Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» La teoria quantistica dimostra che non muori mai
simbologia Empty4/15/2024, 23:02 Da FigliadiOsho

» I soldi di Dio
simbologia Empty4/6/2024, 20:53 Da Racchiadentro

» Esistono i fantasmi?
simbologia Empty4/5/2024, 14:10 Da brando34

» Presentazione
simbologia Empty3/30/2024, 20:36 Da Lancillotto2013

» Fleximan l'eroe italiano che salverà l'italiano
simbologia Empty3/21/2024, 20:23 Da brando34

» la festa di Halloween
simbologia Empty3/18/2024, 14:48 Da FigliadiOsho

» Luce misteriosa sulla città
simbologia Empty3/16/2024, 21:25 Da Selene

» Bhagavad-Gita edizione 1981
simbologia Empty3/14/2024, 23:01 Da Uragano

» Dove ce' un Russo proteggiti
simbologia Empty3/14/2024, 18:44 Da Eroe per Caso

Esistono i fantasmi?

4/5/2024, 14:10 Da brando34

Mistero

Esistono i fantasmi? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Da sempre e in ogni cultura c'è chi crede nei fantasmi, e ancora oggi c'è chi cerca di dimostrarne …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 3

la voce della potenza

8/23/2021, 23:25 Da Z reticuli

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 1

Strani eventi

7/25/2021, 19:17 Da Lancillotto2013

L'altra settimana stavo spiegando la Trimurti e i compiti, ei pregi e i difetti dei 3 Dei principali che sono adorati da varie religioni con nomee …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Strane somiglianze

8/10/2020, 19:00 Da Francesca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Commenti: 0

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 22

Interferenze

8/26/2019, 13:40 Da VannaGio

Ciao a tutti, questa mattina mi è successa una cosa alquanto strana. Inizio con il dire che ho perso mia nonna circa un mese fa. Come dicevo questa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 28

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Migliori postatori
Eroe per Caso (4317)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3309)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
U F O (2940)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
cassania (2358)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
Libera (1533)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
Bloham (422)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
Francesca (311)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
DEM (263)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
LUMA (249)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 
Selene (241)
simbologia Vote_lcapsimbologia Voting_barsimbologia Vote_rcap 

Parole chiave

1  nero  8  6  15  10  3  7  18  Eroe  20  13  19  17  5  11  karma  12  16  Lahore  paranormale  2  4  Buddha  caso  14  

Statistiche
Abbiamo 127 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Aryanna

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 17017 messaggi in 1789 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Al 05-07-2021 il Forum ha ricevuto oltre 1 milione di visualizzazioni.

Se sei social iscriviti qui e partecipa. Non dare spazio ne link ne alcuna notorietà
ai web e ai portali tipo amazon-facebook-google-twitter ecc.. ecc..


simbologia

2 partecipanti

Andare in basso

simbologia Empty simbologia

Messaggio Da DEM 4/6/2015, 20:32

I simboli nei sogni ..quanto sono importanrti? I miei capisco essere contatti solo quando noto alcuni simboli..
L'Atman quanto e' resposabile?
Grazie
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Eroe per Caso 4/6/2015, 21:18

beh per farti capire una cosa che mi è successa prima di Risvegliarmi .. nei mei vari tentativi di salire oltre la "cortina fumogena e questa sfera azzurra di vita relativa emotiva e adrenalico-stressante" ... ti dirò una cosa frutto di meditazione (quella che mi sono inventato.. che mi è venuta da sola .. cosi .. in modo naturale ..e poi ho scoperto che si trattava di meditazione nidra di vishnu o della Grande Liberazione .. e chi lo sapeva ?? al quel tempo..).

Mi rilasso, non sento il corpo, mi rilasso di più .. nella calma profonda, onde azzurre negli occhi onde e vortici pulsanti..
Poi ancora di più e di più ancora, via il pensare, via anche il più fine pensierino di sottofondo mentale..
Poi ..eccoli ..arrivano i sogni, si apre lo schermo dei sogni (a me) come fosse un grande schermo che da piccolo si allarga, e quindi li ci sono una città (sembrava la tipica città di mare ..california o forse in australia.. vedendo le scritte e i cartelli per strada).

E li ci sono nello schermo gigante (come fosse 5 x 5 metri e io fossi a un metro solo prima di entrarci dentro.. per chiarire meglio la scenografia..) li ci sono gente, uomini e un ragazzo e una bellissima ragazza alta, magra e bionda che mi guardano e mi invitano con più di un cenno a "entrare"..
E io , malgrado la mia volontà di meditatore.. ci entro di 3 passi.. e loro mi invitano anche gesticolando con le braccia e i sorrisi"..
Ma fatti i 3 passi la lampadina della volontà meditante mi si riaccende e dico "eh no cari miei, bei palazzi e belal gente, voi siete sogno, siete astrale, a me non mi fregate e non mi confondete .." e aaggiungo mentalmente "e anche fosse che qui sono nella capitale dell'australia a farmi un viaggio in corpo astrale (anima)" .. non è certo qui che volevo fermarmi !!!
Camminando all'indietro sui mie passi li guardo .. lo schermo lentamente si chiude, poi il nulla.
Vedo intorno a me che sono in una semisfera enorme (grande come un campo da calcio) è una sfera trasparente come di vetro o di plexiglass..
Allora, per caso, alzo lo sguardo per vedere dove finisce questa cupola trasparente in cui mi trovo "racchiuso".
E con sorpresa, fuori la cupola c'è il Monaco vestito di Nero, L'Atman, ma grande come un Gigante Polifemo rispetto a me (alle mie dimensioni in quel momento),
e quel monaco accortosi che mi son accorto di Lui, del Trucco e della Sfera che fa?
con gran fretta si mette ad agitare le mani sopra la cupola come volesse ipnotizzarmi, come fà una Maga con la sua misera Sfera di Cristallo.
E agitava le mani tutto preoccupato e veloce, forse pauroso che da tale "cupola dei sogni" ..prima o poi ne sarei ben uscito e ben uscito vittorioso.
O forse preoccupato che mi succedesse qualcosa di non-buono sul piano fisico-terreno se avessi rotto la sfera o fatto cose premature "per quel tempo, ..anzitempo.."

Lui è responsabile e gestisce ogni cosa, ma non te lo dirà mai.
E' il suo lavoro, deve restare Mistero per il neofita..sinchè il neofita non diviene Maestro come lui, e superando lui stesso ..diventa vero e reale nel Sé Eterno.

Ma i responsabili siamo sempre e restiamo sempre Noi.

L'Atman è un IO-DIO in azione, tende alla perfezione ma tende anche a creare e creare esistenza relativa.
Il suo compito è essere Signore del Karma: azione, vita, morte, rinascita, piani felici e piani astrali infelici, tutto in realtà è nelle sue mani.
E' Guida e Creatore Vero, ma mai dirà che Dei e Umani sono sotto la sua Guida, poiché questo è segreto e mistero che solo un Liberato può sapere ..ma PER SUA CONQUISTA PERSONALE EMANCIPATORIA.
L'Atman può aiutare e sollecitare chi è predisposto di spirito e si pone nello stato d'animo giusto, ma non regala vizi, virtude e segreti.
Se cosi facesse questa realtà ..crollerebbe in un secondo ..e sarebbe da trasmutare in altra realtà più elevata.. ma ciò non è possibile e non sarebbe concorde con le leggi Universali che prevedono per matematica che "dove vi è il perfetto esso deve creare l'imperfetto, e tale imperfetto deve coesistere si ma a cicli di on-off e al di fuori del perfetto stesso che lo crea e poi lo riprende in fase Off".

La fase On è l'età detta dell'Oro e la fase Off è l'Età Nera detta anche del Kali Yuga .. in cui tutto si spegne.
Noi siamo in quest'ultima fase (Off), per questo è meglio muoversi.. e non perder tempo "dentro di noi".

-----------

Spero di non averti incasinato peggio, ma è cosi, io ho visto bene come da Siva-Brahman io sono il Siva stesso, poi pensando ne esco e divento Atman, poi scendendo, esco dall'Atman e divento-e-resto quale Jiva (anima), e quindi rientro nel corpo-contenitore che al momento, in queste ennesima apparente apparizione e vita materiale, abito da dentro, standoci dentro e uscendoci spesso fuori (in particolare quando sogno e vado in astrale e non sogno e vado in meditazione profonda..).

Lo stesso procedimento io vedo fare da molti altri: non sono ne l'unico ne il solo, ci sono molti asceti, monaci e maestri .. anche zen-buddisti che fanno questo.

----------

Nella fase Onirica.. se noi stiamo meditando trascendente .. e ci fermiamo a questo basso gradino, è solo perché in anima (Jiva = doppio astrale = corpo eterico personale dell'individuo, del singolo) .. in anima siamo attratti e risucchiati da tali sogni e non essendo ancora ABBASTANZA DURI E DECISI .. caschiamo li.. nei sogni.

L'atman da fuori farà il suo lavoro: vedendo che ci caschiamo ci lascerà fare e stare là.
Quando invece avremo raggiunto grande volontà e grandissima decisione e molta molta pratica nell'annullare corpo, mente, sogni e sonno profondo .. beh allora.. saremo al pari del Signor ATMAN e là nel suo mondo SORGEREMO CON PREPOTENZA BENEFICA E FORZA DECISA.
E a quel punto non ci sarà più alcun sogno e astrale capace di ingabbiarci.
Cosi l'Atman sarà doverosamente costretto a riceverci nel suo MONDO DAL CIELO ARANCIONE e noi lo abbracceremo.. perché sempre cosi si finisce col quel gran monaco. simbologia 746519258 simbologia 2718564017
Vero Spirito è quello, vera coscienza infinita, la cima del nostro Essere in Azione, detto anche dagli esperti : il Vero Dio In Azione Karmica. simbologia 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/6/2015, 21:35

ok,il sogno puo essere inganno,ma puo anche darti una possibilita' di crescita,il primo passo di una consapevolezza che poi come dici tu deve andare oltre..

la simbologia inviata e' il motivo che ti fa soffermare,riflettere e non catalogare tutto come un semplice sogno senza importanza
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Eroe per Caso 4/6/2015, 22:05

Infatti io parlo delle responsabilità dell'Atman.
La fase onirica è di tutto rispetto, un gradino essenziale che rinforza i ns. approfondimenti.

Ma per il mio vedere la fase onirica è anche questa.
Eppure c'è, è realissima, eppure non c'è.. al tempo stesso, il chè è paradosso ma lo è solo per la ns. mente-pensiero che non ammette ciò, salvo ..dopo moltissime verifiche e riverifiche.

Le simbologie dei sogni sono qualificabili e importanti come primi gradini del FARE i ns. passi in avanti.

Non solo le simbologie hanno sempre un riferimento ad avvenimenti e cose passate ma anche del futuro.
Ora per simbologia bisognerebbe che tu specificassi quali tipi di simboli e simbologie ti si sono presentate.


----------
Personalmente ho una onirica un po' particolare, esempi in breve:
- sognavo di essere a new york in albergo con un amico (mai visto) e vedevo scendere tanti impiegati con delle corde all'esterno di un grattacielo li di fronte.
Una settimana dopo prendeva Osama Bin..
---------
Sognavo un Gigante Buono (enorme) prendermi tra le braccia e immergermi nel fiume in un piano astrale pieno di natura, vicin oad un alto albero.
Un mese dopo ho avuto i primi incontri e scontri con Lord Brahma ..in diretta.
------
Se sogno una operazione dal dentista la sogno vedendola da dentro e fuori della mia bocca e..sicuro come l'oro che.. dopo qualche mese TALE EGUALE OPERAZIOEN DENTALE accade veramente.
-----------

Quindi come vedi dipende da cosa intendi per simbologia, se simboli fatti vedere in sogno a te da una Guida (Un angelo o un Deva, o un 'entità..), se trattasi di forme, oggetti, luoghi o avvenimenti premonitori.

Io non sottovaluto l'onirica eh.. ben chiaro, però spingo perché uno la superi, ovviamente ognuno con i suoi tempismi.

---------

Questo te lo dico anche perché nel campo e nei vari mondi e universi astrali vivono tantissime persone e individualità eccelse e intelligenti, lo stesso Bodhidharma e molti saggi e filosofi vivono ognuno in mondi che sono nel campo astrale.. quindi in Universi Onirici.
E fanno spesso da guida e da maestri ad altri.. arrivando giù.

Per i simboli quindi dovresti spiegarmi meglio, facendo alcuni esempi simbologia 2904857546

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/6/2015, 22:16

I simboli vanno aumentando..
Tutto ha inizio da quando ho visto il tunnel di luce..parecchi anni fa e ho visto il bambino che  e'  annegarto..da questo sogno in poi mi sono resa conto diavere una entrata e una uscita in tutti quei sogni che hanno riscontro poi nella vita fisica..percio se posso puntualizzare..

_porte di entrata e uscita
_scale piu o meno lunghe
_luce intensa ma maiaccecante dall"alto..
Ultimamente vedo persone in ombra e in luce,ela diversita di altezza...persone che parlano senza muovere la bocca da una piccola altezza rispetto  a me
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Eroe per Caso 4/6/2015, 23:30

- le porte come sono? e sono antiche o nuove?
- le scale sono interne a un palazzo come sono fatte?
- l'ambiente com'è e le persone come sono vestite?
Tu ti senti bene quando sei in questo ..che sembra un piano astrale.. sembra..

Che cosa ti dicono? Sono gentili? poco o molto?

--------

Perché nel sogno che ti dicevo (new york) l'amico in camera con me era bello e giovane (anche io lo ero) ma lui era sul biondino e io castano scuro (come sono in realtà)... ma era motlo gentile e cortese .. e ho capito che era un "angelo, un essere positivo calmo e amico, di luce".

Prova a trovare facce simili a quelle che incontri in fase onirica su Google x esempio.
O disegnali se riesci ..a disegnare. 

ESEMPIO:
sono simili a questi quelli che vedi :

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
--

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

simbologia 139264848

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 08:49

Ciao,i primi sogni che facevo vedevo un angelo,occhi azzurri capelli castani,una tunica lunga e lunghe ali piumate...si trasformava in una bambina..bionda occhi azzurri,la stessa che miha accompagnato per tre sogni importanti...
_le scale sono sempre all'interno di un luogo (alcune volte sonoscale importanti e altre no
_le porte sono uguali,non belle e lucenti o importanti ma hanno un significato importante (entrata e uscita)
Adesso negli ultimio tempi sogno due donne e un uomo,solouna volta ho visto i loro volti,sono di  colore ,tutti quanti, e una prerenza accanto a me che non vedo bene,questa presenza c'e' sempre .
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 08:51

Difficile scrivere tutto quello che noto...sono  cosi tante  ..e mi stupisce come riesca ad essere cosi attente nei  sogni cosa che non sono nella realta' quotidiana...

gli ultimi sogni,qualche settimana fa rivedo nuovamente le scale,e ancora una presenza mi fotografa..quando io mi vedo in fotografia la fotografia si anima e il presente si mescola con il passato e futuro...e il sogno finisce chiedendomi ma CHI mi ha scattato la fotografia se non c'era nessuno?


Ci tenevo aprecisare che questo "angelo  l'ho visto solo due volte ,molto tempo fa all'inizio di questi miei sogni ..poi la protagonista e' passata la bambina e ancora piu avanti queste due donne che ho gia visto inmolti sogni e ultimamente ho visto i volti..e' quasi un progredire nelle situazioni e negli avvenimenti..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 12:28

sto cercando una immagine da postare " dell'angelo "...
File allegati
simbologia Attachment
images (75).jpg Non hai il permesso di scaricare i file.(10 KB) Scaricato 8 volte
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 14:00

Non riesco a scaricarla diversamente...

Comunque è quella che ci somiglia di piu..
Il particolare che mi è nrimasto più impresso sono gli occhi,azzurri,quasi blu..un colore quasi ipnotizzante..dovevi guardare in un modo particolare per vederlo..
Ai presente quei quadri tridimensionali che c'erano un po di anni fa?
Quelli che dovevi mettere gli occhi in un modo strano come quando ci si incanta su un punto per vederli?La stessa cosa...
Le ali erano particolarmente bianche e le piume tanto belle e perfette..quasi irreali..
Non vedevo aureole  luminose o cose del genere...
Era su una montagna innevata..quando ha spiccato il volo ha sfiorato i pini innevati e la neve cadeva da questi talmente era vicino ..poi e' diventato questa bimba,e'volato letteralmente dentro di lei ed è scomparso..
Non ricordo come era la tunica ...ma sono sicura che l'aveva!

La bambina sempre bionda occhi azzurri l'avevo già incontrata nel tunnel di luce...E'stato il mio secondo contatto con lei.
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Eroe per Caso 4/7/2015, 19:30

Non vorrei sbagliarmi ma pare del tutto simile a Metatron o un suo coetaneo.
Ragazzi che servono il Dio "Ebraico-Cristiano" simbologia 139264848 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ps: solo che Metatron di ali non ne ha .. o almeno, io non gliele ho mai viste.

Però c'è anche un angelo (femminile) bionda e alta, che mi ricordo di aver visto in una meditazione-leggera, era in fondo a un corridoio buio, apri la porta in fondo al corridoio e là c'era una gran luce, e questa donna molto alta e bella ..aveva due grandi ali, sorrideva e mi invitava a percorrere sino a lei .. il resto del corridoio.
Ovviamente ho preso uno "spaghetto simbologia 3005905592 " e son tornato indietro nel corridoio buio, però con una buonissima impressione simbologia 2904857546

Parlo di molto tempo fa (3-4 anni circa). Cmq bellissima donna e bel sorriso.


PS:
per inserire una immagine web basta schiacciare il secondo tastino (INSERIRE UN'IMMAGINE).

Per inserirle dal pc invece :
prima si usa il primo tastino (HOSTING DI UN'IMMAGINE) e poi una volta caricato si copia il link che appare nel riquadro del Server-immagini,
tale LINK poi lo si incolla quell'indirizzo usando il secondo tastino (INSERIRE UN'IMMAGINE).

E' una doppia operazione, ma è semplice se ci si fa un po' la mano.

QUI : [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
trovi tutte le istruzioni necessarie .. però ti conviene farci un po' la mano simbologia 2718564017 , cosi sarai più esperta anche dovessi fare caricamenti e linkaggi di immagini da altri server gratuiti : tipo CINCOPA o TINYPIC .. o altri server-hosting gratuiti presenti nel web simbologia 746519258

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 20:40

Quando l'ho visto le ali non si vedevono subito...poi sono spuntate!
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/7/2015, 21:58

Metatron ,si è  l'unico che ci assomiglia di più. .ho letto sul suo conto e in base ai sogni poi fatti sono sicura al 99%che sia lui..

Comunque..io non devo fermarmi. .giusto?Se mi fermo solo ai miei sogni rischio di non uscirne e perdermi me stessa..l'Atman che è  in me..

I sogni che ho fatto erano la spinta ad andare ad approfondire..
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Eroe per Caso 4/7/2015, 22:58

Beh c'è da considerare che possono cambiare sembianza, solitamente ne hanno due ..gli DEI, una multidimensionale-spaziale e una simile-umana ..nel senso come spesso è disegnata in chiese e templi ... anche se banalmente le forme del Dio creatore e admin degli astrali non è la sembianza di un vecchio pappamolla vecchio di trecent'anni con vestagliona bianca e barba ultra-lunga (ha si la barba, ma non cosi, e come età è tra i 50-60 fissi ..da quasi un'eternità simbologia 2718564017 ).

Gli stessi altri Dei che sono disegnati con mille braccia e teste .. in realtà ..alcuni li avran visti cosi poiché essi hanno a volte movimento diverso dal nostro e potere su mille direzioni "contemporaneamente", cosa che un essere umano non ha: per vedere una cosa simile ci vorrebbe un video fatto col "rallenty" ..allora anche io avrei mille braccia ..ahahh
Ma ne shiva ne brahma ne vishnu ne krishna ne il Grande Brahman Eterno .. li ho mai visti con mille teste, cento gambe e mille braccia ...

Un angelo credo che possa con la propria "aura celeste" creare e formare come delle ali, però ammetto che ho visto "angeli piccoli (bimbi) e altri..come "l'angela che dicevo sopra" ..che avevano proprio le ALI !!

Cmq questi sono dettagli, contano poco.

Invece conta una cosa importante: quest'angelo è il massimo che una persona possa avere a sé vicina ..quando ella per merito positivo ha acquisito "totale abnegazione verso il prossimo suo" .. codesto sacrificio interno .. conduce agli angeli e anche al Signore Dio Brahma (o Dio di Abrahm per i giudei antichi ..).

Costui quindi "intercettata la persona che stà salendo dentro di sé verso IL BENE TOTALE".. la avvicina, l'intenzione sua è di portarla con sé nel paradiso del Signore Lucente e Signore delle schiere dei Deva di luce (= corrispondente + esattamente al Paradiso Giudeo-Ebraico-Cattolico- Cristiano-Ordotodosso ..ecc..).

Tale livello io conosco bene, là vivono persone buone, gente che mediante proprio sacrificio ha fatto del bene e ha dato il suo meglio sulla terra e anche là, in quel bel posto di luce, continua a dare e dare.. con vera dolcezza e benevolenza.. brave persone, bel posto veramente..
Ma anche tale LUOGO DI LUCE E BENE non è luogo adatto per uno Yogi.

Anche il Paradiso del Creatore è "dentro al Samsara" ..e haimè per i credenti cristici .. non è eterno .. ma è si di lunga lunghissima durata: ma con un termine suo ..pure.
--
Per uscire dal TAO che è miscela di dualità e lotta continuativa tra male e bene.. lo Yogi sa che neanche di un angelo dovrà fidarsi e non dovrà in lui porre "la sua anima e la sua completa e cieca fede".. il sottomettersi ad un essere di luce è per il fedele e il prete .. ma mai sarà la Giusta meta per uno Yogi.
Perché? Perché uno Yogi non è sottomesso, e da bravo asceta e cercatore d'oro, sinchè non avrà trovato da sé stesso la Montagna con la miniera d'oro .. non potrà dire ..OH FINALMENTE HO REALIZZATO IL VERO ME STESSO.

Il Sé infatti non è nel Samsara mentale che potrai trovarlo, e ogni angelo cercherà di bloccarti, deviarti ..e convincerti d'andare con lui.. nel paradiso del Dio di Abrahmo.

------

Purtroppo cosi stanno le cose, e ciò te lo dico perché io sono stato ben conteso da Brahma e Vishnu (Buddha), e il Metatron è l'ultimo che ha cercato di interrompere l'Unione Perfetta tra me è il Dio Vishnu ..che fu nel Buddha ..25 secoli fa x l'ultimo suo round terrestre.

Che tu le viva in astrale in sogni e io ovunque (in astrale, sopra e fuori dagli astrali, e qui sulla terra.. ben in evidenza..) non cambia granchè.. i dati di fatto sono già premonitori e parlano che tu hai fatto del cammino, ne stai facendo ancora e stai galoppando bene..

Quindi un solo consiglio utile: leggi bene quanto ti ho detto, perché io parlo terra-terra di cose paradossali e inconcepibili per la mente razionale scettico umanista-umanoide .. ma se apri l'animo ... la tua coscienza "capirà" che bisogna fare salti, e a volte dover saltare anche QUEI BEI MONDI COSI LUCENTI E PREGEVOLI .. che son alla fine dolci gabbie dorate e non di ferro-ruggine come quelle dell'infero...
... ma il Problema è .. CHE SON SEMPRE GABBIE.. molto belle .. Gabbie chiuse che chiudono la mente e bloccano la ricerca del SE' ,,che è detto terra terra ... il VERO UNICO SE' STESSI.

Open you mind (sempre).. e occhio alle entità e persino agli Dei .. questo il mio augurio per la tua scalata, volo e riuscita  celebrate

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
«Non c'era la morte allora, né l'immortalità. Non c'era differenza tra la notte e il giorno.
Respirava, ma non c'era aria, per un suo potere, soltanto Quello, da solo. Oltre a Quello nulla esisteva»
Eroe per Caso
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 4317
Punti : 13580
Reputazione : 8194
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da DEM 4/8/2015, 08:29

grazie  simbologia 139264848
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggi : 263
Punti : 442
Reputazione : 125
Data d'iscrizione : 28.02.15

Torna in alto Andare in basso

simbologia Empty Re: simbologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.