La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  Isha Kriya Yoga 3661098192

Isha Kriya Yoga Radhabee

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4144)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3028)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
U F O (2919)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
cassania (2320)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Libera (1533)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Bloham (422)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Francesca (265)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
DEM (263)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Selene (237)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 
Claudio80 (211)
Isha Kriya Yoga Vote_lcapIsha Kriya Yoga Voting_barIsha Kriya Yoga Vote_rcap 

Parole chiave

Buddha  karma  17  8  10  7  1  11  Lahore  nero  2  19  16  boutique  caso  13  14  5  paranormale  20  12  18  6  15  4  3  

Statistiche
Abbiamo 111 membri registrati
L'ultimo utente registrato è giacomandapatonji

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18485 messaggi in 1554 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Isha Kriya Yoga

Andare in basso

Isha Kriya Yoga Empty Isha Kriya Yoga

Messaggio Da Francesca il 2/4/2019, 19:00

Uno stile di meditazione Kriya.

Radicato nella saggezza senza tempo delle scienze yoga, Isha Kriya è un processo semplice ma potente creato da yogi e mistico, Sadhguru. Isha Kriya è gratuito, semplice e facile da praticare. Disponibile come meditazione guidata con un video didattico e istruzioni scaricabili, così come attraverso sessioni di aula dal vivo, ha il potenziale per trasformare la vita di chiunque sia disposto a investire solo 12 minuti al giorno.

"Isha" si riferisce a ciò che è la fonte della creazione; "Kriya" significa letteralmente "azione interna". Lo scopo di Isha Kriya è di aiutare un individuo a entrare in contatto con la fonte della sua esistenza, a creare la vita secondo il loro desiderio e visione. La pratica quotidiana di Isha Kriya porta salute, dinamismo, pace e benessere. È uno strumento potente per far fronte al ritmo frenetico della vita moderna.

Oggi, per la maggior parte delle persone, la parola "yoga" di solito evoca immagini di torcere il corpo in posture impossibili. L'aspetto fisico dello yoga è solo un aspetto di questa scienza multidimensionale. Lo yoga è una tecnologia che porta il corpo e la mente al massimo delle loro capacità, consentendo a uno di vivere la vita al massimo.

È la visione di Sadhguru offrire "una goccia di spiritualità" ad ogni individuo. Attraverso la meditazione guidata da Isha Kriya, le possibilità di un processo spirituale, che una volta erano disponibili solo per gli yogi e gli asceti, ora vengono offerte a ogni essere umano nella comodità della propria casa.

Non c'è alcuna mancanza di tecniche di meditazione guidata sul mercato oggi. Ciò che rende speciale Isha Kriya è la sua semplicità ed efficacia. Non richiede di sederti attraverso un programma per impararlo, ma può essere insegnato a chiunque, da chiunque, ovunque, in breve tempo. Da 12 a 18 minuti di pratica al giorno è tutto ciò che serve per portare una profonda trasformazione nella tua vita.

Nell'articolo che segue, Sadhguru spiega come la meditazione non è qualcosa che fai. Piuttosto, la meditazione è una qualità che può fiorire dentro di noi.

Cos'è esattamente la meditazione

Sadhguru : Nel momento in cui pronunciamo la parola "meditazione", ci sono tutti i tipi di idee sbagliate a riguardo. Prima di tutto, la parola inglese "meditazione" non significa nulla nel senso, se chiudi gli occhi e ti siedi, in inglese la chiamiamo "meditazione". Puoi sederti con gli occhi chiusi e fare molte cose.
Ci sono molte dimensioni Puoi fare japa, tapa, dharana, dhyana, samadhi, shoonya. O forse hai appena imparato l'arte di dormire in posizioni verticali!

Quindi cos'è questa cosa che chiamiamo meditazione? Generalmente assumiamo che le persone si riferiscano a ciò che è noto come Dhyan o Dhyana. In quel contesto di riferimento al Dhyan come meditazione, non è qualcosa che puoi fare. Nessuno può fare meditazione. Il motivo per cui molte persone che hanno provato la meditazione sono giunti alla conclusione che è molto difficile o impossibile perché stanno cercando di farlo .

Non puoi fare meditazione ma puoi diventare meditativo. La meditazione è una certa qualità. Non è un certo atto. Se coltivate il vostro corpo, la vostra mente, le vostre energie e le vostre emozioni ad un certo livello di maturità, la meditazione avverrà naturalmente. È come se manteneste il terreno fertile, se gli dai il letame e l'acqua necessari e se c'è il giusto tipo di seme, crescerà e fiorirà in fiori e frutti.

Fiori e frutti usciranno da una pianta non perché lo vuoi, ma semplicemente perché hai creato l'atmosfera necessaria e favorevole. Allo stesso modo, se crei l'atmosfera necessaria dentro di te, in tutte le quattro dimensioni di chi sei, allora la meditazione fiorirà naturalmente dentro di te. È una certa fragranza che si può godere dentro di sé.
Meditazione e mente

La mente non ama la meditazione perché se si mantiene il corpo immobile, anche la mente si fermerà naturalmente. Questo è il motivo per cui è stato posto tanta tensione nello yoga su hatha yoga e asana. Se impari solo a mantenere il tuo corpo assolutamente immobile, allora anche la tua mente diventerà ferma. Voglio che tu osservi te stesso e vedi quanti movimenti inutili il tuo corpo fa quando ti trovi, ti siedi o parli. Se osservi la tua vita, vedrai che più di metà del tempo è occupato da queste cose di cui tu stesso non ti importa.

Se si mantiene il corpo immobile, la mente inizierà lentamente a collassare e la mente sa che diventerà schiava se consentirà questo. L'aspetto principale della meditazione è, in questo momento la tua mente è il capo e tu sei lo schiavo. Mentre mediti e diventi più meditativo, diventerai il capo e la tua mente diventerà schiava e così dovrebbe sempre essere. Se non sai come mantenere la mente come schiava, ti metterà in mezzo a tutti i tipi di sofferenza senza fine. Se permetti alla mente di governare, è un maestro terribile. Ma come schiava, la mente è meravigliosa - è uno schiavo miracoloso.

Trascendendo il fisico

"Meditazione" o "Dhyana" significa andare oltre i limiti del corpo fisico e della mente. Solo quando trascendi la prospettiva limitata del corpo e della mente hai una dimensione completa della vita dentro di te.

Quando sei identificato come il corpo, tutta la tua vita riguarda solo la sopravvivenza. Tutta la tua prospettiva di vita sarà semplicemente sopravvivenza. Quando sei identificato come la mente, tutta la tua prospettiva è asservita alla prospettiva sociale, alla prospettiva religiosa, alla prospettiva familiare. Non puoi guardare oltre. Solo quando ti libererai dalle modifiche della tua mente conoscerai la dimensione dell'aldilà. Riesci a vedere che questo corpo e questa mente non sono tuoi? È qualcosa che hai accumulato in un periodo di tempo. Il tuo corpo è solo un mucchio di cibo che hai mangiato; la tua mente è solo un mucchio di impressioni che hai raccolto dall'esterno.

Ciò che hai accumulato ti ha gestito bene, è una tua proprietà. Come la tua casa e il tuo conto in banca, hai un corpo e una mente. Hai un buon conto in banca, un buon corpo e una buona mente. Buono! Questo è necessario per vivere una buona vita. Ma non è sufficiente. Non è ancora soddisfacente. Nessun essere umano sarà mai adempiuto da queste cose. Faranno solo la sua vita comoda e conduttiva. Soprattutto se vedi la società occidentale, tutto ciò che stai sognando, ogni cittadino medio ha. Ma pensi che siano soddisfatti, che siano felici? Sicuramente no! Da nessuna parte vicino alla beatitudine. Quindi Dhyana è di trascendere i limiti del corpo e della mente, e inizi a sperimentare te stesso in una dimensione molto più profonda.

I tuoi strumenti, il tuo corpo e la tua mente vanno bene per vivere in questo mondo per sopravvivere. Ma la vita non si adempirà con loro. E se non sai chi sei, sei capace di sapere che cos'è il mondo? Se vuoi conoscere la vera qualità di chi sei, solo se superi i limiti del tuo corpo e della tua mente può esserci la possibilità di sperimentarlo. Yoga e Dhyana sono strumenti scientifici che ti aiutano a superare i limiti del tuo corpo e della tua mente e sperimentare la vera qualità di chi sei.

Senza sperimentare questo, mangiando, dormendo, riproducendo e morendo, la tua vita non sarà soddisfatta con questi. Tutte quelle cose sono necessarie nella tua vita. Ma la nostra vita non è completa a causa di questi, anche se hai pienamente realizzato tutto questo. Questo perché la qualità di un essere umano ha attraversato un certo limite di consapevolezza. Deve cercare qualcosa di più, altrimenti non sarà mai soddisfatto. Deve diventare illimitato. Quindi Dhyana o meditazione è un modo per entrare nella dimensione illimitata di chi sei.

Isha Kriya Yoga Sadhgu10

_________________
Isha Kriya Yoga 851gml
Francesca
Francesca
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 265
Punti : 551
Reputazione : 240
Data d'iscrizione : 07.03.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum