Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3619)

U F O (2563)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2076)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

paranormale  6  14  5  18  2  3  PrayForParis  fenomeni  1  16  russo  4  7  13  boutique  19  17  11  12  15  8  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16062 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

L'angolo della creatività

Nuovo Argomento   Rispondi all'argomento

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: L'angolo della creatività

Messaggio Da Libera il 11/23/2015, 10:26

@cassania, molto volentieri, io faccio prevalentemente uncinetto, con la maglia so fare solo il dritto e il rovescio, anche se ho trovato un bel po' di idee semplici on line, se vuoi in privato ti mando qualcosa.
Io lavoro con la tecnica continentale, quella di Emma Fassio per intenderci.

I centrini delle foto li ha fatti la mia mamma, ma anche io so lavorare con il cotone e l'uncinetto 0.75 Smile

Cucito sono una schiappa :/ ma ho in programma di iniziare, ho una piccola singer che non aspetta che me Smile

@Admin, anche le altre hobbiste mi hanno consigliato di alzare, almeno per quanto riguarda le collane, solo che non si vende già così, il punto che anche il cliente potrebbe pensare che costando poco valgano poco, ma sono invece di buona qualità.

quando si fermano è una benedizione
la loro immobilità è una benedizione
Libera
Guru
Guru

Punti : 4021
Reputazione : 2364

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Eroe per Caso il 11/23/2015, 11:45

@Libera ha scritto:@Admin, anche le altre hobbiste mi hanno consigliato di alzare, almeno per quanto riguarda le collane, solo che non si vende già così, il punto che anche il cliente potrebbe pensare che costando poco valgano poco, ma sono invece di buona qualità.

Il problema è questo, un prezzo equo è più alto di questo che fai.
Io ti ho già consigliato come operare nel web, almeno le cose standard da fare, il prezzo basso deve essere una motivazione valida, deve essere una motivazione il farsi conoscere il più possibile da un largo numero di persone e attrarre chi è interessato seriamente a ciò che produci, il prezzo si equo ma è anche relativo.

Risvegliato

Punti : 10248
Reputazione : 5914

Messaggio Da Libera il 11/23/2015, 11:53

Si, ora il punto è incrementare il parco prodotti Smile 

Grazie dei consigli, a breve aprirò il canale youtube,, mi sto organizzando gli spazi e poi il sito nella piattaforma di cui mi  hai parlato :*

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 11/23/2015, 20:40

@cassania ha scritto:Se ho capito bene il trucco starebbe quindi nelle proprietà particolari del materiale, in questo caso le pietre?

Guarda, Libera, che ho trovato sulle pietre...sembra interessante...
http://www.ilgiardinodegliilluminati.it/significato_proprieta_poteri_delle_pietre_e_dei_cristalli/proprieta_significato_poteri_pietre_cristalli.html

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Punti : 6351
Reputazione : 4213

Messaggio Da cassania il 11/23/2015, 20:57

@Libera ha scritto:@cassania, molto volentieri, io faccio prevalentemente uncinetto, con la maglia so fare solo il dritto e il rovescio, anche se ho trovato un bel po' di idee semplici on line, se vuoi in privato ti mando qualcosa.
Io lavoro con la tecnica continentale, quella di Emma Fassio per intenderci.
La mia idea sarebbe quella magari di creare una discussione a parte dedicata solo alla condivisione delle schede e delle descrizioni, alla condivisione dei siti e dei blog sull'argomento, in questo modo sarà disponibile a tutti. L'unica cosa è che non so se possiamo condividere qua le foto e le descrizioni dalle riviste ufficiali, forse meglio di no per i motivi di copyright.

Quando per tutti è notte, per il saggio raccolto in Sé è tempo della veglia; quando per tutti è tempo della veglia, è notte per il silenzioso saggio raccolto. (BGII69)
cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Lancillotto2013 il 11/27/2015, 00:41

Dipende da quali copy rights.

Di regola le foto possono essere linkate e messe tranquillamente come è successo a un prof. che metteva i quadri : gli è stato detto di metterli linkandoli.

Se poi non vi è pubblicità e guadagno tramite le citazioni la cosa non ha alcuna rilevanza sostanziale poiché non vi è scopo lucrativo, quindi basta linkare le foto ed ev. citare la fonte per i testi riportati se sorgono dubbi in merito.

Su alcuni siti vi sono argomenti non copiabili: l'autore mette in dette pagine l'apposito avviso nell'articolo, nei testi e in quanto non vuole sia copiato.

I fattori di copyright riguardano principalmente una concorrenza dove vi sia uno scopo lucrativo ben preciso tra aziende o tra un'azienda e un privato che gestisce comunque attività monetaria commerciale e lucrativa.

La cosa migliore è linkare le foto: poiché questo è metodo incontestabile.
Per i testi è meglio citare le fonti, ciò però non toglie che chiunque possa scrivere articoli simili o quasi uguali a qualcun altro.

L'altro vezzo di discussione è il parlar male con nome e cognome e dati precisi dell'azienda o scrittore di cui copio i testi senza autorizzazione, magari da un libro.
Ma il parlar male esula dalla normale critica che io ho, e le mie idee di analisi discordante dall'autore su un suo testo che potrei bene ricordare a memoria (come anche una lunga poesia) è solo frutto della libertà individuale di avere una idea propria e personale.

La cosa migliore è meglio evitare libri e musica su cui ci sono diritti d'autore tassativi, ma malgrado ciò, come a riguardo dei marchi e dei progetti (anche industriali) brevettati, è da sapersi che un progetto brevettato mi consente di costruirlo tal quale e usarlo: l'importante è che sia a mio scopo personale e senza fini di lucro e commercio.

Quindi le legislazioni sono ampie ma anche restrittive, dipende    

Qui nessuno di noi ci guadagna un "ghello" a scrivere e citare e discutere.
Si c'è un misero bannerino di Forumattivo .. eccapirai.. e cmq non riguarda noi se non indirettamente.

Di regola ed etica se qualcuno vuole nascondere suoi testi e suoi segreti non scrive in internet o li mette "sotto registrazione e download a pagamento".

Di regola uno (una rivista ad esempio) che venga citata e vantata per i suoi articoli, servizi, tipo di informazione, foto, idee, ecc.. DOVREBBE ESSERE BEN FELICE SE QUALCUNO LA CITA QUI O ALTROVE.

Infatti, per dare un esempio, Youtube (che ha accordi pubblicitari internazionali per musica e libri e altro..) è pieno zeppo cdi Donne come CLIO (quella più nota di tutte) alle quali le case produttrici CONTINUAMENTE REGALANO BORDATE DI PRODOTTI DI ALTA COSMESI PURCHE' ESSE NE CONTINUINO A PARLARE NEI LORO VIDEO SU YOUTUBE.

E questo mi sembra un buon metodo di intendere le cose, ma forse voi non conoscete direttamente queste persone: noi si.

------------

Quindi la violazione di copyright interviene quando ci sono chiare e spropositate offese e gravissime offese denigratorie comprovate con tanto di riferimento a nomi e cognomi reali .. non certo a un nome di un aleatorio avatar di uno sconosciuto... per citare un esempio.
Cosi anche vale per il prodotto, la musica e un libro non si possono copiare se non ne sono scaduti i vari diritti d'autore: il Buddha ne è esente ..se dio vuole.
E, ad esempio, il sito www.canonepali.net cita nella sua homepage che le loro traduzioni sono divulgabili ovunque basta che non abbia scopo lucrativo personale.
E questo è un esempio dove non è possibile sbagliare: l'autore ti parla chiaro.

Neanche una similitudine può essere un appiglio: io uso ad esempio un software (gratuito o a pagamento) uguale a quello di un mio concorrente (e qui parlo di lavoro).
Io e il mio concorrente facciamo cose PRATICAMENTE MOLTO UGUALI O SIMILI O IDENTICHE.
Io faccio un sito che apparentemente sembra uguale o simile al suo, però nel contempo ha della differenze: ecco, malgrado qui ci potrebbero essere delle contestazioni lucrative, il mio concorrente se dovesse lamentarsi "perirebbe con una mia contro causa di difesa".
Non potendo lui esigere da me che io imposti il mio sito in modo "come lui desidera e ipotizza".

Resta inteso che è sempre meglio diversificarsi dagli altri, ma a volte, nello stesso settore e campo e dato che i software sono pochi .. può capitare UNA NOTEVOLE SOMIGLIANZA.
Il chè è normale, ovviamente l'uguale ognuno lo intende come meglio crede, ma simile e quasi uguale ai vs. occhi è diverso dall'esattamente uguale - in senso di "lo stesso preciso preciso".

In queste cose comunque non vince mai nessuno, per esperienza, che tu vinca o perda su una contestazione si perde sempre entrambi, chi guadagna solo solo i due avvocati delel due parti.
Quindi in questi casi meglio trovare un accordo.. o anche un'alleanza, oppure ignorarsi senza belligerare per stupidaggini assurde.
--
Ovviamente, come pensa Cassania, in mezzo alle persone più o meno normalacce, il deficiente è sempre dietro l'angolo di casa. Vi faccio un esempio o due per capire meglio.

1- Mi sono ritrovato un concorrente che di sana pianta aveva copiato foto FATTE DA ME PERSONALMENTE AI MIEI PRODOTTI.
Cosa fare? Gli ho mandato una mail invitandolo a togliere immediatamente tali foto.
E lui le ha tolte. Problema risolto senza colpo ferire.
Si è giustificato dicendo che le aveva colte su internet.. e va be, l'importante è risolvere la questione, punto.

2- Un'agenzia immobiliare di nome PINCO con l'agente GIO' aveva foto di casa mia da usare però solo in privato e in ufficio da far vedere al cliente in sede (la loro).
Senza sapere nulla io, GIO' se ne va e lavora per altra agenzia di nome PALLA e io mi ritrovo le foto di casa mia senza avere mai autorizzato GIO' a pubblicarle in nessuno luogo e tantomeno internet.
Incazzato telefono a GIO' e poi all'agenzia PALLA e quindi mando una mail in cui chiedo che immediatamente vengano tolte tali foto da me mai autorizzate per internet, anzi date a GIO' solo ad uso interno in ufficio presso l'agenzia PINCO.
Con 2 telefonate + 1 mail il problema si è risolto in 48 ore.

3- E' capitato di fornire una nuova azienda cliente, mi sono permesso di pubblicare nome e foto dell'azienda, vantandone qualità e tipi di prodotti e la scelta fatta attrezzandosi con i miei prodotti specifici.
Il tutto dopo che avevo chiesto il permesso telefonicamente a fare ciò a questa azienda e nuovo cliente !!!
Succede che il cliente richiama e mi dice "ho visto il vs. servizio che cita la ns. aziernda per favore lo tolga".
Ok l'ho tolto, anche se la cosa mi ha lasciato alquanto perplesso per l'idiozia di tale azienda, infatti avevo chiesto di farlo, mi avevano detto di si, la cosa era per loro pubblicità e commercio in più POSITIVO.. ma per qualche motivo segreto (che poi ho scoperto) l'azienda resta in anonimato (poteva dirmelo prima.. no?).
Il problema dov'era? E' che hanno un loro cliente, per ilquale lavorano al 95 % del fatturato (sono suoi dipendenti quasi) CHE NON VUOLE CHE LORO SI FACCIANO UN NOME E FACCIANO SAPERE CHE TIPO DI LAVORAZIONI ESEGUONO, CHE PRODOTTI FABBRICANO, ECC.. una specie di segretismo schiavista anti logica.. comunque, 1 sua telefonata = problema risolto.
Poi è evidente che un tale cliente, che non rappresenta certo una REFERENZA O UNO CHE CI MANDERA' ALTRI CLIENTI, non avrà mai più lo sconto speciale che gli ho riservato in prima fornitura.
-------
Per quanto concerne poi i diritti se VOI volete pubblicare un giorno UN VOSTRO TESTO  O UN VOSTRO SOFTWARE e coprirlo e proteggerlo esistono varie modalità di FREE E SEMI-FREE OPEN SOURCE

SOFTWARE E WEB :

http://producingoss.com/it/copyright-assignment.html

http://producingoss.com/it/license-choosing.html

http://www.gnu.org/licenses/gpl-faq.it.html

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&q=diritti+open+source+gpl+license

https://it.wikipedia.org/wiki/Licenza_open_source

https://it.wikipedia.org/wiki/Comparazione_di_licenze_libere

EDITORIA E LIBRI D'AUTORE :

http://www.pubblicarelibri.com/da.htm

QUESTO E' MOLTO BELLO:
http://simonenavarra.blogspot.it/2007/01/come-proteggere-i-diritti-dautore.html

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#hl=it&q=diritti+d%27autore+libri

ecc.. ecc.. ecc...

---
In ambito commerciale e industriale poi le cose sono anche peggio e più complesse, ma devono essere MOLTO PRECISE sia le accuse sia le delazioni sia la difesa da attacchi di chi si inventa di avere DIRITTI CHE SOLO I SUOI AVVOCATI credevano di avere.

E' successo ad esempio che l'azienda DOPPLER facesse prodotti tossico nocivi da anni, scoperti poi come cancerogenetici e pericolosi anche in modo grave per fauna, flora e ambiente (e luogo di lavoro e addetti) ma essendo una multinazionale ..ha sempre prosperato. Tipico no?
Sinchè con l'entrata delle norme europee molti di tali prodotti suoi hanno subito notevoli restrizioni e sono stati riformati e poi trasformati ecc..
Ora un'altra azienda di nome BEAHL ha progettato una serie di prodotti in grado di eliminare i residui pericolosi e di eliminare anche del tutto l'uso dei prodotti DOPPLER cancerosi e pericolosi (oltre che costosi), cosi ne ha divulgato la cosa alla sezione NUOVI PROGETTI EUROPEI presso la Comunità europea per suo conto e in pubblico ha divulgato la novità, iniziando a fornire clienti su clienti.

La DOPPLER a questo punto ha creduto bene di segnalare la cosa al Ministero che si occupa di pubblicità ingannevole tramite i suoi legali, credendo di avere ragione della faccenda e contando sul fatto di essere più grande di 200 volte l'azienda BEAHL.

Il ministero contatta la BEAHL per telefono e per RR chiedendo che si dimostri quanto scritto almeno con un lay-out operativo e un data sheet tecnico nel quale si possa capire se quanto scritto sia veritiero o offensivo e di pure fantasia.
La BEAHL, che già aveva inviato tali occorrenze alla UE manda risposta scritta al Ministero con tutti i dettagli di processo per l'eliminazione di prodotti e residui di prodotti pericolosi fabbricati dalla ditta DOPPLER.
E il problema si è risolto: una telefonata e una lettera.

Anche qui si denota come il Deficiente di turno c'è sempre, è sempre pronto a disturbare gli altri e spesso, oggigiorno, si sente chiamato in causa ..anche senza un motivo realistico ma solo per sue balzane idee o idee, più interessate ovvio, dei suoi "maliziosi e avidi legali".

--
Quello che voglio dire, in definitiva, è solo questo: mai pestare i piedi e mai anche farseli pestare ingiustamente, però mantenendosi calmi .. trovare sempre una soluzione non di guerriglia ma di pacificazione. Anche se ci saltano i nervi.. mai dar retta alla parte emotiva, meglio ragionare e trovare una via accordevole per tutti (anche per il deficiente di turno .. se purtroppo capita).
E l'altra, e qui finisco, mai rispondere in malo modo per iscritto e di propria iniziativa a evidentissime provocazioni, spesso anche ingiuriose e gravi, meglio deviarle.
Poi se proprio trovate il pazzo furioso che crede di vantare ragioni sulel spalle degli altri .. beh allora è giusto ricorrere a un legale e difendersi.
Ma deve essere questa una scelta ultima e se proprio non c'è altro verso, una cosa rarissima che non vi auguro. Ovviamente a me è capitato anche questo, solo che, malgrado controparte abbia vinto e però abbia speso più di me in avvocati e quant'altro: io poi gliel'ho fatta pagare elevato alla decima nel mondo del lavoro, con il mio impegno ed esperienza lavorativa e la mia professionalità, perché io sembro che scherzo.. ma quando faccio una cosa la faccio bene e non mollo l'obbiettivo, cosi lui ha perso non uno, non dieci ma mille clienti che a me si rivolgono oggi, e ha perso anche una collaborazione con me: gli bastava farmi una telefonata e farci insieme un drink e si concludeva un affare reciproco.
Ma ovviamente un accordo, se è difficile con un cretino .. è del tutto impensabile con un pazzo o un idiota.

Questa la mia idea, non ha nessun diritto d'autore icon_rof : divulgatela a chiunque, sicuramente farà buona mente "locale" a tutti e spero anche a qualche idiota    

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6583
Reputazione : 3463

Messaggio Da cassania il 11/27/2015, 11:03

Caspita, è un articolo questo, non un messaggio. :-)
Grazie per la dettagliata spiegazione.

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 11/27/2015, 12:27

Almeno siamo tranquille per postare in caso. Smile 
Quando vuoi apri la discussione.

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 11/27/2015, 13:08

Sì, ho provato a vedere dove aprirla - qui, in Relax e divertimento oppure in Hobby e tempo libero, però lì c'è lo sport... Che ne dite?
Vorrei chiamarla tipo "Ispirazioni per la nostra creatività" oppure "Tante idee per la creatività" ecc. :-)))

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 15:17

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 18:20

Molto belli Libbbbera ! 
Ci metti tanto nel prepararli ?

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 6689
Reputazione : 3998

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 18:22

Dipende,  a volte se non ho le idee chiare un po'di tempo, altre volte poco.
Una volta che ci prendi la mano non è difficile.
Ne ho venduto parecchi oggi, dopo ne devo consegnare altri ^_^
Poi quelli che rimangono li regalo a Natale :3

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 18:37

A quindi già sei passata alla vendita ?
Mi fa piacere per te , ma potresti fare anche collane maschili con amuleti , spesso sono molto ricercate.
Io per esempio qui in Brasile conosco un venditore ambulante che fa collane con le pietre e minerali , e una volta vendeva un ciondolo con il simbolo dell' OM. Molto carino , peccato che era veramente piccolo il ciondolo , e la cifra che chiedeva era al quanto esagerata.
Quindi potresti fare cosette del genere.
Oppure delle collane da uomo , molto belle sono quelle con l'occhio di tigre.

Quindi le idee sono tante. Una altro bracciale artigianale che mi piace molto , è per esempio uno che indosso sempre ( l'unico che ho ) che mi regalò per il compleanno un giovane maestro di Yoga , lo fece davanti a me.
Usò del rame e delle palline di ambra finemente bucate al centro , quindi intrecciòil rame in maniera particolare e alternando mise le palline di ambra. Veramente molto carino.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 19:43

Che belle idee! Grazie per gli spunti.
E'difficile fare cose per uomini!

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 19:47

Di niente , figurati Libbbbbbbbbbera.
Non penso siano tanto difficili , per esempio la collana con l'occhio di tigre si può fare con un semplice filo di nylon da passare in mezzo alle pietre già bucate. Forse sono difficili da reperire i materiali , questo si.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 19:49

Si, allora i pachistani hanno qualcosa, però non so se sono pietre pure, infatti stavo cercando soluzioni alternative on line, anche perché sono cari i materiali, voglio vedere a pari qualità se risparmio.

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 19:53

Pietre pure non lo saranno , difficilmente si trovano a quei prezzi bassi.
Ma anche se non pure al 100% fa niente , l'importante che sono " pulite " alla vista , senza impurità , e poi dipende anche se le vendono grezze o lavorate. Personalmente , trovo molto più belle quelle grezze intagliate , quelle invece sferiche sbrilluccicanti lavorate non mi piacciono.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 20:06

Si pure a me piacciono più naturali possibile ^_^

Ora mi devo organizzare per l'estate, sto lavorando al sito per la vendita on line.

Speriamo bene, per adesso sto avendo un sacco di soddisfazioni al livello personale, oggi una ragazza mi ha detto sono uno più bello dell'altro.

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 20:14

Questo è buono , vuol dore che ci sai fare.
Da tanto che le fai ?

Bene , abbiam trovato il regalo di natale per Admin.
Che dici , gli donano piu i cuoricini e i fiorellini ? O magari alternati ? icon_rof
Capirai , quando indossera questa collana il tizio del secondo piano gli salterá addosso ..

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 12/22/2015, 20:17

si,  fiorellini,  magari rosa
Ho iniziato a fare uncinetto e gioielli da febbraio 2014, dopo una bruttissima  delusione a livello umano, dopo che ho pianto per 10 giorni sentendomi una stupida,  è venuta fuori questa mia parte creativa  

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da U F O il 12/22/2015, 20:20

Benissimo , abbiamo giudicato .
Mi raccomando , deve essere ben vistosa la collana a fiorellini rosa. Sono sicuro che l'adorera . 

Ah quindi per caso hai cominciato. Magari era proprio destino.

U F O
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 1/8/2016, 13:18

Secondo me si, era destino

Un'altra foto.

^^

Ho venduto un sacco a natale :3

Libera
Guru
Guru

Messaggio Da cassania il 1/8/2016, 13:31

Che bel rosso! Che pietra è?

cassania
Guru
Guru

Messaggio Da Libera il 1/8/2016, 14:37

Pasta di corallo Smile

Libera