella "scottona"?
mmm.

e il branzino dove te lo metti?   egypt

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 17:49

Sei amante del pesce eh ?  . Non è un doppio senso. 
Io preferivo piu la carne rossa.
A me una cosa che mandava ai matti era la pagliata ! Che BUONA !
A molti fa schifo 

Anche la trippa alla romana. Bona.

Se eri un monaco del Buddha , vedi come soffrivi ! 
Mangiavano solo a mezzo giorno , una volta al giorno.. E mica ti capitava il piatto de pasta alla puttanesca ( boardmod_main ) o la bistecca ai ferri eh !
Se avevamo la fortuna di avere un Visnu in questo periodo sulla terra, io non ci pensavo due volte a lasciare TUTTO e fare il monaco 

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 5/11/2015, 18:42

E avresti fatto la scelta giusta

Ma poi dipende proprio da come uno le sente dentro le cose

Per me il Buddha, che ho scoperto "dal vero" che è proprio (cioè era .. nel corpo fisico di Gautama) l'avatara di Vishnu, e Vishnu Trino (della Trimurti) è il più valido e sincero Amico che abbia mai incontrato.

Seguirne le cose alla lettera non è per me, e resto un simpatizzante, sapendo che brahma - vishnu - shiva sono cmq figli espansi (espansioni dirette) di Lord Krishna .. dio supremo e brahman, immagine divina-umana
 del SE' che è Il SIVA Brahman ovvero L'UNO ETERNO non manifesto (che a me è ben manifesto !!!).

Mangiare una sola volta, seguire certe regole non riesco proprio, ma potrei.
Ma io non sono disceso per fare il monaco in un tempio, sono ri-comparso per dire "non uccidetevi per guerre religiose, non crediate che il paradiso è la più alta meta, e per scoprire io stesso che oltre l'Atman ..che è l'agente creatore del Supremo Krishna .. c'era appunto il Siva che è anche Krishna ..quando con tale forma vuole apparire nel mondo chiamato Goloka.. che è il vero paradiso, e il più alto paradiso esistente.

Più in alto ci sei solo TU .. nudo e crudo .. e capisci che sei e sempre sarai SOLO QUELLO.

------

Per me: la via delle astinenze, del mangiare, della meditazione deve essere fatta per un certo periodo, se no non si arriva in Meta.

Dopo spetta a ognuno, dopo la meta, decidere che cosa e come e quando, tanto sai che una volta toccata e ritoccata la Meta, mangerai e berrai solo per vera fame e che tutto ciò che fai non serve più, perché per sempre in te E' ESTINTA LA FAME DI VITA E LA SETE EGOISTICA.

E neanche tu volessi auto-illuderti o ipnotizzarti riusciresti MAI PIU' a tornare indietro, tantomeno qui.
Io non mangerò ne berrò più le grasse illusioni di questa "finta e aleatoria forma di vita", cosi è detto e cosi E'.. benché ancora... uno sembri in vita.. è già partito per L'ALTA VETTA

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 5/11/2015, 19:22

Sono d' accordo. 
Come capire quando si è arrivati alla meta ?

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Claudio80 il 5/11/2015, 19:46

due uova al tegamino, minestrina, crudo e cotto, dipende da quello che mammina ti mette nel piatto; questa sera un panino

Le brave ragazze vanno in paradiso quelle cattive ovunque
Claudio80
Intelligente
Intelligente

Punti : 379
Reputazione : 172

Messaggio Da Libera il 5/12/2015, 13:23

Io un  periodo ho pensato di diventare vegetariana, più per questioni di salute che per questioni di salute, perché penso che per motivi di "credo" sia molto più importante l'intenzione con cui si fanno le cose, non il farle in sé.
Però per questioni di praticità e di tempo, cioè fare due menù uno per me e uno per il resto della famiglia, ho lasciato stare.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da U F O il 5/12/2015, 14:25

@Libera ha scritto:, più per questioni di salute che per questioni di salute, 
Non fa una piega   .

Eh gia , se devi cucinare per molti la cosa si rende difficile. Ma in casa mia vale la regola : " fai come ti pare ", quindi non ho problemi  .

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 5/12/2015, 16:53

@U F O ha scritto:
@Libera ha scritto:, più per questioni di salute che per questioni di salute, 
Non fa una piega   .

Eh gia , se devi cucinare per molti la cosa si rende difficile. Ma in casa mia vale la regola : " fai come ti pare ", quindi non ho problemi  .

ahahah non me ero accorta intendevo dire questioni spirituali

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Messaggio Da U F O il 5/12/2015, 17:56

Ah ecco , ora è più chiaro.