Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
IL FORUM E' ogni tanto IN VACANZA e ogni tanto NO.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Scetticismo e dimostrabilità del paranormale

4/17/2017, 20:54 Da ANANDA

Lo scettico a oltranza è un ottuso ed è capace di morire pur di non cambiare ideologia, come farebbe il credente ossessivo compulsivo. Entrambi …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO

2/13/2017, 22:11 Da Eroe per Caso

SOLI NEL CIELO

INGHILTERRA - CURIOSO FENOMENO ATMOSFERICO

I popolo antichi erano degli attenti osservatori celesti,basti pensare alle gigantesche …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo

2/20/2017, 20:06 Da bellofuori

Iniziate le celebrazioni dell'Anticristo all'inaugurazione del traforo del GOTTARDO 2016

Commenti: 7

A cuore aperto

1/27/2017, 23:37 Da Eroe per Caso

A cuore aperto il chakra funziona.

Oggi, erano circa le 17,28, suona il mio cellulare.
Un attimo prima sentivo una fitta nel cuore, come un …

[ Lettura completa ]

Commenti: 6

"Profeta dormiente"

1/23/2017, 22:37 Da cassania

L'altro giorno ho trovato un documentario su youtube che mi aveva incuriosito, non mi pare di aver mai sentito parlare di lui. Interessante, …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

Luce e fosfeni

1/13/2017, 00:05 Da Lancillotto2013

Il Fosfenismo è una tecnica basata su concentrazione su una sorgente luminosa e poi l'espulsione fotonica dei fotoni ricevuti prima.
Tale …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Paranormale

6/6/2016, 23:17 Da Eroe per Caso

Paranormale: i fantasmi di Casa Vianello

Da qualche settimana in tv e sul web tiene banco la questione relativa a presunte presenze paranormali a …

[ Lettura completa ]

Commenti: 4

Migliori postatori
Eroe per Caso (3614)

U F O (2560)

Lancillotto2013 (2488)

cassania (2074)

Libera (1533)

Bloham (422)

DEM (263)

Francesca (237)

Selene (232)

Claudio80 (173)

Parole chiave

PrayForParis  paranormale  15  16  4  18  fenomeni  13  11  russo  5  14  2  boutique  12  6  7  8  3  1  19  17  

Statistiche
Abbiamo 95 membri registrati
L'ultimo utente registrato è oracolo arabo

I nostri membri hanno inviato un totale di 16051 messaggi in 1223 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale Digg  Bookmarking sociale Delicious  Bookmarking sociale Reddit  Bookmarking sociale Stumbleupon  Bookmarking sociale Slashdot  Bookmarking sociale Yahoo  Bookmarking sociale Google  Bookmarking sociale Blinklist  Bookmarking sociale Blogmarks  Bookmarking sociale Technorati  

Le vibrazioni dell'Anima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Le vibrazioni dell'Anima

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/20/2015, 21:47

E' da diversi anni che sviluppando i poteri medianici sia ottici che acustici ecc.. ho creato un ponte di dialogo tra "io razionale o mente" e anima e spirito.

Non scrivo per avere conferme, perché di conferme e verifiche nel corso del tempo ne ho fatte cosi tante da poter scrivere LIBRI sull'argomento e ovviamente parlo di verifiche non solo soggettive ma di prove di fatto "insieme anche ad altre persone e amici".
E non scrivo nemmeno per follia, la cosa è concreta e vorrei sapere se tra voi ci sono altre persone che sviluppino queste sensibilità e qualità "animiche".

In breve, se io ritardo il sonno e resto in stato di veglia, ad esempio a letto mentre mi guardo le tele, succede che da dentro, nella zona stomaco-inizio intestino (pancia), si srotola come da una sfera interna al corpo, l'essere (anima) e forma un corpo azzurro.
Questo corpo fine inizia ad urtare da dentro verso l'esterno, e in alcuni casi le scalciate sono lievi, in altre sono fortissime e velocissime: tantè che si deforma anche fisicamente la forma della pancia estendosi dove l'anima interna "picchia".
Non sono matto eh .. ripeto.
Parlo di un fenomeno che abbiamo testato e di cui sono non certo ma "certissimo", se no non lo scriverei ne qui ne altrove.

Se ritardo appositamente ad addormentarmi, l'anima a tratti e.. all'improvviso dà scalciate terribili .. tanto che pare di avere un piccolo leopardo nello stomaco che più io lo prendo in giro (non addormentandomi) e più lui si dispera e salta e salta come fosse in gabbia

Ovvio io ho anche il dono della vista, e quindi vedo questa mia parte sovramentale "molto molto bene in tutte le sue mosse, strattonate e anche quando è uscito definitivamente .. ci guardiamo a vicenda..negli occhi".

E' sia quello che viene chiamata paralisi notturna ..ma in realtà non lo è, sia quella che viene chiamata uscita dal corpo del doppio astrale, che strano ma vero è proprio un Ragazzo (bellissimo) di carnagione interamente "azzurra" tanto da far ricordare gli dei induisti.. il chè non guasta.. ahah

Non mi dilungo sul dopo perché la mente dura solitamente poco e poi si addormenta, e solo in rari casi .. si và via insieme "mente e anima".
Però io vedo e sento tutto ciò che succede, persino quando l'anima azzurra già uscita come sfera riforma questo Ragazzo Azzurro che apre lo spazio come una tenda e poi sparisce entrandoci.. in un altra dimensione.

Quello su cui volevo soffermarmi sono le botte e gli urti tremendi che l'anima mi dà .. quando prendendola in giro "non mi voglio assolutamente addormentare .. e gli ritardo l'uscita dallo stomaco".

Una volta lo strattone è stato cosi forte che appena sopra l'ombelico mi si è allungato lo stomaco di almeno 20 cm. e nell'uscire mi ha dato una spinta da dentro che mi sono trovato seduto sul letto e con il fiatone dallo strappo "fisico".. una tirata e strattonata bestiale ..come se dovessi partorire dallo stomaco (che non ha aperture) non sapendo nemmeno cosa significhi partorire. 
Una cosa che trova un equivalente solo in Alien .. quando il mostro gli esce dallo stomaco.
Nel mio caso fortunatamente esce il Me stesso in Anima, e crea un arcobaleno, fa una sfera di luce prima di uscire e una volta uscito si ritrasforma nel ragazzo azzurro.
Ragazzo che so di essere sempre io .. ma non io quale mente e quale parte umana, tutt'altro che umano, anche se riconosco essere questa Mia Parte, cioè anima proprio.

Il fenomeno fisico, che assicuro è molto forte se "tiro tardi la sera" .. e spesso lo faccio apposta (sono il massimo lo so, faccio i dispetti persino a me stesso ..ehm cioè alla mia Anima), è poi però fonte di discussione: la mia Anima parla meno di me (fortunatamente) però sono io che mentalmente lo calmo .. per evitare che scappi via velocemente, a me piace molto quando si va insieme (a lui un po' meno, sicuro considera la mia parte mentale una rottura, e più volte dagli sguardi .. l'ho ben compreso .. e forse non ha tutti i torti aahah).

Ora so che è argomento un po' fuori tono, in particolare chi di voi è razionalista o ignorante in materia tenderà a non volerlo testare su di sé o sul partner o sugli amici.
Però garantisco che è provabile: basta tenere una mano su se stessi o sul partner (preso come cavia) e non dormire.
Cosi si noteranno piccole vibrazioni, piccoli movimenti ..a volte grandi vibrazioni e movimenti corporei del soggetto che stiamo osservando e "tastando" ..perdendo il sonno

Cosi noteremo anche fenomeni telecinetici e rumori e anche scoppi in aria o su mobili e pareti, il tutto provocato dall'anima che o in fase d'uscita o di rientro nel corpo fisico, cammina o aleggia e volteggia in giro per casa e poi in camera dove è rimasto inerte (ma funzionante) il suo corpo fisico .. cioè la sua "abitazione sulla terra".

Ho cercato e stò cercando spiegazioni nel web, perché so che capita anche ad altri, io ho il vantaggio che VEDO SENTO E PERCEPISCO e VIVO.. osservando bene gli eventi .. quindi la fenomenologia la descrivo meglio.
Però ho trovato che anche altri ..ne sanno qualcosa:

http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=229&start=60
(notare cosa dice l'utente VOLO)

http://conoscitestesso.ipself.it/forum/viewtopic.php?f=7&t=2910

Voi invece? Conoscete già questa cosa? Vi è successo o ci avete fatto caso .. anche percaso?

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6569
Reputazione : 3449

Tornare in alto Andare in basso

Re: Le vibrazioni dell'Anima

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/20/2015, 21:55

aggiungo questo disegno che ho trovato cercando .. perché "è molto simile"

Il vantaggio di essere un Intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è proprio impossibile.
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 6569
Reputazione : 3449

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: