Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
ho sognato Santa Rita Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
ho sognato Santa Rita Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
ho sognato Santa Rita Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
ho sognato Santa Rita Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
ho sognato Santa Rita Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
ho sognato Santa Rita Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
ho sognato Santa Rita Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
ho sognato Santa Rita Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
ho sognato Santa Rita Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
U F O (2940)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
cassania (2358)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
Libera (1533)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
Bloham (422)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
Francesca (311)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
DEM (263)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
LUMA (249)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 
Selene (241)
ho sognato Santa Rita Vote_lcapho sognato Santa Rita Voting_barho sognato Santa Rita Vote_rcap 

Parole chiave

18  12  20  17  5  13  caso  11  3  8  paranormale  1  Lahore  Buddha  karma  7  2  14  15  16  6  Eroe  10  4  nero  19  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


ho sognato Santa Rita

+4
MARIA SVESTITA
MAX
LUMA
Lancillotto2013
8 partecipanti

Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty ho sognato Santa Rita

Messaggio Da LUMA 4/28/2019, 12:00

Questa mattina prima di svegliarmi ho sognato Santa Rita da Cascia. Lo racconto perchè è uno di quei sogni che hanno degli elementi che non sono comuni per le mie esperienze oniriche. Infatti di solito non sogno o non ricordo i sogni, ma quando li ricordo spesso sono cose abbastanza confuse senza una "trama" ben precisa, tanto da farmi pensare ad elaborazioni che il mio cervello fa per una sua logica. Questo invece, come pochi altri, si presenta con elementi particolari.

Vado con il sogno... la situazione che ricordo è una stanza dove c'erano persone intente a pregare la santa... ad un certo punto sento dentro di me delle parole del tipo "Io sarò con te" come se la santa mi parlasse internamente... il mio pensiero diventa lucido e, come potrebbe avvenire nella realtà fisica, penso al fatto che io sono in cammino per la Realizzazione Ultima e sono poco propenso a pregare i santi. Come se il pensiero fosse da lei udito mi precisa che "mi accompagnerà per un periodo"... penso "vabbè, non l'ho chiesto... ma vediamo di che si tratta..." però subito un altro pensiero mi si affaccia "e no però... voglio una prova concreta che ciò sia reale!" poi mi pento perchè ricordo che lei è famosa per una stigmate sulla fronte che richiama una spina della corona di Cristo e ho paura che lei mi possa fare un taglio alla fronte per provare che ciò che è mi ha detto sia reale. Ciò non avviene ma invece ho un'apparizione... in una finestra abbassata (che affaccia su un prato) vedo due gambe di ragazza con i piedi nudi che fluttuano... in uno dei piedi c'è la stigmate che sanguina e capisco che è lei. Emozionato invito tutti a guardare fuori per vedere la Santa (d'altronde eran loro che la invocavano non io)... però sembra che nessuno la veda tranne me (ho pensato ai veggenti di Medjugorie che vedevano solo loro la Madonna). A quel punto mi convinco che è vero e cerco mia moglie (che era nei paraggi) per darle la notizia... ma quando la vedo e sto per parlare... mi accorgo che è tutto un sogno... e che sto per svegliarmi... mi viene quindi l'ulteriore dubbio che sia tutta fantasia... ma ad ulteriore prova di veridicità (in dreamlike style drunken )... le pareti della stanza in cui mi trovo ora vengono dipinte di un verde particolare e una voce mi dice "Quando in un sogno le pareti vengono così dipinte vuol dire che l'esperienza vissuta è reale"  boh ).
A quel punto mi sveglio e mi chiedo "perchè tutte queste conferme su un qualcosa che non desidero avere?" ...questo mi lascia parecchi dubbi... anche perchè il sogno si è svolto in modo lucido e, come ho detto, in conformità delle mie idee da "sveglio".


Che ne pensate voi?


intanto vi lascio un'immagine della mia nuova "amica" ho sognato Santa Rita 3303490899



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

A FigliadiOsho piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Lancillotto2013 4/28/2019, 22:56

Eh un pò ero qui che me l'aspettavo.
E' del tutto normale che gli Dei si prendano cura chi gli è simpatico, dove c'è feeling c'è contatto.
Ora, è vero anche che è ciò che è accaduto è onirico ma è anche vero che Tutti i Mondi fuori dall'Uno sono onirici e frutto dell'ipnosi potentissima di Chi limiti non ne hai mai avuti e se li pone e li crea solo quando ciò gli piace, in modo del tutto naturale, per semplice parola e domanda, per presa visione di Sè Stesso e per mettersi in gioco con Sè Stesso.

Parole difficili per chi inizia, però cosi E'. E in altro modo non è possibile vi siano Un Assoluto e Tanti tantissimi relativi che da Quello fuoriescono, per sua volontà verbale e di pensiero e di vista di Sè (del suo Corpo Sovrumano Blu trasparente).

Togliti pure dalla testa che il cervello crei fantasie perchè non è il cervello ma è l'anima che, creata dall'atman (la tua (e di tutti) coscienza e spirito), a sua volta ricrea altre sotto-dimensioni e sotto-esistenzialità.
Quindi i sogni hanno vita? E certo che ce l'hanno, anch'essi sono frutto di pensiero. E consci o meno essi siano stanno dentro e fuori allo stesso tempo dall'umano o dal Dio che pensando li sotto-creò (poichè anche gli dei sono frutto dell'atman come poi l'atman è frutto del Brahman sia in modo primordiale saguna SIVA-BRAHMAN che in versione naguna con forma e secondaria ovvero Vishnu-Krishna il Narajana).

Quando tu ti svegli, tranquillo ti appare un diverso mondo dei sogni: questo in cui ti sei immedesimato da chissà quante esistenze lontanissime nel tempo.

E' regolare che una Diva, una Deva, un essere depurato dall'esistenza corporea e che vive nel mondo di Lord Brahma - Dio di Abrahm ti cerchi e ti abbia detto le cose cosi come te le ha detto.
Cogli l'aiuto, sappi che è passeggero esattamente come questa Divinità correttamente di ha proferito.
Lei sà benissimo che potresti si fermarti in paradiso (il mondo dei Brahma che è sempre il dio di abramo pregato dai monoteisti occidentali e mediorientali) ma sà anche che tu punti molto più in alto ancora: al Nirvana o a raggiungere la fusione col SIVA BRAHMAN.
Questa, per te, è già una forte premonizione: ce la potresti fare, potresti percorrere la via del rinunciante e mediante forte meditazione calmissima allenarti e quindi varcare ogni samsara, ogni spazio e tempo, ogni vuoto nero infinito e quindi sbucare nel mondo blu Reale.
E giunto li non ce la farai a non essere attratto e incuriosito e affascinato dal gettarti a capofitto sul corpo sovrumano del Gigante Buono, perdendo al tua falsa identità separatista e acuisendo quella dell'Immortale Uno.

E' buona cosa, e non ti spaventare se ti parlassero diretti in questa sottorealtà o ti apaprissero di fianco o di fronte, ascoltali bene, perchè un aiuto è sempre un aiuto dato gratuitamente da chi è adesso a un livello superiore al tuo.
Quindi negarlo o rifiutarlo sarebbe cosa ingiusta e folle, anche se non mai da te fù esplicitamente e mentalmente richiesta.

Non devi preoccuparti, a me, insieme ad altri sono successe di fronte e qui dove siamo adesso, sono successe nei sogni e sono successe quando io ho tenuto assemblee nei cieli per spiegare a diverse entità che fermarsi a metà è una sosta e non è raggiungere la meta, poichè la vera e più alta meta è solo ed esclusivamente il Vero Creatore ovvero il Gigante Buono che vive pacifico e potente nel suo Iperspazio Ultragalattico Very Happy ho sognato Santa Rita 686849463 yeah

Quindi : tutto ciò vedi fuori, benchè ti sembri strano, è uguale a ciò che hai dentro.
I paradisi son pieni di persone buone ma a volte e spesso limitate perchè non hanno rinunciato alla propria mente-persona e alla loro personalità divisa dal Centro (dal Brahman Uno).
Persino Lord Brahma-di-Abrahm, Indra, tutti i Santi e i Saggi di qualsiasi religione e credo positivo (si fà per dire in motli casi) che vivono in qualche pianeta o anche fuori dal Samsara nelle terre verdi, non hanno ancora rinunciato alla personalità divisa, e ciò per vari motivi: loro decisione, mezza conoscenza, egoismi tipo il dire "il sono un Dio e faccio il Dio (e magari lui lo è )", vanità filosofica fine, paura di varcare il vuoto nero, ecc. ecc.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A FigliadiOsho piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da LUMA 4/30/2019, 02:43

Sì Grazie... di aiuto (anche se non specificatamente richiesto) ne ho bisogno... ed è sempre ben accolto quindi...

La Meta è chiara... ma la sensazione è che il mio vero Sè sia distante... e così... faccio fatica a raggiungerMi  ho sognato Santa Rita 3103263208

Grazie... Grazie/a ancora  tranquillity
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

A FigliadiOsho piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Lancillotto2013 4/30/2019, 21:55

Sì Grazie... di aiuto (anche se non specificatamente richiesto) ne ho bisogno... ed è sempre ben accolto quindi...
Ma ci mancherebbe LUMA, io dico la mia come qualsiasi sig. Nessuno, in fondo mica sono il padreterno ( icon_rof icon_rof icon_rof ).

La Meta è chiara... ma la sensazione è che il mio vero Sè sia distante... e così... faccio fatica a raggiungerMi  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie... Grazie/a ancora  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Beh si c'è una certa distanza ma è solo multidimensionale, che io-non-io, sappia + senta + veda + provi sulla pelle, l'atman (coscienza infinita e vero spirito) è dentro al tuo cuore, nel ventricolo sinistro circa, a una distanza di 50 - 70 millimetri, circa, dal tuo capezzolo sinistro, da quello destro sinistro non saprei, dipenderà da quanto sei largo di spalle  ho sognato Santa Rita 3661098192 ho sognato Santa Rita 2317571344

La tua anima superiore o Jiva o mente superiore, beh si quella è più lontana, infatti (quando sei sveglio .. si fà per dire sveglio, in questo piano terracqueo), essa dorme rannicchiata nello stomaco e nel duodeno e occupa persino una parte intestinale  ho sognato Santa Rita 3005905592 ho sognato Santa Rita 2904857546 

Per il Brahman si invece, è davvero seria la distanza: diciamo che è tra i 27 e i 32 centimetri sopra la tua testa, e questa effettivamente è una bella distanza. Shocked  farao 


Io non vorrei che sia altrove il problema, la distanza è molto relativa, forse, e dico forse eh, che sia una questione di allenamento costante, lettura costante, impegno costante senza farsi distrarre da mille mezze verità, o da qualche falsa opinione?
Chiaro che ogni cosa cercherà di distrarre chi cerca qualcosa di serio con mille curiosità e colori, se poi uno un maestro e una palestra non ce li ha, li a disposizione, embè, la cosa è complicata, anche se a tutt'oggi di maestri "non mi pare di vederne in giro" e ci sono si perché io stesso li vedevo che pian piano entrano nel Brahman. Dove però essi vivano sulla terra, ammessi che qui vivano quando da Quello escono, non saprei. 

Però, forse (e ridico forse) proprio per questo tipo di difficoltosa situazione razional e non razional e anche ambiental, posto che uno che cerca si ritrova presto furiosamente coinvolto e "in mezzo al caos e agli impegni che stressano", e cosi poi uno và cercando "tutto da solo e senza gran maestro (vai a vedere dove siano?) che messo al suo fianco possa spingerlo e istruirlo, eh si le cose diventano davvero difficili, però non è neanche detto, dipende.

Però forse, se uno riesce, cosi, intendo cosi da solo e con le sue sole forze, in mezzo al marasma della vita quotidiana stresso-adrenalinica-isterizzante, e cosi, senza rifugiarsi in cima a un monte, o dentro a una grotta o in un tempio o in un monastero vuoti, forse cosi, riuscendovi, questo è proprio Uno che riesce a meditare - concentrarsi - e nulla deve a nessuno se non alle sue sole e stesse e proprie forze.
E cosi uno rischia anche di diventare Uno con le contropalle quadrangolari, na roba che persino gli Dei "ci stanno ben attenti a come trattarlo".

Uno cosi è detto Perfetto Svegliato Senza Bastone, ovvero senza maestro vivente al fianco, senza istruttore e senza aiuto terreno e terrestre di alcun genere.
La lettura aiuterà molto, perchè Uno cosi solo leggendo entra nelal Mano Destra del Buddha, cosi è detto è cosi è fatto (e si può fare davvero).
E la sua vittoria allora si che è grande e alla grande; incontrastabile diventa e sarà un'enorme liberazione da vero Rinunciante.
Uno che che ha liberato sè stesso ad eternum e che può anche cimentarsi nel dare giuste indicazioni benevoli affinchè gli altri, sempre se lo vogliono/desiderano/ne sentono la necessità interiore, possano anche loro "definitivamente liberarsi dal mondo sognante di quiggiù cheeee semmmmmbra vero ma di vero non ha un niente di più" ho sognato Santa Rita 2718564017 

Io mi dico sempre mai rallentare, mai gettare lo straccio, per essere campioni c'è chi ha la fortuna di nascerci, si, ma c'è anche chi ha il coraggio di diventarlo.
E si possono perdere molte battaglie ma il perdere la Guerra Interiore, ho visto un tempo che fù, dipende ed è causa solo del proprio ego, mente e corpo e credere ancora nelle balle di un mondo immaginato che sempre ti smerderà e ti fà cucù.


Il fortunato o il coraggioso? Chi è meglio essere?
Io dico che Fortunato fà rima con sbadato, ma coraggioso fà rima con glorioso.
Cosi và il Darma, la Legge, e nessuno può cambiarla.
Chi è coraggioso e di buona lena è amato dagli Dei.
Chi resta umano invece ama solo sè stesso: le frivolezze del suo egocentrismo caduco.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

A FigliadiOsho piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da MAX 5/3/2019, 15:35

“La mia casa è piccola ma le sue finestre
si aprono su un mondo infinito.”
CONFUCIO

_________________
“Ovunque tu vada, vacci con tutto il tuo cuore.”  Confucio
MAX
MAX
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 96
Punti : 359
Reputazione : 227
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da MARIA SVESTITA 6/1/2019, 01:32

intanto vi lascio un'immagine della mia nuova "amica" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Beato te ho sognato Santa Rita 2718564017
MARIA SVESTITA
MARIA SVESTITA
Auditore
Auditore

Messaggi : 17
Punti : 58
Reputazione : 25
Data d'iscrizione : 27.09.16

A FigliadiOsho piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da cassania 7/24/2019, 20:40

Era da un po' che riflettevo su una cosa che avevo sperimentato, ma faticavo a esprimere a parole ciò che era successo. La metto qui visto che anche qui si parla dei sogni e che proprio questa discussione mi aveva fatto riflettere sugli episodi che avevo vissuto. Ed ecco, qualche giorno fa, mentre tentavo inutilmente di rilassarmi all'improvviso mi si è accesa una piccola lampadina Very Happy e l'avevo compreso, avevo quindi provato subito a esprimere tutto con le immagini.

In pratica riguarda i sogni. Non tanto tempo fa mi era successo di riprendermi di mattina o dopo qualche tentativo di mediazione e rendermi conto che tutto quel sogno che stavo guardando era frutto di una mia fantasia. Qui sotto metterò delle immagini con le quali ho provato a esprimere ciò che era successo.

Non so se sarà chiaro, ma c'ho messo un certo impegno per descrivere al meglio possibile. Very Happy A parole non riesco più di tanto.

Quindi, avevo diviso tutto in 3 "fasi":
1 fase: vivo nel sogno, vivo il sogno, e questo mondo non esiste.
2 fase: mi riprendo, penso di essere sveglia, ma intanto questo mondo materiale non lo percepisco ancora. Continuo a visualizzare quel mio sogno ma ora ne sono l'artefice - decido cosa succede, chi arriva, come sarà colui, come si svolge la storia ecc.
3 fase: dopo alcuni episodi del sogno all'improvviso mi si accende la lampadina e mi rendo conto che sto qui, nel mio letto, e mi sto inventando la storia.

Ecco, qui sotto i disegni:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alcuni giorni dopo mi si è accesa un'altra lampadina Very Happy : ma allora tutto questo che avviene in questo mondo materiale avviene allo stesso modo? Cioè lo so, non è che non lo so, ma come prima, in qualche modo l'ho compreso ed è una sensazione...a dir poco stranissima Very Happy. È ancora finissima e sfuggente, difficile da esprimere, ma c'è.
In pratica, percepisco anche se in una maniera lieve e sfuggente che io-che sono-IO, che sto altrove, mi "proietto" in questi mondi di fantasia, tra cui questo materiale, per vivere le mie storie, allora anche questa esistenza materiale l'ho fantasticata allo stesso modo come quella descritta di sopra, e cioè: come vorrei essere, come vorrei i miei amici-amiche/nemici-nemiche, i miei hobby e svaghi, famiglia-casa-lavoro, impegni, aspirazioni, lotte, obbiettivi ecc. Non è forse una fantasia anche tutto questo? Pure questo lo è, e ha un inizio e una fine e così per innumerevoli volte, come un sogno qualsiasi. L'unica differenza, forse, è che qui c'è 'sto corpo di carne che non obbedisce alla fantasia, ha un suo ciclo vitale e alla fine cede e non basta fantasticare per guaririlo e farlo vivere in eterno e quindi si soffre, ma in realtà è solo un brutto sogno altrettanto "reale" come lo sono "gli altri" sogni. ho sognato Santa Rita 746519258

_________________
Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità.
---

Il pensare è per me un male.
Il non pensare è per me un bene. (DN9 v.18)
---

L'uomo deve elevare sé stesso per mezzo di sé stesso.
Poiché solo egli stesso può essere l'amico o il nemico di sé stesso.(BG)
---

Ogni realtà, materia, sensazioni, percezioni, conoscenza e realtà condizionate non sono me. Non sono mie. Perciò da esse distaccatevi. Quel distacco è pace, che va al di là di ogni legame. (SN 4.16)
---

Lo yogi che ha raggiunto questo Stato sente che non esiste ottenimento più prezioso. (BG)
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Lancillotto2013 7/24/2019, 22:09

Molti credono astratto ciò che è reale e reale quello che non lo è.

L'occhio e il corpo e la mente non vedono atomi ne neutroni ma sono appagati e incantati dai sensi di corpo e mente.

Mente che non esiste e traballa pure, sparendo esattamente ogni 10 secondi a ritmo constante .. ed essendo un mero fantasma, un'ombra, ovvero la Proiezione del desiderio individualistico egocentrico di ogni Essere cazzenger-senziente, vive di riflessi e proiezioni fantastiche, rigenerando desideri su desideri, manie su manie, stupide esistenze in sottostrati lacunosi e penosi, convincendo l'io che tutto è bene cosi mentre invece è all'incontrario.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Skyguitar 9/1/2019, 00:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ti pare in questo modo perche il tuo astrale che è il tuo io si sta affievolendo, la mente inizia a riprendere la sua sede, tu ti illudi che stai sognando sul letto per riappacificare la normalita e credere che tutto è come prima.

_________________
Si vede bene solo con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi


A.S. Exupèry
Skyguitar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 125
Punti : 354
Reputazione : 197
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da cassania 9/1/2019, 21:43

Ti pare in questo modo perche il tuo astrale che è il tuo io si sta affievolendo, la mente inizia a riprendere la sua sede
È capitato in questo modo giusto qualche volta, di solito passo dalla fase 1 alla fase 3, la fase 2 non è sempre così evidente.
tu ti illudi che stai sognando sul letto per riappacificare la normalita e credere che tutto è come prima
Dipende da cosa stavo sognando: se era un incubo allora sì, mi riappacifico, altrimenti non tanto. Very Happy Ad esempio, ricordo come una volta mi ero ripresa e con dispiacere mi ero resa conto di stare "qua", "in questa miseria" (era inteso come livello materiale), ho sognato Santa Rita 746519258 prima stavo tanto bene...altrove.
cassania
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2358
Punti : 7868
Reputazione : 5442
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Inesistente 9/7/2019, 11:27

LUMA ha scritto:Questa mattina prima di svegliarmi ho sognato Santa Rita da Cascia. Lo racconto perchè è uno di quei sogni che hanno degli elementi che non sono comuni per le mie esperienze oniriche. Infatti di solito non sogno o non ricordo i sogni, ma quando li ricordo spesso sono cose abbastanza confuse senza una "trama" ben precisa, tanto da farmi pensare ad elaborazioni che il mio cervello fa per una sua logica. Questo invece, come pochi altri, si presenta con elementi particolari.

Vado con il sogno... la situazione che ricordo è una stanza dove c'erano persone intente a pregare la santa... ad un certo punto sento dentro di me delle parole del tipo "Io sarò con te" come se la santa mi parlasse internamente... il mio pensiero diventa lucido e, come potrebbe avvenire nella realtà fisica, penso al fatto che io sono in cammino per la Realizzazione Ultima e sono poco propenso a pregare i santi. Come se il pensiero fosse da lei udito mi precisa che "mi accompagnerà per un periodo"... penso "vabbè, non l'ho chiesto... ma vediamo di che si tratta..." però subito un altro pensiero mi si affaccia "e no però... voglio una prova concreta che ciò sia reale!" poi mi pento perchè ricordo che lei è famosa per una stigmate sulla fronte che richiama una spina della corona di Cristo e ho paura che lei mi possa fare un taglio alla fronte per provare che ciò che è mi ha detto sia reale. Ciò non avviene ma invece ho un'apparizione... in una finestra abbassata (che affaccia su un prato) vedo due gambe di ragazza con i piedi nudi che fluttuano... in uno dei piedi c'è la stigmate che sanguina e capisco che è lei. Emozionato invito tutti a guardare fuori per vedere la Santa (d'altronde eran loro che la invocavano non io)... però sembra che nessuno la veda tranne me (ho pensato ai veggenti di Medjugorie che vedevano solo loro la Madonna). A quel punto mi convinco che è vero e cerco mia moglie (che era nei paraggi) per darle la notizia... ma quando la vedo e sto per parlare... mi accorgo che è tutto un sogno... e che sto per svegliarmi... mi viene quindi l'ulteriore dubbio che sia tutta fantasia... ma ad ulteriore prova di veridicità (in dreamlike style drunken )... le pareti della stanza in cui mi trovo ora vengono dipinte di un verde particolare e una voce mi dice "Quando in un sogno le pareti vengono così dipinte vuol dire che l'esperienza vissuta è reale"  boh ).
A quel punto mi sveglio e mi chiedo "perchè tutte queste conferme su un qualcosa che non desidero avere?" ...questo mi lascia parecchi dubbi... anche perchè il sogno si è svolto in modo lucido e, come ho detto, in conformità delle mie idee da "sveglio".


Che ne pensate voi?


intanto vi lascio un'immagine della mia nuova "amica" ho sognato Santa Rita 3303490899



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Caro Luma , bella questa testimonianza , ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così intimo e averlo condiviso . Non ti dico che mi sono successe le stesse cose che sono successe a te...ma forse...simili . Anch'io ho studiato yoga per quasi 10 anni con un maestro e ancora amo le potenzialità di questa disciplina . Fortunatamente gli yogi ( quelli veri credo…) sono molto aperti alla possibilità che esistano anche altri maestri ( io personalmente non sono una fanatica...quindi prima di seguire i maestri ascolto me stessa ) . Mi è capitato che alcune realtà...che qualcuno potrebbe definire solo e unicamente induiste (ma io le ritengo universali ) , mi hanno addirittura indirizzato a dei maestri che in teoria fanno parte di una certa cultura ( non di quella orientale ) . Ovviamente tutto ciò è in armonia con me...non ci sono state forzature e comprendo che tutto sommato quello che ho potuto conoscere era in armonia con il percorso del mio sé . Ora, da questo punto di vista , io credo che esista l'immagine mentale che noi abbiamo di noi stessi , ma se ascoltiamo un pochino la nostra sensibilità , arrivano le esperienze in sintonia con quest'ultima , e solo ed esclusivamente le esperienze ci danno l'idea di quello che è il nostro vero percorso . Questa è una piccolissima interpretazione e un piccolissimo contributo rispetto a ciò che hai scritto tu . Un abbraccio e a presto   ho sognato Santa Rita 139264848
avatar
Inesistente
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 36
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 05.09.19

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da LUMA 9/7/2019, 18:20


Caro Luma , bella questa testimonianza , ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così intimo e averlo condiviso . Non ti dico che mi sono successe le stesse cose che sono successe a te...ma forse...simili . Anch'io ho studiato yoga per quasi 10 anni con un maestro e ancora amo le potenzialità di questa disciplina . Fortunatamente gli yogi ( quelli veri credo…) sono molto aperti alla possibilità che esistano anche altri maestri ( io personalmente non sono una fanatica...quindi prima di seguire i maestri ascolto me stessa ) . Mi è capitato che alcune realtà...che qualcuno potrebbe definire solo e unicamente induiste (ma io le ritengo universali ) , mi hanno addirittura indirizzato a dei maestri che in teoria fanno parte di una certa cultura ( non di quella orientale ) . Ovviamente tutto ciò è in armonia con me...non ci sono state forzature e comprendo che tutto sommato quello che ho potuto conoscere era in armonia con il percorso del mio sé . Ora, da questo punto di vista , io credo che esista l'immagine mentale che noi abbiamo di noi stessi , ma se ascoltiamo un pochino la nostra sensibilità , arrivano le esperienze in sintonia con quest'ultima , e solo ed esclusivamente le esperienze ci danno l'idea di quello che è il nostro vero percorso . Questa è una piccolissima interpretazione e un piccolissimo contributo rispetto a ciò che hai scritto tu . Un abbraccio e a presto   ho sognato Santa Rita 139264848

Grazie per ciò che hai scritto...


Mi viene da dire che siamo tutti ciechi su ciò che ci sta davanti e possiamo vedere solo ciò che sta alle nostre spalle...


...è per questo motivo che nel tempo mi sono stancato dei maestri che cercavano di vedere avanti... magari con le più buone intenzioni (molte volte no però ho sognato Santa Rita 1308805755 )...

...adesso preferisco quelli che camminano all'indietro e ti parlano solo di ciò che hanno "esperienza" (da te correttamente menzionata)

...ma quelli che veramente prediligo sono quelli che ti aspettano sorridenti seduti sulla sedia con su scritto "capolinea"... quelli che hanno visto tutto il "Film"... che ormai non si identificano più nelle scene... anche quelle più piacevoli... magari dove avevano molto potere o dove facevano l'Eroe...

Insomma ci si può divertire per un certo tempo con le illusioni di luci strabilianti...
poi...
si sente solo la voglia...
di tornare...
nell'immenso Oceano di Pace.

tranquillity
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Inesistente 9/7/2019, 19:11

LUMA ha scritto:
silence ha scritto:
Caro Luma , bella questa testimonianza , ti ringrazio per aver scritto qualcosa di così intimo e averlo condiviso . Non ti dico che mi sono successe le stesse cose che sono successe a te...ma forse...simili . Anch'io ho studiato yoga per quasi 10 anni con un maestro e ancora amo le potenzialità di questa disciplina . Fortunatamente gli yogi ( quelli veri credo…) sono molto aperti alla possibilità che esistano anche altri maestri ( io personalmente non sono una fanatica...quindi prima di seguire i maestri ascolto me stessa ) . Mi è capitato che alcune realtà...che qualcuno potrebbe definire solo e unicamente induiste (ma io le ritengo universali ) , mi hanno addirittura indirizzato a dei maestri che in teoria fanno parte di una certa cultura ( non di quella orientale ) . Ovviamente tutto ciò è in armonia con me...non ci sono state forzature e comprendo che tutto sommato quello che ho potuto conoscere era in armonia con il percorso del mio sé . Ora, da questo punto di vista , io credo che esista l'immagine mentale che noi abbiamo di noi stessi , ma se ascoltiamo un pochino la nostra sensibilità , arrivano le esperienze in sintonia con quest'ultima , e solo ed esclusivamente le esperienze ci danno l'idea di quello che è il nostro vero percorso . Questa è una piccolissima interpretazione e un piccolissimo contributo rispetto a ciò che hai scritto tu . Un abbraccio e a presto   ho sognato Santa Rita 139264848

Grazie per ciò che hai scritto...


Mi viene da dire che siamo tutti ciechi su ciò che ci sta davanti e possiamo vedere solo ciò che sta alle nostre spalle...


...è per questo motivo che nel tempo mi sono stancato dei maestri che cercavano di vedere avanti... magari con le più buone intenzioni (molte volte no però ho sognato Santa Rita 1308805755 )...

...adesso preferisco quelli che camminano all'indietro e ti parlano solo di ciò che hanno "esperienza" (da te correttamente menzionata)

...ma quelli che veramente prediligo sono quelli che ti aspettano sorridenti seduti sulla sedia con su scritto "capolinea"... quelli che hanno visto tutto il "Film"... che ormai non si identificano più nelle scene... anche quelle più piacevoli... magari dove avevano molto potere o dove facevano l'Eroe...

Insomma ci si può divertire per un certo tempo con le illusioni di luci strabilianti...
poi...
si sente solo la voglia...
di tornare...
nell'immenso Oceano di Pace.

tranquillity
Caro Luma ,
devo farti una domanda a questo punto...perché sennò capisco che stiamo guardando le cose da un punto di vista completamente diverso : che cos'è secondo te il tempo ? Da quello di cui ho potuto sapere, studiare ed esperire...non esiste né un avanti ne un indietro . Al di là della mente il tempo non ha un senso . Puoi essere nella pace anche quando cammini (sicuramente conoscerai il karma yoga )…Lo stato di pace non consiste nello stare su una sedia e staccare completamente con la vita...perché la vita non finirà mai , ma l'oceano di pace , quello si , rimarrà sempre...
avatar
Inesistente
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 36
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 05.09.19

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da LUMA 9/7/2019, 22:17

In realtà ho solo provato a creare delle immagini con le parole per esprimere alcune cose che sento... non è facile perchè il liguaggio è sicuramente limitato e non so quindi se ci sono riuscito... discarica

Guardiamo le cose da un punto di vista diverso? Probabilmente sì... d'altronde siamo arrivati in questo forum da strade diverse...

ma...io dico... se siamo d'accordo sull'oceano di pace... allora... idea ho sognato Santa Rita 3083319278
LUMA
LUMA
Perso per strada
Perso per strada

Messaggi : 249
Punti : 1106
Reputazione : 817
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Inesistente 9/7/2019, 22:42

Si , indubbiamente ognuno di noi viene da un proprio percorso , volevo solo ( con la mia domanda ) capire se facevo bene oppure no a dare per scontate certe cose ( io analizzo sempre un po' le cose da tutti i punti di vista, ma probabilmente , anche se per me è normale non lo è per tutti…) , proprio perché ognuno viene da un proprio percorso e mi piaceva approfondire  birra
avatar
Inesistente
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 36
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 05.09.19

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Eroe per Caso 9/8/2019, 22:36

Io dico che non c'è nessun proprio percorso anche se cosi sembra a un'inesperto (in senso generale).
Silence se tu "analizzi troppo le cose" resterai in preda della mente e dell'ego perchè e il non analizzarle che ti libera.
Quando le parole dall'altro come disse lo svincolato G.U. KRISHNAMURTI, le udirai senza un senso come fossero l'abbaiare di un cane o il miagolare di un gatto, allora avrai l'essenza del suo discorso.
Quando capirai che le tue idee sono in verita solo erronei insegnamenti di chi era ignorante capirai il limite che ti hanno insegnato e la sua ignoranza e di riflesso il tuo laccio, le tue catene che non sono tue, sono della mente.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Lancillotto2013 9/9/2019, 00:13

LUMA ha scritto:
Mi viene da dire che siamo tutti ciechi su ciò che ci sta davanti e possiamo vedere solo ciò che sta alle nostre spalle...

...è per questo motivo che nel tempo mi sono stancato dei maestri che cercavano di vedere avanti... magari con le più buone intenzioni (molte volte no però ho sognato Santa Rita 1308805755 )...

...adesso preferisco quelli che camminano all'indietro e ti parlano solo di ciò che hanno "esperienza" (da te correttamente menzionata)

...ma quelli che veramente prediligo sono quelli che ti aspettano sorridenti seduti sulla sedia con su scritto "capolinea"... quelli che hanno visto tutto il "Film"... che ormai non si identificano più nelle scene... anche quelle più piacevoli... magari dove avevano molto potere o dove facevano l'Eroe...

Insomma ci si può divertire per un certo tempo con le illusioni di luci strabilianti...
poi...
si sente solo la voglia...
di tornare...
nell'immenso Oceano di Pace.

tranquillity

Giuste parole e giusto pensiero, seguirà anche la giusta azione per te, perchè avvicinandola .. diventa poi un'accelerata all'improvviso ho sognato Santa Rita 2904857546

Quando all'improvviso comparirà la buddi con la sua intelligenza superiore in te, vedrai che cercherai risposte e le troverai ancora prima di averle pensate o nello stesso istante.

Tutto ciò che noi vediamo e facciamo qui di quotidiano è solo una matrix che di matrice non ha nulla, senza sostanza è.

L'essere, una volta uscito è immediatamente egocentrico e separato, anche l'atman lo è (egocentrico) ma anche se finge di non saperlo e di non esserlo, quando ti dirà "Nessuno è uguale a me" (se tu lo paragoni a qualcun'altro tra gli Dei o i Buddha), lui sà bene che il suo ruolo è quello del Maggiordomo, del Vigilatore dei Mondi e degli esseri e di tutte le loro cose..

Per questo Gotama diceva che neanche l'atman è sostanziale: infatti esce insieme a me, io dalla testa e lui dalla gola del Vishnu e insieme ogni giorno ..scendiamo quaggiù (fà anche rima  ho sognato Santa Rita 3661098192 ).

Chi lavora onesto e tranquillo ed evita sviamenti e possessività materiali e astrali e anche divine, chi non insegue energie cosmiche e paradisi fantoccio, chi sà che il denaro, la casa e la famiglia e anche gli amici sono cose del momento a cui però non ci si deve morbosamente attaccare, bene costui ha possibilità di riuscita.

Chi non si lascia abbindolare ne corrompere da sesso, droghe, feste cretine e allegro falso caos altrui.
Chi non ha alcuna vanità per qualcosa, non ha più invidia ne gelosia ne esagerata autostima ne bassa autostima di sè stesso.
Chi non crede ai falsi maestri e ai falsi profeti e ai loro sgherri.
Chi sà che il male è male e và evitato ma che anche il bene contiene il Morbo dell'Ego Individualistico.

Chi guarda questo mondo e ascolta il suo frastuono e in un attimo dice "tu non esisti e non mi inganni la vista e l'udito".
Chi comanda all'ego "stai zitto e vattene" e comanda la mente "stai zitta e muta in silenzio e non disturbarmi coi tuoi stupidi pensieri".
Chi sviscera le parole e i fatti del Canone di Gotama, degli scritti di Shankara e di Dattatreya, e in loro si immerge comprendendoli quali sono, veri, concreti, vissuti e necessari, fuori da ogni dubbio e paura.


Chi si sdraia su un giacilio, una poltrona, un letto e con coscienza calma e vivida trapassa ogni membrana e mondo e spazio e tempo e vuoto nero infiniti con sforzo e ripetizione, con concentrata meditazione e fortissima volontà.

Ecco costui è Uno che prima o poi arriverà nel mondo blù, e la sarà inevitabilmente attratto come altri a gettarsi nel corpo del SIVA-BRAHMAN.

Là dentro il suo unico e più alto desiderio, la scoperta della Verità Assoluta ed Eternità Vitale, sarà finalmente soddisfatto (per sempre).

Mai fermarsi a metà strada, insistere fortemente, con calma e calore interno, l'obbiettivo c'è, è Reale ed è più Reale di quanto si possa immaginare, più vivo di qualsiasi idea sulla vita, più beato ed eterno di quanto queste mere parole possano esprimerti.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
 (è simile eh .. ma non stà a gambe incrociate a fà o' karma yoga o il er piripacchio yogurt energetik  icon_rof icon_rof icon_rof)

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Colui che comprende creazione e dissoluzione, apparizione e scomparsa degli esseri, saggezza e ignoranza, deve essere chiamato Bhagavan. Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 3309
Punti : 10417
Reputazione : 6062
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Inesistente 9/9/2019, 07:57

Non ti preoccupare Eroe per Caso , so accendere e spegnere la mente quando occorre e il discernimento e il pensare  , non hanno mai fatto male a nessuno . Mi spiace che ci sia questa chiusura in questo forum e che si diano giudizi così duri e netti e mi spiace che non si dia nemmeno l'opportunità di rispondere ciò che è giusto (parlo degli argomenti bloccati , forse paura ? ) .Vorrei dire a qualcuno che qui si spaccia per maestro...che non è proprio il caso di buttare tutto alle ortiche e trattare gli altri con altezzosità .C'è qui qualcuno che della coscienza cosmica della luce e di quello che dice non sa proprio niente e lui si che dovrebbe riflettere di più e studiare di più . Non ci prendiamo in giro . Ci sono persone che nascono già con un dna così avanzato da avere esperienze spirituali già nella culla . Solo nelle dimensioni come questa c'è chi parla ancora in maniera arcaica facendo del divino addirittura uno scoop , qualcosa per il quale bisognerebbe essere molto modesti e ascoltare non si sa chi che ti tira fuori parole di 2000 anni fa . Ci sono persone che mi raccontano delle loro esperienze ( e quelle si che sono esperienze ) , con una tale naturalezza e umiltà che se io mi mettessi ad atteggiarmi da maestro sarebbe molto triste e mi riderebbero in faccia . In questo forum si sa ben poco della coscienza cosmica e della luce e ci sono solo carrettate di energia ben poco luminosa . Se voi la conosceste sareste completamente diversi . (Vado a cancellarmi dal forum . Mi spiace di non aver potuto conoscere a fondo gli altri utenti...ma quello che ho visto mi è già bastato . Grazie di tutto e ringrazio coloro con cui ho potuto scambiare qualche parola piacevole ) .
avatar
Inesistente
Neofita
Neofita

Messaggi : 9
Punti : 36
Reputazione : 27
Data d'iscrizione : 05.09.19

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Eroe per Caso 9/9/2019, 21:54

Non ti preoccupare Eroe per Caso , so accendere e spegnere la mente quando occorre e il discernimento e il pensare  , non hanno mai fatto male a nessuno . Mi spiace che ci sia questa chiusura in questo forum e che si diano giudizi così duri e netti e mi spiace che non si dia nemmeno l'opportunità di rispondere ciò che è giusto (parlo degli argomenti bloccati , forse paura ? ) .
Silence qui tu puoi dire quel che ti pare, il forum è libero e per chiunque.
Da come parli trasmetti un filo di astio supponente, mi spiace doverlo sottolineare ma devi concedere anche a noi di dirti la nostra.
L'ospite sino a prova contraria sei tu e stai facendo sentire gli altri come fossero sul tuo forum e a disposizione sottomessa dei tuoi argomenti.
Cosi non mi và bene e non và bene ad altri. La paura la fai tu per l'ego che spandi ma no ncerto a chi è davvero un maestro, quindi vedi di non offendere perchè avrai offese: chi coltiva male raccoglie il peggio. Con questo comunque a me e ad altri fà piacere discutere ma non il digerire a tutti i costi disquisizioni di scarso livello (per un Maestro).
Detto questo se capisci capisci e se no fai pure come meglio credi.

Vorrei dire a qualcuno che qui si spaccia per maestro...che non è proprio il caso di buttare tutto alle ortiche e trattare gli altri con altezzosità .C'è qui qualcuno che della coscienza cosmica della luce e di quello che dice non sa proprio niente e lui si che dovrebbe riflettere di più e studiare di più . Non ci prendiamo in giro.
La prossima volta che riscrivi una coglionata del genere ti banno. Qui ci  sono persone veramente Risvegliate e conoscitrici di tutte le verità sino alla più alla meta, ok?

Ci sono persone che nascono già con un dna così avanzato da avere esperienze spirituali già nella culla . Solo nelle dimensioni come questa c'è chi parla ancora in maniera arcaica facendo del divino addirittura uno scoop , qualcosa per il quale bisognerebbe essere molto modesti e ascoltare non si sa chi che ti tira fuori parole di 2000 anni fa . Ci sono persone che mi raccontano delle loro esperienze ( e quelle si che sono esperienze ) , con una tale naturalezza e umiltà che se io mi mettessi ad atteggiarmi da maestro sarebbe molto triste e mi riderebbero in faccia .
Queste sono solo tuoi problemi che a noi no nriguardano minimamente, io quando qualcuno si è permesso di ridere dopo qualche giorno l'ho fatto diventare "molto molto serio".
Se tu fai ridere la gente è un tuo problema.

In questo forum si sa ben poco della coscienza cosmica e della luce e ci sono solo carrettate di energia ben poco luminosa . Se voi la conosceste sareste completamente diversi . (Vado a cancellarmi dal forum . Mi spiace di non aver potuto conoscere a fondo gli altri utenti...ma quello che ho visto mi è già bastato . Grazie di tutto e ringrazio coloro con cui ho potuto scambiare qualche parola piacevole ) .
Bene togliti pure dal forum perchè oltre che ignorante e boriosa, ti troviamo logorante e ben pallosa, resta nel buio della tua grande ego-ignoranza, sbruffona.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

ho sognato Santa Rita Empty Re: ho sognato Santa Rita

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.