La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum

Facebook
Paranormale
Attivo

Assemblea sull'acqua

6/26/2019, 23:47 Da Lancillotto2013

Dopo lunga e molto dura e anche accesa assemblea sull'acqua potabile e l'acqua addolcita in condominio, da mettere sulla condotta generale, cosa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

La Regina mi ha svegliato

6/11/2019, 22:47 Da Lancillotto2013

Stamattina la Regina m'ha svegliato e una carezza sulla faccia m'ha persin rifibbiato  l'anima...... 3661098192

l'anima...... Radhabee

[ Lettura completa ]

nuova registrazione + foto..

5/24/2019, 10:29 Da kardec

salve a tutti..l'altro giorno abbiamo provato a fare una nuova registrazione,dopo che la mia compagna ha posto la domanda,si sente una voce che …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

Ecco cosa accade poco prima e poco dopo la morte

4/23/2019, 00:28 Da Lancillotto2013

Esperienze di morte con ritorno di alcune persone.

Se la morte è una delle poche certezze della vita, uno dei misteri antropologici che da sempre …

[ Lettura completa ]

Commenti: 1

nuovo evp

2/19/2019, 22:54 Da kardec

salve ragazzi,dopo tanto tempo siamo riusciti ( o almeno credo ) di aver registrato un nuovo evp!

la registrazione di questo video,l'abbiamo decisa …

[ Lettura completa ]

Commenti: 11

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 21

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Migliori postatori
Eroe per Caso (4148)
l'anima...... Vote_lcapl'anima...... Voting_barl'anima...... Vote_rcap 
Lancillotto2013 (3033)
U F O (2921)
cassania (2321)
Libera (1533)
Bloham (422)
Francesca (270)
DEM (263)
Selene (237)
Claudio80 (211)

Parole chiave

14  karma  4  19  nero  20  12  caso  2  Lahore  15  6  3  Buddha  16  7  13  paranormale  11  18  10  1  8  5  boutique  17  

Statistiche
Abbiamo 114 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Volpino

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 18513 messaggi in 1565 argomenti
Flusso RSS

Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      

Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking

l'anima......

Andare in basso

l'anima...... Empty l'anima......

Messaggio Da DEM il 4/4/2015, 21:42

Ciao,a proposito di reincarnazione...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Punti : 428
Reputazione : 111

Torna in alto Andare in basso

l'anima...... Empty Re: l'anima......

Messaggio Da DEM il 4/4/2015, 21:48

Scusate ho mandato due post perché ho problemi con il tablet..

Comunque mi chiedevo se un'anima trapassa prematuramente..ad esempio la morte di un bambino..cosa succede?L'anima aveva gia scelto o la reincarnazione non si è conclusa?
Spero di essermi spiegata ...
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/4/2015, 23:36

Stai parlando di Kamma (Karma)

Ma il Karma è composto di 3 parti e non è quello che i poveri ignoranti hanno compreso.
Karma è azione + libero arbitrio + evoluzione/involuzione animica + causalità.

Solo gli Inglesi e gli occidentali dal 1700 - 1800 ad oggi potevano stavolgere cosa sia IL DESTINO.

Il destino non è una meccanica, non è neanche prestabilito in modo rigido e permanente, non è neanche un caso percaso, ma è l'insieme di molte variabili e di alcune costanti .. che cmq sono (secondo me) anch'esse del tutto relative: spetta moltisismo a noi.

Noi occidentali siamo anche abituati al MIRACOLO .. ma quale miracolo può dirsi veramente Mirabolante e Strabiliante se ora siamo nel Mondo Astrale?
Questo mondo è fantasia e sogno, tutto quindi è teoricamente possibile, e se da domani ci mettessimo in milioni di persone a pensare che esistono ASINI AZZURRI CON LE ALI .. col tempo, molto tempo, il Dna atomico di protoni e neutroni.. prima o poi .. comprendendo tale enorme pensare .. escogiterebbe la giusta mossa epr far nascere La Nuova razza degli asini azzurri dotati di ali.. magari ci metterebbero milleni a volare.. ma prima o poi ci riuscirebbero.

Il fatto che uno di noi muoia appena nasce dopo pochi secondi o dopo 80 anni .. cambia solo in una cosa : il tempo, questione di secondi.. ma  tutti ce ne andremo, cosi come siamo venuti, ce ne andiamo.

Dato che il KARMA è cosi fatto :

per 1/3:
dalle proprietà meritevoli e buone o immeritevoli e negative eseguite e pensate in passato (vite precedenti .. anchein altri mondi dimensionali..)

per 1/3:
da luogo, ambiente, famigliari e vicini, amici e persone care e non care, cultura, società e ambiente in cui veniamo al mondo (questo mondo)

per 1/3:
a fattori del tutto casuali e non prevedibili .. tipo maremoti, terremoti, incidenti improvvisi, malattie improvvise, ecc..

e dato che persino un BUDDHA perfettamente Svegliato può solo superare con la propria illuminante libertà e conoscenza solo il primo 1/3 delle 3 Parti elencate.
ma poco può fare per chi lo circonda (famiglia, parenti cultura e società = GLI ALTRI)
e nulla può fare contro la casualità e i fattori IMPREVEDIBILI

Tu DEM capisci come stanno veramente le cose e le situazioni, sono più complesse di quanto noi sbrigativamente potremmo credere; non diluibili in una risposta di poche righe.

----------

Chi muore prematuramente può essere che cosi è accaduto per cause sue : ha accumulato dolore e negatività o grande positività tale da.. morire prima e andare nel giusto luogo (positivo o negativo) che ha meritato ..e che vivrà ..per lunghi tempi .. altrove ...

Ma può anche essere che sia stato il caso (malattia imprevedibile).

E ancora può essere che tal persona a causa d'altri (vedi il secondo 1/3 elencato) sia giunto a morte fisica e trapasso d'anima altrove. Una madre negligente, un medico mal istruito, una cura sbagliata o una bevanda nociva data al bimbo, ecc..

---------

Come noterai c'è molto meno poesia e falso "credo passivo" nella vera idea di KARMA nell'induista di quanto "emotivamente ha mal compreso l'occidentale anglofono del 1800", trasmettendo a noi "false idee su destino e vita, su morte e reincarnazione" e sui motivi oggettivi di tali evenienze.

-----------
Qui l'induista (che io non sono.. eh.. non sono di nessun credo..) si dimostra PRATICO E LOGICO nella sua antichissima visione del sacro e del profano, non esistendo per lui alcun paletto divisorio tra le due parti .. ma bensi una chiara ..a volte forse ambivalente .. COESISTENZA.

Qui invece cadiamo noi che ben legati al concetto di corpo e mente e produzione (consumismo sfrenato e vanagloria da mostrare al pubblico ..) ci perdiamo in una visione allegorico-emotiva del tutto INCANTATA e FALSA.
Traduciamo, in particolare noi latini che abbiamo il vaticano sul groppone a Roma, tutto in emotività illogica, un pastone di cui diamo responsabilità a un DIO che tutto deve fare e fà e farà per ns. conto.

Ora io dico : ma noi la testa ce l'abbiamo? se si ragioniamo con la ns TESTA e non diamo responsabilità a terzi e al caso .. anche se queste sono due opzioni INVALICABILI persino per un Buddha, un Tathaghata, un Perfetto e imperfetto Avatara, un Guru super illuminato .. per chiunque..

Un bambino che muore "può in anima sua" decidere anche da solo dove andare, assurdo? no semplice e vero. Dipende da lui e dal non farsi "traviare o confondere da altri e dalle situazioni che vedrà intorno".
Ferrea Volontà dunque..ecco il primo segreto per sapere DOVE ANDREMO.. decidiamolo noi per tempo .. acquisendo giusta cultura, giusta nozione e storia delle cose (quelle vere e complete), e giusta PRATICA.

20 anni fà un grande maestro disse a una mia amica: è cosi tonto che se incontrasse l'anima gemella non la riconoscerebbe (e infatti cosi è stato) e inoltre "potrebbe illuminarsi in un secondo come tra venti anni" .. (e cosi è successo).

Ma tutte queste cose era prevedibili perchè la mia volontà era cosi .. e se avessi deciso altrimenti anche "questo eccelso premonire il futuro" . .sarebbe cambiato se io avessi cambiato la mia Volontà Interiore, la mia cultura e la mia ricerca di FARE E SAPERE.

Tutto è in mano nostra, il caso e gli altri restano si imprevedibili ..ma del tutto secondari rispetto alla ns. DECISIONALITA'.
Più siamo spassionatamente decisi e benevoli ma sovrastanti ciò che male ci influenza egoisticamente e.. più saremo vicini alla meta.

Questa vita è la mia ultima .. ma è anche la prima in cui morirò anziano... quindi..
questione di secondi, non di eternità, un luogo vale l'altro, ciò che possiamo fare è puntare su volontà, bene, pacifica esistenza, accontentarsi, farsi cultura e fare consocenza di ogni aspetto che non conosciamo.

Questo fare porta lieto risultato anche un bambino che muore prematuro: perchè la sua anima evolve e potrebbe evolvere più rapida di chi ha già vissuto mille vite più di lui.. se stò bambino esprime forte benevole volontà di conoscenza della Discriminazione Interiore dell'Essere e del Vivere e del Non Vivere.

Sembrano concetti astratti.. e invece.. sono Reali più di ogni cosa che apparentemente ci appare razionale e ben solida.

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9029
Reputazione : 5148

Messaggio Da DEM il 4/5/2015, 10:37

Grazie Lancy ..gentile come sempre!
DEM
DEM
Intelligente
Intelligente

Messaggio Da Lancillotto2013 il 4/5/2015, 19:36

Grazie a te per esserci, cara DEM, che ti sento sempre più "dura e decisa" .. e questo è un miracolo dentro .. non perderlo mai e poi mai..
Io, in questa nullità fisica che e in cui "appaio" .. Vuoterò il mio sacco di piccole esperienze, sino all'ultimo granello, se servirà bene se non servirà è lo stesso.
Non farò come Brahma che sceso giù per primo crede di essere il Capo e il Papà di tutti, cosi nasconde ciò che gli è scomodo e dice ciò che gli fà comodo .. questo Dio Creatore ..Lucente ..si ma tutto "a modo suo".

Ne farò come fanno i Buddha Solitari .. detti Egoisti, che da tutti gli asceti e i guru sono giudicati "deprecabili e vili per il loro NON DIRE E NON AIUTARE" perchè effettivamente costoro nulla insegnano al loro prossimo e ai loro fratelli, e cosi nascondono la loro Realizzazione e cosi ancora forse ... finiranno non nell'Origine ma nel Vuoto Nero Infinito che come un Infinito Cuscinetto vuoto e nero ... divide le due DIMENSIONI (Reale Assoluto e Irreale Relativo) .. e dove, la loro stessa solitudine, li vedrà Egoisticamente realizzati, solitari e schivi .. per moltissimi tempi ed eoni.

Ne mi è possibile più fare solo il Sadhu e il Bodhisattva, perché una volta raggiunta l'Origine si comprende che è inutile anche continuare a rinascere per cercare di dare aiuto agli altri. 

E nemmeno farò come Vishnù, che venne rimbrottato dagli Dei tutti perché disse che il Nirvana era la meta ultima, mentre poi fù costretto a correggersi e a dire "ho cosi detto a suo tempo per non confondere i neofiti, il Nirvana è come una stazione a metà della Reale Realizzazione, ma se l'avrei detta al neofita.. questo nella sua immatura consapevolezza sarebbe rimasto confuso (e forse l'avrebbe perso come asceta, monaco e ne sarebbe venuta meno la sua progressione ..sino alla meta, che è Vera Origine e Realizzazione del Sé e di Sé Stessi).

Io vi sbatterò sul piatto tutto, poi starà a voi "scegliere" la pietanza e il piatto, ciò che più vi piace.
Ma tutte queste "portate" è da sapere che non conducono a "dottrina" come disse Gotama, ne portano a "religione" e potere Prana come dice Brahma, ne significano ascetismo, energie, rituali e Kundalini come dona Shiva.

No, poiché tutte queste cose, energie e percorsi, si realizzano dentro da soli, da soli "sorgono", e se senza maestro, si dice che l'essere individuale è senza "bastone d'appoggio" e se egli raggiunge cosi, da solo, per lettura - cultura - discriminazione - meditazione - trascendenza e calma profondissima Nidra ... l'estrema meta e origine di TUTTI E TUTTO, 
con duro e costante impegno,
questo essere individuale è e diviene "fonte di grande rispetto e timore"... come un Faro è visto dai saggi, come un Gigante Libero, senza più ne paura ne dolore ne dubbi, egli .. "sarà temuto e preso nella massima considerazione e rispetto persino dagli Dei Lucenti"...
.. come disse l'illustre Gotama..

Per l'Anima:
Che il ns. doppio astrale vada e lasci il corpo è cosa che accade ogni giorno, appena assopiti il doppio ..và e và via lasciando il corpo.
Quindi come ripete anche Osho e mille altri .. ogni giorno si muore e ogni giorno si rinasce, e si rinasce solo perché il corpo è ancora tenuto insieme e attivo dalle energie "inferiori" che sono in mano al ns. ego di protezione (che protegge la vita materiale, poiché Mara il Maligno ..difende la vita materiale e mentale.. checchè se ne dica e se ne creda da parte di scettici e ignoranti.. il suo lavoro è questo).

La scelta dell'anima dopo che il corpo "non è più fruibile per Lei" dipenderà dalle sue qualità, conoscenze e decisionalità.

Un caso di Cameron è uno dei casi eclatanti dove ci rendiamo conto che "qualcuno di noi" conserva una certa memoria di vite precedenti e ..se vogliamo .. anche di qualcosa che succede in altri piani astrali .. che noi da qui ..sulla Terra.. chiamiamo : l'Al di Là .. l'anima...... 2718564017

Cameron infatti, ha detto che mentre era in "anima" era in un luogo diverso da questo e quando vide "come un buco" cadendoci dentro .. è tornato qua rinascendo in un corpo di Un altro bambino, e cosi rifacendo un'altra vita.. una nuova esistenza.

Ma mentre stava nel.. Aldila' non era incosciente, non era comandato o obbligato da un qualcuno, non era ne condannato ne premiato, era libero di muoversi .. poi è caduto ..nel buco l'anima...... 746519258 l'anima...... 2718564017

Buco che può essere ben interpretato come un Tunnel astrale energetico che unisce i vari piani astrali.. Piani Vitali che data la diversa conformazione di frequenza e materia .. restano divisi ..come fossero UNIVERSI E MONDI PARALLELI .. scollegati tra loro se non per alcuni "passaggi, buchi, vortici, tunnel".

https://www.google.it/?gws_rd=ssl#q=il+bambino+che+visse+due+volte

https://www.youtube.com/watch?v=ODMNuR4aOzE

https://www.youtube.com/watch?v=lJYR-W6q7Go

http://www.lastampa.it/2007/07/17/esteri/il-bambino-che-visse-due-volte-Nu0aXJsK8e6wzDgZqUDHPJ/pagina.html

ALTRI RIF. UTILI:

http://ununiverso.altervista.org/blog/bambini-che-ricordano-altre-vite/

Le armi non fendono il Sé, il fuoco non lo brucia, non lo bagnano le acque ne lo secca il vento; Egli è detto il non manifesto, l'impensabile, immutabile, insondabile, impermeabile, non soggetto a Darma e Karma.
Lancillotto2013
Lancillotto2013
Guru
Guru

Punti : 9029
Reputazione : 5148

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: