La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

Migliori postatori
Eroe per Caso (3990)
 
U F O (2829)
 
Lancillotto2013 (2811)
 
cassania (2261)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (258)
 
Selene (235)
 
Claudio80 (197)
 

Parole chiave

caso  16  3  5  10  18  12  7  Buddha  17  paranormale  11  15  Lahore  boutique  nero  6  14  20  4  8  1  Eroe  19  2  13  

Statistiche
Abbiamo 107 membri registrati
L'ultimo utente registrato è diane1982

I nostri membri hanno inviato un totale di 17742 messaggi in 1443 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Sussidio di cosa ?

Andare in basso

Sussidio di cosa ?

Messaggio Da U F O il 10/5/2018, 18:06

No aspettate , fatemi capire bene  discarica.

 Stavo leggendo le notizie e per caso mi è passato sotto gli occhi questo articolo .http://m.ilgiornale.it/news/2018/10/05/dateci-lassegno-di-di-maio-e-gia-coda-di-rom-e-immigrati/1584370/ .

Ormai e da tempo che non so minimamente cosa sta succedendo a livello politico e sociale in Italia , ma questo titolo con il suo breve articolo non ha potuto non attirare la mia attenzione .

Sussidio agli zingari , agli stranieri che pur di non fare nulla ricevono soldi dallo Stato . Ma stiamo scherzando ? 
Ho letto male io , o davvero stanno prendendo in considerazione questa follia ?

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2829
Punti : 7740
Reputazione : 4759
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da Skyguitar il 10/5/2018, 21:41

Reddito di cittadinanza, ecco i requisiti a chi spetta veramente | Le ultime notizie

Il reddito di cittadinanza ormai è sempre più vicino, anche è per vederlo partire a tutti gli effetti pare certo che bisognerà attendere fino al 2019, con la riforma dei centri per l'impiego e poi l'erogazione vera e propria dei sussidi (per un costo annuale che va dai 9 ai 10 miliardi di euro). 

Reddito di cittadinanza: i requisiti


La platea del reddito di cittadinanza è stimata intorno ai 6,5 milioni di italiani che vivono al di sotto della soglia di povertà, secondo la cifrà calcolata dall'Istat. Ha diritto al reddito di cittadinanza chi è senza lavoro o vive in uno stato di indigenza. Il governo ha però fissato alcuni paletti per quanto riguarda i requisiti:


  • essere cittadini italiani
  • aver compiuto almeno 18 anni
  • essere disoccupati o percepire un reddito inferiore alla soglia di povertà Istat. 


Per ottenere il reddito di cittadinanza poi bisogna rispettare alcune regole: 


  • iscrizione a un centro per l'impiego
  • partecipazione a progetti di utilità sociale organizzati dal Comune di residenza per un massimo di 8 ore settimanali
  • accettare uno dei primi tre lavori offerti dal centro per l'impiego, pena l'esclusione dal sussidio.


L'importo è legato al reddito Isee. Potrà essere percepito da due persone della stessa famiglia.  Il reddito di cittadinanza vale anche per i proprietari di casa, ma con dei limiti. Bisogna essere infatti privi di reddito e chi risulta intestatario di una casa dovrebbe vedersi scalato il cosiddetto "affitto imputato", ovvero "l'equivalente dell'affitto" calcolato in base ai prezzi di mercato, come ha spiegato il vicepremier Luigi Di Maio. La cifra scalata? "Circa 400 euro". 

C'è poi un altro "requisito" fondamentale: il reddito di cittadinanza sarà solo "per le persone perbene e che si comportano onestamente". Lo ha detto sempre Di Maio, che ha assicurato pene severe per chi bara, lavorando in nero o provando a fare il "furbetto": "Abbiamo inserito in questa norma anche una serie di misure che contrastano i furbi. Se imbrogliano si beccano fino a sei anni di galera per dichiarazioni non conformi alla legge".

Reddito di cittadinanza per stranieri: cosa dice la legge


Il reddito di cittadinanza vale anche per gli stranieri? La questione al momento non è stata chiarita. Il vicepremier Luigi Di Maio ha confermato che il sussidio andrà solo agli italiani ma tecnicamente questo è impossibile, come ha spiegato EuropaToday.  L'ordinanza n. 95 del 4 maggio 2017 stabilisce ad esempio che i titolari di protezione sussidiaria “hanno diritto al medesimo trattamento riconosciuto al cittadino italiano in materia di assistenza sociale e sanitaria” e tale parità è effettivamente riconosciuta dall’ordinamento italiano per tutte le prestazioni." 

In quel caso infatti ci si troverebbe davanti a una vera e propria battaglia legale tra tribunali amministrativi e corte costituzionale, con i ricorrenti che si potrebbero inoltre appellare alla Corte europea dei diritti dell'uomo perché l'esclusione degli stranieri dal reddito di cittadinanza confliggerebbe anche contro la legge europea. 

Reddito di cittadinanza: tutto sugli importi


L'importo del contributo è stato fissato a 780 euro mensili ma non si tratta di una cifra fissa. Infatti può variare a seconda dei componenti del nucleo familiare mentre per coloro che possono contare anche una qualche forma di entrata dovrebbero ricevere solo una integrazione e non la somma piena. 

Luigi Di Maio ha spiegato infatti il meccanismo: "Chi ha un reddito di 500 euro, ad esempio, ne percepirà 280 euro; chi ha un reddito di 200 euro ne percepirà 580...chi ha un reddito pari a zero percepirà 780 euro.

Come e dove si potrà spendere il reddito di cittadinanza


Di Maio ha fatto poi chiarezza, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni su come verrà erogato il reddito di cittadinanza. Sarà "un normale bancomat", ha assicurato. "Questa carta non permetterà di spendere questi soldi nel gioco d'azzardo, non permetterà di andarti a pagare la vacanza", perché il controllo "è elettronico, la carta è disabilitata su alcuni tipi di acquisto".

Reddito di cittadinanza: le ultime notizie


Per quanto riguarda il reddito di cittadinanza, nella nota di aggiornamento al Def diffusa dal ministero dell'Economia si legge che "i fondi attualmente destinati al reddito di inclusione verranno utilizzati per coprire parte del costo del Reddito di cittadinanza". Il provvedimento però, secondo gli ultimi sondaggi, sembra preoccupare e non pochi gli italiani. Alla domanda "Lei crede che il reddito di cittadinanza potrà aumentare l'occupazioni, i posti di lavoro e rilanciare i costumi", il totale delle risposte negative è stato del 61,5%, contro appena il 30,4% dei parere positivi.

Sul tema del reddito di cittadinanza è intervenuto oggi anche Silvio Berlusconi, che dalla convention di Forza Italia a Milano lo ha bollato come "una bufala". "Nove miliardi a disposizione per 9mila euro all'anno per ogni cittadino che ne usufruisce. Quindi solo un milione ne usufruisce. I conti non tornano".

Anche il governatore della Regione Toscana, Enrico Rossi, definisce su Facebook il reddito di cittadinanza "un bluff". "La lotta contro la povertà e quella per il lavoro. Un confronto con gli operai disoccupati della Trw di Livorno che mi piacerebbe continuare. Trovo insopportabile che a proposito del reddito di cittadinanza (già di per sé un bluff semantico perché un reddito di tale natura esiste solo in Alaska), nessuno ricordi che in Italia esiste già un'ottima legge per la lotta contro la povertà che il governo Gentiloni aveva già finanziato per 3 miliardi e che ora occorre finanziarla con altri 5 miliardi per coprire tutti i cinque milioni di italiani che versano in condizioni di povertà assoluta".



Potrebbe interessarti: https://www.today.it/economia/reddito-cittadinanza-requisiti-a-chi-spetta-ultime-notizie.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

_________________
Si vede bene solo con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi


A.S. Exupèry
avatar
Skyguitar
Scopritore
Scopritore

Messaggi : 114
Punti : 307
Reputazione : 163
Data d'iscrizione : 13.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da U F O il 10/6/2018, 00:46

Ti ringrazio per la spiegazione dettagliata Sky.  tranquillity

Mio parere personale : è assolutamente sbagliato dare tale beneficio agli stranieri . Vogliono ricevere un proprio salario ? 
Che vadano a lavorare al loro paese , é facile trasferirsi in un altro paese per poi ricevere il sussidio dallo Stato . É una presa per il culo bella e buona .
C'é chi mi dirà : ma come UFO , proprio tu che abiti in un altro paese dall'altra parte dell' Oceano ? 

Parliamo chiaro : c'e straniero e straniero . Io non sto qui a grattarmi le palle tutto il giorno , ho fatto degli investimenti e lavoro , contribuendo anche , nel mio piccolo , a far girare l'economia locale , e quindi non sto qui senza fare niente sulle spalle dello stato .
Cosa puo fare un la comunità Rom in Italia ? Lavorare e contribuire per lo sviluppo e crescita della nazione ? Ma per  favore . E gli immigrati e stranieri che tutto vogliono ma meno lavorare ? 
A tutti questi niente sussidio , niente agevolazioni , nemmeno la sanità , se non in caso di estrema emergenza .

Quindi da come ho capito l'Europa imporrá questo sussidio anche agli stranieri in Italia ? 
Grandissimo sbaglio entrare in questa Europa , questa ne e l'ennesima conferma . La prima conferma era il fatto che l'Italia non era piu sovrana economicamente , visto che non stampa più moneta per sé ma dipende da banche Europee , problema a dir poco enorme . Ma questo é un altro discorso .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2829
Punti : 7740
Reputazione : 4759
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/6/2018, 01:12

Io aiuterei gli italiani che non ce la fanno ma con verifica seria dei loro introiti, perchè tanti fan finta d'esser poveri e sono mafiosi e ladroni qualificati.
Migliaia di italiani, giovani e anziani, hanno perso il lavoro e nessuno li vuole assumere.
Io creerei POSTI DI LAVORO e riaprirei tutte le attività e le fabbriche fatte chiudere da tasse e burocrazia COMUNISTA - CATTOLICA di gente che dagli anni 70 ha dilapidato le risorse e ucciso ogni iniziativa sana in italia.

Ci sono molte persone con cittadinanza serie e che lavorano duro: io le incentiverei.

Ci sono invece stranieri abusivi che passano il tempo a spacciare droga, rubare e picchiare vecchi in casa loro, violentare donne e fare gruppi a delinquere di stampo AFRO- ISLAMICO - MARFIOSO.
A costoro darei non il foglio di via ma la LEGGE MARZIALE con esecuzione immediata ..sul posto.

Ma, dato che siamo nel Sogno del Samsara, ormai infetto come il peggiore incubo, direi che è normale che se una cosa serve nessuno la voglia, se una cosa è inutile tutti la desiderano e se una cosa fà danni ed è paradossale tutti la inseguono come un vero miracolo.

Dare i soldi ai delinquenti rumeni, africani, libici, iraniani e anche italiani è sicuramente la strada negativa che percorreranno, poveri folli che siete tutti quanti (dico io), e cosi già si sono viste file di gente (molti anche italiani) che vanno a chieder questua e poi magari a casa hanno la Jeep, la villa, i terreni e mille lavori in nero.

Tutto regolare, siete nel sogno, anzi, siete nell'Incubo

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3990
Punti : 11924
Reputazione : 7077
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da U F O il 10/6/2018, 16:16

Concordo con cio che dici . 
Voglio vedere se riusciranno a essere efficienti almeno nella questione controllo . Non serve a niente minacciare i furbetti con sei anni di galera se tanto non vengono mai incastrati .

Certamente , vi sono stranieri con intenzioni serie , molto più serie di molti Italiani , ed e giusto che questi ( gli stranieri che fanno parte di questa minoranza ) abbiano il diritto di ricevere tale sussidio in caso di esigenza .

-----

Qui domani ci saranno le elezioni . Se le statistiche dicono il vero , il partito comunista ( PT ) che da molti anni governa il paese verrà rovesciato da un nuovo presidente di estrema destra , che assomiglia moltissimo a Trump sia in modo di fare sia in modo di pensare . Un Trump brasiliano a tutti gli effetti .

_________________
"Coloro che hanno superato il vasto oceano,
Lasciando lontano le terre basse,
Mentre altri legano ancora le loro fragili zattere,
Sono salvati dalla saggezza senza eguali."

avatar
U F O
Guru
Guru

Messaggi : 2829
Punti : 7740
Reputazione : 4759
Data d'iscrizione : 28.04.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da Eroe per Caso il 10/7/2018, 02:30

Di Maio oggi finalmente ha proclamato "L'europa hai giorni contati" e ha detto che siamo vicini a una vera rivoluzione in cui tutto cambierà e non solo le leggi italiane ma l'europa stessa ..che è già un morto che galleggia: in effetti lo dice anche Salvini ma lo dicono anche:
il 50% dei francesi (di destra)
il 100% di Ungheresi, Cechi, Slovacchi, Ungheresi, Austriaci e Polacchi.
e.. guarda guarda anche il 50% dei stessi Tedeschi (infatti la Merkel stà galleggiando con una minoranza perché si appoggia al partito democratico socialista tedesco).

Qui ne abbiamo i cojoni pieni e benché ci siano sempre i rifiuti da centro sociale, i cazzari, i benpensanti cattolico vaticanensi pedofili ricchiuni, e i soliti ex sessantottini che hanno ormai 80 anni, e i vecchi stipendiati dallo stato aggratis e con tessera del PD, .. malgrado questa feccia di FALSI BALORDONI E LADRUN .. la gente in buona parte si stà svegliando.
Però sarà difficile mettere all'angolo tutti i GIRI MARFIONICI POLITICANTI che sono consolidati nel paese dal dopoguerra con la scusa del Partigianesimo comunista e democristiano (pensa che si sono ammazzati tra di loro pur di rubarsi a vicenda il tesoretto rimasto di Mussolini … e pensa come sono diversi dal fascismo, e come sono bravi e buoni .. ahhaha).

Il MASSONESIMO INTERNATIONAL è sempre guidato dai rappresentanti di una finta sinistra (il PD) e da una finta destra (Forza Italia) perché sia il PD che FI parlano la stessa lingua malvagia e sono sotto la stessa regìa ..che è gestita dai colossi internazionali bancari e commerciali .. con annessi e interconessi faccendieri, politicanti in ogni stato e paese, e con la regia dei soliti mass media pronti a sparar cazzate a manovella pur di creare zizzania, dubbio, discredito.

Questo mondo và in declino, vai tranquillo.
Voi ascoltate le cose che vi ho scritto, memorizzatevele bene e, se ce la fate, mettetele in pratica.

Anche perché i malevoli faranno di tutto e di più e chi cercherà di creare basi positive difficilmente riuscirà persino a iniziarle.

La cretinaggine è come una puzza di letamaio ormai: è entrata nel cervello di tutti, ovunque, peggio di un virus.

Destra, sinistra e palla al centro.. poi però non c'è mai una seria collaborazione, troppi ostacoli e ignoranza, troppa cattiveria e malvagità.
E' da sapere però che le malefatte hanno si un risultato immediato ma prima o poi si autodistruggono con i loro stessi mezzi in un declino altrettanto improvviso e ancora più veloce .. quando è il loro "momento".
= le bugie hanno le gambe corte e La verità viene sempre a galla


………….

Proprio ieri una decina di  dipendenti comunali (in Calabria) hanno fatto causa alla Regione e allo Stato perché il medico ha riscontrato che sono caduti in depressione per il fatto che PER 16 ANNI SONO STATI PAGATI PER NON FARE NIENTE !!!

Questo è il Samsara, questo è il mondo assurdo "tanto desiderato e costruito dalle Menti Individuali di cento miliardi di rimbambiti".

Qui c'è l'Uomo qui c'è il Brahman: avanzate e non fatevi intorpidire il cervello da questa enorme massa di stupidi e di rubagalline.

_________________
avatar
Eroe per Caso
Risvegliato
Risvegliato

Messaggi : 3990
Punti : 11924
Reputazione : 7077
Data d'iscrizione : 06.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Sussidio di cosa ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum