La tua lingua
italiano english Spain
Germany Portugal Russian
Traduci Translate
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Cerca
 
 

Risultati per:
 

 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
Forum Paranormale Mistero Meditazione su Facebook

Facebook
Paranormale
Forum



Facebook
Paranormale
Attivo

La macchinetta del caffe fa le bizze

6/9/2018, 11:12 Da Carlo

Da qualche settimana la macchinetta del caffe si accendeva da sola, portata in un centro di riparazione non risulta che si sia guastata. La …

[ Lettura completa ]

Commenti: 2

Marcello Bacci

4/16/2018, 14:09 Da Claudio80

cheers
Ciao a tutti, stavo leggendo con un certo interesse la vicenda di Marcello Bacci, che ora non è più in vita. 
Era di Grosseto, era …

[ Lettura completa ]

Commenti: 0

Oggetti che si spostano.

1/1/2017, 15:30 Da Andrea72

Buongiorno a tutti, volevo chiedere Consiglio a voi su una questione che, ammetto, mi spaventa.
Sono sposato da 16 anni e non è mai accaduto nulla …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

Fatture esistono? Hanno sintomi?

2/16/2018, 12:02 Da Magika

Sintomi della Fattura.

anime tormentate maleficio - Anime tormentate dalle fiamme di un maleficio.
Rappresentazione tratta da un manoscritto …


[ Lettura completa ]

Commenti: 3

video con strane luci bianche

1/19/2018, 11:08 Da kardec

ciao a tutti..l'altro giorno vicino a degli alberi dove si trova una madonnina con dei ceri accesi e delle foto di persone appoggiate accanto, ( …

[ Lettura completa ]

Commenti: 20

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni

12/1/2017, 12:59 Da Eroe per Caso

Ivana Spagna shock: "Vedo fantasmi e faccio sogni premonitori"

Ospite del salotto di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5, Ivana Spagna è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 10

sentire ancora vicine le persone morte

11/13/2017, 09:56 Da celeste09

Buongiorno,
confesso che mi sento un po' fuori posto a scrivere in questo spazio.  Spero di avere in risposta opinioni serie.
Mio marito se n'è …

[ Lettura completa ]

Commenti: 5

nuovo evp?

11/12/2017, 10:43 Da kardec

ciao ragazzi,da poco ho effettuato una registrazione random col cellulare,riascoltandola ad un certo punto si sente un qualcosa..a me sembra dire una …

[ Lettura completa ]

Commenti: 7

voce registrata in un vecchio maniero

4/18/2017, 11:40 Da kardec

salve a tutti,l'altro giorno io e la mia compagna stavamo visitando un vecchio maniero nei pressi di un faro marino..siamo tutti e due appassionati …

[ Lettura completa ]

Commenti: 35

Migliori postatori
Eroe per Caso (3935)
 
U F O (2800)
 
Lancillotto2013 (2758)
 
cassania (2224)
 
Libera (1533)
 
Bloham (422)
 
DEM (263)
 
Francesca (252)
 
Selene (235)
 
Claudio80 (191)
 

Parole chiave

8  13  5  3  18  16  Eroe  14  paranormale  11  15  19  12  1  caso  Lahore  nero  20  17  boutique  4  7  Buddha  10  6  2  

Statistiche
Abbiamo 104 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Salvo01

I nostri membri hanno inviato un totale di 17456 messaggi in 1405 argomenti
Flusso RSS



Bookmarking sociale

Bookmarking sociale delicious  Bookmarking sociale reddit  Bookmarking sociale stumbleupon  Bookmarking sociale slashdot  Bookmarking sociale yahoo  Bookmarking sociale google  Bookmarking sociale blogmarks  Bookmarking sociale live      




Conserva e condividi l'indirizzo di Forum di Paranormale Misteri Meditazione Spiritualità Yoga e Psiche sul tuo sito sociale bookmarking


Stretta al cuore

Andare in basso

Stretta al cuore

Messaggio Da Percy il 7/4/2018, 23:26

Vi e mai capitato di sentire una stretta al cuore scoprendo in seguito che una persona mi aveva pensato molto intensamente?

_________________
nella lotta non è questione di ira, è questione di pace.... non è questione di forza, è questione di grazia....
avatar
Percy
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 81
Punti : 192
Reputazione : 97
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Stretta al cuore

Messaggio Da LUMA il 7/5/2018, 22:39

Mi capita spesso... Ma una volta ho sentito un forte malessere... due secondi dopo mi è arrivato un messaggio Whatsapp da un amico che si era da poco operato per un tumore ...non stava ancora bene... Shocked
avatar
LUMA
Ricercatore
Ricercatore

Messaggi : 65
Punti : 277
Reputazione : 202
Data d'iscrizione : 14.01.18

Torna in alto Andare in basso

Re: Stretta al cuore

Messaggio Da cassania il 7/6/2018, 00:00

Ogni tanto sento qualche breve "crampetto" ma non è proprio al cuore, cioè non è all'interno nell'organo stesso Very Happy è un po' fuori, comunque la zona è quella... (non mi ricordo granché, magari quando succede ancora ci farò più caso su dove e come).
Invece c'era stato un periodo quando mi era successo di sentire delle palpitazioni proprio al cuore; e dopo invece per qualche giorno in alcuni momenti delle strette al cuore forti tant'è che non riuscivo a prendere il respiro; una sera ero andata dal medico, poi per qualche notte mi ero svegliata e non stavo tanto bene, in una di quelle pensavo di andare al pronto soccorso ed era lì che avevo pensato - non ce la faccio, è troppo tardi, ora muoio (non ci ero andata). Avevo fatto diversi esami all'epoca ma non avevano trovato nulla di rilevante. Un bel po' di tempo prima di tutto ciò vedevo nel sogno qualcuno che entrava a casa mentre dormivo e mi colpiva al cuore con un coltello.
avatar
cassania
Guru
Guru

Messaggi : 2224
Punti : 7134
Reputazione : 4844
Data d'iscrizione : 22.06.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Stretta al cuore

Messaggio Da Lancillotto2013 il 7/6/2018, 01:59

@Percy ha scritto:Vi e mai capitato di sentire una stretta al cuore scoprendo in seguito che una persona mi aveva pensato molto intensamente?

E' un fenomeno che capita anche a me, da parecchio. Se è soffuso e rilassante è il seguito di una trasmissione del pensiero positivo di qualcuno (sia incarnato che non) se invece sono forti strette o addirittura dolori peggio di quelli intercostali, sia sopra le costole che dentro al cuore che superficiali su nervi e muscoli del petto sinistro, ho appurato anche io che sono sempre pensieri negativi, a volte anche semplici incacchiature del pensante, il quale, avendo lui o tu, le proprietà sensibili, emette e tu ricevi il suo "pensare".

A volte invece, caso strano ma cosi è, la stretta e le fitte prelude all'arrivo dell'Atman, il quale poi o si espande dal cuore o arriva di lato o scende dall'alto o da mezz'aria e si incorpora (nel corpo fisico e nella testa, prende possesso totale di anima-mente e corpo-ego), e poi unito parla al mio posto (intendendo il mio posto ..visto dal punto di vista "animico", identificativo del "io anima e corpo quotidiano vedo arrivare e lascio parlare l'atman, e lascio fare lui al posto della normale bassa razionalità umana del quotidiano).
Lui d'altronde è il Sig. Coscienza, come un padre o un fratello maggiore se lo guardo dal basso, come un mio maggiordomo, una mia parte in azione pro-positiva, se lo guardo per quel che è in realtà .. vedendolo dall'alto , cioè oltre ogni Coscienza


LUMA:
Per gli incidenti no, quelli li vedo prima, in anticipo di mesi o ore, e in maniera drammatica: si squarcia lo spazio di fronte a me, e, come purtroppo ricordo ancora molto bene, vidi un mio caro amico, di sera, guidare il motorino, essere investito da un'auto, ferirsi il labbro, spaccarsi il braccio sinistro e cadere a terra sull'asfalto privo di sensi.
Questa "scenetta video" mi è successa anni fa mentre io guidavo la mia auto tornando felice e contento dal mare insieme ad amici a cui subito dissi ciò che vedevo.
Rimasi però incerto nel dire "il mistero" di questa cosa, volevo telefonare a casa sua ma .. esitai e gli amici non riuscirono a darmi un consiglio.
Cosi aspettai due giorni, devo dire parecchio angosciato e anche io nel dubbio (forse ero troppo giovane o troppo raziocinante in quel periodo, o forse anche troppo timoroso di cose poco comprensibili per gli altri).
Cosi mi telefono sua madre dicendomi che lui era stato ricoverato all'ospedale di Rho causa un incidente, dato che stava rispondendo una mia amica che era a casa mia in quel frangente le dissi "aspetta non farla parlare oltre e passamela", cosi io a lei chiesi : si è rotto il labbro e il braccio sinistro? era in motorino, era di sera e un'auto l'ha investito?
Con un po' di sorpresa la madre del mio amico confermò ogni cosa.
Dopo che fu dimesso la andammo a trovare, ma la lesione al tendine rotto era irrecuperabile, e da allora è rimasto con il braccio non più utilizzabile, i tendini si sono ritirati velocemente e non riuscirono a ripristinare in alcun modo la sua normale funzionalità.

Da allora, salvo che persone schivino o cazzeggiano o siano del loro "del tutto negative", mi sono ripromesso di dire le cose ben chiare e complete, in anticipo sui tempi qualora io, per caso o mia concentrazione volontaria, veda determinate "scene astrali o del tempo-spazio, come le si voglia chiamare, e comunque, purtroppo, sempre reali e premonitrici".

Ecco perché (anche) mi piacciono le parole del Gotama quando disse "Se gli altri hanno segreti e misteri o dicono metà vero e metà falso, o dicono metà della metà del vero, noi diremo invece sempre tutto e bene, dall'inizio, alla sua metà e sino alla fine". 

Comunicare è quindi non essenziale ma al tempo stesso "molto importante" o ha comunque una sua notevole rilevanza in certi casi "drammatici e pericolosi, dannosi e anche letali".  cyclops

_________________

Il vantaggio di Essere Uno Intelligente è che puoi permetterti di fare anche l'imbecille.
Mentre il contrario è proprio impossibile.
avatar
Lancillotto2013
Guru
Guru

Messaggi : 2758
Punti : 7765
Reputazione : 4277
Data d'iscrizione : 11.02.15

Torna in alto Andare in basso

Re: Stretta al cuore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum