La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (4038)

U F O (2846)

Lancillotto2013 (2839)

cassania (2274)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (260)

Selene (237)

Claudio80 (201)

Parole chiave

caso  Lahore  17  11  10  prayforlahore  paranormale  7  18  20  13  Buddha  nero  4  19  2  12  3  14  16  8  boutique  1  15  5  6  

Statistiche
Abbiamo 108 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Denraul83

I nostri membri hanno inviato un totale di 17904 messaggi in 1460 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

comprendere il canone pali

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: comprendere il canone pali

Messaggio Da Bloham il 4/27/2015, 12:22

ma io lo so che hai ragione ma non è facile superare le proprie paure.
specie se sono irrazionali.
e poi non è così semplice imparare a nuotare a 34 anni.
Bloham
Guru di campagna che il gusto ci guadagna

Punti : 705
Reputazione : 255

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/27/2015, 12:42

sono tue idee illusorie, imparare a nuotare si impara anche a 100 anni, la paura è una stupidaggine da togliersi di dosso, noi nasciamo nel liquido amniotico

http://www.my-personaltrainer.it/salute/liquido-amniotico.html

Quindi le tue sono tutte scuse che ti mette sul piattino la famosa MENTE RAZIONAL ...e chiamiamola razionale .. poi ..

Devi farcela, sarà una grande vittoria, tu non sai come è bello nuotare nel mare sott'acqua e vedere rocce monti immersi e pesci colorati .. è stupendo !!
Un altro mondo !

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8219
Reputazione : 4620

Messaggio Da Bloham il 4/27/2015, 14:11

anche il mio compagno mi dice che mi perdo moltissimo, pensa che mia figlia ha imparato a nuotare a 4 anni e mi dice pure lei che è bellissimo..
ma ho un blocco.
mi viene l'ansia persino se salgo sul pedalò perché ho paura che si ribalta Embarassed Embarassed
Bloham

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/27/2015, 14:18

e ti non hai desiderio di vincere questa paura e goderti il mare in modo completo?
non senti che è sbagliato tutto questo?
e poi uno può nuotare "dove si tocca" .. dov'è il problema ?

è solo paura

Colui che comprende la creazione e la dissoluzione, l'apparizione e la scomparsa degli esseri, la saggezza e l'ignoranza, deve essere chiamato Bhagavān. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia e non lo bagnano le acque, ne lo secca il vento, Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile a Darma e Karma.

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 4/27/2015, 14:21

è talmente la paura che mi passa la voglia di imparare.
sarà dura nuotare dove l'acqua mi arriva alle ginocchia
te l'ho detto che sono una causa persa!!!!
Bloham

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/27/2015, 18:20

che delusione affraid

Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggio Da Bloham il 4/27/2015, 18:58

affraid Sad
Bloham

Messaggio Da Eroe per Caso il 4/27/2015, 20:38

la prima volta che l'ho visto ..era cosi ..poi mi sono avvicinato .. e... tutto il resto è successo

l'ho messa apposta la foto .. assomiglia a.. Eternity

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12155
Reputazione : 7250

Messaggio Da U F O il 5/4/2015, 20:27

Che bella questa conversazione ! Interessante.
Bloom oggi leggendo il Majjhima Nikaya ho letto queste parole del Buddha e te lo ho volute dedicare   : "

......Allora io mi dissi, o bramano: dunque se in certe notti paurose, al plenilunio e al novilunio, al
quarto crescente ed al calante, io cercassi sepolcri nei boschi, nelle selve, sotto gli alberi, e
dimorassi in sedi di raccapriccio e di orrore, per poter pure io provare che sia quello spavento e
terrore? E infatti nel corso del tempo, io dimorai in sedi di raccapriccio e di orrore. E mentre io
stavo là, ecco che un capriolo si avvicinava, o un gallo di bosco spezzava un ramo, o il vento
scuoteva il fogliame; ed io pensavo: ora apparirà' certamente quello spavento e terrore. Ed allora io
mi dissi, o bramano: ma perché' aspetterò inerte l'apparire della paura? Non sarebbe meglio che,
appena quello spavento e terrore dovesse comunque mostrarsi, io immediatamente l'affrontassi? E
quello spavento e terrore scese su di me mentre io camminavo su e giù'. Ma io ne' mi fermai, ne' mi
sedei, ne' mi distesi, finché, su e giù' camminando, stando dritto e fermo, stando seduto, mentre
giacevo, non ebbi affrontato e disperso quello spavento e terrore. ......    "

Spero abbiano significato più per te che per me !

PS: Admin mi hai fatto morire dalle risate con quel post sull'inconscio femminile 

Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

U F O
Guru
Guru

Punti : 7823
Reputazione : 4823

Messaggio Da Eroe per Caso il 5/5/2015, 13:22

E' ns. dovere vincere le paure interne e ogni dubbio.

E' da sapere che l'uomo non è di sola carne e non è solo di cervello, ha una parte astratta che lo fa vivere .. come fosse un genio incompreso .. di lui accusiamo solo la sua fantasia.

Ma questo genio astratto che fa funzionare uno dei 2 lobi del cervello di carne ... è parte inventiva, astratta, fantastica ..quella lampadina che accende lo scienziato e gli dona risposte mai pensabili dalla Mente.. e cosi lui scopre formule, tecniche e svela i misteri..
..persino uno scienziato usa questa parte cosi maltrattata dal ns. ragionamento razionale.. che è illogico, perché la logica supera la mente e persino l'astratto.
Ma senza l'astrazione .. la mente non può esistere, anzi essa stessa è figlia DEL MONDO CHE NOI CREDIAMO ASTRATTO.

Il pensiero è Padre della mente, ma tal pensiero è del tutto ASTRATTO E LOGICO ma non razionale ne razionalista.

Chi ha paura della fantasia è solo codardo verso se stesso, dittatore della propria sensibilità, uno che rischia di vivere solo con mezza parte delle sue potenzialità ..anche cerebrali .. se vogliamo farne un discorso scientifico, poiché senza sensibilità e fantasia .. questo mondo NON ESISTEREBBE.

Non dobbiamo avere della sensibilità e forza della Fantasia e dei mondi astratti.. sono Nostra Sede, e non pura illusione come i problemi della mente razionale che ne è solo un sotto-prodotto, un hardware artificioso e computerizzato.    

«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Punti : 12155
Reputazione : 7250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum: