La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte
Se incontri il Buddha EmptyOggi alle 00:30 Da Lancillotto2013

» NEL NOME DI ALLAH
Se incontri il Buddha EmptyIeri alle 14:40 Da Eroe per Caso

» UN UFO SUL BALCONE
Se incontri il Buddha EmptyIeri alle 14:34 Da Eroe per Caso

» IL BUCO NERO
Se incontri il Buddha Empty4/15/2019, 16:57 Da U F O

» Il mio stato d'animo
Se incontri il Buddha Empty4/12/2019, 00:55 Da Lancillotto2013

» Se questa è vita..
Se incontri il Buddha Empty4/7/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

» fantasmi a firenze
Se incontri il Buddha Empty4/7/2019, 19:12 Da Robbie

» Se prendo il pesce sto meglio
Se incontri il Buddha Empty4/7/2019, 19:09 Da Robbie

» Kassapa
Se incontri il Buddha Empty3/30/2019, 23:22 Da Eroe per Caso

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori" Se incontri il Buddha 3005905592

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Migliori postatori
Eroe per Caso (4129)
Se incontri il Buddha Vote_lcapSe incontri il Buddha Voting_barSe incontri il Buddha Vote_rcap 
Lancillotto2013 (2970)
Se incontri il Buddha Vote_lcapSe incontri il Buddha Voting_barSe incontri il Buddha Vote_rcap 
U F O (2910)
cassania (2313)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (265)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

paranormale  19  16  5  12  finedelmondo  7  Buddha  caso  15  karma  boutique  18  4  1  11  13  14  17  20  6  10  2  3  8  Lahore  

Statistiche
Abbiamo 110 membri registrati
L'ultimo utente registrato è sachinmehta

I nostri membri hanno inviato un totale di 18347 messaggi in 1531 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

Se incontri il Buddha

Andare in basso

Se incontri il Buddha Empty Se incontri il Buddha

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/9/2015, 00:35

Ho letto, con amarezza, una frase ricorrente nella filosofia Zen, che ricordo è presa dal Buddismo di Gotama, ma comunque non lo è, il buddismo originario è Indiano, Buddha era indiano e di zen non si interessava.

Premesso questo, ci sono similitudini, ovviamente, ma sono a volte contradditorie quelle dello Zen e mai quelle del Buddismo di Gotama, ovvero le Orginali Parole del Buddha.

La frase è: se incontri un Buddha uccidilo.

Frase stupida che significherebbe solo "se pensi di vedere un Buddha, hai preso una cantonata e un'allucinazione"... e invece non è cosi.
Non è cosi perché chi vede un saggio panzone con la faccia da cinese sicuramente crede di aver visto un Buddha, ma il Buddha vero non è mai stato fatto in quel modo, quelle sono le rappresentazioni "fantastiche" di cinesi e giapponesi, che hanno miscelato le loro religioni autoctone con l'aspetto del Buddha.. che è alto 2 metri e ha un fisico snello ed eccezionale, garantisco..

Le rappresentazioni fisiche lasciano sempre il tempo che trovano e in particolare i cinesi confondono quale Buddha il Bodhisattva Ksitigarbha, che è ..ancora adesso, sopra ogni cielo, un po' cicciottello, ma pur non essendo un Tataghata come il Buddha Gotama.. è una grandissima persona.. ma fatta fisicamente in altro modo.. proprio come la disegnano loro.
Oltre a cio' Gotama è un Perfetto Risvegliato o Tataghata, mentre Ksitigarbha è un Bodhisattva, cioè un santo supremo che però ha rinunciato alla perfetta liberazione sino a quando non avrà liberato anche l'ultimo essere dalla ruota karmica del Samsara.

Io non mi sono mai sognato di incontrare nessuno, tantomeno Brahma e Shiva (che già conoscevo bene da oltre 20 anni) e tantomeno Buddha, non sapendo poi che mi sarei trovato di fronte a una persona che è qualificabile col nome di Vishnu, il chè corrisponderebbe pienamente col fatto che i testi sacri antichi dichiarano il buddha Gautama, quale 9à avatara (apparizione e immagine completa .. in terra dentro a un corpo di carne) del Dio Mantenitore degli Universi .. appunto Lord .. il Signore Vishnu.

Il problema è che mettendomi a leggere e a penetrare fortemente le parole del Buddha, leggendo il canonepali sul comodissimo sito www.canonepali.net .. mi sono sorti poteri di meditazione e cose impensabili, anche per me che ero già perfetto conoscitore dell'Atman, che vive in me acceso e attivo da sempre, e di molti dei ed entità.. cristiane e non cristiane.

Benchè dotato di medianità, di esperienza nell'atman e di moltissime altre qualità, sviluppate alcune e innate altre, per me il discorso si chiudeva con Brahma e con l'enorme consocenza e contatto diretto con lo spirito creatore vero ..cioè l'Atman, appunto.

Ma dato che un qualcosa "ancora non mi tornava" e siccome in queste cose "ci devi lavorare tu ..e nessuno ti regala nulla su tu per primo ..non ti dai una mossa", avevo preso in considerazione, cosi per caso, di approfondire argomenti e cose da me mai prese in considerazione, una di questa risulto appunto il Canone del Buddha Gautama.

Non voglio farla lunga su gli innumerevoli contatti e fenomeni e incontri con divinità, saggi e profeti, santi e maestri di un tempo passato .. che si presero ben la briga di apparirmi e venirmi a trovare.. perché se nò ci dovrei scrivere su per ore e ore.. libri interi..
Quello che successe però .. è che a un certo punto, tra i vari poteri e cose veramente molto speciali che mi accadevano, tipo il saper prima cosa dovevo leggere il giorno dopo, mi sentivo sempre "più dentro e vicino alla grande umanità schietta, stoica ma anche simpatica" di questo grande Uomo ..che io giudico Veramente essere Amico con la A maiuscola.
In india dicono che solo Lui fa veri doni mistici senza chiedere nulla in cambio, ne rito ne preghiera ..garantisco che è ..non vero ... E' VERISSIMO !
Comunque ..più leggevo e più lo comprendevo, e all'inzio ho fatto una faticaccia incredibile, ma ne è valsa la pena .. eccome!!
Più leggevo e più dentro di me le domande diventavano risposte, i dubbi certezze e il buio della notte.. luce del giorno, incredibile leggerezza e completezza.
E mi dicevo però, eh già ma quelli erano monaci, stoici e santi: io certo non posso ambire e nemmeno immaginare che possa diventare cosi forte e illuminato e potente come loro.. chi sono io.. un niente, un normalissimo.. malgrado le mie doti ed esperienze .. quelli erano nell'alto del più alto dei Nirvana e delle conoscenze.. avendo rinunciato ad ogni cosa terrena.
Però sentivo sempre più vicina la presenza di quest'Uomo Vero, avevo la sensazione che mi stesse al fianco e dietro le spalle.. ma non vedevo nulla, quindi pensavo : sarà mia illusione, una sensazione mentale del tutto illusoria.. e soggettiva...
Perché io su queste cose sono il peggior razionale: se non vedo sento e parlo e le vivo .. per me non sono reali.. ma pura illusione, ..dal lato "uamno" ..peggio di uno scettico sono Se incontri il Buddha 2428149887

Cosi un bel giorno, il 4 febbraio, cioè il mio compleanno, arrivato a leggere solo i discorsi lunghi e metà circa dei discorsi medi, per un motivo che non stò a spiegare.. mi trovai nell'impossibilità di poter replicare a un famigliare al telefono e allora fortemente dissi da dentro MA SE CI FOSSE UN DIO O.. UN QUALCUNO SOPRA DI LUI !!
Cosi, il Buddha che non è più il corpo di Gautama, ma è in pieno spirito lo stesso Signore Vishnu comparve e mi comparve addosso e mi trascese in lui, assorbendomi in lui mi fece vedere chi era dentro di lui e come ci si stava, in totale unione siamo rimasti per molte ore, perché malgrado la "grandissima paura e timore" io l'ho trattenuto con me in Unione per molto tempo, pregandolo di non andarsene.
E questa cosa eccezionale è stato solo uno dei primi tanti contatti tra me e Lui: un vero Amico, ed è vero che chi trova un vero amico ..trova un tesoro, e più grande è l'amico e più grande sarà il tesoro da lui trovato.
Lui ha veramente la pelle plumbea, una mente eccelsa e senza pensiero umano, una veste leggera gli lascia scoperta la spalla destra, e il suo fare è proprio di un Grande Maestro e di un Grande Uomo.. Umano più dell'Umano pensabile è Quello.

Se incontri il Buddha Vishnu10
Questa specie di disegno che ho fatto ... non rende l'idea, la tunica qui è sbagliata, perché sulla destra è aperta, le spalle sono dritte, e il suo corpo longilineo ha muscolatura perfetta con arti molto ben fatti e "lunghi".
L'altezza l'ho leggermente esagerata apposta per non sovrapporre la suo collo la mia faccia (io non sono alto quasi 2 metri come Lui e lui non è alto 3 metri come sembrerebbe quasi da questa specie di mio disegno FATTO MALISSIMO!!).
Ha la testa alta grande e rasata, gli occhi penetranti e nero-blu' come molti Indiani
 dell'india, in particolare in zona Lumbini e limitrofi. Non ha gli occhi a mandorla ma ha gli occhi TIPICI DELL'INDIANO.
Il naso non è schiacciato e cinese, quindi l'intero volto è propriamente Indu' e non cinese, tibetano o giapponese... come ci hanno fatto sempre credere.
La voce è molto maschile, pacata ma potente.
Lo sguardo è diverso da quello occidentale, e a volte fa paura .. intenso: ma ho visto che molti indiani (anche donne) hanno occhi penetranti e uguali ai suoi, lunghi e grandi, molto espressivi.
La serietà interiore di Vishnu è qualcosa di difficile da spiegare a parole, perché è serissimo, ma i suoi pensieri sono cosi fini da essere visibili (dnetro di lui) come strisce di luce.. in una testa piena di un cielo azzurro mite e in piena pace.

Esso è detto il non-manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 8744
Reputazione : 4958

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: